Gemma vs Sabatino

Sabatino e Gemma omaggio

Ancora seccata per il cambiamento di Sabatino, restituisce l'”omaggio” floreale con uno” “ortofrutticolo”! Vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

55 Commenti per Gemma vs Sabatino

  1. Zu75 scrive:

    Tre ore a parlare del nulla…Lei deve sempre puntualizzare, chiarire, parla, parla, parla…ma di che? Stringi stringi dice sempre le stesse cose! Ma basta! E quando lo trova questa l’uomo????

    • giopi scrive:

      auguriamoci di si….va….:)

      • flora scrive:

        in attesa di vedere la replica della puntata stasera, colgo l’occasione per augurare a tutti un buon primo maggio, a voi della Redazione e a tutti voi del blog, un saluto speciale a Giopi (°J*) e a Maria62!!!! alla prossima!!!! ^______^

  2. Redazione scrive:

    Per Paola Gallio

    I post non sono stati pubblicati perchè scritti in maiuscolo, e le regole del blog non lo consentono

  3. Milly scrive:

    Parlare troppo degli altri non è essere veramente fieri di se stessi……. La coerenza non è il vostro punto di forza. Fidarsi di voi è condannarsi ad una pena certa……. Meglio non vantarsi, meglio camminare fieri con quel poco che si ha dentro che percorrere mille strade a seconda di cosa ci conviene raggiungere……Meglio il silenzio per certe persone!perché rivolgere loro parole e anche insulti è sprecare fiato e attenzione. Fiera di essere una delle tante “piccole” persone povere, ma “grande” nell’anima con il dono dell’intelligenza e dell’umiltà!

  4. ornella 2 scrive:

    Infatti Sabatino non fa spettacolo quindi tutti sperano se ne vada presto. Antonio sempre più ridicolo e Gemma penso prenda ripetizioni da Elga. Squallore totale…….

  5. Grazia scrive:

    Fantastico Donato ;-) nonostante la
    “padrona di casa” si prenda i gusti!!!
    Grande sig.ra De Filippi ….

    • giopi scrive:

      Donato è un signore di un certo stampo e mentalità (magari discutibile in certi casi)….ma è indubbiamente una “macchietta!!!! ;)))))

      • cris73 scrive:

        ?…concordo con il tuo commento molto garbato e diplomatico, consentimi, pero’, di esprimere, senza giri di parole, lo sconcerto che mi provocano lo stampo e la mentalita’ di questo signore.

        • giopi scrive:

          bisogna sapersi calare in certe realtà…magari così desuete (e anche inconcepibili a prescindere) da noi. Non a caso ho scritto…..
          ;))

  6. pieda scrive:

    Scusate sarò fuori tema ma tini’ che fa li seduta ? Ogni tanto si sveglia dice 1 stupidata e si rimette in letargo, mha!

    • giopi scrive:

      porella…magari non segue con troppa attenzione … :))))))

      • Milly scrive:

        PER Carità!!! Però nn mi sembrano soldi spesi BENE…la redazione e nn un PO! Ma TANTO STRANA!!!!! TINJ e una brava persona ma se facesse qualcosa! Inizialmente se nn ricordo male provava a dire se tra due persone c’era filling!!! Nn era male come IDEEA…added so nn riscono a trovare un motive alla sua presenza!!!

        • giopi scrive:

          ahahahahh…..”ma mica chiede pane”…suvvia! (è un nostro modo di dire) :)
          ps: chi ti dice che la produzione spenda per la sua presenza?

          • luisa scrive:

            Gratis non penso, per farsi pubblicità ( x far cosa?)nemmeno, forse bilancia l’irruenza degli altri

  7. antonella mec scrive:

    un consiglio alla redazione di U&D, il prossimo anno lasciate a casa i “senatori” hanno stancato. Per fortuna esiste il telecomando. Grazie e buon 1 maggio a tutti.

    • giopi scrive:

      ehilà Mec!!! ;)) Oggi c’è stato un pò di tutto…..(che ci possiamo fare se i “senatori”, vuoi perchè furbi, vuoi perchè i più attivi, danno sempre motivo per parlare?? ) e, secondo me, è stata una puntata interessante.
      Buon 1° Maggio a te! ^__^

      • luisa scrive:

        Possono stare anche i senatori, ma conosciamo anche gli altri, ci sono un sacco di facce nuove, ma non gli è stato dato l’opportunità di presentarsi…..Buon 1° maggio a tutti!!!

  8. cris73 scrive:

    ?…Sabatino e’ una persona a modo…certo non contribuisce a dar spettacolo e, quindi,non rientra nelle grazie di Maria …….tanto che ha cercato di stopparlo piu’ volte……Gemma, l’Ombretta sdegnosa stagionata e rimpiazzata, l’ha omaggiato di un cavolo, confezionato “con le sue manine d’oro” (cit.) , quanto disturbo, avrebbe fatto prima a regalargli i pomodori che coltiva, con quelle stesse manine,…. Ahahaha…

  9. Milly scrive:

    Tutti a dire che amano le persone sincere e poi vivono di bugie. Amano la coerenza per poi chiacchierare bene e razzolare male. Amano l’amore, la purezza, ma poi sono subdoli e viscidi. In realtà queste persone l’unica cosa che amano è se stessi, le loro idee e convinzioni. Certi di non sbagliare mai su niente e su nessuno. Ma cosa ne sanno della vita degli altri, delle loro scelte e del dolore, delle emozioni e del sacrificio che portano dentro e sulla pelle. Non sanno niente, sanno solo parlare, giudicare e se non è come piace a loro o come vogliono loro allora lo definiscono “sbagliato”!

  10. pieda scrive:

    Red non mi avete passato il messaggio vabe mi ridimensiono allora dico che gemma è disperatamente alla ricerca di un uomo indipendentemente se le piace fisicamente o meno. Gemma sei patetica e pesante così gli uomini li fai scappare

  11. Grazia scrive:

    Che fà Giuliano, l’otello? Oltre che il
    pagliaccio, senza offesa per i pagliacci! XD

  12. Milly scrive:

    GIULIANO……..ELGA……..ANTONIO……..& GEMMA!
    La verità non ha bisogno di schieramenti, di subdoli alleati, la verità ha bisogno di tempo, perché alla fine le bugie inciampano nella verità, perché devono affrontare troppi ostacoli: quelli della memoria, le distorsioni degli eventi, e spesso s’incartano da soli fra una bugia e l’altra. Le bugie vivono sempre da incazzate perché non hanno la trasparenza della sincerità e devono combattere ogni “lurido” secondo per dimostrare la loro presunta innocenza agli altri.

    • luna scrive:

      Hai ragione Milly,quei quattro sono quanto di più falso,subdolo e vergognoso che si possa immaginare,ogni volta che uno di loro si trova in difficoltà si soccorrono a vicenda come se seguissero un copione,sono proprio viscidi.

  13. Giovanni scrive:

    w il trash

  14. Valeria scrive:

    La Signora Gemma ci ha stancati,tutti gli uomini raccontano bugie e sono falsi per lei, ma piano piano stiamo scoprendo di che pasta e’ fatta, e’ maleducata,offende le persone,non fa parlare nessuno,forse la FALSA e’ proprio lei, non ha capito che se continua così non la vorrà nessuno proprio per il suo caratteraccio.potrebbe tornarsene a casa e al suo lavoro perché siamo stufi di vedere queste persone in tv.

  15. sara scrive:

    Ridicola e patetica come sempre gemma, ha parlato di antiossidante ottimo per la tua età riferendosi a Sabatino, ha parlato la minorenne, ahahah, ..questa donna resterà sola, troppo acida

  16. Maria scrive:

    Quanto le piace a gemma stare seduta li in mezzo! Quanto parla bla bla bla!

  17. Grazia scrive:

    Dovreste integrare nella trasmissione forum
    così almeno il giudice zittisce le parti …. Oggi
    la signora Gemma sembra uno yogurt, com’è
    permalosa… Manco fossero anni che si frequentavano
    DIGNITÀ donne, dignità!

  18. pink scrive:

    …ma la Gemma… che povera donna!… Si dia da sola le risposte,senza chiedere ad altri…

  19. anna scrive:

    Gemma patetica, logorroica e piena di astio con quelli che non la vogliono Signora Maria quando la spedisci a casa insieme ai suoi compagni e sostenitori

  20. cris73 scrive:

    ?……basta!! Date un casco di banane a Gemma!!,

    • giopi scrive:

      Gemma che alterna simpatia (?) e sarcasmo….mi provoca l’orticaria.
      ;)

    • ele scrive:

      una intera piantagione!!! :-) mamma mia quanto è stata smorfiosa e antipatica oggi..per forza scappano tutti. quel fernando sembra troppo bonaccione per lei…sarà presto affossato anche lui..al primo sgarro

      • cris73 scrive:

        ?..purtroppo, nonna Abelarda e’ smorfiosa ed antipatica ormai da un bel po’………Fernando bonaccione, non si rende conto in cosa si sta impelagando….per contro, lo smaliziato Francesco, l’altro pretendente, e’ in tutt’altre faccende affaccendato……e Gemma, non e’ certo il fulcro delle sue priorita’ ne’ del suo interesse…..la villa non avra’ la sua villanella, quindi, ……ancora una volta, ci sara’ negato di gioire per lei….