Samuel vs Elga

Samuel ed Elga nuovamente

Un nuovo round senza esclusione di copi  fra i due ex…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

164 Commenti per Samuel vs Elga

  1. carolina scrive:

    mi dispiace dirlo preferivo elga a barbara ma dopo la trasmissione di ieri martedi sentendola scaricare addosso a samuel tutto lodio che aveva addosso adessso capisco perche nessun uomo della trasmissione la vuole vorrei salutare samuel e dirgli che a fatto bene a mollarla e che certe persone della trasmissione dovrebbero mandarle a casa i primi sono gemma giuliano elga e colomba

  2. PIERINA scrive:

    ciao a tutti,
    secondo me Elga non sa più come attirare l’attenzione su di lei, si è arrampicata sugli specchi per denigrare Samuel che detto fra noi non si fa……..nessuno dovrebbe sputare nel piatto dove ha mangiato, soprattutto parlare a tutta Italia del loro trascorso…….ma la privacy dov’è finita? Povero Samuel era molto avvilito e inoltre non riusciva a dire mezza parola…………….
    Samuel se sapessi che terno al lotto hai fatto non te lo immagini nemmeno!!!
    con simpatia, Piera

  3. Silvia scrive:

    Ma la motivazione sulla fine della storia data ieri da Elga non e’ la stessa data qdo sono rientrati in trasmissione…….la rigira come pare e piace a lei!!

  4. Mirella scrive:

    AIUTO. !!!!! Perche’ su internet non partono i video di uomini e donne di ieri 29/04 e non compare per nulla la puntata integrale di domenica live ????

    • Redazione scrive:

      abbiamo verificato e U/d va bene…anche la puntata di amici domenicale…riprova tra un poco, a volte l’eccessiva richiesta blocca…

  5. Maruz scrive:

    Secondo me, dalla fine della discussione, è assolutamente chiaro che Elga ha ragione… E anche Maria l’ha fatto notare… Perché Samuel non la lasciava parlare? Perché continuava a sminuire il loro rapporto? Perché non ammetteva di aver fatto qualcosa per lei? Forse c’è lo zampino della sua ex moglie… O no?

    • sara scrive:

      Samuel non la lasciava parlare?ma forse hai visto qualche altro programma, era la Elga che non lasciava parlare Samuel, ha tirato in ballo anche i figli la ex moglie di Samuel, e tempo fa ricordate in che modo attaccarono Barbara lei e Antonio, dicendo che qualsiasi motivo e in qualsiasi storia i figli non dovevano mai essere tirati in ballo, oggi lei ha tirato in ballo una fanmiglia intera, una vera arpia questa Elga, e solo perchè non sa accettare le sue tante sconfitte, sei fallita, vai a casa.

    • sabrina scrive:

      MAH………..non so da dove tu abbia capito tutto questo? Elga non fa ai parlare nessuno, quindi ha sempre torto?????????????????

    • Bios scrive:

      La penso come te!!!

  6. kikka73 scrive:

    Mi spiace, io continuo a difendere elga. ieri nei toni ha esagerato ma è stato samuel a iniziare x l’ennesima volta la discussione. lei ha reagito – esageratamente – da donna ferita. x me era veramente presa da samuel, non è solo attrazione. è come noi n ella vita reale: quando lui ci ferisce ce lo mangiamo!
    provate x una volta a guardare al di là delle parole e di come si mostra. esagera spesso, è arrogante ma a me piace!
    nn mangiate me adesso!!!! un abbraccio :-)

  7. rocco scrive:

    buongiorno e buon lavoro dani……ciao chicca( tutto bene con il pc?)…..ciao giopina…..saluto maria62…..e tutti i frequentatori del blog…..

    un abbraccio affettuoso e vi auguro un sereno ponte……. alla prossima settimana…..smile……

    • chicca scrive:

      Ciao dolce Rocco…eh..il pc è da rottamare, defenestrare, da cambiare ma me lo tengo..ahaah..è stato un regalo..e per affetto porto pazienza….buon ponte a te..sereno e bello:)))

      • giopi scrive:

        puoi sempre “trasformarlo” in un complemento d’arredo….;) e al contempo prendertene uno che funzioni! :)

    • giopi scrive:

      carissimo!!!! Ahinoi…temo che questo ponte non sarà “sereno” (piove come Dio comanda!)…capperi!
      Ma l’importante è avere il sole nel cuore…nevvero????? :)
      Un abbraccio a te! (°J*)

  8. rocco scrive:

    ( le avventure )…forse mai più,amore,quelle dolcezze arcane,quegli attimi felici rivivrò quando in abbandono fra le mie braccia potevo baciarti a lungo e ammirarti il bel viso,il bel candore e il venereo collo tenero dal sottile profumo delicato,io sono sconsolato pellegrino e tu in morbida poltrona languida odi le melodie della tua radio,ahi,quel si suono anch’esso è spento,tutto tace intorno,dove sono?è notte o giorno?di che sibilo è il vento che passa impetuoso tra gli alberi scheletrici del bosco,che rumore,la luna sta a spiare,no,è l’astro di venere che guarda da lassù le mie avventure.

  9. Maria Immacolata scrive:

    In quanto ai giudizi espressi dalle stiliste che qunado non vengono chiamate ad aiutare, davvero mi domando come fanno le signore e i signori partecipanti al programma, a sopportare di essse messi all berlina e ridicolizzati con tanta animosita’,il tutto condito con smorfie del viso davvero irrispettose, per non parlare dei termini davvero inaccettabili con cui si esprimono nei loro confronti. Io boccerei loro !

    • flora scrive:

      …secondo me se le persone decidono di mettersi in gioco e di esporsi, devono anche accettare le critiche, come facciamo anche qui nel blog del resto…e ho letto commenti molto più duri di quelli di Anahi, personalmente la trovo pungente e anche simpatica e dice la verità in fondo, la moda è il suo lavoro…e certi commenti sono anche divertenti ^_____^

  10. federica scrive:

    ho finito ora di vedere la puntata su la 5 e sono rimasta disgustata da Elga, crede che il pubblico sia tonto e non abbia capito il vero motivo della sua presenza (complice con Antonio) nel programma, mi chiedo quali libri legga se poi il suo italiano è quello che usa quando dice sproloqui, sicuramente potrà affiancarsi solo ad uomini di livello molto inferiore perché solo a questi soggetti potrà far credere di essere una persona di cultura, sarebbe ora di fare una ripulisti generale perché non se ne può più di Elga, Antonio, Giuliano, Gemma che hanno la colla nel lato B. BASTA!

    • PIERINA scrive:

      concordo pienamente con ciò che scrivi………basta!! fuori tutti questi parassiti, stanno lì a scaldare la sedia e basta.
      Elga vai a casa a fare la professoressa!!! e portati Antonio, Giuliano e Gemma :-)

    • cris73 scrive:

      ?….probabilmente legge i libri scritti da lei stessa e quelli del suo amico ” giornalaio” Antonio…poi, per saperne di piu’, bisognerebbe chiedere a Guido con cui parlava ” molto abbastanza bene ” (cit.), delle letture ( Topolino ecc.), in “corso” al momento della loro conoscenza

  11. Anita scrive:

    Per me Samuel e’ molto piu` intelligente e acuto di Elga e i discorsi li capisce benissimo piuttosto e’ Elga che dice cosa senza senso forse +per convincere se stessa.Non accetta di essere stata lasciata e ora vuol far credere che lei non l’avrebbe voluto.io personalmente pur essendo convinta della grande utilita’ dei libri ritengo che su Elga non abbiano prodotto grandi risultati.e’ una persona ottusa,meschina (veramente certe bassezze poteva risparmiarsele)nonche` incapace di fare discorsi logici..Samuel non leggera` ma ha un animo gentile,evidente, e fa discorsi coerenti

  12. mariangela scrive:

    cari sig.ri due parole fatela smettere Elga nn si puo’ piu’ sentire , e’ una donna che fa l’avvocato del diavolo sa tutto lei e solamente lei una grande presuntuosa, anche la sua presenza da fastidio. Non si accorge che fa solamente pena,ogni volta giro canale .
    farebbe piu’ figura stando zitta . cattiva e molto invidiosa!!!!!!!!!!

  13. Paolina scrive:

    Elga ha passato i limiti, non tutti hanno il dono della dialettica alla Sgarbi o Bonolis… E lei non solo non ce l’ha, ma la superbia e la presunzione che ostenta la rendono ancora più odiosa dei suoi errori, della cantilena, di quell’aria da finta colta, Samuel non sarà la Treccani, ma lei proprio non è neanche la copertina…. l’intelligenza di una persona non si misura in base ai libri che ha letto ( importantissimi per la cultura per carità) si può essere intelligenti anche con la quinta elementare….e lei…

  14. Rosi53 scrive:

    Elga ha criticato Samuel xke’ non ha libri , o pochi .i libri ci sono x leggere e non x mettere solo in mostra come penso abbia lei a casa xke’come parla non sembra tanto acculturata , fa’ parecchi errori . Poi dice che e’ avvocato????? Ma se fosse vero non si comporterebbe cosi’!!!

  15. Anni scrive:

    Samuele personaggio squallido, ha sempre iniziato lui a provocare e sminuire il suo rapporto con Elga, lei ha reagito e lo aveva avvisato che era meglio che la smettesse. Al di la delle antipatie personali credo proprio che Maria volesse far arrivare Elga al punto in cui è arrivata oggi. Non mi trova d accordo si è esagerato, Samuele, per chi ci sente bene e segue con attenzione, si stava sotterrando da solo, non serviva far sapere alla moglie tutto lo squallore di questo uomo, nemmeno x mettere in guardia il settore femminile di UeD.

  16. felice scrive:

    Elga sei veramente spregevole

  17. maurice scrive:

    Povero SAMUEL con quella logorroica di Elga che pur di apparire PARLA SEMPRE…..meglio perderla che trovarla

  18. giovanna scrive:

    Sarà che dandogli tanta importanza ce li ritroveremo anche il prossimo anno?La redazione dice:”Ma allora suscitano interesse”!!!Antonio, Elga ,Gemma sono delle serie:Parlatene basta che ne parlate e più lo farete e più rimarremo qui a rompervi.

  19. giovanna scrive:

    La stessa cosa è accaduta alla fine della love story con Antonio. Vi ricordate quante infamie si sono detti i due? Elga oggi aveva uno sguardo cattivo proprio delle persone che parlano solo per ferire il prossimo. Samuel è quello che è la signora lo sapeva, non ha preso a scatola chiusa! E’ sottile Elga sa come colpire e dove. Ho girato non ce la facevo più a sentirla e guardarla. Giuro l’avrei presa a schiaffi. Sembrava un animale pronto ad assalire la preda. Come mai tutta questa amicizia Tina Elga?Maria vedeva che Samuel era in difficoltà perché continuare a dare la parola ad Elga?

    • maria scrive:

      la penso come te… vedendo poi che oggi balla con antonio mi fa ancora più rabbia..certo uno perdona ma di …. ad antonio ( idem lui a lei) ne ha dette troppe , me lo ricordo! e oggi fa cosi con samuel ..forse tra qualche mese saranno amici, come ora è amica di tina.. diciamo che questa donna mi stupisce con quanta facilità dice cattiverie per poi diventare ” amica” bah bah falsa in quale momento? prima o dopo?

    • Dina Pezzo scrive:

      Cara Giovanna hai perfettamente ragione- Elga è un’essere mostruoso, cafona, presuntuosa come poche, Tina al suo confronto, che già è una donna orribile, sembra Heidi. E.ha una voce trapanante, con un modo di parlare che ti fa veramente orrore pensare sia una donna. Io ho sempre ammirato Maria, e guardato spesso i suoi programmi, ritenendola una donna capace e umana. Il suo modo di gestire questo programma è da menefreghista. Lascia che siano gli altri a condurlo per lei. Una Tina che prende di mira i partecipanti e li mortifica a suo piacimento, un Gianni che farebbe + bella figura zitto

  20. Milly scrive:

    Semina impegno, raccoglierai risultati. Semina onestà, raccoglierai onore. Semina gentilezza, raccoglierai gratitudine. Semina amore, raccoglierai felicità. E ricorda: anche se non dovessi raccogliere niente, non stancarti mai di seminare AMORE!!! *_________* ~ .~.