Samuel vs Elga

Samuel ed Elga nuovamente

Un nuovo round senza esclusione di copi  fra i due ex…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

164 Commenti per Samuel vs Elga

  1. Lilli scrive:

    Mi rivolgo a Maria affinchè richiami un po’ Elga a comportamenti più consoni. La trasmissione, grazie a Elga, sta diventando uno …….. . Come si può ancora tollerare gli eterni e immancabili sermini che la miss……… elargisce gratuitamente, por di stare al centro della scena. Peccato che oltre ad essere moltooo, moltoooo, moltooooo antipatica, la Elga predica bene e razzola male. Ma moltoooo, moltooooo, moltooooo male. Tra l’altro è anche presentosa.

  2. Lilli scrive:

    Elga, sei invadente. Non se ne può più delle tue esternazioni Sei insopportabile. Come fanno a permetterti di monopolizzare per ore la trasmissione con le tue cattiverie. Sei a dir poco odios. Mi meraviglio di Maria e di Tina

  3. Elena scrive:

    Io proprio non so come non si veda la falsità di una donna, Elga. E’ insopportabile con la sua convinzione di essere la più bella e la più intelligente. Si crede tanto furba e brava, ma forse in parte lo sarà, visto come le credono tanti…forse pure Maria, ma è limpida la sua ignoranza, la sua cattiveria………. contro Samuel, che non sarà sicuramente un genio, ma se davvero fosse lui il bugiardo, non avrebbe problemi a farlo parlare, mentre lei proprio non lo fa, anzi, fa di tutto per parlare sopra lui. Sarà mai sincera una ke si comporta in quel modo?? vergognati!!!

  4. suma scrive:

    Basta! Elga non si regge + e ogni volta sono costretta a cambiare canale, veramente insopportabile!! Come pretende che un uomo si avvicini a lei..credo che x lei sia impossibile trovare un compagno con quel carattere, vuol fare la femme fatale ma di femminile non ha niente. Acida e cattiva, gli uomini li fa scappare!!!

  5. Anna Veronesse scrive:

    Avevo rimosso l’abito di Elga: allucinante!

  6. Rita Pellegrini scrive:

    Elga sarà pure una bella donna,ma che ……..,sai quel detto sela volpe non arriva all’uva fice che è acerba?ecco così è lei il povero samuel ha sgamato ……… sotto l’agnello e lha mollata e lei di vendica sparlando di lui…….

  7. dade scrive:

    per il bene del programma…………………………………………………fuori elga, antonio e gemma

  8. alessandra scrive:

    maria ma come puoi digerire che questa donna si atteggi a regina della trasmissione

  9. alessandra scrive:

    ma bastaaaaaa dar credito alla signora elga….una …. vestita da leone,gira e rigira discorsi e tina la difende pure ,cipollari riprenditi e nn ti alleare con elga

  10. Amica scrive:

    Ma Tina, Gianni,
    che ci state a fare nel programma?!!! A riscaldare la sedia quando parla Elga?? Lasciate Elga fare i monologhi e non intervenite…. Elga è cattiva e non accetta il fatto di essere stata rifiutata. Perché non le fatte notare?

  11. Carmen scrive:

    Quando torneremo come diversi anni fa’ a vedere tutti i giorni trono rosa e azzurro. Che bei tempi…con gli over abbiamo avuto un peggioramento e non solo… un salto verso il basso.

  12. clara scrive:

    ragioniamo un po’ se questo uomo avesse giocato con la vostra vita senza impegni e poi subito dopo corteggiato un altra credo che tutti questi commenti li avreste mandati al mittente.Elga è una donna che sa,cultura e poi un avvocato ma come tutti puo’ sbagliare e risultare arrogante o come ha detto lei oggi piena di difetti tranne che falsa

  13. dade scrive:

    per il bene del programma…………………….basta con elga,antonio e gemma

  14. clara scrive:

    la cultura e l’intelligenza non c’entrano con i sentimenti,che astio o amore pur sentimenti sono.io credo che lei lo abbia messo ko oggi…perché lui arrivato ad un certo punto non riusciva a rispondere…Poi secondo me lei è una donna impulsiva ma sempre coerente con cio’ che dice .da fare invidia.complimenti elga

  15. Mia scrive:

    Tutta la puntata a sorbirci gli insulti e le invettive di Elga contro Samuel.Mi chiedo perché la Sig.ra De Filippi dá tutto questo spazio a Elga?È arrogante,cattiva,petulante,polemica,noiosa,aggredisce tutti e si intromette nelle storie degli altri.Decide lei quando gli altri devono stare zitti (di fatto parla solo lei) e quando possono parlare,cioè rispondere alle sue domande.Praticamente si è sostituita alla presentatrice,ormai da casa vediamo e sentiamo solo lei.Si crede la più intelligente la più bella,ma è semplicemente una rozza,che vorrebbe ostentare una cultura e un’eleganza che non ha

  16. pina scrive:

    che tristezza d’uomo……Samuel!
    E pensare che sembrava tutt’altro.Parlare in quei termini di una persona con cui sei stato insieme!!!!!
    Ma con Elga non la spunta……….

  17. Milly scrive:

    NEl PROGRAMMA !Ci sono persone che non sanno amare. Persone che nemmeno sanno cosa sia l’amore. Quell’amore che si prova per un uomo o per una donna. Sono persone innamorate solo della parola stessa. Regalano illusioni, sogni e sanno di favola. Sono persone che recitano copioni da film facendoti sentire la protagonista di esso, ma in realtà mentre danno a te la parte principale hanno già dato spazio ad una nuova comparsa che prenderà presto il tuo posto. Diffidate da persone che hanno copioni e animi perfetti. Dolcezze e modi raffinati perché spesso sono le peggiori.

  18. padella scodella scrive:

    Vorrei essere una mosca per assistere ai suoi corsi di Public Speaking! Sai che risate!
    Dice che insegna a diventare dei grandi speaker!
    A che serve essere grandi speajkers? a fare i piazzisti? Gli imbonitori? ad avere la meglio sull’interlocutoree? E quindi a calpesatre con una rabberciata dialettica i ìl prossimo come fa lei con tutti in trasmissione?

  19. maria scrive:

    mai tradire elga ti fa nero… cattivella ,ammazza oh !!! poteva fare la superiore ma non ha accettato il rifiuto e lo ha fatto neroooo ! lui ha sbagliato a sedersi lì e a dire, l’altra volta ,”elga ti piaccio?” non lo doveva fare perchè ha scatenato la furia di elga la tigre.è vendicativa !!! non dico che lei ha torto ma poteva evitare tutte ste scenate …

  20. ale scrive:

    Francamente,credo che Elga sia molto meno colta di quanto pensi di essere,piuttosto direi mediamente acculturata.Condisce sempre i monologhi con una serie di errori grammaticali che per nulla si confanno alla persona che tanto si vanta di essere.Che Samuel non fosse una mente brillante era chiaro dal principio per la sua difficoltà nel comprendere il senso generale dei discorsi che,da quando ha iniziato ad uscire con Elga,sono stati portati avanti.Possibile che la mente illuminata di Elga ci sia arrivata solo dopo mesi?E poi,perché aspettare e non lasciarlo appena “scoperto il misfatto”?

    • maria scrive:

      lo penso anche io!!!

    • luna scrive:

      Ale,ricordi che lei cerca sempre l’uomo bello? Se poi oltre la bellezza non c’è altro pazienza,io penso che anche Elga sotto una apparente ma imbolsita bellezza nasconda il nulla assoluto.

    • stefania scrive:

      infatti. concordo con te. una mente così intelligente come Elga possibile che non si fosse accorta sin dall’inizio di come potesse essere Samuel? L’abbiamo capito noi, già dal primo suo apparire in Tv. Comunque, sia chiaro, non ce l’ho con Samuel. Lui è spontaneo, semplice, verace. E’ lei che sta facendo una figura meschina, da persona meschina quale ha ampiamente dimostrato di essere.

    • Simo77 scrive:

      Concordo a pieno con il tuo parere ..l ignorante ė lei .. un comportamento indegno davvero!!!

    • sabrina scrive:

      condivido