Dolce o Piccante?

Dolce o piccante

Questo il tema della sfilata odierna, dì la tua !

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

108 Commenti per Dolce o Piccante?

  1. giopi scrive:

    Mi “appoggio” a questo tag….per augurare un bellissimo 1° Maggio a tutto il blog. Vedo in home che ci ritroveremo lunedì….quindi un bel ponte lungo per la RedWeb! (e per chi potrà farlo).
    ^___^!!

  2. Milly scrive:

    BuonPomeriggio GIOPI! Sono in ritardo? Nn perso di aver perso chissà che! Mi piacerebbe conoscere la tua opinione riguardo i (SOLITI IGNOTI) …tranne GIULIANOche abbiamo capito! MA gli ALTRI?

    • giopi scrive:

      ciao Milly! Gli altri chi? Se intendi Gemma, o Antonio , o anche Elga……allora vuol dire che non mi leggi! Io non vado per….”schieramento a prescindere”. Commento mano a mano ciò che vedo. Può succedere che abbia a che ridire sul comportamento di chi, in generale, mi sta simpatico/a…..come pure approvi le ragioni in una circostanza di chi (sempre in generale) non mi ci sta. (°J*)

  3. Marcella73 scrive:

    Dai vostri commenti sulle mise delle signore deduco che quando uscite di casa siate impeccabili e che potreste fare concorrenza Anahi! Ma lo volete capire che si tratta di un gioco? Non stiamo mica parlando di top model! E fatevi una risata senza prendere tutto sul serio!

    • giopi scrive:

      Hai ragione da vendere!! ;)
      Però è ovvio che avendo visto una sfilata….si commentino (concordo..certe volte con troppa enfasi) sia gli abiti, sia come vengono indossati.

  4. leonarda.cianciulli scrive:

    Nonostante il mio essere pro Elga , devo ammettere che Anna era un incanto con l’abito rosso , Isabella esattamente l’opposto ! Elga , purtroppo ha sbagliato entrambe le mise , pur avendo un viso e delle gambe molto belli , deve tenere conto di avere un giro vita non propriamente da modella e gli abiti che indossava lo faceva risaltare…peccato, anche perchè non è la prima volta che succede,

    • pieda scrive:

      Se il cordoncino che aveva sulla pancia lo avrebbe messo al fianco piu in basso sblusando l’abito sarebbe stato diverso la pancia non si sarebbe notsta così tanto

  5. maurice scrive:

    Morale della sfilata…….DONNE SI NASCE……ESSERE DONNE E’ DIVERSO…NON C è UNA DI LORO CHE ABBIA SUPERATO IL VOTO DI ZERO……L’auto critica e il sapersi porre in discussione ,accettando le critiche, non fa parte di quel mondo

  6. maurice scrive:

    ISABELLA…ABITO CHE ANDAVA DI MODA ( FILET ) UN QUINQUENNIO FA’…TROPPO ADERENTE E LA SCOLLATURA ABISSALE SUL FONDO SCHIENA TENDE A FAR DIVENTARE VOLGARE LA PERSONA quando non è impreziosita da un ricamo o applicazione in strass…GEMMA…..C’ERAVAMO TANTO AMATI…per emulare la BB bisogna avere sia il fisico che la verve…..ANNA F..abito sottoveste non va bene se si ha anche solo un filo di pancetta…lo scialle poi….SEGUE

  7. maurice scrive:

    Ma si vedono quando si vestono? La Elga con quei capelli stile candeggina delave’ che indossa quell’abito che le fa sparire il viso, le mette in evidenza le spalle da lottatore greco romano,un incavo seno non in linea con la scollatura…..ma si vedono allo specchio? Della serie come rendere una persona al di sotto della SCIATTERIA…VOTO SOTTO ZERO…ANNA T. azzeccato il colore dell’abito.le spalline a coda di topo creavano un difetto sulla schiena, non sapeva camminare con l abito lungo…..trucco e parrucco sbagliato in toto…..VOTO ZERO….ISABELLA….segue

  8. Milly scrive:

    Cara CLARA!…Diamo a ciascuno ciò che si merita. Partiamo da noi stessi, da un buon esame di coscienza e domandiamoci se prima di giudicare ci siamo mai giudicati. Se prima di condannare una scelta o un’azione ne abbiamo mai fatta una simile. Se prima di parlare e dire certe cose non abbiamo mai pronunciato quelle stesse parole nei confronti di qualcun altro! Siamo bravi a guardare oltre, siamo bravi si… Ma solo per giudicare gli altri e soprattutto chi non ci piace!
    Ci aggiorniamo prossimamente!!!intanto sogni D oro…..kisskiss!!!

  9. Lilia scrive:

    Anna T. è stata stupenda, complimenti !

  10. Marg scrive:

    X Red, perché lasci passare sputare nel piatto e mi hai censurato sputare il veleno? :)

  11. maria scrive:

    Per fortuna, a parte Clara, vedo siamo tutte d’accordo. Elga è stata penosa, ma penosa anche la redazione e la De Filippi che le hanno dato spago. Va mandata a casa, non ci si fa più ad ascoltarla, un po’ per la calata, un po’ perché non sa esprimere i concetti in italiano: soggetto, verbo, complemento oggetto. Lei lascia sempre il complemento oggetto e non si capisce mai in fondo cosa vuole dire. Si sente solo la cattiveria, poi tutte le volte intervengono Cip e Ciop, e anche loro fanno la solita figura meschina. Tutti e tre a casa.

    • clara scrive:

      maria non possiamo essere tutte d’accordo con lo stesso argomento o pensarla uguale,io accetto i vostri commenti e voi accettate i miei.

      • sabrina scrive:

        per forza ti accettiamo.
        elga sei venuta a rompere anche nel blog? sei l’unica a cui piaci, ossia te stessa.
        Mi ricordi ettore coletti……….ah già sei sua amica!

  12. cris73 scrive:

    ?….Anna T. Bella donna, (peccato quel naso), elegante, all’apparenza, di carattere ( a parte lo scivolone Antonio) vittoria meritata…Isabella, imbarazzante nel suo stile, con indosso una ragnatela sadomaso……. Anna F., la nonna di Kim Basinger, in sottoveste che evidenzia tutti i punti nevralgici di chi non ha piu’ l’eta’…….bocciate. Gemma, graziosa, piacevole da vedersi….ma dulcis in fundo…al 5* posto ahahahaha….il clou…..il pallone aerostatico Elga che, ancora una volta, ha dimostrato di non avere alcun gusto e di sapersi vestire a mo’ di salame strizzato. Bocciatissima!!

    • padella scodella scrive:

      Bellissimo come ha risposto Elga oggi ad Hanai: mi sono classificata tra le prime cinque: Aahahhahahahahahahah e che siognifica?
      Lo dirà anche la prossima volta? Oggi si è classificata ultima tra cinque!
      :-P

    • pieda scrive:

      Elga era inguardabile con quel cordino allacciato proprio sulla pancia cosi da evidenziarla ancora di più, abito pessimo ancora di piu indosso a lei

  13. Stella scrive:

    Mamma mia Elga sembrava una busta di asparagi.

  14. giopi scrive:

    Fascia meritatissima quella ottenuta dalla vincitrice! (Anche Gemma non stava male, in verità). Tutte le altre….o non consone per età e/o vestibilità , o (come Isabella) decisamente con gusto discutibile.
    Giuliano…giullare di corte (e neppure si rende conto quanto sia “tirato in mezzo” ad arte da Maria. ahahahhahh) ^_*

    • chicca scrive:

      solo il giullare può fare……e Maria De F. se la ride…beh giusto..se proprio deve rimanere vediamolo in questa veste….:))

    • ybor45 scrive:

      Giuliano “giullare di corte”:
      Esulta MDF quando il giullare arriva, si rattrista MDF quando il giullare parte
      I telespettatori che non son di parte, se ne impipano quando il giullare arriva e quando parte.

    • padella scodella scrive:

      però oggi Giuliano mi ha fatto ridere dai…
      dovrebbe essere impiegato con altro ruolo nella trasmissione

    • Milly scrive:

      Giopi! Preferisco centomila volte GIULIANO al resto della compagnia…almeno due risate ogni tanto c’è lì fa fare! Tanto tutta Italia conosce il carattere suo e degli altri quindi!!!..GIULIANO e un attrattiva del programma PRENDIAMO come esibizionismo innocuo il suo…contrariamente a quello degli altri.CHE dire di Gemma!.. infantile nei modi e nei fatti!… Antonio…vuole stare sempre in mezzo come il prezzemolo ! Nn riesce anzi nn vuole andare oltre…gli interessa solo intervenire come la comare Elga sempre sugli altri….NN sia mai che qualcuno gli vada contro altrimenti sono GUAI! *___*

    • flora scrive:

      buongiorno Redazione e blog!!!! momento esilarante quello di Giuliano in veste di coach!!!! e Maria che se la rideva, è questo che molti non hanno capito di lei…la sua ironia, bravissima nel tirar fuori il lato comico del personaggio, ed in questo caso di Giuliano! vedi anche il filmato di Tina!
      ma tornando al post, trovo che Anna T. abbia vinto meritatamente, mi piace molto come donna, non bellissima ma affascinante, Elga non mi è piaciuta, specialmente nella sfida con Giusy, sbaglio ma è un po’ ingrassata? le altre le ho trovate un pò eccessive (Isabella)
      ciao Giopi!!! ciao Maria62! ^__^

      • giopi scrive:

        Buongiorno a te Flora…e anche alle due signore e/o signorine sopra (Milly e Padella….alle quali non è stato chiaro, colpa mia..per carità, che anche a me il “giullare” fa divertire in quella veste) ;))
        ps: concordo ^__*

        • flora scrive:

          buongiorno anche a te cara Giopi!!!! il senso del tuo commento era molto chiaro e mi trovi d’accordo, ed in quella veste Giuliano mi fa ridere, ci crede davvero e mi fa morire Maria che cerca di coinvolgerlo! Per certi versi lo preferisco di gran lunga ad Antonio, hai notato come Romeo si intromette spesso nei siparietti di Giuliano? manie di protagonismo purtroppo!!! ^_________^

  15. ornella 2 scrive:

    Poteva vincere solo Anna T. era stupenda. Elga impara anche se, una linea e un portamento così, te li scordi!!!