Giuliano, Anna F., Antonio…

giuliano, antonio, anna f.Giuliano trova sempre sulla sua strada l’eterno rivale Antonio, e Anna F. lo preferisce a lui. Vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

107 Commenti per Giuliano, Anna F., Antonio…

  1. Paolo scrive:

    L’avete notato anche voi? Oggi Tina praticamente NON ha parlato… evidentemente avrà avuto un bel rimprovero dalla redazione o, si spera, da MDF.
    ERA ORA!
    L’altra settimana, quando è uscita dallo studio per 10/15 minuti, la trasmissione è diventata improvvisamente più calma… se solo mandassero a casa Tina, Elga, Gemma, Antonio e Giuliano… sai che bello… si tornerebbe a parlare (e non a gridare) di amore e a rilassarsi e divertirsi il pomeriggio davanti alla tv (e non ad agitarsi ed innervosirsi).
    Maria… per piacere… pensaci TU! Facci ‘sto regalo. Grazie, anticipatamente :-)

  2. Maria Rosaria La Bella scrive:

    Giuliano ha veramente stancato….non e’ ne’ spiritoso ne’ simpatico, anzi molto maleducato……mandatelo a casa!!!

  3. daniela65 scrive:

    sapete cosa penso io? che ETTORE COLETTI è ANTONIO lo vedo troppo divertito quando accusano giuliano di essere ettore coletti e giuliano sembra sempre cadere dal pero e poi antonio chi cavolo si crede di essere ? quando una persona ha da dire su di lui si incavola un po’ troppo come oggi con Giuseppe si pensa di essere troppo perfetto? comunque come finirà con anna ? tra qualche giorno lo vedremo sarà di sicuro mollata per un banale pretesto poi lei si incavolerà di sicuro e così diventa cattiva e poi dopo un po’ di giorni ci fa pace e così sarà un’altra che lo difenderà lo stesso copione già

  4. Bellonline scrive:

    Anna F. mi sembra tanto il colonnello Nathan Jessep (Codice d’onore) che ogni mattina fa colazione a 300 metri con 500 NonSoCheCosa pronti ad ucciderla. Bravo Giuseppe gli hai detto quanto meritava, non meno gli dovevi. ;-))))

  5. Paolo scrive:

    Il programma è ormai diventato DISEDUCATIVO al massimo!
    Ci mancavano le sedie per aria, ora si che abbiamo visto tutto, anzi no, ci manca ancora la rissa… aspettiamo con ansia.
    E’ come “Beautiful”, alla fine, tutti saranno andati con tutte.
    Pensate davvero che una persona PERBENE abbia voglia di scendere in quella “gabbia di maleducati”, quale è diventato il parterre della trasmissione, e farsi ricoprire di insulti, offese e quant’altro dalle “amiche” di MDF?
    Oggi, GRANDE Samuel, dall’alto della sua timidezza è riuscito a dirne 4 a quella “Iena ridens”… BRAVO Samuel!

    • luna scrive:

      Concordo,grande Samuel a sgamare la iena sidens. Le tre disgrazie:la fame (di uomini di Gemma),la peste(Tina con tutte le sue urla volgari ) e la carestia( Elgona non di uomini ma di fidanzati) andate finalmente a casa!

  6. maur106 scrive:

    chiedo alla redazione, ma perchè date spazio sempre ai soliti: giuliano, antonio, elga, gemma, che
    tanto non interessano a nessuno se non per opportunismo e visibilità e non per storie vere, ma
    anche loro non sono interessati seriamente a conoscere qualcuno, ci sono tante persone di
    cui non sappiamo niente, e poi ci dovrebbe essere un buon ricambio, con un termine per la cono-
    scenza e se non ti interessa nessuno il posto può essere occupato da un alro. Con queste litigate
    la gente si stufa e cambia canale, peccato il tutto sarebbe carino, ma manca un vero interesse per
    rimanere sintonizzati

    • daniela65 scrive:

      lo dico sempre anche io ma in quel orecchio non ci sentono no no

    • bah scrive:

      ari-concordo…. mi sembra volere di tutti.visto che il programma lo guardiamo noi dovrebbero tenere piu’ in considerazione quello che diciamo. via Antonio,Giuliano,Gemma,Elisabetta (a chi la lasciate!!!). davvero, non fanno altro che prendere parola solo per farsi notare ma certo non per fare belle figure!!!!

  7. Antonio scrive:

    Buongiorno a tutti quelli che lavorano dietro le quinte, a Maria e a chi potrebbe fare qualcosa per mandare via dal programma:Antonio,Giuliano,Gemma e Elga-Guardo spesso uomini e donne,ma ultimamente secondo un mio punto di vista,il programma sta diventando inguardabile.Non se ne puo’ piu’ delle quattro persone menzionate,penso che ci siano molte altre persone che dovrebbero andare a uomini e donne al posto di Antonio,Giuliano,Gemma ed Elga,ormai da troppo tempo nella trasmissione-Secondo il mio punto di vista dovette dare una belle rinfrescata al programma,credetemi.Saluto…Antonio.

    • evitaF scrive:

      via loro chi lo guarda più il programma!!! ragiona!!!!

      • daniela65 scrive:

        infatti è quello che dicevo io più non li vogliamo più stanno lì perché vedono che bene o male anche qui al blog parliamo di loro dovremmo davvero cambiare canale con la speranza di non vederli più

    • lucash scrive:

      io già non lo guardo più…il programma.

  8. tatina52 scrive:

    Che brutto spettacolo ! la finzione di Antonio, l’ipocrisia mascherata male dalla convinzione di essere la migliore di Elga,
    All’inizio mi sembrava una persona dotata almeno di logica, se non di proprietà di linguaggio, il che costituisce almeno un’attenuante. Ora ha perso completamente anche la logica e offre questo spettacolo miserevole della persona che annaspa per primeggiare, o almeno dare l’impressione di farlo. Ma annaspa, e deve sopraffare con la sua voce gli altri (fra l’altro ciò é orribile sentito da casa) e non si accorge nemmeno che sta annegando ormai.

    • luna scrive:

      Titina hai ragione e mi permetto di aggiungere che una frequentazione di una buona scuola di dizione non guasterebbe. Elgona ha un accento terrificante.

  9. primiterra gianluca scrive:

    cacciate GIULIANO!!!!!!!!PERFAVORE!!!!!!!!!voglio conoscere il mio idolo-GRANDE ANTONIO!!!!!come si può fare?spero che risponderai…..

    • Bellonline scrive:

      Ma se si dovesse cacciare Giuliano ad Anna cosa si dovrebbe fare?
      Questa sua aria da super woman dei poverelli … a dare del non uomo a Giuliano, ma chi si crede di essere Anna !
      Se si trova li poi tanto ricercata per i suoi valori non credo che lo sia … e non dico altro perché sono un gentiluomo !

      • giopi scrive:

        ma la “question” è (per me) una sola: cosa l’ha baciato a fare????? Capisco che il prode Ettòrre sia un “invitante bocconcino” (ahahahhahah)….ma…..
        ^___*!

        • Bellonline scrive:

          Ciao bellissima, concordo pienamente a metà con te! Forse non ha sentito svolazzare le farfalle nello stomaco? Embbbbbòò?;-)))

          • giopi scrive:

            o forse nello stomaco di lui svolazzava ancora…la peperonata! :)))

            E con ciò……buona serata a tutti!!! (a Dany….di più!) ;)
            ps: un saluto a tutti da Maria62….ancora e per qualche altro giorno senza linea internet. Vi lascio immaginare la sua….pacatezza! ^___*

      • laura scrive:

        Bellonline credo che tu sia Giuliano!

        • giopi scrive:

          seeeeeeeeee……. ;)

          • Bellonline scrive:

            Eeeeeeeeeeeeeeeeehhh !!! (SICURAMENTE io potrei sedere tra gli uomini, comunque mi da’ fastidio il comportamento di alcune donne delle quali avrei seri dubbi sulla loro possibilità di potersi sedere nel parterre delle DONNE). ^___*

  10. Grazia scrive:

    Parlavano Antonio e Samuel e prezzemolo
    si è intromessa cambiando totalmente discorso
    egocentrica … Basta devo trattenermi e non scrivere
    più quando c’è Elga le si dà molta importanza c
    he non merita affatto!!!

    • clara scrive:

      ahhahahahah hai 3 anni per caso

      • Grazia scrive:

        Proprio tre no, ma abbastanza grande da capire che mi si scarica
        la batteria del cell, quindi visto i
        soggetti… STOP agli sprechi XD

      • bianca scrive:

        lo dico senza alcuna polemica credimi, ho letto che sei una giovane donna, se posso permettermi un consiglio cerca altre persone e ce ne sono tantissime a questo mondo, che meritano stima e rispetto e che dovrebbero essere emulati e presi ad esempio. Non ti fare abbagliare dall’arroganza e dalla prepotenza, proprio per voi giovani è importante aspettarsi una società migliore e dovreste essere proprio voi giovani a doverla pretendere! spero solo di averti dato uno spunto per riflettere

  11. anna scrive:

    Sempre di più disgustata da questi pseudo personaggi.Maria ti prego facci vedere amici almeno li cantano e ballano ci danno un Po, di allegria

  12. Ivana scrive:

    E’ ora di finirla Elga, Antonio, Giuliano e Gemma devono lasciare il programma. Hanno veramente rotto.

    • clara scrive:

      non sei tu a decidere e piu’ commentate cosi’ peggio è per voi.maria decide e le statistiche di molti altri che lo guarderanno in ogni caso,anche perché tina sta simpatica a tutte al contrario della colomba

      • Stella87 scrive:

        Clara ti pagano che commenti ogni tre minuti? Ognuno dice cosa vuole, fino a prova contraria!

      • Beppe scrive:

        Come no!!Tina è simpatica come uno spillo conficcato in quel posto…..certo che x alcuni la simpatia è uguale …………

      • Rosi53 scrive:

        A me pare chedietro il nome clara si nasconda la super Elga piena di boria che a momenti scoppia e’ l’ unica che difende l’ indiffendibile !!!!

      • LYLYA scrive:

        CLARAAAA??? Lo…..sa…ppi….a…..mo’….. Che…. Nn….si…..a…..mo’….no…i…..a…..de….ci…de….re….la……tra….smi…..ssi…o…..neeeee!!! Ma possiamo dare dei consigli! Per create pour armonia nel programma! E poi …..nn E veto Che GALLINE VECCHIE FANNO BUON BRODOOOOOOOOOOOO!!!!!

  13. Grazia scrive:

    Noooo!!! Elga che istruisce è troppo…
    mi sto rotolando dalle risate XD XD XD
    Questa è la spontaneità di questa donna

    • Rosi53 scrive:

      Brava !!! Lo’ pensato anch’io ; credevo di aver capito male e me lo sono rivisto 1′ altra volta ….. Che strazio ma si puo’ essere cosi’ incoerenti ???? Ma lei si crede tanto brava e intelligente …. Ma cade tanto in basso !!! Mamma mia !!!!!

  14. clara scrive:

    giuliano è un uomo anziano un po’ di rispetto.elga sei fortissima…..

    • luna scrive:

      Elgona sprizza simpatia da ogni artiglio. Giuliano sarà anche un uomo anziano ma proprio lui si mette in ridicolo,è proprio patetico.

      • cris73 scrive:

        ?…gia’, Elga e Giuliano….simpatici e gradevoli come…..la sabbia nelle mutande!!

  15. Carmen scrive:

    Chi di spada ferisce di spada perisce. Tanto sara’ l’ennesima farsa di Antonio che si dissolvera’ come neve al sole. Che dire…….

  16. padella scodella scrive:

    U&D sta diventando sempre più si simile a Beautiful: tutti ci provano con tutte tra di loro

  17. Grazia scrive:

    Classe Giuliano, non ha neanche la prima elementare, cafone,
    tira fuori come sempre i discorsi privati con le signore con
    le quali esce, qui non si tratta di classe ma proprio di educazione…. Una persona del genere fà paura ….

  18. flora scrive:

    Buon pomeriggio Red e ben ritrovati!!! come state? buon pomeriggio a tutto il blog, a Giopi e a Maria62!!! non potendo seguire la puntata del pomeriggio, ho letto le anticipazioni : cosa dire su Antonio? che non sa più che pesci prendere e si attacca a tutte ormai,…e .il suo grande amore per Isabella è già svanito? ed il biglietto per Parigi che fine ha fatto?….potrebbe sempre andarci da solo a EuroDisney, perché è li che voleva portare la fanciulla se non ricordo male… ^_______^

    • giopi scrive:

      ciao Flora…benritrovata! Ma quale amore…!?!?! In realtà bisogna dire che nessuno (al momento) usa questo termine per definire gli approcci che intercorrono fra loro. Tanto meno Antonio, ad onor del vero, che si limita a qualche….. “giro di giostra” (se trova sempre il Luna Park aperto…..mica è colpa sua! ;))
      E forse il dente avvelenato di Giuliano deriva da ciò…..A lui (quando gli va di lusso) un bacetto…e vien mollato all’istante! ;))))))))))))))

      • flora scrive:

        …. EuroDisney è perfetto per lui, purtroppo il Luna park a Roma l’hanno chiuso…non resta che volare a Parigi!!! “amore” è una parola troppo grande e bella per essere usata a sproposito! ciao Giopi e ben ritrovata!! ^_____________^

  19. padella scodella scrive:

    Certo che la bionda è odiosa… arridatece Elgaaaaaa!

    • Bellonline scrive:

      Concordo, rimpiango Elguccia! Anvedi che sul braccio cia’ scritto FREEDOM, come se per essere uno spirito libero basterebbe tatuarselo!!! E poi anvedi anche che lei quando voleva vedere il suo compagno ha fatto anche 14 ore di viaggio …infatti si è visto che fine ha fatto! E poi quest’aria da super woman,come mai in tutto i continenti che frequenta non è riuscita ………… (scusatemi la terminologia ma credo l’unico che la definisca compiutamente). Conquistare qualcuno è un po’ come il successo il difficile non è raggiungerlo ma mantenerlo,se se ne hanno le capacità.

    • cris73 scrive:

      ?…la bionda e’ la rappresentazione di…dietro liceo e davanti museo!!,……e pare alquanto gasata….pero’, nooooo!! …ti prego ….Elga nooooo!!

  20. anna scrive:

    Mamma mia che squallore!

    • pieda scrive:

      Vero Anna, cosa nn si fa x stare seduti sulla sedia al centro dello studio, non c credo proprio che ad Antonio possa piacere la bionda che buffonata

      • daniela65 scrive:

        infatti cosa non si fa per rimanere seduti lì secondo me ad antonio anna non interessa lo vedremo tra qualche giorno quando troverà un pretesto per mollarla