Dolce o Piccante?

Dolce o piccante

Questo il tema della sfilata odierna, dì la tua !

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

108 Commenti per Dolce o Piccante?

  1. anna scrive:

    Elga non ha il minimo gusto nel vestirsi e dovrebbe tenere sotto controllo la pancia che nelle sfilate si nota moltissimo, ha un’andatura ciondoloni con le spalle curve………….una cosa orribile

    • pieda scrive:

      È vero, le risalta sempre la pancia e sembra essere piu grossa di quello che effettivamente è.

  2. dear scrive:

    Elga penosa….ma come può una donna perdere così tanta dignità perché un uomo non la vuole più?Spettacolo triste e noioso..

  3. clara scrive:

    evvai! tutte contro elga.persino Elisabetta ha dato un supporto ad elga.ringrazio di essere obbiettiva….meno male che antonio come tina e qualcun altro difendono elga…. è orribile un uomo che si vergogna e insulta…non è piu’ un giudizio è uno schifo.

    • anna scrive:

      Elga è indifendibile, e nella diatriba con Samuel mi viene in mente il proverbio che dice la gatta che non può arrivare al lardo dice che è rancido. Personalmente la trovo pesante parla sempre sopra alle altre persone e fa le arringhe come fosse in tribunale: le consiglio di essere meno presuntuosa e di chiudere la bocca ogni tanto altrimenti l’uomo non lo troverà mai. Si stava così bene quando era uscita………………

    • Molly scrive:

      MA CLARA veramente nn ti capisco proprio! Ma Ho il dubbio che TU VEDi i la TV sottosopra! MA!

      • clara scrive:

        molly io guardo piu’ in là,questo non vuole dire che devi pensarla come me.cmq rispetto il tuo pensiero e tu rispetta il mio

      • sabrina scrive:

        no Clara è Elga, sotto falso nome! Come si può difendere una donna così? Io mi vergogno che sia una donna………….Elga ma sei un alieno?

    • luna scrive:

      Semmai obiettiva vero Clara? Dagli errori si capisce che forse sei Elga.

    • Maria Immacolata scrive:

      È orribile anche chi dice di non dire delle cose per non ferire e poi invece le spiattella ad alta voce tra mil, e pause ad effetto, facendo passare la persona, oggetto delle sue recriminazioni, per un essere spregevole e ignorante. Qui mi pare ci sia il siparietto della piu totale mancanza di sensibilità. Se la memoria non mi inganna, pure Elga ha offeso e molto più pesantemente. Samuel non può difendersi da lei, non è in grado e fa sempre la figura del semplicione e senza carattere. Non mi piace che per rancore o altro, si puntualizzi sulla mancanza di cultura, vero o non vero che sia.

  4. Molly scrive:

    Ci sono persone come ELGA che dicono di fidarsi e poi non smettono di cercare appigli per accusarti di cose che non hanno motivo di esistere.

    • clara scrive:

      ci sono persone come Samuel che sputano nel piatto dove mangiano e cercano avventure e visibilità.cerchiamo di essere obbiettivi.bugiardo

      • Milly scrive:

        Ma CLARA ! Nn penso Elga da da mangiare a nessuno!!!………comunque il commento vale tanto per SAmuel e tanto per Elga!………dobbiamo essere coerenti in parti uguali! Comunque quello che io ricrimino su Elga NN e la falsità ma l essere superiore su ogni situazione quello vuol dire essere INTELLIGENTI….. Nn cadere tanto in basso da far passare una persona da stupida.. NN ci si comporta così da persona INTELLIGENTE!!!! SE MI SBAGLIO CORREGGIMI…………

      • sabrina scrive:

        e poi ci sono persone come elga, che non arrivando all’uva, sputano veleno su tutto e su tutti!!!!!!!!!!111 Cara Clara, ti ha lasciato samuel, accettalo. dai non sei nè la prima e nè l’ultima. ma se continui così, ti assicuro che un uomo non lo troverai mai…………..non tisopportano.
        PS : Clara= Elga

  5. arianna scrive:

    La puntata di oggi 29 aprile e un delirio di magalomania riguardante la grande donna superiore (quedto pensa lei ) al monfo intero …io ho molta ammirazione e stima x la Sig.ra Maria De Filippi e NON RIESCO A CAPIRE come puõ lasciare trascorrere un puntata solo su Elga che vuole sempre avere ragione é asfissiante logorroica antipatica la sua onnipotenza da veramente fastidio

    • Marcella73 scrive:

      E´evidente che alla De Filippi non importa un fico secco del tuo parere, del mio e di quello di molti altri!

  6. Molly scrive:

    Se le persone prima di parlare azionassero quel qualcosa chiamato “cervello” spesso si eviterebbero tante cose. Purtroppo non tutti sono dotati di questo mezzo chiamato “intelligenza” per questo abbiamo attorno a noi milioni di bocche che parlano a sproposito, ipocriti che si fingono santi e finti perbenisti vestiti di “fede” pronti a pugnalarci in nome del diavolo!

  7. clara scrive:

    sputare nel piatto dove si mangia è da mezzi uomini.brava elisabetta

    • Molly scrive:

      CLARAAAA??????? Nn credo ai miei OCCHI!!!!! Sei contro Elga…..?????? Oppure sei CONTRO TE STESSA???????

      • clara scrive:

        no io non sono contro nessuno,ho solo 34 anni e non c’entra avercela con nessuno….io la trovo simpatica…poi è un programma e posso pensarla a modo mio,ovviamente anche Samuel ha sbagliato che rinnega una relazione e poi la insultata e lei si è difesa.tutto qui.ragazze,ognuno la pensi come vuole.

  8. Elisa scrive:

    ANTONIO STAI A CUCCIA!!!!!! Nessuno ti vuole sentireeeeeee!!!CERTO TINA!!! ma a te ti sembra giusto che dopo una storia ci si butta addosso tutto il fango possibile ed immaginabile???TUTTI intelligenti!!! Ma DOVE STA TUTTA QUESTA INTELLIGENZA???????

  9. Maria M scrive:

    Sto vedendo, anzi subendo, l’ennesima esternazione infinita di Elga con la bava alla bocca. Pessimo esempio televisivo, pessimo esempio di non femminilità, pessimo in tutto. Donna insopportabile e volgare, nel senso vero del termine.
    Nel caso, che qualcuno faccia a sapere a Samuel che esistono anche donne intelligenti che sanno distinguere il livore e che quindi vanno oltre.
    Ecco, adesso Tina difende l’indifendibile, tirando fuori il discorso dell’uomo che si rivolge alle donne con termini poco appropriati.
    Ecco, quindi uno dopo le vessazioni dovrebbe intascare in silenzio.

  10. Elisa scrive:

    BRAVA ELISABETTA!!!! Elga sei PICCOLA nn buttare fango addosso………

  11. fr@ncesca scrive:

    Elga é PIETOSA sputa un veleno che potrebbe strozzarla stesse attenta….tanto si vede benissimo che sta rosicando!!!!!!! Che fosse una brutta persona era ormai chiaro ma che scendesse cosí in basso non ci avrei creduto e poi si vanta di essere una gran persona….veramente TRISTE E BRUTTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(((((((((((((((((((

  12. Daniela scrive:

    Aiuto so che non ci azzecca ma in questo momento Elga contro samuel e’ patetica

  13. Marty scrive:

    SAmuel??? Nn ti dovevi mettere contro CRUDElLIA……….SAPPI. CHE UNA DONNA RIFIUTATA e PEGGIO DEL PEGGIO…….. Ti conviene stare al tuo posto…e IGnorarla TOTALMEnte……….SAMUEL ….ELGA E pericolosaaaaa

  14. Marty scrive:

    Nn capisco perché SAMUEL ancora tira in ballo cose vecchie ….FORSE ha ragione Elga?…..nn vorrei dirlo MA………mi sa che hai bisogno di PARLARE DI ELGA PER METTERSI Al CENTRO???……fatti la tua stradaaaa!!! ELGA ? A te NN ti crede NESSUNOOOOOO!!!!! NO…NO…NO…NO…….ma impara a parlare invece di sparlare quando poi vieni RIFIUTATA!!!!!!SEI IPOCRATA………tu eri presa SESSUALMENTE DA SAmuel………si vedeva lontano un miglio…… Quindi visto che sei TANTO INTELLIGEnte ( come tu dici) BASTAAAAAA……storia FINITAAAA chiudi quella FORNACE!!!!!!! Sei INGIUSTA……

    • maria62 scrive:

      mah? veramente è statoSamuel a d iniziare la farsa, lei l’ha zittito seza alterarsi…..se si ascoltano le frasi è ovvio che lei sia stata dignitosamente zitta le volte scorse…. lui non è all’altezza di sostenere un discorso ed elga faa benissimo ad affossarlo (visto ciò che par sia accaduto) Io parlo per ciò che sento e cerco di essere obiettiva…..

      • fr@ncesca scrive:

        Maria…..non ho parole! Fa bene ad affossarlo ??????????? ma é lei e solo lei che annega nel veleno che sputa e nel fango che getta!!!!!!!!! Indifendibile e non capisco come non faccia sorgere in te il disgusto che provo io solo a vederla e a sentirla…

        • maria62 scrive:

          La penso esattamente così……è il mio pensiero ascoltando le parole dette da tempo ed oggi ha vuotato il sacco per evitare di essere disattesa come sempre, da tutti……^______^ ciao @ nuon fine settimana…… ;)

          • Fr@ncesca scrive:

            Nel rispetto del tuo pensiero…oggi non ha vuotato il sacco, non ha detto nulla… ha solo buttato fango facendo intendere chi sa cosa senza in realtá dire nulla di concreto solo veleno e cattiverie al solo scopo di screditare e infangare Samuel. ..allora ti dico che una signora se si ritiene tale fa solo un passo indietro!

            Buon fine settimana anche a te che malgrado la tua difesa di Elga godi delle mia incondizionata simpatia ^__^

          • sabrina scrive:

            ma perchè i suoi discorsi hanno contenuti? Forse li apisci solo te maria62!!!!!!! perchè io non riesco a capire niente di ciò che dice, perchè in fondo non dice niente!!!!!!!!!!!!!!! Butta fango: io so………., ma poi non dice.
            Lo ha fatto anche per Colomba………….. è proprio indecente

      • Marcella73 scrive:

        Zittito senza alterarsi???? Dignitosamente zitta??? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!

      • luisa scrive:

        E’ una barzelletta?

      • Milly scrive:

        CARA Maria62, anch io giudico quello che vedo e sento, e nn trovo il comportamento di una persona intelligente tirare fuori dopo la fine di un rapporto particolari intimi solo per sprofondare l altro per far emergere se stessi! Le persone intelligenti finita una storia escono a tasta alta dicendo E STATO BELLO FINCHÉ È DURATO…nn eravamo fatti l uno per l altra….. È STATO FAlSo!……PUOI. DIFENDERTI IN TANTi MODI……ma SECONDO ME È dA MESCHINI sia da parte di un uomo sia da parte di una donna tirare in ballo cose INTIME..purtroppo VEDo che quell intellingentoni sono fatti tutti UGUALI!..

      • clara scrive:

        condivido maria62

  15. titti scrive:

    ma da dove pesca quei terribili vestiti Elga….che ORRORREEEEEEE, a Capri con quel vestito ma neanche alla sagra della cozza ci può andare conciata a quel modo….secondo me Elga sbaglia programma dovrebbe andare da Carla ed Enzo a “MA COME TI VESTI?”….da schifo….ecco come ti vesti!!!!!
    giusto Samuel è ridicola!!!

    • sabrina scrive:

      perchè a Capri non c’è mai stata, quindi si immagina così……………povera Elga, povera di contenuti !!!!!!!!!!!!!!1

  16. clara scrive:

    non conta molto il vestito ma la bellezza in sé…..isabella non era per niente sensuale o piccante.cmq si il vestito di elga non era speciale ma c’era di peggio,bellissima elga ..lineamenti fini.

    • Marty scrive:

      Lineamenti FINIIIIIIII???????????? Forse qualcuno ha bisogno degli occhiali!!! Sembrava una MONGOLFIERA!!!……..

      • maria62 scrive:

        parlava del viso……

        • Mylly scrive:

          Ma la sfilata nn era a chi ha il viso più BELLO!……o io vedo un altra trasmissione o voi siete IPOCRITI………….

        • sabrina scrive:

          manco il viso ha i lineamenti fini, direi morbidi…………….ma nella vita il viso non basta!

      • claudia scrive:

        non riesco a capire e comprendere la cattiveria di elga…..non leggi neanche un libro,un opuscolo……ma lei cosa legge?la biografia di crudelia demon….non le è proprio andata giù di essere stata scaricata da samuel;ora mira a farlo andare via dal programma!

    • tiziana 2 scrive:

      fini?……..

    • maria62 scrive:

      Elga è bella e intelligente, i gusti sul vestire sono discutibili.
      , ovvio….. ^_^

      • ornella 2 scrive:

        qui si sta giudicando l’abbigliamento Elga era orrenda!!!! Dolce….. sembrava solo in dolce attesa.

        • Molly scrive:

          HAHAHAHA…….brava Ornella……….. Una puntata………..velocemente sugli altri …..poi si arriva ad Elga!!!……a ci si arena!?!…MA! Dico io! MA chi la vuole sentire con le sue ARRINGHE…….Ma LA SIGNORA SO TUTTO IO!…..DOVREBBE. PREndere LEZIONI DI DIZione ! Perché con la pronuncia ci fa proprio a CAZZOTTI ( e nn solo)……POCO CI MANCA che li mettessero anche il PODIO!!!

      • sabrina scrive:

        intelligente???????????
        oddio maria62=Clara=elga
        se era così super….(bella, intelligente, colta………) sai che fila aveva fuori di uomini?
        Non lo trova perchè alla fine conoscendola, tutti scappano

        • giopi scrive:

          ahahhahahaha….questa mi mancava!!!! Maria62=Elga???????
          ps: grazie sabrina! Una bella risata è ciò che ci voleva per stemperare la tristezza di una giornata…uggiosa. :))

    • Rosi53 scrive:

      Ma sei Elga o una parente??? Xke’ la vedi sempre bella….. Elegante ….. Intelligente …. Ma di tutto questo lo vedi solo tu !!!!! Oggi mi sembrava un armadio , !!! Forse hai bisogno di una visita dall’oculista

  17. Terry scrive:

    X GIUSY…. sei tutti noi….ELGA ha bisogno di una museruola???per la sua arroganza….che sinceramente nn so da dove la prende!

  18. Terry scrive:

    PER TINA. ERA SU UN CUBO CON. RINGHERINA per evitare che facesse un capitombolo…………comunque BRAVA E COSÌ CHE TI VOGLIAMO!!!

  19. Dea scrive:

    MARIA! E vero una scelta dolce…..ma ciò nn toglie che Elga ha scordato laPANCE……..RI….NA a CASAAAAAAAA!!! E nn sappiamo se con quella mole che si ritrova nella piazzetta di CAPRI CI ENTREREBBE!!!!!!

    • maria62 scrive:

      beh, milly, per fortuna elga ha nche molto cervello….. e una dialettica inconfondibile… la pancetta glielapassiamo come forfait….

      • luisa scrive:

        certo, dialettica inconfondibile, hai perfettamente ragione, anche con voce camuffata sarebbe riconoscibilissima da quello che dice

    • luna scrive:

      Meno male Dea,non sono solo io ad avere visto che la …. è ingrassata…

  20. maria62 scrive:

    ahahahhahaha…Isabella : NO comment! gambettine di merlo……….. scarpe accorcia gambettine…. uno scempio !!!!!!! :
    )

    • Grazia scrive:

      Succede! Spesso e non solo a isabella :-D

    • chicca scrive:

      ..neanche Elga mi è piaciuta….il vestito non le dona, tutt’altro….olaaa Maria:)))

      • Grazia scrive:

        Mi sono ripromessa di non parlare di E…a ma hanno criticato tanto il corto di Giusy che mi sembrava più lungo dell’altra ;-)

      • maria62 scrive:

        Quanod commentai , ancor non avevo visto Elga..ahahah…. uh signur!!!!!! Vestito davvero brutto e con la sua stazzetta le cadeva davvero male….. ;)))) Ola chicca!!!!!! ^_^

        • Redazione scrive:

          ^____^

        • giopi scrive:

          ehilà…bella gioia! A me non sono piaciute entrambe (sarà anche la mise ad hoc….ma per indossarla…altro che perfezione ci vuole!) ;))
          ps: ma Elga…ha ripreso qualche chiletto? E come capita spesso alle donne….andati dove non si vorrebbero mai? Dopo la pausa estiva si era ripresentata con una bella silhouette…..(per carità…ce ne fossero!) ;)

          • maria62 scrive:

            ci vleva la mi figliola per quella mise….. ma in fondo non è il vesttitoche fa il monaco vero? un abbraccio cara giopi !!! ^_____^

    • tiziana 2 scrive:

      perché Elga con la panza e quell’abito orrendo, pensi sia meglio? Ma quanti chili ha preso…

      • paola scrive:

        non sei stata attenta tiziana non hai sentito?!?!? Samuel non la portava fuori a cena e da quando si sono lasciati è andata a RECUPERO!!! ahahahahah:p

    • clara scrive:

      faceva ridere isabella..meglio la pancina che un viso orribile come il suo-

      • Rosi53 scrive:

        E dagli Clara ma sei tu Elga , mi sa’ di si’dai tuoi elogi alla siura Elga , di sicuro anche xke’ non sopporti Isabella …. Capirai ; e’uscita con un tuo ex…….gli trovi tutti i difetti possibili persino il viso ora …….. I lineamenti ….

      • astrid scrive:

        Concordo, e il peggio è che, come ha detto Anahi, lei si crede un pezzo da 90…non ha classe né portamento né armonia, che contano mille volte più della bellezza e delle canoniche misure 90 60 90 (ammesso e non concesso che siano le proporzioni perfette); su di lei anche un semplice tubino è volgare, e sembra comprato alla bancarella ! e poi quell’atteggiamento di chi ha “tanto sofferto nella vita” è insopportabile.

      • sabrina scrive:

        isabella ha un gran fisico, cara clara-elga-maria62-etc….. ce lo vorresti avere un fisico così????????????? Io del viso di elga non me ne farei proprio niente, ma un bel fisicvo come isabella, eh si che mi piacerebbe