Antonio abbagliato da Isabella…

antonio anna f. isabella… secondo voi ha speranze? Commentate in tempo reale la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

146 Commenti per Antonio abbagliato da Isabella…

  1. Alice scrive:

    Quando si commette un errore, la cosa più difficile da fare, è riuscire a riconoscerlo….ma soprattutto, a non rifarlo in seguito. Ma per questo a volte, non bastala tua semplice volontà……. Ci vorrebbe anche chi, volendoti bene, ti dia una mano.

  2. vale scrive:

    Anche se antonio a volte è simpatico ormai si sa che sta lì x far spettacolo ha stancato dopo tutti questi anni diventa noioso vai a casa antonio

  3. clara scrive:

    la mia statistica è nota a tutti,basta andare sulla pagina fb e vedere tutti fans che hanno un po’ tutti.se questo non piace è un problema vostro.le pagine parlano chiare..oltretutto io non sono ne elga ne nessuno ma sono una di quelle persone a cui piace uomini e donne e soprattutto maria de filippi che è una gran signora e unica e poi tutto il resto.adesso basta insultarmi e dire cose non vere.vergognatevi aggressivi

  4. Paolo scrive:

    Fuori Antonio
    Fuori Gemma
    Fuori Elga
    Fuori Giulano
    Fuori Tina
    Fuori Gianni

    • clara scrive:

      sei alice…o palomba….

    • Cristina scrive:

      Ma basta con Antonio, con Gemma, con Giuliano e con quella antipatica, esibizionista e fanatica di Elga!!!! Io seguo uomini e donne da anni ma quando parlano questi elementi mi trovo costretta a cambiare canale!!! Non li sopporto più! Parlano sempre loro e vi assicuro che pensano di dare spettacolo si sbagliano di grosso!!! Cadono veramente nel ridicolo spesso e volentieri!!

      • Sara scrive:

        Hai ragione, io cambio canale quando ci sono gli over e ormai che è finalmente arrivato il sole, vado a correre nel parco!

    • luna scrive:

      Per Paolo,concordo,concordo,concordo su tutta la linea,che bello se i sei venissero lasciati a casa.

  5. giopi scrive:

    “Riusciranno i nostri eroi…..” (non so neppure se potrò vedere la puntata…semmai mi aggiornerò da home). Ma vi auguro buona giornata, buona visione e …………………buoni commenti
    ps: magari senza scaldarsi troppo….che comincia a far calduccio! ^_____*!

    • flora scrive:

      Buongiorno Red & Blog! Antonio dixit:
      “Volevo rispondere a qualcuno che ha detto che io sto qui…sò stanco,no, voglio dire questo per togliere le nubi, come si dice… per fugare, non mi vengono le parole, per fugare tutte le nubi, tutte le illazioni… per essere trasparente. Io lo so che lei vuole essere amico a vita… ecco dico che se Isabella volesse io sono pronto a uscire per conoscerla anche adesso.. lo dico. Vedi? Non l’ho mai detto da quando sto qui, è vero Maria? Tu sei testimone”….
      non credo ci sia altro da aggiungere….
      ciao Giopi! ciao Maria62! ^___^

      • maria62 scrive:

        ahahahhahahah,,,Flora, Flora…… ;))))))

        • flora scrive:

          eh eh eh…la prossima volta Maria dovrà chiamare Olga Fernando per la traduzione dei testi del signor Romeo!!!! ^_______^

      • caterina a scrive:

        Antonio, ha detto cuesto perce sa che <Isabella no lo vuole, ciao

      • luna scrive:

        Pensa Flora se Antonio scrive come parla,sai che risate?

        • flora scrive:

          eh eh eh Luna è quello che mi chiedo anche io….lo aiuta Olga Fernando per la traduzione!
          Buongiorno Red e a tutti voi del Blog!!!!! giornata bellissima oggi e sole splendido, sento già aria di mare! Vi auguro un buon week end!!!! un saluto speciale a Giopi (°J*) e a Maria62!!!! :-)))) domani sera grande serata con Amici!!!!

    • clara scrive:

      giustissimo giopi.

    • maria62 scrive:

      -Ecchila….. buongiorno giopi! a legger il blog , mi vien l’impressione che il caldo aumenti….. eheheh ;) beh in effetti è quasi estate….. ^_^

  6. Adele7 scrive:

    Ciao a tutti.
    Ho visto il programma ieri sera e……non ho parole…….
    Gianni che accusa Isabella di illudere con le sue frasi Antonio ??????????
    Ma siamo impazziti oppure l’opinionista è convinto di quello che dice.
    Secondo me, la farsa architettata da Antonio, è montata ad arte per sfatare quello che molti pensano e dicono in merito all’essere incollato alla sedia per il piacere di essere in una trasmissione televisiva e, credetemi, non ha assolutamente intenzione di trovare una donna. Mi stupisco che gli “AUTOREVOLI” opinionisti non si permettano mai di accattarlo. Mah !

  7. stefania scrive:

    Antonio: pesante, ripetitivo, vuoto. Insomma: il nulla! ha stancato davvero. E pensa di convincere qualcuno con la storia di Isabella? ma chi ci crede più? Basta, …. Dai, fatelo andare a casa….. non diverte più nessuno.

  8. aldo Palazzo scrive:

    Ritengo ridicolo mantenere ancora in trasmissione elementi come ANTONIO – GIULIANO – GEMMA e ELGA. La loro presenza e il comportamento non dà più credibilità: MANDATELI VIA insieme agli opinionisti TINA E GIANNI.

  9. margot bishop scrive:

    …Antonio si arrampica su specchi insaponati…ormai è inguardabile…ma ancora più lo è la bionda cotonata anna, che dopo il quadretto fatto dal suo concupito, e da cui lei esce come uno straccio stracciato, accetta ugualmente di ballare con lui, e oltre tutto dichiarando che “potrebbe sempre ripensarci”….una sorta di elemosina pietita…..

  10. rita scrive:

    Antonio si crede un fenomeno ma e’ cosi patetico… Bruna attaccata sempre da Gianni perchè secondo lui non era li per trovare un uomo, stessa cosa per Karine e tanti altri che sono stati silurati.. Silvano è stato dato addirittura del ‘farabutto’ GRATUITAMENTE perchè una motivazione non la trovo,la mia domanda è perchè Antonio non viene attaccato mai nonostante faccia peggio di tutti e non venga ricordato che è da mo e che c’è la muffa nella sua sedia e non solo nella sua? Neanche a U&D la legge è uguale per tutti,e a via di stare in tv si credono tutti dei vip..

    • padella scodella scrive:

      O Tina non conosce il significato delle parole o non voglio dire cose molto più pesanti… che alle tre del pomeriggio ci si preoccupi di nascondere velleitarie nudità (vedi sfilata e commento di Hanai su vestito latino americano) e non scenari indecorosi come questo mi sembra molto più scandaloso. Tina che un tempo era donna intelligente e simpatica dovrebbe sorvegliare il suo vocabolario e cercare di essere più imparziale. Così non va.
      Dire farabutto a una persona è offesa grave, ma non si rende conto?

  11. Penelope scrive:

    Dovete cambiare il nome del programma:
    Uomini contro Donne

  12. dade scrive:

    basta antonio vai a casa

  13. Carmen scrive:

    Antonio sta prendendo in giro tutti noi spettatori

  14. Alice scrive:

    Pasolini raccontava la vita: quella vera,….. quella “minuta”, …….quella che viveva e scorgeva…”..Ecco perché era un precursore. Non si nascondeva, bensì arrivava dove altri, forse, c’erano ma non VOLEVANO VEDERE O NN VEDEVANO……………
    Essere famoso penso sia un sogno, esser nessuno penso sia quasi realtà……..

    • clara scrive:

      parli bene ma rozzoli male..

      • luna scrive:

        Invece di criticare Alice,cara Clara impara qualcosa ma soprattutto che si scrive razzoli e non rozzoli,le due lettere,che sono distanti sulla tastiera,mi fanno pensare non ad un errore di battitura ma ad una scarsa conoscenza della lingua Italiana,fai diversi errori. In questo assomigli alla tua beniamina Elga.

  15. Anna Veronesse scrive:

    Non so se sia peggio iniziare la trasmissione con Jorio, Elga o Giuliano! penosi tutti e 3!!!!
    Io oggi davvero sono riuscita a vedere solo i primi 5 minuti e poi ho guardato il programma su …
    Non era mai successo ma Antonio Jorio è riuscito in questa “impresa”!

  16. Lia scrive:

    Non ci sono parole per esprimere quanto quest’uomo è ridicolo e vuoto!

  17. roberta scrive:

    Antonio sto giro ha veramente esagerato, per scaricare anna si è arrampicato sui vetri buttandosi su una persona che sapeva benissimo gli avrebbe retto il gioco

  18. giovanna scrive:

    Redazione non vi siete ancora posto il quesito su Antonio,Elga,Gemma ed Elisabetta?Be’ sarebbe proprio il caso.Antonio ed i suoi però hanno stufato.Elga,meno male ,oggi era senza voce e ci siamo risparmiati.Elisabetta che difende a spada tratta Antonio ,non la comprendo e che dire del comportamento di Anna?inqualificabile.Tina e gianni incommentabili

  19. Federico scrive:

    Antonio…. Che parla x un ora senza fare discorsi sensati pensando di essere il bello di Roma, provandoci con isabella ,gemma…. Scalda la sedia e aiutoooo, Giuliano…. Hi hi hi ridicolo ma simpatico, elga….ma x’ sei tornata….. E’ lampante che vuole fare la diva l opinionista e così acida come fa trovare un uomo. Consiglio vivo di cambiare la gente e’ stanca di questi personaggi stucchevoli!

  20. Lilia scrive:

    Lui vuole aggiungere un altro trofeo alla sua vecchia collezione poi finirà come sempre, verrà a sedersi in mezzo allo studio e racconterà per filo e per segno cosa si sono detti, cosa hanno fatto e quanti baci e effusioni si sono scambiati. Isabella, gli piace finchè scappa, se cede scapperà lui, come ha sempre fatto! Donne non fatevi trattare così!!