Samuel vs Elga

Samuel ed Elga nuovamente

Un nuovo round senza esclusione di copi  fra i due ex…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

164 Commenti per Samuel vs Elga

  1. Sandra scrive:

    Di elga non se ne può proprio più … Cattiva, acida, arrogante e ignorante ! Ma poi vorrei capire come mai la signora Tina che tanto si era fatta paladina del popolo contro la regina Elga, ora la difenda sempre a spada tratta ! Antonio e Gianni incommentabili!!!!!! Ancora una volta il trionfo dell’ipocrisia! Concludo dicendo che ENTRAMBI hanno sputato nel piatto in cui hanno mangiato!!! Non SOLO SAMUEL!!!!!! Dare del mediocre a un individuo non è proprio come adularlo! Elga ti auguro di continuare a riempire la tua casa di libri… Ne avrai di tempo per leggerli quando sarai vecchia e sola!!!

    • daniela scrive:

      Mi chiedo: come è possibile che una sola persona, pedante, noiosa all’inverosimile, con un modo di parlare che ti fa venire voglia di autodefenestrarti per non doverla più sentire, tenga in scacco uno studio intero nonostante nessuno la possa soffrire….vedi Tina, che dopo attacchi feroci ad Elga adesso è diventata un agnellino belante, vedi Gianni, che è capace di fare il duro solo con i più sfigati, vedi il parterre, che se ne guarda bene dall’aprire bocca. Per non parlare di Maria, in perenne adorazione di un’ arrogantona con arie da intellettuale da 2 soldi.. Poveri noi….!!!!

  2. mariateresa scrive:

    Oggi ho assistito a quanto in basso possa scendere l’essere umano, e mi sono vergognata per quello che Elga ha detto, e con quale cattiveria lo ha fatto; il tutto con la complicità dei soliti Antonio, Tina e Gianni. Sminuire Samuel perché legge pochi libri, e poi mandare dei messaggi subdoli alla ex moglie, è stato quanto di più abietto, ignobile, e deprecabile .Elga comportandosi in questo modo dimostra di essere una persona perfida, meschina e priva di scrupoli, la classica donna che una volta abbandonata, diventa la peggiore nemica di sé stessa.

    • Paolo scrive:

      Sottoscrivo tutto, parola per parola! Purtroppo, però, la Sig.ra MDF è dalla sua parte… chissà poi perchè… mahhhhhh

    • luna scrive:

      Bravissima Mariateresa,hai fatto una perfetta analisi di Elga (non ti pare che ultimamente stia lievitando?) Se segui le battute di Anhai a me viene da dire le fa e poi le accoppia.

    • alessandra scrive:

      pienamente d’accordo,tina ,gianni e antonio che appoggiano le eresie di una donna e maria che nn fa nulla per farla tacere,se nn la mandano via smetto di guardare il programma

    • daniela scrive:

      …..e non solo!!!! dopo la bella immagine che ha dato di se soprattutto oggi( cattiva,anzi, perfida , vendicativa, arrogante ecc,,,,,) penso proprio che nessuno si sognerà mai di uscire con lei!!! !!!!! Comunque Samuel potrebbe anche uscire subito : quando mai troverà uno straccio di donna disposta a farsi cara ragazza di Elga? Perché è chiaro, ha subito uno smacco troppo forte da Samuel e adesso non ce n’è per nessuno!!!! MAI VISTA TANTA CATTIVERIA IN UNA VOLTA!!!!!!

  3. PINK scrive:

    Elga ha mai detto una frase di senso compiuto? I libri che tiene in casa a cosa le servono? Alternando bugie,verità, fantasia e cattiverie, parla e parla e parla senza tregua con quella terribile, fastidiosa cadenza…
    Evidentemente ha la necessita’ di dar continuo fiato alla bocca per sentirsi realizzata e per ottenere attenzione. Certamente è una donna di cui non fidarsi

  4. ROBERTA scrive:

    mi hanno fatto tanta pena tutti e 3…….Elga, Samuel ed Antonio che spesso dovrebbe imparare a tacere…..solo dei poveretti…..ma andatevene a casa e lasciate spazio ad altri che ci avete strastufato

  5. ele scrive:

    tra i 2 non saprei proprio chi salvare.diciamo che li butterei giù dalla torre entrambi in 1 nanosecondo! lui avrà tentato qualche giochetto, poi succube e smidollato come è (ma questo lo sapevamo già) non gli è riuscito.lei sempre più megera e inviperita..è lei la pericolosa perchè ha risposto con 1 carico esagerato a quello che era successo con lui: in fondo sono rientrati essendosi lasciati e lui ha iniziato a frequantare isabella.da lì una escalation di iperreazioni da parte di elga per non essere stata voluta. lei non accetta di passare per quella che era presa da un tonto, ma è la verità

  6. maur106 scrive:

    oggi abbiamo visto la vera signora ELGA che classe, che eleganza di modi, per non parlare della
    sfilata e della sfida buffa e ridicola, soprattutto rancorosa e disposta a tutto pur di parlare, ma
    parlare male di samuel e del percorso, rinfacciando cose che hanno dimostrato tutto il suo cervello
    e la sua cultura senza limiti. Ci mancava antonio in difesa, ma noi ce lo ricordiamo il passato forse
    loro se lo dimenticano???? Capisco samuel che non ha detto frasi carine, ma quando si è attaccati
    anche se non si leggono libri ci si difende!!!!!!!!

  7. Marg scrive:

    Avete presente la mantide religiosa? Pare che, dopo essere finito tra le sue zampe predatrici, il maschio venga divorato durante o subito dopo l’accoppiamento….ecco, una precisa definizione di Elga….

    • tiziana 2 scrive:

      Non ci avevo pensato, ma sai che l’immagine è azzeccatissima? Poveri maschi mi tocca dire!!!

    • padella scodella scrive:

      A dire il vero la mantide religiosa è un tipo di donna che distrugge tutti gli uomini che le capitano. Ma a parte samuel chi altri ha distrutto? Non mi sembra una grande mangiatrice di uomini e non mi sembra neppure che sia cercata così tanto…
      Lei è un ibrido tipo dio mantide religiosa , dove le sue vittime sono più le donne, quelle che potrebbero farle ombra, piuttosto che gli uomini…

    • sabrina scrive:

      bellissimo confronto…………….. solo che la mantide li uccide, Elga dopo qualche anno ci diventa amica, vedi la complicità che ha ora con Antonio o con Giuliano………………

  8. Monica scrive:

    Sembra che nessuno ricordi cosa ha spinto Elga a interrompere la storia con Samule…lei voleva di più, lui al contrario non era disposto ad andare al di la di un rapporto non ancora istituzionalizzato. Questo é il vero motivo della rottura, il resto sono chiacchiere.
    Elga toglie la parola a chiunque e parla parla parla……avrá anche letto tanti libri ma non le sono serviti a molto. Quello che non mi spiego é perché la De Filippi sia cosi poco obiettiva nei suoi confronti, a me sembra così chiaro che arranca e dice tutto e il suo contrario….mah!

    • luna scrive:

      Lo dice lei che ha letto tanti libri,io le consiglierei anche di imparare a non fare errori da segno blu quando straparla.

      • stefania scrive:

        infatti, ne commette parecchi, la signora!

      • padella scodella scrive:

        Anche leggere tanti libri non basta, perché esistono buoni libri e cattivi libri.
        Ho visto quello sche scrive sulla sua pagina di fb. UN’accozzazglia ei teorie importate mescolate a new age da sora Pina e altre amenità del genere.
        Aahahahhahah! Che tristezza

    • daniela65 scrive:

      gli manca di leggere lo zingarelli

    • alessandra scrive:

      il problema sta proprio qui,io ricordo bene xkè hanno interrotto la relazione,ma lei è abituata a zerbini come antonio (che solo quello puo fare) e nn ha digerito il “nn posso darti di piu” di samuel……MARIA ricordaglielo un po tu va

  9. Marg scrive:

    Mi sa che Elga fa i gargarismi con l’arsenico alla mattina in modo da poter meglio ……..il suo veleno…..e meno male che era Barbara quella pericolosa, pazza e petulante….almeno lei aveva la scusante di essere un po’ infantile, ma Elga ha una mente diabolica e sa benissimo dove e quando colpire con perfida lucidità…..quando parte con i suoi monologhi deliranti poi, mi fa venire il latte alle ginocchia….

  10. maria scrive:

    Basta……..per favore.:La gatta quando non arriva al lardo dice che è rancido. vatti a leggere un libro carissima Elga, anche se sono del parere che ne potrai leggere anche mille…ma la tua cultura rimarrà sempre la stessa: Limitata ecco cosa sei…….basta!

  11. paola scrive:

    Per me sono entrambi scandalosi! Lui che prima afferma una cosa per poi rimangiarsela un attimo dopo, lei che lo insulta apostrofandolo in ogni modo, Quello che non capisco è come mai una donna che definisce una persona “mezzo uomo” si ritenga indignata e ponga fine al rapporto nel momento in cui lui non le presenta i figli . Se era solo sesso che interesse aveva?
    Lui poi si poteva comportare da signore e QUESTA volta visto che lo ha fatto per tanto tempo tacere!!! spero solo che Elga dall’alto della sua “intelligenza” metta fine a questo squallore, tutta quella rabbia nn fa bene alla pelle

  12. Mylly scrive:

    Mi chiedo spesso se le persone si domandano prima di agire e sentenziare….se la cosa è al fine di se stessi….. e se ha un vero senso logico……. Mi chiedo la soddisfazione che possono trovare nel puntare insistentemente il dito contro qualcuno.!Agendo successivamente contro di loro in base a ciò che pensano…”… Mi domando se lo fanno per dare un senso alla loro vita,……per cercare di screditare qualcuno e soprattutto se dietro certi comportamenti può esserci una valida e giustificabile RAGIONE!

  13. valeria scrive:

    Elga ,Elga,mai sottovalutare il nemico,per te sara’ ignorante,mediocre,ma con la sua semplicita’ ha rovinato i tuoi piani e quelli dei tuoi tirapiedi.Poi mi domando,visto che lo ha usato solo per attrazione fisica,perche’ ancora lo tormenta,lo denigra,con tanto livore?Il mondo e’ pieno di belli,trovatene un’ altro e rilassati.

  14. stefania scrive:

    Volevo aggiungere: adesso Elga ha fatto lo stesso con Samuele. E il paradosso vergognoso è che Antonio, allora sbugiardato in pubblico dalla dama vendicativa, ora la supporta, facendo una magrissima figura.

  15. stefania scrive:

    Oggi Elga ha dato il peggio di sé. Cattiva, acida, superba, rancorosa, e meno male che ha scelto la versione “dolce” alla sfilata! Non sopporta di essere stata scaricata e non sopporta di far la figura da tale in pubblico: vi ricordate cosa era successo con Antonio? Vi ricordate che lui l’aveva scaricata, dicendo che il “bacio” (chiamiamolo così) di lei non gli era piaciuto? Una puntata dopo, è arrivata la vendetta (meditata a tavolino) di lei, che ha spiazzato Antonio (vi ricordate che lei ha raccontato/inventato la storia dell’accordo per non uscire dalla trasmissione?). Adesso fa lo stesso.

  16. maria scrive:

    Elga sei viscida cattiva rosicona e brutta………..fatti un esame di coscienza…………………fatela tacereeeeeeeeeeee

  17. Stella scrive:

    E con questa discussione finale si e’ toccato un indice di interesse altissimo. Ma di che cosa si stava a parlare ?? Ancora devo capire………Qui qualcuno deve rendersi conto una volta per tutte che la storia e’ fi-ni-taaaa.

  18. Zu75 scrive:

    E poi Antonio incommentabile!!! Sempre pronto ad ergersi avvocato difensore della povera Elga!!! A lei è permesso tutto, nominare famiglia, figli, ed ex mogli, quando si è permessa Barbara di parlare del figlio di Antonio…apriti cielo!!! Ve la ricordate Elga? Ha fatto ferro e fuoco e a lui quasi veniva un infarto!!! Quanta poca coerenza in questa trasmissione!!!

  19. laura scrive:

    ragazzini di 15 anni sembrano…spettacolo rivoltante…altro che trono OVER qui è trono baby…
    e poi elga non ti sopporti più sei diventata pesantissima in tutti i sensi (VEDI SFILATA!!!)…
    sembrava di aver capito che con samuel era finita perchè lui non voleva altro oltre il sesso…oggi dici(da quello che siamo riusciti a capire,perchè tante parole articolate anche male e pochi contenuti “NONOSTANTE TU ABBIA TANTI LIBRI “) che non è così.bah!
    La telefonata con la ex non hai litigato allora con samuel vuoi farlo adesso…BASTA BASTA

  20. Grazia scrive:

    Avere libri a casa, non basta, bisogna di tanto in tanto
    aprirli…. e non solo per spolverarli!!!