Samuel vs Elga

Samuel ed Elga nuovamente

Un nuovo round senza esclusione di copi  fra i due ex…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

164 Commenti per Samuel vs Elga

  1. lory scrive:

    Vedo che la solidarietà femminile è sempre il nostro forte. Se qualcuno di voi trovasse un uomo come Samuel, come si comporterebbe? Poteva anche lui star zitto dall’inizio invece di mettersi al centro ogni volta per chiedere ad Elga: Ma tu mi vuoi ancora vero?

    • debora scrive:

      lory, se avessi trovato un uomo come Samuel certamente non avrei avuto i comportamenti meschini di Elga. Di solito in un rapporto di coppia gli eventuali problemi vengono discussi durante la frequentazione e non mettendoli in piazza dopo 1 o 2 mesi che ci si è lasciati. E se una persona dice di non nutrire più sentimenti nei confronti dell’altra dovrebbe provarne indifferenza (e non mi sembra proprio il caso di Elga).

  2. Zu75 scrive:

    Perché vale solo per Samuel il concetto di non sputare nel piatto in cui ha mangiato? E per Elga questo discorso non vale? Non penso sia stato molto carino da parte sua sottolineare la mediocrità di quell’uomo che in casa non ha neanche un opuscolo….però quell’uomo le piaceva eccome…si vedeva palesemente la scottante delusione negli occhi di Elga quando i due sono rientrati a storia finita e oggi è palese il suo risentimento e la sua rabbia nei confronti dell’uomo che, a suo dire, non le piace più! A me sembra tutt’altro che disinteressata a lui!!!!

  3. vincenzo scrive:

    comunque vorrei ricordare alla redazione di uomini e donne che mantenere un buon rapporto con gli ex mariti o mogli è una cosa bellissima soprattutto per il bene dei bambini e facendo parlare elga in quel modo subdolo e squallido state facendo passare un messaggio bruttissimo, visto tutto quello che sta succedendo. Ma li guardate i telegiornali o vivete in un altro pianeta

    • maria62 scrive:

      per fortuna viviamo sul pianeta terra e tutti ascoltiamo i tg……. ciò che non ho capito è quanto tu abbia capito ….. questo è grave…… ;)

      • luisa scrive:

        Mi dispiace tanto quando la maggior parte della gente non capisce………. capire è per pochi eletti……..e noi poveri ignoranti ci facciamo una risata ………ahahahahahah!!!!!!!!!!!!

  4. giulia scrive:

    Ma non vi accorgete quanto e’ antipatica Elga?non sopporto piu’ neanche la sua voce, e’ noiosa con quelle sue filippiche che durano ore e fanno venir voglia di cambiare canale. Ne ha da dire a tutti, ma si guardasse un po’ a lei.

    • Lorella scrive:

      Ricordati che lei si crede la più bella la più intelligente. Ma si dice che la convinzione è peggio della pazzia.

    • maria62 scrive:

      L’antipatia è personalissima…… come l’idiosincrasia verso qualcosa o qualcuno….. ma ciò che è peggio in un blg, dove si dovrebbero espremere le proprieimpressioni sulla puntata, leggere frasi di odio inappropriato al contesto……ed ancor peggio essere per ulla obiettivi verso ciò che si vede e sente. con questo vi lascio ai commenti e me ne vò….. saluto la red e le mie amicuzze nonchè Milly e suoi mille avatar…ahaahha baci e a presto….. maggio è vicino .^_____^

      • Zu75 scrive:

        Odio addirittura! Mi sembra un po’ esagerato!!! E poi mi sembra che anche tu sia palesemente di parte….

        • maria62 scrive:

          non esagero leggi bene il blog….. io son di parte ma non sntenzio nè giudico…… scrivo il mio pensiero liberamnete senza offendere nessuno…. ciao zu ;)

      • giopi scrive:

        è sempre così….. e non ne è immune alcuno. Gli occhi e le orecchie si adattano….alla predisposizione mentale. ;)))
        ps: che succede a maggio???? ^___*!

    • luna scrive:

      Brutta puntata,Elgonaxxl è veramente………..a. Ascolta le telefonate altrui,si intromette nella vita privata,insinua e minaccia. Se anche Samuel approfittasse della trasmissione per guadagnare qualche euro non ci vedo nulla di strano,metterlo in evidenza squalifica chi lo dice. La trovo una donna pericolosa.

      • paoletta scrive:

        luna ma che trasmissione hai visto? se commentate tanto per farlo va bene ma scrivere cose inesatte è davvero troppo. :)

        • luna scrive:

          Purtroppo ho visto e sentito una donna scendere ad un livello talmente basso che raramente avevo visto. Samuel voleva solo ribadire che tra lui e ….. era tutto finito e chiedere di fare entrare delle eventuali corteggiatrici.Forse tu non hai capito bene anche perchè la donnona lo interrompeva continuamente è proprio una gran cafona.

  5. mavi scrive:

    sarà pesane, prolissa …..ma che ha messo bene alle corse quel pirletto di samuel!!!!!!!!!!

  6. valeria scrive:

    Elga vergognosa,rosica da morire,adesso tira fuori la storia che Samuel e’ un ignorante,anche se lo fosse,non c’era nessun bisogno di mortificarlo in quel modo,dandogli anche del mediocre!!!Antonio ancora piu’ viscido,pronto,preparato a dovere,a difendere la strega.Gianni non ne parliamo,ancora piu’ viscido del precedente,se a un’ altro avessero dato dell’ ignorante, avrebbe fatto il diavolo a quattro.La strega e’ indiavolata,per fortuna Samuel e’ riuscito a controbbatere al tiro incrociato del terzetto,anzi ,quartetto,bravooooo,il sorriso arcigno sembrava pietrificato,Samuel sei tutti noi….

  7. Angela scrive:

    Ci sono diverse forme di soprusi, uno di questi e’ che la signora De Filippi trasformi un programma leggero in un covo di vipere, da lei stessa coadiuvati e nello specifico: Elaga, Antonio,Gemma, Giuliano. Tutti coloro che hanno osato sfidare queste nullità , non fanno più parte del programma. Questa e’ un’opinione da una semplice telespettatrice che e’ imbarazzata dalla palese protezione della signora De Filippi nei confronti dei suddetti personaggi. So che alla Signora Defilippi il mio e , credo di molti altri parere non importa , ma visto che date la possibilità di commentare , eccomi qua

    • Molly scrive:

      ANGELA SONO CON TE!!!! Preferirei comunque lo studio pieno solo di GIULIANI ( almeno fa ridere) anziché tutte quelli inviperiti personaggi che nn fanno altro che attaccare…….mettendosi in mostra….PURTROPPO nn sanno emergere in altro modo!….PENOSI!

    • luna scrive:

      Bravissima Angela.

    • daniela65 scrive:

      lo sai? angela? hai proprio ragione chi si mette contro di loro, ne paga sempre le conseguenze certo che le 2 donnine e i 2 ometti non si possono proprio toccare ma cosa c’è sotto ? bo

  8. elsa scrive:

    elga è veramente cattiva! Ci credo che samuel si vergogna di essere stato con lei.. Io mi vergogno di guardare questa trasmissione quando parla lei.. Praticamente il 90 per cento della puntata

    • Lorella scrive:

      non vedete come tina difende elga, mi sembra che elga antonio giuliano sono intoccabili come mai sono ancora in trasmissione quando altri sono stati mandati via.

      • daniela65 scrive:

        hai dimenticato gemma e speriamo che uno dei 2 corteggiatori finalmente se la portino via ha davvero rotto

      • elsa scrive:

        è una vergogna.. Questo programma è diventato una farsa! Perfino le gare di ballo erano piu piacevoli di tutto questo

  9. La cuoca scrive:

    Quando la volpe non arriva all’uva…….. Ma quanto gli rode povera Elga l’hai trovato qualcuno che scarica te eh? Ma si può sapere se non gli piace più perché. Parla sempre di lui?
    Saluti a tutti…. Facciamo un Fans club al contrario? Basta Elgaaaaaaaaaaaa uffa

    • adry scrive:

      A quanto ho capito non è lui che l’ha scaricata, ma è stata lei ad andare via quando ha capito che lui era legato ancora alla moglie

    • Lorella scrive:

      Hai ragione non accetta di essere stata scaricata. Samuel doveva farlo prima.

  10. mirmar scrive:

    Non capisco perchè alla signora!!! Elga si dia tanto spazio, ci sono signore che ancora non sappiamo che voce abbiano.
    Se fossi uomo avrei paura di una come Elga… pericolosissima averla conosciuta.

  11. graziana scrive:

    A parte le sfilate, che non sarebbero nemmeno brutte se non ci fossero sempre commenti fuori luogo e asfisianti come quello di Elga che parla per un ora facendo passare la voglia di seguire la trasmissione. Io sono una vostra telespettatrice da anni ,ma ora mi dispiace di dover dire che non se ne può più di dibattiti veramente noiosi . Vi prego di far tacere Elga . Ho sentito tante persone che la pensano come me. Spero che questi interventi inutili finiscano ,grazie

  12. maria62 scrive:

    Che dire? Io sono pro elga da sempre…. mi chiesi addirittura perchè scegliesse quel bel bambinone insulso….. (ma era ovvio il motivo, che oggi è stato espresso chiaramente)…. peccato che una donna si lasci trascinare dal bell’aspetto prima di capire con chi, effettivamnete , vorrebbe consolidare un rapporto…. non basta un libro nè un hobbie……ci vuol bene altro…..

    • giopi scrive:

      mah…..comunque sia andata….”a schifìo è finita”!!! :))

    • nuvoletta scrive:

      completamente d’accordo con te….il suo unico errore è stato quello di farsi incantare a un bel faccino….e comunque ex moglie o no samuel non è lì per cercare l’amore!!

    • Zu75 scrive:

      Questo dimostra che poi così intelligente e profonda la signora Elga non è….altrimenti non si sarebbe fatta abbagliare dall’avvenenza del ragazzotto, ma che Samuel fosse privo di spessore intellettuale non ci voleva una mente eccelsa per capirlo!!!

      • maria62 scrive:

        non mi ergo amente eccelsa…… mi limito a scrivere ciò he penso ;)

        • Zu75 scrive:

          Non mi riferivo a te maria62, non mi permetterei mai! Ma alla nostra cara Elga che aveva gli occhi accecati dall’amore, ma era evidente che Samuel non fosse sto pozzo di scienza!!! Alquanto scialbo e senza personalità….era chiaro a tutti! Ma lei si è intestardita e ha quasi elemosinato le sue attenzioni e il suo amore! Ricordo perfettamente il sorriso radioso e gli occhi a cuoricino che aveva Elga quando hanno annunciato che uscivano dalla trasmissione! Ed ora lui è diventato l’ultimo degli uomini? Non è credibile, soprattutto i suoi occhi pieni di rancore tradiscono qualcosa di più profondo

    • paoletta scrive:

      ciao maria, mi trovi d’accordo, ormai questo blog serve solo per parlare male di Elga, per carità ad ognuno le sue simpatie o antipatie ma stanno diventando ripetitive ….scrivono sempre le stesse cose senza neanche capire bene i discorsi che vengono fatti nel programma per la serie: basta commentare.

    • Silvia scrive:

      Elga non si e’ mai ne’ illusa ne’ disillusa, non rosica ne’ si vendica xche’ tanto l ultimo dei motivi x cui e’ li’ e’ qllo di trovare un compagno…ama il video, sentirsi parlare anzi sbrodolare parole sono d accordo con chi dice di non scaldarsi tanto nel commentare sul blog xche’ tanto recitano tutti una parte x stare li’ (anche se nel dirlo lo fanno un po’ col tono da maestrina…)

  13. vincenzo scrive:

    non capisco come mai maria dia tutto questo spazio ad elga visto che si capisce benissimo che parla solo per risentimento, comunque se continuate a dare tutto quello spazio ad elga io il programma non lo vedrò più

    • maria62 scrive:

      ma veramente è stato il mago zurlì a chiedere la parola ………. elga ha soltanto risposto

  14. anna scrive:

    Che vergogna!!!! Elga purtroppo di essere al centro dell’attenzione sputa veleno. D’ cosi acida e cattiva che c’è d’avere paura ad incontrarla sulla tua strada. Perché Sig.fa Maria non fa piazza pulita?

  15. mavi scrive:

    beh, dai…. si ala fine si è un po’ riscattata …

  16. lina Di Tano scrive:

    Basta Elga ci hai stufato sei antipatica e noiosa,

  17. mavi scrive:

    samuel -elisabetta andranno daccordo….nessuno dei due capisce una mazza….sono proprio limitati!

  18. clara scrive:

    elga non credo sia bugiarda….è vergognoso questo uomo.

    • Lulu scrive:

      Ciao ,io credo invece
      che sia Elga davvero pesante e che
      stia facendo una magra figura !!!!

    • ornella 2 scrive:

      Solo due parole in questo caso per Elga. CHE SCHIFO!! Veramente vergognosa e piccola non parliamo poi del seguito Tina ecc ecc

  19. daniela scrive:

    Elga nn si può sopportare è odiosa e superba………fino a poco fa Samuel le piaceva molto ora tira fuori cose private……..è veramente pericolosa….

    • adry scrive:

      Se le ha tirate fuori è perchè lui l’ha costretta. Samuel è un piccolo piccolo uomo. Non capisco perchè Maria lo tiene ancora lì

      • ornella 2 scrive:

        Per lo stesso motivo per cui tiene Antonio, Giuliano, Gemma ecc ecc davano fastidio solo Bruna e Remo Boh!!

      • debora scrive:

        Se c’è una persona piccola piccola quella è proprio Elga. E lei sarebbe una “Donna”?……… anche i presenti, che hanno permesso a questa persona così frustrata di ….. tanto veleno e di tirare in ballo situazioni familiari completamente estranee alla trasmissione. Come mai c’è tutta questa protezione nei confronti di alcuni e non di altri? Con oggi il trono over non lo seguirò più

  20. giuseppina scrive:

    finalmente ci eravamo liberati della STRIDENTE, FASTIDIOSA, INCOERENTE, ANTIPATICA ELGA, purtroppo è tornata, per FAVORE fatela ANDARE VIA!!!!!!!!!!!