Luce lascia lo studio

Luce Luca fuori studio

A nulla vale il tentativo di Luca che l’ha raggiunta ! Chi ha ragione secondo te?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

25 Commenti per Luce lascia lo studio

  1. Zu75 scrive:

    Luce avrebbe ragione se…non tornasse! Perché fare ste scenate se poi si torna sui propri passi? A questo punto il dubbio mi viene…è più forte l’amore per le telecamere? Siiiiiii!!!!!

  2. Alice scrive:

    Cara Carmen sono proprio questi POST che leggendoli nn fanno altro che alimentare le loro IRE verso chi è più affezionato il PUBBLICO! Ma nn per SIMPATIA……MA PER COERENZA……NOI qui nn stiamo a commentare SIMPATIE, MA….quello che vediamo in trasmissione da un po’ di tempo a questa parte solo………puntate con più ATTORI….MARIA LEGGE E SA TUTTO DI TUTTI!!! Mi sembra che ultimamente nn sa che pesci pigliare sicuramente…Nn riescono a farsi una ragione perché le persone vadano contro a loro ……..e a favore dei poveri malcapitati

  3. Carmen scrive:

    Dimenticavo e’ ora di cambiare anche Gianni e Tina, sono ormai insopportabili e non logici vaneggiano in base alle loro preferenze.

  4. anninablu scrive:

    Non se ne può più di questi battibecchi con colomba ma perché tina si ostina a dire che è una storia finta ormai è così dice sempre le solite cose. A questo punto se fossi in loro non ci metterei più piede in studio, ma per sentire sempre le solite cose ora ci si mette an he gianni che p….

  5. Mariolina scrive:

    Cara redazione di uomini e donne sono una telespettatrice molto affezionata di uomini e donne, ma ultimamente nn riesco piu a guardare la trasmissione…. Troppa incoerenza, troppe liti!! Ma perche’ date voce ad un Antonio, Giuliano, una Gemma , per nn parlare di Elga!!! La maleducazione di qst personaggi nn e’ unbuon esempio!! E poi sinceramente e’ annoiante tutte ste liti gratuite… Mi auguro prendiate dei provvedimenti!!! Un ultimo consiglio: prima della messa in onda fate un bel tazzone di camomilla a Tina( troppo pesante e’ diventata). Grazie buona giornata

  6. Carmen scrive:

    Non posso credere che Maria non sappia le email che arrivano contro Gemm Antonio e Giulino circa la loro veridicita’ perche’ sono tante, se cosi’ non fosse mettetela al corrente. Non se ne puo’ piu’ di persone ormai li’ da anni, il loro turno dovrebbe essere finito come e’ finito x tanta altra gente che non ha trovato l’anima gemella. Antonio Gemma GIuliano Elga a casa.

  7. Alice scrive:

    Elga mettiti un TAPPOOOOOOOO!!!!!!!!

  8. Gloria scrive:

    Oggi 06.05 ….. AUGURO A COLOMBA E SILVANO TUTTO BENE NEL MONDO …
    LO MERITANO !!!!! SONO BELLI E BRAVI !!!!!
    Antonio , Giuliano e Gemma anche Elga e gia il tempo di andare a casa !!!!! Ma fatte a questi pesonaggi a leggere cio che scriviamo !!!!! Va te ne a casaaaaaaa x favoreeeeeeeee !!!!!!!
    FUORI ANTONIO , GEMMA , PIU DEI TUTTI GIULIANO E ANCHE ELGAAAAAA !!!!!!!
    Brava Maria che li hai invitato Colomba e Silvano !!! Grazie !!!!

  9. Alice scrive:

    Scusate il blog di oggi nn mi compare

  10. Stella87 scrive:

    Luce mi fa scassare, troppo simpatica :D Sarà che mi piacciono le persone impulsive e un pò focose, però ha fatto bene, dopotutto anche se il gioco lo prevede, prevede anche che la corteggiatrice possa risentirsi e spingere il tronista a fare delle scelte, no?

  11. Maria M scrive:

    Luce ha fatto un affare. Ha detto benissimo, quando ha affermato che lei un uomo così al suo fianco non lo vuole.
    Come scrisse Sciascia:
    “L’umanità […] la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà”
    E’ evidente che Luca NON fa parte della prima categoria.

  12. Alice scrive:

    Non abbiamo bisogno di belle parole…. di complimenti……di sviolinate o di regali….., abbiamo solo bisogno di sentimenti veri quelli che escono dal CUORE ..,,,,non solo dalla bocca.

    Luce volendo esprimere le sue sensazioni potrebbe limitarsi a parlare…….gesticolando meno…..e urlando meno…. Nn è così che si vede se una persona ti interessa! Quello che a me sembra UNA TRIVELLA IMPAZZITA!!! Nn ci si comporta così, con una persona che si sta CONOSCENDO!!! E RIPETO CONOSCENDO!!! ROSICATE DI meno………..

    • chicca scrive:

      E’ caratteriale…chi si “infiamma” subito chi reagisce più pacatamente….la vera conoscenza è fuori..è la prova del nove..

      • Luna scrive:

        A me Luce piace,solo quando parla in maniera concitata a volte non capisco cosa dice,chiedo venia ma non conosco tutte le inflessioni dialettali.

    • Silvia scrive:

      Be’ ad Alessia dare in escandescenze e esagitarsi e’ andata bene magari va bene anche x Luce……

  13. Carmen scrive:

    Spero che non torni, non la ritengo adatta a Luca.

  14. Alice scrive:

    Nn capisco Luca se è finto o se è vero come io fino a poco fa lo credevo! MA!!! Se è vero che ti interessa Luce PERCHÉ ti comporti così? Forse nn avete capito che stando li dentro nn capirete mai se una è interessata veramente o se per finta tanto vale uscire e vivere una storia fuori…solo così si vedrà….SE SON ROSE FIORIRANNO!!!!!!!! Quindi tirando le somme !!!…..PAURA DI CHE POI????????….MAAAAA!!!!!!!!!!

  15. Alice scrive:

    Nn sono d’accordo con la reazione n’è di luce ne dell altra, ma se il gioco prevede tutte queste cose nn vedo perché Luca o Marco si debbano limitarsi ………per COSA……..POI???? Per amore? ….ma da dove nasce tutto questo amore da qualche esterna? Da un bacio? Sono proprio delle attrice NATE si studiano il copione a casa per poi in trasmissione ………..fare le interessate del CAVOLO!!! Secondo me quello nn è interesse ma sono soltanto delle ROSICONE!!! Che come vedono un bacio o un interesse……partono in quarta…io una donna così nn la vorrei al mio fianco!figuriamoci dopo fuori!

  16. maria scrive:

    io tra i due ho visto una forzatura.. nel senso che non mi hanno trasmesso nulla se non una sensazione di rapporto amichevole che provava a sfociare nella passione o nell’amore.. ma non perchè siano falsi , ma perchè non c’è nulla tra di loro è evidente.

  17. KiKo scrive:

    A mio avviso Luce è una ragazza Vera! Credo abbia fatto bene ad avere una tale reazione… Luca si sta comportando davvero da ragazzetto, a 33 anni bisognerebbe avere obiettivi diversi rispetto a baciare tutte o farsi vedere un pò in tv… Suvvia!!

    • ele scrive:

      sono d’accordo con te su tutto!

      • Rebe scrive:

        Esattamente! E poi continua a dire che non centra che bacia tutte! E abbassa le ali che stare sul trono e fare quello che ti senti di fare non giustifica il fatto che giochi coi sentimenti! svegliati e se vuoi una vera donna vai a riprendertela che la dentro ci son solo ragazzine

  18. chicca scrive:

    E’ molto istintiva..teoricamente ha ragione lei ma si sa che chi partecipa a volte è costretto a vedere cose che non vorrebbe….ma torna torna..