Graziano continua a conoscere…

graziano veronica angela…interrompe con Angela, ed esce con Veronica… A voi la parola!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

32 Commenti per Graziano continua a conoscere…

  1. Alice scrive:

    CIAO!…..ragazze.!!! Che Graziano ha quella cadenza al passato perché al suo paese si parla al passato…..nn perché nn sa parlare quindi gli possiamo far passare…..questa sua confusione con i TEMPI……

  2. *francesco* scrive:

    purtroppo Graziano lo abbiamo perduto è entrato nel gruppo dei soliti noti ( Antonio e company ), sicuramente questi gli avranno detto come fare per prolungare la permanenza a U&D. Un consiglio a Maria, fai piazza pulita di questa gente, ma non dimenticarti anche dei due ” opinionisti “.

  3. vichi scrive:

    veronica? A parte il fatto che mi sembra ben più ….. di lui, ma lui all’inizio non fa distinzioni , le bacia tutte ( ormai non si contano più ) e poi le scarica. Non gli è piaciuta Isabella, figurarsi Veronica!

    • gaia scrive:

      Ma ne vogliamo parlare di Luca?: ” tu mi dissi”…..è la seconda volta che lo ripete questo strafalcione…O Luca … ma ritorna alle elementari!!!Bavoso!!

  4. Roberta scrive:

    Anch’io quando ho sentito dell”uscita con Veronica bho non centra propio niente con lui mi piaceva Angela,e quel Luca?…subito a mettere zizzania dicendo buggie!!! Mamma mia …. D’OMO!!!!(scusate ma non se po’) Quanto e’ bello sto Graziano?!? Ma come… parla’o!!!!

  5. Silvana scrive:

    Ma perché se le cose le fa Antonio, Gemma, Elga, Graziano, Luca tutto tace???
    Ma e’ allucinante!!!
    Ma noi vogliamo vedere storie vere, e begli amori!!!
    Basta finzioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma bastaaaaaa
    E basta con taluni personaggi non fa onore ad un bel programma come il vostro

    • elisa scrive:

      infatti…poi ricordo com’era inviparita tina a difesa,stranamente di barbara quando gemma la accusava di telefonare ad un uomo sposato,poi se dice che è l’amante di uno sposato a colomba deve stare zitta….

  6. Maria scrive:

    Luca a casa non ti si può più ascoltare sei assurdo

  7. pieda scrive:

    Non penso che a graziano piaccia la signora con la treccia non ricordo il nome, ma assolutamente. . Tra qlc puntata sarà scaricata

  8. alicenataly scrive:

    Ma perché, continuare imperterriti con gli over?Addirittura una puntata blu e tutte le altre over per settimane di fila. I vostri telespettatori per caso, non hanno più importanza? Mi dispiace ammetterlo ma sembra tutto falsato. Non dico che sia falsa la piazza ma sono certa che i personaggi sono dei bravi “ingarbugliatori”… uomini e donne. In sé, c’è qualcosa di fittizio nell’arrabbiarsi sempre con lo stesso accanimento, sulle stesse cose ripetute tra l’altro da settembre. Dov’è il fine? Come finisce questo salotto? Non tutti trovano? Cosa cercano? Perché non ci sono esterne? BASTA!

  9. stefania scrive:

    Non vedo assolutamente bene questa Veronica per Graziano. Ma dai… Veronica la vedrei bene proprio per Luca, Invece. Bella coppia, quei due …
    Secondo me Graziano esce con lei solo per far vedere che si dà da fare, che non rimane lì in trasmissione per niente. Tra al max 2 puntate l’ha già scaricata … Non capisco però perchè per lui, un fusto non da poco, non arrivino più belle ragazze, interessate solo a lui. E sì che dovrebbe avere la fila …

    • Irene scrive:

      Sono d’accordo !! come mai pero uno bellissimo come Graziano ed anche molto giovane per gli over non si presentano delle ragazze … giovani e carine … lui meriterebbe altro !!

    • gaia scrive:

      x Stefania
      Guarda che ti sbagli!! Graziano ha solo un bel viso…e stop…l’hai visto durante la sfilata in tenuta da ciclista…fisico orrendo!Non si può guardare…

  10. margot bishop scrive:

    Prolisso, pesante, pignolo….e anche distratto visto i baci gli scappano spesso e volentieri….

  11. roberta baldrati scrive:

    pesante permaloso e furbetto…. seeeh

  12. Marg scrive:

    Ma perché è così importante per Graziano ricordarsi il giorno esatto di tutto quello che accade? Quando racconta i fatti, sembra che stia stilando un rapporto cronologico…

  13. maria62 scrive:

    … sono pro Graziano…le donne che danno adito agli uomini, percè cospevoli della loro inclinazione mi fanno davvero ribrezzo….. piccole donne!

    • chicca scrive:

      da una parte è vero…se un minimo conosci l’uomo che hai davanti sai a cosa puoi andare incontro..^__^

    • Luse scrive:

      questa volta non sono d’accordo con te maria (strano!), graziano assume questo atteggiamento già da tempo facendo apparire le donne con cui esce poco serie anche per un nonnulla mostrando una mentalità gretta e piccola ma intanto un bacio con ognuna di loro “ci scappa” sempre! bel furbetto! antonio docet! ^__^

      • maria62 scrive:

        ^_______^

      • ele scrive:

        hai ragione luse! e come al solito mi sembra quasi incredibile come anche persone che all’inizio avevano fatto bella impressione e detto tante cose belle poi si rivelino x quello che sono, dei piccoli uomini e piccole donne che stanno lì solo per giocare ma non si rendono conto delle figure……….che fanno!

      • elisa scrive:

        finto potrebbe al massimo fare i fotoromanzi…..

      • Irene scrive:

        Secondo me non ha il coraggio di dire immediatamente … non mi piaci …. allora si allunga esce qualche volta …. ma si capisce che non gli piacciono… ma non ha tutti i torti…

    • giopi scrive:

      Graziano mi pare la “vispa teresa”….. Come dargli torto se ha intorno tante “gentil farfallette”????

      Ciao Nì….saluto te, Mod e tutto il blog (le scartoffie….mi urlano dietro!) Buona serata ^___*

  14. Pierino scrive:

    È un uomo pesantissimo!!!
    Le donne scappano…

    • Sara scrive:

      Vero!Bello ma terribilmente pesante e permaloso, io non potrei sopportarlo.
      Proprio vero che il bel tipo è sempre odioso caratterialmente e solo una donna tappetino lo può sopportare

    • elisa scrive:

      e fintissimo….basti dire che “sarebbe”andato per barbara….maddai….qualcuno ci crede?