Samuel bacia Cristina…

samuel e cristina… ma poi ha sentito Susanna. Vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

60 Commenti per Samuel bacia Cristina…

  1. Grazia scrive:

    Questa volta devo dare ragione a Giuliano,
    non sapeva come sbolognare Anna, ed ha
    sfruttato Isabella (forse consenziente)

  2. Angela scrive:

    Ma come mai ……. Antonio , sta raccontando la stessa cosa successa ieri a samuel, ciao baciare una donna, e mollarla, come mai oggi nessuno lo attacca come ieri e’ successo a Samuel???

  3. gilly scrive:

    ma pongo una domanda. ma se un uomo ti fa la corte, decide di uscire con te, decide di provare una storia, decide davanti a tutti che sei la donna ideale. poi dopo 4 mesi la storia finisce, lei la racconta dicendo eravamo incompatibili, aspettative diverse. lui muto. e dopo 2 settimane, in cui lei non attacca e non dice nulla sulal storia, zac, il risveglio del bambolo….non mi sei mai interessata, e parole pesanti da sentire per una donna che a quel che si sa era presa , anzi presissima..ora: io mi comporterei come lei, se non peggio..ma lei è antipatica..mah

  4. pietro scrive:

    Samuel e’ veramente una persona vuota di contenuti.
    pur avendo chiaramente affermato che non gli interessa una relazione seria, maria continua a tenerlo li’. ma cosa e’ diventata questa trasmissione?

  5. rocco scrive:

    ( unicità )…..nel cristallino dell’occhio è possibile cogliere un qualcosa di indefinibile che par non avere motivazione razionale….ma è corrispettivo tangibile di cordiali spasmi…..riuscite a dar voce alle aspirazioni intime dell’animo che crisalide diviene farfalla purpurea da tutti ammirata e mai dimenticata almeno per la sua unicità……

  6. rocco scrive:

    buongiorno e buon lavoro dani…..buondì chicca….giopi….maria62…..blog……

    ciò che ieri ho scritto è si triste…..ma leggendo bene tra le righe citando il mese delle rose.. maggio non torna più…grondava lacrime il suo tramonto inondando d’acqua il firmamento etc…..dovevate cogliere che mi riferivo alla sciagura delle marche……non scrivo mai a casaccio….non vuole essere un rimprovero sia chiaro…volevo precisare che non era il mio stato cupo o la visione tetra di questo mese da parte mia…..ma constatavo un accaduto…….

    un abbraccio affettuoso…..

    • chicca scrive:

      lo so che non scrivi mai a casaccio…non abbiamo colto almeno parlo per me…abbraccio:))))

    • giopi scrive:

      hai fatto bene a spiegarcelo…rocchino caro! E beh…mica possiamo essere nei meandri dei pensieri di un poeta….
      Buona giornata e un abbraccio ricambiato! ^_^

  7. Roberta scrive:

    Non mi sembro Che sia Samuel Che inizia ogni volta a polemizzare ma lei, a sto punto non so capisce se e’ cattiveria.. se e’ per mettersi in mostra.. se fa di tutto per umiliarlo ..la cosa Che mi fa piu’ rabbia e’ Che se io fossi in lui farei attrettanto! Lui sicuramente conosce frasi dette da lei per ………..o forse e’ piu signorile cosi’ Un proverbio per Elga “la lingua batte dove il dente duole”

  8. terry scrive:

    Che noia che barba ma Elga non riesce a dimenticare Samuel sembra la favola della volpe e l’uva la storia è finita e basta ,oppure eliminateli tutte e due cosi risolviamo il problema.
    Antonio cerca di stare zitto il silenzio è d’oro.
    Non sopporto Colomba , basta è uscita e che stia fuori lei e il suo cavaliere perchè ritornano.va be che movimentano ma solo l’ intestino .
    Buona notte

  9. Alice scrive:

    La vera arte, cari miei, è saper conquistare le persone senza indossare maschere!!!…………………….

    Di persone belle è piena la terra, di persone sincere ben poche……………………

  10. pieda scrive:

    Che c’è da commentare, samuel lo ha detto chiaro che non è propenso per una storia diciamo seria quindi mi meraviglio a questo punto delle donne che ci stanno e poi forse si lamentano pure, lui è stato chiaro e si capisce cosa vuole quindi se alle donne sta bene buon x loro ma poi non dite che non lo sapevate…cmq non sn una fan di Elga (lo ero) ma samuel è davvero mediocre e non sa esprimersi, sempre se ha dei pensieri…

  11. giopi scrive:

    Bene…ne riparliamo domani.
    Vi saluto col sole (vivaddio!) ancora alto…. Buona serata a tutti! ^__^

  12. Alice scrive:

    Ci sono lupi in forma umana, si nascondono sotto il manto di una pecora, sono persino gentili, generosi, ma seguendo il loro istinto sono pronti a divorarti a provocarti ferite mortali ferite nell’anima! ……….

    • clara scrive:

      la prima sei tu che insulti la gente

      • Alice scrive:

        CLARA /TINA MA HAI PROPRIO LA CODA DI PAGLIAAAA??????????? Nn ho puntato il dito su nessuno…..ti sei sentita colpita??? Poi CHI insulta sei TU vatti a rivedere le tue registrazioni…….che fai veramente cadere il programma………….

  13. ornella 2 scrive:

    Dimenticavo, Antonio ha già fatto l’esame di stato per diventare avvocato a tutti gli effetti?

  14. roberta b. scrive:

    lui ……. Elga indisponente ed arrogante, ma come rosica!

  15. clara scrive:

    Samuel è un new entry,infatti ecco come è serio…mah al confronto con altri che ci sono da un bel po’ non si sono ma comportati cosi’,graziano è molto meglio sia come bellezza che come persona! Mess per Elga: carissima non ti sei persa nulla ,sei una donna bella e intelligente e hai un bel viso e un fisico formoso da donna che qualunque uomo apprezza anche se non hai la tartaruga,troverai quello giusto che ti saprà apprezzare.colomba è ….diciamo che è di un cattivo pauroso.tina hai ragione

  16. clara scrive:

    uomo incoerente…..e.non è il suo tipo ma la bacia.chi difende questo uomo è peggio di lui.cerchiamo di essere obbiettivi ma è proprio falso.bacia due donne e non gliene va bene nessuna delle due.certo che quello indifendibile è lui.

    • sara scrive:

      come te che difendi una lingua velenosa come elga..cerca di essere tu obiettiva..una donna che sta sempre a controllare dal cellulare quanti fan sono aumentati..ahahahah..attacca tutto e tutti pur di attirare le telecamere..inoltre dopo aver mangiato nel piatto ………..è veramente patetica..rosica che samuel non l’ha voluta.

  17. Donato1956 scrive:

    Da contadino chiudo con una sola frase.
    Questo signore sta in trasmissione solo per rimorchiare.

  18. Luna scrive:

    Elga parla,Samuel risponde a tono ed ecco che Antonio entra a gamba tesa per difenderla,i quattro non si smentisce ancora una volta.

  19. chicca scrive:

    C’è poco da commentare…non è interessato a nessuna Samuel….però vedo che volano sempre i soliti complimenti tra lui ed elga…quando le storie(??) finiscono a volte finiscono così purtroppo..

    • maria62 scrive:

      per fortuna non ho mai avuto problemi simili…….. ma Samuel lo vedo davvero piccolo..si stà sconttrando contro un treno ad alta velcità—— non gli conviene! ma è ciò che penso io…..ovvio ;) ciao chicca ! ;)

    • ele scrive:

      elga non si fermerà finchè non l’avrà..asfaltato!!

      • Lulu scrive:

        Elga solo rosica rosica se solo potesse …… Altro che criticarlo Samuel !! Ma poi mi viene da dire ma tutti questi difetti Elga prima non li avevi notati ??????

        • Luna scrive:

          Brava Lulu,se Samuel avesse approfondito la storia con Elga lei avrebbe visto quelli che considera difetti?Prima di “stare”con lui gli aveva chiesto quanti libri avesse letto? Inoltre cara Elga,i libri non basta leggerli,bisogna anche capirli.

  20. maria62 scrive:

    Oh sì sì…. commeento eccome……: senza parolee……. ahahahah…povero samuel! Un piccolo uomo ! :)))))

    • giopi scrive:

      piccolo si….ma appetitoso! ;))) (ad Elga “appetiva” assai…mi pare!….anche se ora le esce solo un “bleah” !) ^__^

      • flora scrive:

        buon pomeriggio Red e blog!!!!! bentornata Maria62, come stai? !!! ciao Giopi ! (°J*)
        oggi over!!!! puntata ricca oggi? ancora polemiche tra Samuel ed Elga? non vedo l’ora di vedere la puntata stasera, anche se ho letto le anticipazioni….. :-))))

        • chicca scrive:

          polemiche con la coppia colomba-silvano e tra elga e samuel, interessato solo alla sua tartaruga…..niente di nuovo…:)

        • giopi scrive:

          veditela….e buon divertimento! (sono certa troverai anche spunti per sorridere, di gusto o con ironia….In fondo si guarda per ottenere ciò… vero?) ;)))

        • maria62 scrive:

          ecccomi ciao flora….ho la linea a saltelli e singhiozzi da un mse ormai…..spero che santa telecom mi riassesti a dovere! Puntata all’jsegna del: io ci vò e vi cuorco tutti…. partendo dala colomba a finire con elga e samuel….. patetici tutti…. ma ca va san dir: amiamoci e ci amerete….. ahahahhaha ;))))))
          Notte a tutti !!!! Oh ma come son felice di rileggervi! ^______^

      • Luna scrive:

        Brava Giopi,hai fatto centro.

      • elisa scrive:

        giusto..e lui non si nascondeva certo….anzi la aveva pure lasciata…

    • Graziella scrive:

      Si sei proprio Elga

      • giopi scrive:

        tu si….che sei una volpe! ;)

      • ele scrive:

        ohibò maria62 e questa convinzione di varie persone da dove esce?? :-) no graziella, maria62 non è elga…diciamo che l’unica sua “colpa” è di essere rimasta fan di elga nonostante tutto ciò che ha fatto e detto ;-) ciao marì con simpatia eh! (da una ex-ma molto ex-fan di elga!)

        • flora scrive:

          questa mi mancava….Maria62 =Elga???? ……ma a chi è venuta questa idea??? ma dai…. e tu Maria non dici nulla??? piacere Barbara…. eh eh eh ^______^

          • giopi scrive:

            la storia si ripete…(e la poca fantasia pure). Quando una persona approva qualcuno, per il blog è quella in questione a scrivere. Quando disapprova…allora….”rosica”.
            Una grande dialettica…non c’è che dire! ^____*!!!!!

          • maria62 scrive:

            ahahahahaha ero assente……. ebbene sì sono elga in alter ego alias la befanona…..ahahahaha ^______^ con un sacco di problemi con internet e chi li possino tutti quanti……… io ho da lavurà altro che …..;)))))))

        • Graziella scrive:

          Perché hai risposto tu? Poteva dirlo lei, non penso le serva il difensore. Cmq è un pensiero per come interviene, tutto qui

        • maria62 scrive:

          iao ele……. ebbene sì mi prendo le colpe nel credere ancora ad elga…. ma sempre è mio pensiero…..le ragassuole del blog mi fan soriidere……^______^

        • elisa scrive:

          idem x me!

    • Marg scrive:

      Samuel sarà anche un piccolo uomo, ma neanche Elga è questa gran donna che crede di essere (forse solo fisicament…

      • maria62 scrive:

        non parlo del fisico, che ne avrebbe da dir in merito……. ma son sicura che lei non menta….. gli uomini son vilpini ma cadono nella rete….. e lui ci è ci è caduto cn utte le scarpe :)