Ospiti: Colomba e Silvano

silvano e colombaParlano del loro rapporto che va molto bene, in studio non mancano i dubbi…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

206 Commenti per Ospiti: Colomba e Silvano

  1. anninablu scrive:

    Che tristezza come finisce un “amore” ma non si vergognano ? Si rinfacciano le cose si danno del bugiardo reciprocamente ma non è l ora di finirla?

  2. anna scrive:

    Elga indegna di parlare! Perché non interviene la redazione per farla tacere sta tirando fuori cose che non c’entrano con la trasmissione fuori Elga per sempre

  3. Patty scrive:

    Tina mi piace tantissimo, ma a mio parere a volte esagera, il ‘farabutto’ a Silvano o a qualsiasi altra persona, poteva evitarlo. Comunque puntata a singhiozzo, a Palermo manca il segnale.

  4. Alice scrive:

    Peccatooooooo………Elga purtroppo ha ancora VOCEEEE………….

  5. sirya scrive:

    Sono un pochino noiosi,ma continuano sempre ad attacarli,e non lo trovo giusto.

  6. Luna scrive:

    Altro errore di Elga quando parlava con Colomba “me lo hai detto a me”,inoltre ha di nuovo tirato in ballo il figlio di Colomba,ma non era lei che rimproverava Barbara perchè aveva nominato il figlio di Antonio?

  7. Tiziana M. scrive:

    Gent.mi, ho sempre seguito con rilassatezza e divertimento le varie trasmissioni. Quest’anno, mi spiace scriverlo, ho notato con disappunto un trascendere volgare e davvero offensivo da parte di presenze”fisse” che stanno facendo venir meno, mi sembra, lo spirito di “Uomini e donne”. Mi rincresce, soprattutto, che la padrona di casa permetta, senza interrompere quasi mai, battibecchi inutili, e conceda che taluni opinionisti continuino ad essere in trasmissione. Non hanno più nulla da dire, il cambio gioverebbe a “Uomini e donne”, ne sono certa. E non sono sola.

    • gabriella scrive:

      CONDIVIDO !!!!

    • Lilli scrive:

      Condivido. Si trascende troppo ed il cambio della guardia è ormai necessario. Spero che Elga si zittisca per sempre. E’ diventata così noiosa ed antipatica.

  8. Maria scrive:

    Carini ! Ma una puntata tutta per loro non credo la reggerò ancora ! Litigi inutili su cose inutili!

  9. Grazia scrive:

    Buon pomeriggio a tutti, mi permetto una
    domanda alla redazione, chi ha invitato coppia Silvano Colomba?

    • maria62 scrive:

      la redazione, per render la puntata frizzantina…… peccato che…… sia una noia sentirli proferir parola.

      • clara scrive:

        condivido maria62.sono insopportabili i palombi

        • Irene scrive:

          Non capisco perché . chiara , devi chiamare Palombi… una coppia cosi garbata, educata, gentile e che si trova bene insieme. Forse l’educazione è cosa talmente rara da non essere ne apprezzata ne riconosciuta. Tina è sempre più maleducata… è inaudito che si permetta di offendere spudoratamente ad una persona cosi a modo.
          Sta diventando un programma che non si può più vedere.
          Poi Elga è una ….. logorroica e falsa che se si sta zitta è meglio.

      • gabriella scrive:

        ma per rendere la puntata “fizzantina” non sarebbe forse il caso di ritornare al significato di questo programma? agevolare persone “over” a trovare un nuovo partner? Ora come ora,le poche volte che una coppia esce…nessuno ci crede,.Ci troviamo davanti allo schermo le stesse persone da anni ed anni ,in perpetua ricerca dell’anima gemella.
        Lo sappiamo anche noi che non la troveranno mai per il semplice motivo che non ci pensano neanche a cercarla…percio’ tutto il programma e’ una farsa :loro che fanno finta di cercare,,noi che sappiamo benissimo che non e’ cosi’..

    • gabriella scrive:

      ..APPUNTO…

  10. maria62 scrive:

    oh colomba, colomba, se venite attaccati sempre evitate di rientrare……… vivetevi!

    • chicca scrive:

      ecco appunto….ehilà:))

    • ele scrive:

      beh ma mi sembra lo stiano facendo..e cmq se sono stati invitati da maria perchè rifiutare? certo avrebbero dovuto parlare solo di loro, ma ormai ogni cosa che dicono fa sorgere la polemica e gli attacchi! ciao ragazze! :-)

      • giopi scrive:

        il gioco (talvolta anche ….al massacro) è quello. E tutti ne sono consapevoli ;))

        Ciao a tutta la fila.. indiana (°J*) !

      • daniela65 scrive:

        infatti tanti sono tornati per dire come procede la storia e a nessuno tranne con barbara e franco e colomba e silvano hanno tanto contestato solo perché non ci andavano d’accordo loro noi non possiamo sapere niente su le loro storie? io non mi fido di Samuel e d elga per me loro sono tornati per le telecamere ma finito il programma per me sono ancora assieme sono dei bravi attori e nessuno se ne accorge chi s’assomiglia si piglia

    • Donato1956 scrive:

      Leggo da un po’ i tuoi commenti, mi viene un dubbio………… Sei Elga

  11. Graziella scrive:

    Tina, Antonio, Gemma, Elga, Gianni e Giuliano siete veramente poveri e molto molto cafoni

  12. Gloria scrive:

    TINAAAAAAAAAAAA………..BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA………………………..STAI ESAGERANDO !!!!
    FALSI SONO QUELLI CHE DIFENDI TU : ANTONIO , GIULIANO , GEMMA ED ELGA !!!!
    TVB TINA MA X FAVORE METTI LA TESTA APPOSTO !!!

    • sara scrive:

      Sprechi il tuo fiato gloria..tina cipollaro parla a vanvera, e manco si rende conto di ciò che dice, non è colpa sua.
      Colomba le avrebbe dovuto chiudere la bocca diverso tempo fa, quando la cipollari l’ha calunniata ingiustamente..per quanto riguarda Antonio, gemma e giuliano, perchè si meravigliano tanto di ciò che asserisce la gente su di loro, se lo diciamo anche qua di continuo che loro sono in trasmissione a perdere tempo, maria de filippi dovrebbe intervenire e dire che vero, visto che la redazione sicuramente riferisce i nostri commenti.

    • roberto donato scrive:

      MARIA .dovrebbe aver capito che :gli indesiderati da parte di una buona parte del pubblico ,non sopporta più : ELGA , GIULIANO, TINA, e ANTONIO . tolgono interesse alla trasmissione ! anzi si rendono antipatici .

    • daniela65 scrive:

      vero,vero,vero

    • Lilli scrive:

      CONCORDO APPIENO

  13. anna scrive:

    I quattro dell’Ave Maria più Gianni e Tina attaccano per paura di essere lasciati a casa, ma non si rivedono a casa quanto sono ipocriti e pieni di presunzione. Maria mandali a casa tantissimi di noi si chiedono perché continuano ad essere ancora li continuando a mettere zizzania. A casa subito

    • manu scrive:

      Mi meraviglio che siano caduti tutti dal pero quando colomba ha detto che molti si chiedono se chi è li da anni sia finto….è l’unica cosa che ho visto prima di spegnere!! Basterebbe leggere il blog ufficiale del programma che frequentano piu assiduamente di casa loro x capire che mezzo paese si pone lo stesso quesito….

      • daniela65 scrive:

        ma poi MANU hai visto come si sono incavolati specie antonio ? sembrava che aveva la coda di paglia

      • daniela65 scrive:

        infatti se leggono qui lo vedono da soli oggi lo dicevo anche a mio marito che anche sul blog quello che colomba diceva è vero

      • pieda scrive:

        Concordo, Antonio dice che è la versione di colomba ma basta leggere qlc post di qst forum x capire che ha ragione colomba quando dice che le dicono che sono diventati insopportabili e potrebbero anche andare a casa

  14. Lulu scrive:

    Sono davvero carini Colomba e Silvano!!!! E sopratutto sono veri!!!!

    • maria62 scrive:

      e vivi, purtroppo per noi…… ;)

    • Florenza scrive:

      Ti chiami Colomba o Silvano?ahahahahahahah… Dire che sono carini e veri mi pare davvero troppo…sono a malapena sopportabili… soprattutto se vi andate a rivedere la trasmissione sul sito vi rendete conte che per ben 3 o 4 volte hanno puntalizzato che gli avevano detto delle cose ma che non le avrebbero dette.. sia Colomba che Silvano.. e quindi Maria dopo la 4 volta non ha potuto che dire di raccontare sennò pareva che lei fosse d’accordo con loro nel tacere su alcune vicende. Se non vuoi raccontare una cosa, non ne fai menzione..Brava Tina sempre mitica e spontanea!!

  15. socrate scrive:

    A mio modesto parere, sarebbe ora di rinnovare il parterre e mandare a casa la negatività : Tina principalmente, che trovo di contenuti e discussioni sterili ed … Elga , di cui tutti hanno timore … invidiosa e ridicola … Gemma, triste ed inopportuna … Antonio, che tesse e trama con Elga … ormai, con questi personaggi, appare tutto falso e snaturato … troppi giochetti … siamo stufi di macchinazione e cattiverie, ne è pieno il mondo. Buonasera e grazie.

    • Lilli scrive:

      BRAVO, HAI COLTO NEL SEGNO. peccato che elga conti i fans ma non legge quello che si pensa di lei. E’ una vera ipocrita

  16. Costantino scrive:

    Antonio, Giuliano, Gemma: non ne possiamo più. Colomba e Silvano hanno detto cose verissime.
    Di Tina, proprio non capisco come Maria le permetta di esprimersi con determinati epiteti nei confronti dei concorrenti…..

  17. Gloria scrive:

    MA X FAVORE !!!! Antonio e Giuliano cercano donne belle e giovane quale non sono x loro ! Invece davvero Gemma sta cercando un uomo…. pero lo vuole RICCO E BELLO , ma lei ……mi dispiace a dirlo…. pero e la verita …. la vedo a Torino …..
    Elga e falsissima !!!! e anche invidiosa !!!!!

  18. maria62 scrive:

    hola a tutti, son viva eh? Son felicemente serena per loro…….. non metto in dubbio nulla, ma che entrino per provocare ancora….. e basta! ciao blog, ciao red….. finchè posso resisto! ^______^

  19. Mara Rosolen scrive:

    Siamo tutti d’accordo con la gente che incontra Colomba e Silvano. Antonio e Giuliano stanno seduti li perché fanno spettacolo…. Fa comodo a tutti tenerli li….Il livello di maleducazione che Tina ha espresso nella trasmissione di oggi. Non so come si possa permettere in una trasmissione che una ” opinionista” insulti un partecipante con parole come farabutto…………..
    Gemma, Antonio e la banda bassotti e’ inutile che facciano i santi…. Qualcosa li tiene attaccati a quella sedia!

    • Marg scrive:

      Più che la banda bassotti, io li definerei la banda ….. visto come vanno sempre a finire le loro “consocenze”! :)

  20. chicca scrive:

    Ho capito che sono ospiti ma se devono tornare per ricominciare con i soliti discorsi beh..tanti auguri, buon proseguimento della loro storia ma a casa loro..

    • maria62 scrive:

      bravaaaaaaaaaaaaaaaaa……… stesso pensiero….. eh che pelotas !!!!!!

    • ele scrive:

      non sono gli unici che sono tornati per raccontare.. però era anche ora che qualcuno avesse il coraggio di dire in trasmissione ciò che noi (e moltissimi più di noi su fb e siti vari) andiamo dicendo da anni sui tre menzionati!

      • Zu75 scrive:

        Infatti, bravissima!!! Sono proprio felice che qualcuno in trasmissione sia stato portavoce del malcontento generale(quasi) di noi telespettatori/frequentatori assidui del blog…Finalmente!!!! E’ un pensiero comune quello che alcuni partecipanti al programma stiano lì per altri scopi e…tutti cadono dalle nuvole!!! Mah…

        • daniela65 scrive:

          il mio stesso pensiero ma pensano che siamo rincoglioniti che non c’è ne accorgiamo? ma per favore ma basta con questi avete rotto …….