Antonio abbagliato da Isabella…

antonio anna f. isabella… secondo voi ha speranze? Commentate in tempo reale la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

146 Commenti per Antonio abbagliato da Isabella…

  1. laura scrive:

    antonio.ma c’è ancora qualcuno che ci crede?

    • Gloria scrive:

      si …. neonati ….

    • flora scrive:

      Buongiorno Red & Blog! ho visto la puntata ieri sera e sinceramente il siparietto di Antonio è stato imbarazzante, con il suo parlare sopra le persone per non essere attaccato, evitando così di rispondere alle domande e alle provocazione che gli vengono fatte ,vedi l’intervento di Giuseppe, al quale va tutta la mia simpatia! Riguardo a tutte quelle che vengono a corteggiarlo,è palese che il loro è solo un modo per mostrarsi alle telecamere, perché conoscendo il soggetto si sa a cosa si va incontro, ma quello che non capisco è il silenzio degli opinionisti….
      Un saluto a Giopi e a Maria62! ^_^

    • chicca scrive:

      noo..spero di no..e le signore che si accompagnano a lui lo fanno per “visibilità” a questo punto…

  2. Piero scrive:

    Per favore fate andar via dalla trasmissione Gemma, Elga, Elisabetta, Antonio e Giuliano: così U&D ritroverà lo spirito, la brillantezza e l’ essenza stessa con cui si è presentata nelle primissime trasmissioni.

  3. Alice scrive:

    Cattivi ci si nasce! Non è vero che lo si diventa. Si impara a difenderci, a tutelarci e a dare meno credito, ma non si diventa cattivi. È solo un nuovo modo di agire, di muoversi tra la gente. Impari a non ascoltare più certe bocche e a star lontano da tutti i ………….! Impari che ci sono frasi e gesti a cui si deve rispondere e altri che devi ignorare e lasciar decadere. Impari che il tuo tempo è prezioso! Troppo più prezioso di chi non avendo niente da fare non sa come spenderlo. Non diventi cattivo, impari solo a smettere di essere fesso ……

  4. Ruzha V. scrive:

    Salve,Maria e direzione mio non e proprio commento ….Noi siamo tantissimi gente fans di Uomini e Donne ,non possiamo piu vedere Antonio,Gulianno,Elga e Gemma ,sono gente falsa,ipocrita,buggardi ,sono ridicoli e non sono li per trovare nessuno ,e abbiamo una richiesta Maria manda via tutti via se no perdette tante tellesspettatori e fans,non vi seguivamo piu,e non capisco perche Tina e Gianni li difendano ma basta con questi ,poi ce sono anche e altri ma piano piano mandate via tutti falsi,e lasciate veramente questi chi sono per cercare amore…Grazie Maria e speriamo che vediamo gen

  5. rosa scrive:

    BUTTATELO FUORI….(Antonio) non se ne puó piú, é insopportabile appena apre bocca, ma chi crede di essere, parla per mez’ora , con nessuna conclusione ….ma la redazione che dice?. bello e bravo?

    • Elisa scrive:

      Solo la redazione gli crede ancora…. un finto!!!! Che tristezza…. ma perche’ non lo cacciano??!! Hanno fatto andare via bruna remo e tanta altra gente per tenere chi??!! Antonio j, giuliano, gemma, elga…. quelli che strillano piu’ forte!!!! La gente a casa e’ stanca di sentire urlare per tutta la trasmissione….

  6. Bellonline scrive:

    Ciao a tutte !!!
    Vorrei far notare il bell’Antonio regolarmente, senza che nessuna delle presenti lo notasse (parterre molto deludente nell’occasione), ha “diffuso” un “affondo” di Anna F., cosiddetto invito a salire per un caffè in tarda sera. Essendo un UOMO non commento tale comportamento tipico del miglior gentleman in discrezione, ma permettetemi di dubitare se il caffè l’avrebbero davvero preso, checchè ne dica Anna F., anche perchè preso a quell’ora non li avrebbe fatti dormire! Ahahaha ! ;-)))

  7. clara scrive:

    Statistica :il 75% degli italiani guarda uomini e donne per vedere antonio elga tina giuliano e compagnia bella.il 25% guarda la trasmissione e vorrebbe tutti fuori perche’ alcuni personaggi non sono graditi ma maria li tiene ugualmente perche le pagine di facebook parlano chiare ,vince il 75%! una statistica facilissima se andiamo fuori dal blog e ci spostiamo su fb.il programma e vero e chi dice il contrario insinua che maria non sia vera.smettiamola.per alice:smettila di offendermi ,scrivi il tuo pensiero io scrivo il mio.io non sono nessuno.tu chi sei per offendere.peggio di chi critichi.

    • daniela65 scrive:

      ma dive le trovi ste statistiche nei libri di elga? sicuramente i famosi libri che ha in casa sono quelli che scrivono antonio e gemma ma fammi il piacere casomai è l’esatto contrario

    • morena scrive:

      Statistica : il 95.6% degli italiani che guarda uomini e donne non vorrebbe più vedere antonio giuliano luca elga gemma tina gianni

    • gabriella scrive:

      Veramente non capisco la sua email.Lei afferma che il 75% degli italiani guarda il programma per vedere i soliti noti .Per prima cosa le sarei grata se mi facesse sapere da dove attinge questi dati.
      La sua seconda affermazione e’ che Maria “li tiene ugualmente perche’ le pagine di facebook parlano chiare”. Per curiosita’ sono appena andata proprio su facebook e se c’e’ qualcosa non solo di chiaro ma di super-evidente e’ che praticamente la totalita’ degli aderenti non sa’ piu’ a che santo votarsi al fine di togliersi i suddetti noti dalle scatole..quindi io non capisco?

    • Alice scrive:

      Scusa se paragonarti a TINA E OFFENDERE!!! OPS………PENSAVO FOSSE UN COMPLIMENTO!!!

    • tiziana 2 scrive:

      Clara, pensavo fossi Elga, invece svolge sondaggi per conto di…Antonio Tina Elga Giuliano …!ma fammi una cortesia……….

    • laura scrive:

      Clara,ma ci seiiiiii!! sei solo tu che vuoi questi in trasmissione. RIDICOLA

  8. claudia scrive:

    dopo anni e anni che antonio scalda la sedia ,ci sono ancora donne che chiamano per lui ,che puntualmente vengono scaricate con scuse banali e che NON se ne fanno una ragione…..ma per favore!!!!

  9. Marg scrive:

    Se oggi al posto di Antonio ci fosse stato un Remo, un Paolo o un Silvano, Gianni e Tina se lo sarebbero mangiato, masticato e risputato…..

    • daniela65 scrive:

      verissimo e dire che remo lo incontrato un giorno a supermercato dove vado spesso a fare la spesa

    • Irene scrive:

      Esattamente Marg !! vorrei sapere perché la signora Tina non abbia aperto nemmeno una volta la boccona,,, per dire qualcosa a Antonio.

  10. Pierino scrive:

    Tina e Gianni non intervengono mai a criticare Antonio
    Il che la dice lunga sulle qualità……….di questi opinionisti…

    • Alice scrive:

      Oramai in trasmissione nn c’è più differenza tra OPINIONISTI E …………pretendenti o mi sbaglio……TUTTI FANNO CIÒ CHE LE PARE ….. li viene CONSENTITO FARE. CIOÈ TUTTO tranne i PRETENDEnti……..

    • Lilia scrive:

      Veramente Tina ha spesso rimproverato Antonio, ultimamente sarà stata ripresa perchè interviene in maniera più tranquilla. E comunque l’unica in studio a dire quel che pensa di lui.

  11. Marg scrive:

    Se questi sono gli uomini che rappresentano la categoria, non ci fanno una bella figura, a cominiciare da Antonio, passando per Graziano, Giuliano e Luca…..booooo!! Ma Elisabetta è stata morsa da una tarantola per caso? Non perde occasione per intromettersi in cose che non la riguardano..

    • Pierino scrive:

      Certo che se Elisabetta non si da una calmata sarà difficile possa trovare un uomo interessato a lei…
      Io ad una donna così acida non rivolgerei nemmeno la parola…

      • Elisa scrive:

        Bravo!!!! E’ vero…. e fa la gran donna!!!! Portatrice di verita’ e difensore delle donne, soprattutto quando non serve…. Antonio ha detto ad Anna: se ci fosse stato un altro al mio posto, quando tu mi hai chiesto di salire nella camera d’albergo, ebbene chiunque altro avrebbe accettato …. …. eppure li’ Elisabetta non ha detto BAU…. perche’ lo ha detto Antonio j, il suo caro amicone??!! Che tristezza. Ancora piu’ triste Anna, che dopo questo affronto, ci balla pure insieme!!!!

  12. paola scrive:

    Ma perche’ Antonio deve comporarsi cosi’ con Anna? ….Poco gentile e molto falso!!!!

  13. Alice scrive:

    U&D ha assolutamente bisogno di un vestito sartoriale su misura, nuovo di zecca. A forza di coprire i buchi con toppe su toppe, sono le toppe più pregiate del vestito stesso; anzi il vestito originale si intravede, soltanto, qua e là………..RIPORTATE U& D AI SUOI ANTICHI FASTI………

  14. Stella scrive:

    Lasciando perdere un attimo Antonio in attesa che il mondo di Quark si occupi di lui per studiarlo a fondo,volevo chiedere (anche se non c’entra nulla) ma…Elga e Sergio ? Gia’fatto? O mi sono persa qualcosa ? Perche’ ieri ho visto che lei esce con un’altro. Forse sono rimasta indietro io….

  15. Zu75 scrive:

    Antonio : incommentabile !!! Non ho più parole per definirlo! Però mi preme spendere due parole per le donnine che lo giustificano e lo difendono…sono piccole piccole, prive di dignità e amor proprio e senza carattere! Mi riferisco ad Anna che vuole restargli amica, ad Elisabetta che per altre situazioni in nome di certi principi si fa il sangue amaro, ma quando si tratta di Antonio tutto è concesso e infine ad Isabella…….. E infine gli opinionisti che pur di non andare contro ad Antonio si scagliano contro Anna ed Isabella….

  16. Cristian scrive:

    Basta di Antonio non se ne può più. Una puntata intera per accampare scuse per lasciare una donna. Sono fan della trasmissione ma ora mi sto rompendoLo abbiamo capito tutti che è una ………. Cambiate personaggi

    • Elisa scrive:

      Hai ragione…. quest’anno uomini e donne ha toppato proprio…. fra Anna ed Emanuele, Tommaso e flavia e questi cialtroni…. che tristezza…. fuori Ettore Coletti gemma elga Antonio j ed anche Isabella che e’ li’ solo per farsi vedere e fare le sfilate……

  17. Pierino scrive:

    Antonio è di una supponenza inaccettabile!

  18. Grazia scrive:

    Ma perché Graziano parla sempre al passato remoto? :-/

    • maria62 scrive:

      ahahhahahaha,,,e dicendo: “tu mi dissi”……??????

    • Alice scrive:

      SISISI mi sa che dal paese da cui viene……si parla proprio così!! Nn ci crederete ma dico sul serio!!!per es. invece di dire ho visto…. Vidi…….mi ha detto…..mi disse..lecce cc…strano ma vero….mi sa che da loro si parlava anche il greco…..

  19. orietta scrive:

    Antonio il solito cafone dal comportamento inqualificabile ma né Elga né Tina intervengono come fanno invece con gli altri,è veramente intoccabile chissà perché………..la sua dama bionda priva di dignità.

  20. Gloria scrive:

    hahhhaaaaaaaaaaaaahaaa…………..Graziano e prossimo ……….. haahaaahaaaaaaa……….
    Tanto se esce Antonio lo sostituisce Graziano …………..non capisco -ci sono uomini normali in Italia o tutti normali o sono felice sposati o sono fuori Italia …..

    • Alice scrive:

      Gloria ma credi ancora alle favole??? E tutto studiato a tavolino…..sol perché poi nn gli si può dire una volta RITORNATO che nn avuto una storia!!! Oramai è saputo e risaputo………..loro sono gli ATTORI principali nn possono MAI andare via ………….