Antonio abbagliato da Isabella…

antonio anna f. isabella… secondo voi ha speranze? Commentate in tempo reale la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

146 Commenti per Antonio abbagliato da Isabella…

  1. enzo scrive:

    Cara Maria, con tutto il rispetto per certi personaggi, ma non pensi che sarebbe il caso di cambiare il parterre? Mi riferisco in particolar modo ad Antonio, Giuliano e Gemma. Secondo me non hanno alcuna intenzione di cercare qualcuno che possa stare al loro fianco per il resto della vita.

  2. maria62 scrive:

    M aLuca ha sempre l’acqua in casa ? facciamo un opera di bene dai….. una raccolta fondi per un paio di stivaletti….. ;)))))))))))

  3. barbara scrive:

    Antonio il più antipatico del programma, dice che sarebbe pronto a uscire dalla trasmissione se Isabella accettasse la sua corte, ma sa benissimo che non è così, quindi la sua è sola una finzione, lui non si innamorerà mai e mai uscirà dal programma

  4. anna scrive:

    Ora parla la rana dalla bocca grande continua a gracchiare

  5. Alice scrive:

    Bravo Sabatino e quelli che come LUI hanno il coraggio ANZI LE PALLE di dire la verità in FACCIA a quell ipocriti!!! Però state attenti a nn tirare troppo la corda che le persone che vanno contro ai VETERANI …..HANNO VITA BREVE IN TRASMISSioneeeeeeeeeee…………..ADESSO SPENGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  6. Costantino scrive:

    Antonio!!! …………… definisce certi uomini “Grandi ………..”. Antonio rientra perfettamente in questa categoria. Nonostante l’età che dimostra (e questo lo si vede benissimo) e gli atteggiamenti che assume, le donne ci cascano lo stesso… Se esistono “i Grandi…………” è solo e solo colpa delle donne.

  7. Pierino scrive:

    Elisabetta!?
    Ma vieni giù dal pero!!!!!

  8. daniela65 scrive:

    antonio sei …. io lo sapevo che andava a finire così lo avevo detto ci uscirà un po’ poi trova un cavolo di motivo per non continuare se poi la donna in questione si arrabbia lA poverina diventa cattiva, poi per non far capire che sta lì tanto per cosa dice? che se isabella volesse uscirebbe con lei e lascia il programma? ma certo sa che per lei oltre un’amicizia non va con antonio e così la sua permanenza lì rimane ISABELLA TI PREGO PORTATELO VIA

    • luna scrive:

      Coraggio Isabella,fai uno sforzo e porta via Antonio,penso che diventeresti la beniamina del blog. Se poi ci fossero delle anime caritatevoli per Gemma,Giuliano ed Elga credo che molti esulterebbero. Ovviamente ho detto molti,non tutti.

      • ele scrive:

        eh ma ti sei mai chiesta come mai antonio ha queste “folgorazioni” sempre a metà maggio?? e non x es. a novembre o gennaio??

  9. luna scrive:

    Ma che buffone di uomo! Tutto combinato con quell’altro bel tipo di Isabella tutto concordato per tornare alla ripresa della trasmissione. Vergognose le donne che lo difendono.

  10. chicca scrive:

    Ma che abbagliato da isabella..credibilità zero!

    • daniela65 scrive:

      beh chicca una scusa per mollare anna la doveva trovare non ci avrà dormito la notte ma è possibile che ancora vanno lì per conoscerlo ste donne cosa hanno guardato in questi anni ? mah che il “signore” ci esce un po’ è poi con una scusa banale le molla

  11. anna scrive:

    Mi ero ripromessa di non scrivere ma sto guardando la puntata e non sonora riuscita a bloccarmi. Chiamare Antonio uomo è un eresia ma non si vergogna! Mi meraviglio di Maria che accetti situazioni simili.

    • Federico scrive:

      Parole sante!!!evidentemente non si vergogna ma è’ tutto pazzesco!!

    • daniela65 scrive:

      ma poi ogni volta con i suoi monologhi irritanti sul perché le molla queste donne gli sono capitate di tutti i tipi di donne ma è possibile che solo isabella lo farebbe uscire da lì e guarda caso lei lo vuole come amico ve lo dico io se a settembre ancora c’è il programma c’è lo vediamo ancora lì a fare ancora il buffone ma è possibile che maria non se ne rende conto che lui non è lì per cercare una donna?

      • gabriella scrive:

        Maria lo sa…lo sa..Finche’ fa audience a lei va bene.Il problema nascera’ per Antonio quando il pubblico continuera’ non a contestarlo ma urlare sempre piu’ forte “hai rotto,sei una pizza,sei noioso” Leggendo commenti vari non mi sembra che il momento dell’addio sia tanto lontano….sarei pronta a scommettere che il prossimo autunno non ce lo dovremo sorbire piu’.Cosa ne pensate voi?

  12. fabio scrive:

    mi meraviglio come una persona di elevata moralità, cultura,professionalità intelligenza come Maria consenta a persone come giuliano antonio Samuel elga di far parte del programma.Secondo me ledono l immagine del programma

  13. Federico scrive:

    Il bell Antonio hi hi hi diciamo così …… Vuole conquistare sua …… isabella…… Chi si loda si imbroda! Da tre anni nel programma…. Forse sarebbe ora di cambiare!!!!

  14. tatina52 scrive:

    Ma chi crede che sia rimasto abbagliato da Isabella? é la prima scusa che ha trovato per scaricare Anna, e senza avere avuto il coraggio di dirglielo in faccia. Il solito omuncolo, come si é sempre dimostrato fino ad ora – ma tanto continuano a chiamarlo in trasmissione.
    Spero che qualcuno rinsavisca e che la prossima stagione saremo sbarazzati di personaggi come lui.

  15. Grazia scrive:

    Da quando in qua Antonio si preoccupa della rispettabilità di una
    donna?
    Non era lui che senza bacio non sapeva se una donna
    fà per lui o no?! Ed ora fà il puritano lasciando intendere che
    Anna avrebbe voluto fare chissà cosa, è lui il “salvatore”
    Che farsa da oscar :-)

    • luna scrive:

      Per Grazia, il gran cafone ha addirittura insinuato che Anna avrebbe voluto………Quello che irrita è che trova donne disposte a difenderlo,sono tutte d’accordo pur di rimanere in trasmissione,fanno veramente pena.

      • Maria M scrive:

        Sono d’accordo con tutte voi. A discapito dell’apparenza relativamente elegante, Antonio dimostra una cafonaggine senza pari, permalosità e falsità.
        Non si può tenere una signora lì in centro e metterle a fianco una ragazza facendole confrontare
        Che si guardasse allo specchio e si rendesse cono dell’età, quindi la smettesse di inseguire le giovani, fingendo di uscire con la tale e la tal’altra per le quali non nutre il minimo interesse. Il copione ha stancato.

  16. maria62 scrive:

    Il solito arrampicarsi sugli specchi di romeo….. ormai lo si conosce da anni, inutile addirittura frlo sedere al centro studio; Anna, mi è parsa una donna semplice ed adatta a lui… La scusa di Isabellafluttua nell’aere come una” sola ” e non sarà lìultima… ma la colpa non è sua, è delle donne che ancor ci credono… porelle…. cioa red, ciao bblogghine! ^_____^

    • flora scrive:

      buon pomeriggio Red e a tutto il blog!!!! ciao Maria62!!! Non commento più Romeo, che altro c’è da dire? dopo quello che ha riferito Colomba su cosa dicono di lui e company , la sua frase dell’uscita dal programma era inevitabile…..ma lo conosciamo bene il signor Antonio: parole, parole, solo parole….. ^________^

  17. Maria scrive:

    Primo anche io uscirei con isabella , ahhaha Antonio mio uscire con lei non sarebbe difficile !!! Secondo mi fanno ridere le donne che ancora ci escono ! Terzo Isabella l amicizia con un uomo che ci prova non ha senso non fare la bambinetta! Quarto Antonio io uscirei per non perdere la faccia …sei stato sfortunato? Si vabbe ! Che ridere !

  18. Bellonline scrive:

    X la Red : che ne pensate di mandare gli SMS più simpatici o significativi come sottopancia in TV durante la puntata, visto che vorreste un commento online.

  19. padella scodella scrive:

    Antonio Iorio: il tuo copione annoia a sangue e a niente serve escogitare dei colpi di scena pur di continuare a restare in trasmissione.

    Poi un uomo che finisce sempre per fare illazioni per screditare ….. una donna… spregevole o tutto questo è falso e sono tutti attori prezzolati.

    • padella scodella scrive:

      Anche Graziano: stessa strategia. E chiude con le donne insinuando che non siano serie!
      ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

  20. Bellonline scrive:

    Chi di speranza vive disperato muore, diceva mio nonno capo indiano! ;-)))

    • maria62 scrive:

      il .mio diceva. chi vive sperando muore cantando :)))))) ciao B. ^_____ì

      • giopi scrive:

        noi toscanacci lo facciamo morire…diversamente! ahahhahhah
        Ciao Nì….e Bello (online) ^___*

        • maria62 scrive:

          ditelooooooo !!!!!! tu e la chicca or son curiosa! salutotutti e me ne vò! un abbbraccio anche a rocco che lessi di sfuggita! besos ^_^

      • chicca scrive:

        il mio diceva un’altra cosa…ma non si può dire…^__^

    • Mauruzio Ricci scrive:

      Antonio ha tirato fuori la storia di Isabella solo per allungare il brodo!

      • daniela65 scrive:

        già già e come dire se sono ancora qui è colpa di isabella che non mi vuole così ce lo subbiamo un’altra edizione mamma mia speriamo che in questa estate si trovino fuori una o uno nel caso di gemma ,elga ed Elisabetta