Anche per Sergio…

sergio e tre dameValentina, Scilla e Pina… lui sceglie la prima. Che sia la volta buona?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

14 Commenti per Anche per Sergio…

  1. Alice scrive:

    Scusate se approfitto di questo blog ma nn ho quello di oggi ! E devo assolutamente complimentarmi con TINA… Per il suo intervento adeguato al momento ! Invece GIANNI e meglio se stava zitto si vede lontano un miglio che parteggia per Luce……a ragione TINA il format e quello nn si devono sentire le scelte perché hanno avuto più o meno la possibilità di un esterna o di un bacio……….e TINA E COSÌ CHE TI VOGLIAMO OBIETTIVA………….

  2. Stella87 scrive:

    Red scusate se approfitto di uno dei blog, ma c’è un modo per vedere la diretta di uomini e donne su internet? Vorrei vederla dall’ufficio ma ovviamente non ho la tv… oppure si può vederla solo in replica serale? grazie!

    • Redazione scrive:

      In diretta il modo di vederla non c’è… però verso le 16.30/17 viene pubblicato il video della puntata intera sul nostro sito.

  3. Arianna scrive:

    Io ho fatto il colloqui il 4 aprile per conoscere Sergio e ieri con mia somma delusione ho visto tre donne in trasmissione per lui? Ed io? Sto telefonando, scrivendo mail tempestando tutti!!! Ma non faccio pena??? Mi faccio pena da sola ma vorrei proprio incontrarlo… cosa devo fare?

  4. Edo scrive:

    Visto che siamo già alla fine della prima settimana di maggio, e probabilmente mancheranno poche puntate alla fine, troverei più giusto e corretto, dare più spazio e registare 1 puntata in più a setttimana per il trono classico, avrenno fatto si e no 10 puntate…,dovendo dare spazio alla scelta burrascosa di Aldo, al dopo scelta, a quella di Tommaso, Anna ed Emanuele che si sono lasciati.
    Nel trono over non devono arrivare a nessuna scelta….va molto lento… non èc he succeda chissa che cosa…poi tanto a settembre…ritornano tutti:D

    E daiii su!!

  5. Rita Pellegrini scrive:

    Si sergio non e male ma è pesanteeeeeee come elga con quella cantilena di parlata quando comincia a parlare io me vado a fa il caffè tanto ho tutto il tempo uffaaaaaa rinnovamento ha detto bene colomba che la gente se stufata de vede le stesse rughe…… poi tina merita un discorso a partevsembra che ha mangiato la mela avvelenata de biancaneve e datte na calmata tinuccia sennò hai rotto pure tu ?oppure la cattiveria ce la propini solo a noi?

  6. Rita Pellegrini scrive:

    Mariaaaaaa te prego caccia giuliano antonio e elga hanno rotto pure gemma comincia a romoerle bastaaaaaa e poi antonio si crede importante lì dentro che pizzaaaaaaaaa fuori

  7. Sara scrive:

    Sergio è esteticamnete interessante, spero non sia di gusti difficili e che cerchi veramente una compagnia e non un modo per avere visibilità

  8. Stella scrive:

    Sergio ha detto che con Elga non e’ scattata la scintilla….. Ma sono sicura che la miccia invece…e’scattata ahahahahahahaha !

  9. margot bishop scrive:

    La Pina era l’unica carina, ma lui ha i suoi gusti…..ricordarsi che per un po’ ha fatto coppia fissa con la elga che sembrava una sua zia….ma si è ripreso in tempo….a proposito, la “zia” per tutta la puntata ci ha deliziato con un gratificante silenzio….peccato che la Elisabetta tenda ad emularla, e non riesce a tacere soprattutto quando si tratta di Luca….un parallelo con la elga…entrambe non hanno digerito di essere state mollate e non perdono occasione di scagliarsi furibonde con chi l’ha scaricate. Penoso..

  10. maria62 scrive:

    fusse ca fusse……. ma è da poco tempo che posa le terga….. diamogli il tempo (suvvia)…..P-s.: a me piaceva Pina…..

    • ele scrive:

      lui non mi dispiace come tipo…sempre che non si manifesti tra un pò un incommentabile come tanti altri che predicavano bene all’inizio! staremo a vedere…queste tre mi sa che però non gli potevano piacere molto

    • chicca scrive:

      si appunto…gli altri ci passano le giornate seduti là…concediamogli il tempo necessario…e se son rose….^_^

      • maria62 scrive:

        gli anni direi….. ahahahahha ;)))))))) sucsate ma vado e vvengo e mi ci perdo…. ^_*