Marco continua a …

Marco e Beatrice in studio

…non fidarsi di Beatrice e si è dimenticato anche il bracciale che gli ha regalato, Ha torto o ragione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

30 Commenti per Marco continua a …

  1. Arianna scrive:

    Anna per Marco! Vogliamo che scendesse per lui …. Se lo merita! Emanuele non era niente al confronto! Luca che sta facendo una pessima figura!!!! E’ bello vedere finalmente una bella persona sensibile , e senza malizia! Eh si Marco …. Una persona….mille volte lontana … Da un volpone come Luca che incanta con le parole e il modo di fare solo per la sua esperienza….

  2. cris scrive:

    che p…..e il trono over!!!!!!!!!!!!!!!!
    capisco però anche che, senza aldo tommaso e anna son finiti gli ascolti e quindi sperate che il trono over vi risollevi, mah!!!!!!!!
    non capisco perché non chiamate in trasmissione Emanuele. Ma ve lo fate un giretto su Internet a guardare la popolarità di questo ragazzo? Strano che la De Filippi non se ne sia accorta. O si????
    Comunque credo abbia toppato a mettere Marco sul trono. Moscio, finto, maschilista e poi non sa parlare. Viene rimboccato da Tina o da Maria. Ieri ad un certo punto mi si chiudevano gli occhi per la noia.

    • chicca scrive:

      La De filippi si accorge di tutto…gran successo Emanuele…eh chi lo sa..la padrona di casa magari ci stupirà….:)

    • Lilly scrive:

      E sì, meglio quel buzzurro di Emanuele ……… in un italiano stentato quanto e più di Marco!!!Maschilista Marco?Ed Emanuele allora??Davanti a tutta Italia ha mandato a quel paese Anna innumerevoli volte!
      Povera Italia!

      • Pierino scrive:

        Cosa c’entra Emanuele?
        E tu come definiresti uno che bacia tutte le ragazze con cui esce, ma che secondo lui una ragazza non può farlo?

    • ele scrive:

      marco mi sembra tutt’altro che finto o maschilista..mi sembra che sappia cosa gli piace e cosa no in una ragazza e ben venga finalmente un ragazzo seppur giovane e carino che però non si ferma all’appareanza o al fascino di una ragazza-personaggio che salta di qua e di là, ma vuole trovare una ragazza vera semplice e sincera, come mi sembra beatrice non stia dimostrando molto di essere..

      • Pierino scrive:

        Lui le bacia tutte e Beatrice non può nemmeno uscire con un altro….
        Cosa se ti sembra se non un maschilista?

  3. rocco scrive:

    (il mese delle rose)….maggio non torna più…grondava lacrime il suo tramonto inondando d’acqua il firmamento..l’hanno sepolto i petali caduti di centomila rose sotto una coltre di profumo….non torna più….l’hanno sepolto i fiori del giardino….le rose del roseto…..e nella vasca dei pesciolini boccheggianti alla deriva vanno tra petali natanti verso un destino ignoto….maggio non torna più.

    un saluto a dani….chicca…..giopi….maria62…..blog…..
    vi abbraccio con affetto..

    • chicca scrive:

      tristina….ma non il mio saluto a te..ciaoo Rocchino:)))

      • giopi scrive:

        piuttosto…direi! Ma è radioso anche il mio abbraccio per il poeta nostrum! ^__^
        (e anche per te ;))

        Buongiorno Mod! :)

    • maria62 scrive:

      Oh santa mater…..è appena iniziato..suvviA Rocco…… un abbraccio a te ^_______^

  4. Carmen scrive:

    Marco e’ troppo prevenuto nei confronti di Beatrice. Sono convinta che a Beatrice piaccia veramente Marco….spero che col tempo rimasto riesca a capirlo

    • lory60 scrive:

      Se a Beatrice piacesse veramente Marco, lo avrebbe scelto subito e non aspettato così tanto. Ma se lo avesse scelto subito tutte queste attenzioni per lei non ci sarebbero state e non avrebbe avuto puntate su puntate tutte per lei…..e tutta la pubblicità che cercava non ci sarebbe stata….ect. ect. ect……

  5. Pierino scrive:

    Beatrice ti sei dichiarata per la persona sbagliata!
    Marco non è alla tua altezza…non sarà mai in grado di capirti!

  6. Pierino scrive:

    Marco è un maschilista!!!
    Lui può baciare chi vuole e ma se lo fa Beatrice è una poco di buono…
    Marco sei ridicolo!!!

  7. ele scrive:

    penso che marco stia facendo un’ottima figura, parla poco ma è serio e sensato, ce ne fossero di ragazzi così alla sua età e anche più grandi!! oggi con i suoi 22 anni ha dato lezioni di vita e di serietà anche a luca che inizialmente mi piaceva ma ora sta perdendo gran colpi! ha rimesso al suo posto la sciocchina di beatrice che crede ancora di poter giocare con entrambi! tra parentesi, luca svegliati che oggi lei non ha fatto altro che sminuire molte volte il bacio a stampo a telecamere spente…se non è giocare questo!!

    • marta scrive:

      Pienamente d’accordo con te!! Staremo a vedere… anche se questo gioco con Beatrice di mezzo è ormai il fulcro della trasmissione…

      • cris scrive:

        meno male che c’è Beatrice che per qualche minuto tiene la trasmissione altrimenti sai che barba, che noia, che barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. maria scrive:

    vorrei dire a beatrice che la corda si spezza è inutile che fa la romantica con marco e poi dopo fa la sciocchina con luca , si ok siamo tutte donne a cui piace essere corteggiate , non la giudico però se vuole marco deve essere più seria.

    • Stella87 scrive:

      Ma sì ha 19 anni!!!!! Lasciatela giocare, ha tempo per essere una donna posata…. poi ha detto che le piace Marco, bon.

    • Roberta scrive:

      secondo me luca ha solo giocato con beatrice …

  9. KiKo scrive:

    Ma perchè Beatrice deve piacere per forza a Marco?! Tutti che insistono. Ma se a Marco non piace avrà i suoi motivi… Ognuno di noi sa cosa vuole e cosa non vuole in una persona e suppongo lo saprà anche lui. Lasciamolo valutare e se realmente crede che non sia la ragazza giusta per lui non si lasci abbindolare dal giudizio altrui! Fidarsi prima di se stessi, poi degli altri…

    • maria scrive:

      la penso come te!!!! tutti a volere questa coppia …per un bacio che si sono dati bah

    • Pierino scrive:

      Perché gli piace tantissimo…ma vorrebbe che fosse una gattina come le altre
      Ma certo Beatrice gattina non è ;)

      • Maria M scrive:

        Ma tu sei per caso Beatrice in incognito? No perché è evidente il gioco televisivo di voler favorire una coppia che è già scoppiata ancor prima di iniziare. Marco ha dato prova di grande intelligenza e consapevolezza a differenza del suo compagno più “maturo” (solo in termini di anni). Ha scelto pretendenti che dimostrano, oltre alla bellezza, anche doti caratteriali, dimostrando di saper distinguere l’incontro effimero dal sentirsi bene insieme ad una possibile futura compagna, Beatrice è troppo centrata esclusivamente su sé stessa per far star bene qualcuno, è arrogante e calcolatrice.