Antonio abbagliato da Isabella…

antonio anna f. isabella… secondo voi ha speranze? Commentate in tempo reale la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

146 Commenti per Antonio abbagliato da Isabella…

  1. cinzia scrive:

    Salve.Io vi seguo sempre e da sempre,quindi credo di offrire un parere ragionevole:credo fermamente che Antonio sia un attore,non nel senso di falso,ma proprio che sia un attore all’interno della trasmissione stessa.Altrimenti i suoi comportamenti da bestia rara non dovrebbero essere tollerati da una mente geniale come quella di Maria.La stessa Maria o chi per lei-quindi voi,Redazione-che più volte ha cacciato fuori dal programma altre persone per molto,molto molto molto meno.Le donne che ci escono poi,lasciamo stare.Almono sono inteligenti e lo usano come un mezzo per avere visibilità.Giusto?

  2. Rust never sleeps scrive:

    Mi chiedo quando finalmente la trasmissione toccherà il fondo, affinchè possa poi risalire la china della gradevolezza, della simpatia, dell’interesse che ispirava un tempo!
    Non disperiamo, anche se, come recita anche un detto, al peggio non c’è mai fine!
    Tanti auguri per la pronta e auspicabile risalita, auspicabile , non solo per noi poveri telespettatori ma anche per il programma decaduto e scaduto!
    Ciao, R.

  3. Mery scrive:

    Contro Colomba e Silvano la Tina ieri ha dato il peggio di se è stata inguardabile,di contro dopo con Antonio,il suo cocco insieme a Gemma e Giuliano è stata zitta tutto il tempo e li si che ci sarebbe stato da dire!Appello a Maria,che faccia pulizia per il prossimo anno perchè altrimenti cambio canale!!!!!

    • Lilia scrive:

      Veramente è stato Silvano a lanciare frecciatine invece di parlare della sua storia di coppia è normale che le persone reagiscano. Per quanto riguarda Antonio, mi pare che Tina sia l’unica a riprenderlo, l’ha sempre fatto!

  4. clara scrive:

    nella giungla ci vogliono anche leoni e cavalli a lunga corsa ,non solo palombe.,,,ahhhaa

  5. MATILDE scrive:

    mi rivolgo a chi vorrebbe fuori
    antonio, elga, giuliano, gemma, gianni, tina…vi siete dimenticati di elisabetta…che facciamo ce la teniamo? Per pieta’ non la reggo piu’, lei e la sua erre arrotolata (non solo la erre)

  6. Alice scrive:

    Trovare un punto D’ACCORDO da condividere è ESSENZIALE per una BUONA intesa nella società, ma anche nella VITA di tutti i giorni………..cosa che in U&D nn si trova neanche con una lente di ingrandimento……sono abbastanza delusa di come poi questo programma abbia preso questa piega……e di come poi certe persone riescono a riversare anche sul blog la loro linfa VELE……criticando chi critica il comportamento dei protagonisti…..ma dico io dobbiamo tutti…….osannare persone che X la maggiorate dei casi……….RIESCONO SOLO AD ATTACCARE con lingue BIFORCUTE?

    • ele scrive:

      mi trovi d’accordo! e il fatto che tanti invochino l’uscita dei soliti antonio giuliano gemma elga significa che in particolare questi quattro rendono molto sgradevole un programma altrimenti divertente..forse all’inizio erano ancora sopportabili, ma ora fanno venir voglia di cambiare canale proprio perchè stanno a perdersi in cattive inutili e sterili polemiche e bassezze di vario tipo!nemmeno a me piace la piega che ha preso soprattutto quest’anno e un pò già l’anno scorso..tornare alle origini sarebbe una boccata d’aria fresca. altrimenti ce ne faremo una ragione e abbandoneremo..

    • clara scrive:

      la prima forse è colei che tanta insulta.rileggiti il tuo post! rosica…rosica

      • Alice scrive:

        Ma di che dovrei rosicareeeee???mi sa che la ROSICONA sei proprio TU! La PALADINA DI……U&D……ma FATTI…… Un po’ ci AUTOCRITica INVECE DI ……..COMMENTARE L INCOMMENTABILEEEEEEEEEEEEEEE !!!INSIEME A LORO A casa anche TUUUUUU…….