La sorpresa di Marco…

noemi e marco… a Noemi: una festa e un dono inaspettato. Beatrice esce dallo studio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

36 Commenti per La sorpresa di Marco…

  1. stellamarina scrive:

    molto carina la sorpresa di Marco

    • Alice scrive:

      A Marco è piaciuta tanto solo che nn vuole cedere ma si vede tanto che a lui Beatrice piace…..solamente che …(e gli posso dare anche a ragione!)vuole e se lo può permettere!fare il prezioso visto che nn gli sono andate giù certe cose…..speriamo che se la giochi bene questa carta! Io insieme a Beatrice lo vedo bene e come dice lei LUI ha i
      Gli occhi a CUORICINO quando la guarda…una donna le sente certe cose!BEATRICE LA VEDO UNA brava ragazza matura educata e tranquilla proprio l ideale per MSRCO ! E poi il tempo darà ragione.come ha detto Maria sei un ragazzo D puoi permerterti di aver.

  2. Alice scrive:

    Infatti!! Nn capisco perché lei è tu vi teniate con tutti quei commenti sgradevoli che luce fa nei confronti di Luca !?….lei lo dice chiaro che uno così nn lo vuole…e quindi LUCA E COSÌ!…quindi che ci sta a fare??? Li seduta ancora???Luca poi una DELUSIONEEEEEE………ma sii coerente con quello che fai e dici!!!

  3. anninablu scrive:

    Non

    Spero proprio che luca scelga Luce altrimenti corriamo il rischio di vederla sul trono a settembre. …

    • Alice scrive:

      SPERIAMO ……DI NO ! Per tutte e due le COSE…….SAREBBE UN ECLISSASI Ancora DI PIÙ?..PENSO AL POVERO LUCA SUBIRE LUCE……e PENSO ANCHE A NOI……RIVEDERLAAAAAAA……………..NN SIA MAAAAAAAIIIIIIIII……..a me mi STUFA

    • elisa scrive:

      madonna….io di grezze cosi’ ne ho ho viste poche…..poi capelli ………..e l’ha buttata pure li’,trovero’ qualcun altro,ci sara’ qualcuno per me…

  4. Alice scrive:

    FINALMENTE !!! MARIA……….se svegliataaaaaa………..FORSE Ritorneremo ai vecchi e sospirati episodi??? E finalmente…..una puntata dove si discute….SI!!! ….ma con tranquillità!!!…….a parte le incursioni del pubblico SPARLANTE……….BRAVO MARCO……..UNa a BELLA BATTUTA sulla ……SPARLANTE……ahahahAhahahahah……….forza MARCO……..sei unico…..e poi ci piaci perché sei così!!

    • elisa scrive:

      era ora ne dicesse una a quella ….si difendeva tanto emanuele,non dice piu’ niente ora?????

  5. verde66 scrive:

    ecco adesso che Beatrice si spiega a Marco va bene… ora mettiamo dubbi su Noemi……

  6. verde66 scrive:

    per l’ennesima volta non ci capisco più niente, stà Beatrice sembra che deve piacere per forza a qualcuno in quanto nel programma. Se in questo momento Marco non è pronto ad affrontare una Beatrice, mi sembra tutto così forzato……….

    • KiKo scrive:

      Brava brava e brava!! Esattamente stessa cosa che noto io… Tutto forzato nel far brillare Beatrice! Tutti ad insistere che Marco le dia un’occasione… Ohi ma ognuno ha i suoi gusti e preferenze. Non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace… In questa puntata anche Maria li ad insistere con Marco su Beatrice, questa cosa mi indispettisce perchè un programma che deve veder uscire coppie vere non può comprendere indirizzamenti vari verso una precisa persona! Saprà scegliere da solo la persona fatta per lui immagino…

      • giopi scrive:

        non ci dimentichiamo però che ognuno lì dentro viene seguito (mi par di capire a tutte le ore..poveri!) nelle loro esternazioni, nei loro più intimi pensieri e desideri. Di tutto ciò viene ragguagliata Maria….che non parla mai a vanvera. :)

    • elisa scrive:

      infatti…si capisce benissimo quando una/o è spinto……..

  7. anninablu scrive:

    A marco sembra che piaccia Noemi ma perché tiene ancora Beatrice. L,ultima puntata la ha trattata veramente male ridacchiava di lei la prendeva in giro qualsiasi coda facesse o dicesse.Se ero lei mi sarei alzata e me nr sarei andata per amor proprio. Lui ha paura di lei.

  8. Marcella73 scrive:

    Aahhhh ma sentilo il sig. Sperti che difende Luce che sbraita per il suo corteggiatore mentre Alessia era la pazza, la protagonista e proprio lui ribadiva quello che oggi senza vergogna nega e cioè che il format e’ quello! Aldo poteva baciare tutte Luca no. Sperti fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Poi vorrei chiedere a Luce se non è “omo” cosa ci fai ancora seduta?

  9. Marcella73 scrive:

    Luce, Luce sei proprio una gran furbacchiona! Hai fatto prima l’innamorata, ora hai il pubblico a favore e ti permetti il lusso di farti inseguire da Luca e intanto ti prepari per il trono, tirando fuori ogni scusa. Brava brava! D’altronde sei il prototipo di fenomeno da baraccone tanto amato dalla padrona di casa che vedrai ti metterà sul trono. Ci vediamo a settembre!

  10. Fr@ncesca scrive:

    A Marco Beatrice non interessa, se ne facessero tutti una ragione e speriamo dopo oggi ( proprio una brutta figura ) si smetta di metterla sempre in mezzo…non dico che con Noemi faccia la coppia dell’anno ma almeno lo vedo un tantino preso!

    Buon fine settimana a tutta le amichine del blog…red in primis sempre ^__^

    • Ely scrive:

      Ciao Fr@ancesca, secondo me proprio il contrario :(
      Noemi le sta dando il contentino perché ha fatto la sceneggiata per il non bacio e poi la sta calcolando solo perché non può rimanere senza corteggiatrici. Ma non fa proprio per lui.
      Di che se ne dica di Beatrice con il suo abbigliamento che voglia farsi pubblicità da passerella, ha lo stesso stile di Marco. Sono molto più simili. Come stile anche… e Marco quando la guarda si vede che gli piace, altrimenti non starebbe lì a farla patire se non gli interessasse.
      Noemi sa di brava ragazza, nulla da togliere, ma a Marco non interessa proprio..

    • KiKo scrive:

      La penso come te. Vogliono sempre far fare la protagonista a Beatrice, mettendola sempre su un piedistallo e cercando di farla piacere a Marco a tutti i costi! Ma se piace così tanto a Maria e alle persone della redazione, perchè invece di rifilarla a Marco non la mettono sul trono? Vediamo se viene fuori questa grande voglia di trovare l’amore della vita… Io a Beatrice credo Molto Molto Molto Poco! Mi sa di finto e trovo che si alteri tanto solo perchè Noemi si vede molto più che lei! Scusate ma io la vedo così. Noemi non sarà perfetta ma almeno la vedo più spontanea e meno Diva di Beatrice

      • ele scrive:

        esatto kiko! hanno puntato molto su beatrice perchè non è molto “ragazza della porta accanto” come noemi, ma è più “stilosa” e televisiva, anche come comportamento…e cmq volenti o nolenti crdo la troveremo sul trono a settembre. sembra davvero sia stata un pò “istruita” su come fare il personaggio, prima saltando di qua e di là, dicendo cose incoerenti sull’uno e sull’altro, uscire dallo studio (mossa fintissima e calcolata e tutti se ne sono accorti!). il suo pianto può essere sincero in quanto pianto di delusione per essere stat un pò “scartata” e sgamata x la sua ambiguità

    • ele scrive:

      ciao fr@ d’accordo con te! penso che marco possa provare un’attrazione superficiale x beatrice ma ha più volte detto che una che si comporta così non gli piace e non gli dà affidamento..non capisco perchè gliela vogliano far scegliere lo stesso?? perchè duri due settimane come altre delle coppie deludenti di quest’anno??

  11. jolluy scrive:

    devo dire che sono veramente belli insieme, ho visto noemi senza trucco è veramente bella!

  12. veronica87 scrive:

    bellissima coppia speriamo duri

  13. Simo scrive:

    E se Marco invitasse Anna come possibile scelta solo per la sua puntata finale????

  14. Elisa scrive:

    Mi spiace ma a Beatrice interessa solo fare pubblicita a ciò che indossa. Ma come si è conciata per andare da Marco? Ovvio che sembrava venisse da una passerella…come si fa a crederle?

  15. papap scrive:

    marco, stai con Beatriceeeeee!

  16. Alice scrive:

    Non si abusa della pazienza delle persone buone. Sono persone che possono perdonarti centinaia di volte ma sono anche quelle che, quando decidono di andarsene, non tornano più indietro.
    Tutti programmati a conquistare corpi, pochissimi in realtà interessati a varcare l’immenso Dell anima!……

  17. Carmen scrive:

    Oggi bellissima puntata, il trono classico e’ veramente bello e molto più’ coinvolgente e sincero.
    Vogliamo il trono classico più’ spesso tenetene conto per il prossimo anno. In quanto a Marco sicuramente Noemi gli piace ma il suo cuore batte all’impazzata x Beatrice.

  18. barbara scrive:

    mah…la puntata è stata un po’ strana, tutto sommato ci puo’ stare che marco dica che non si fida di beatrice…ma trattarla con ilarità …quasi ero imbarazzata per lei…secondo me le sta facendo pagare lo scotto di due mesi indecisi ma è lei che vuole…io adoro marco pero’…se quasi alla fine del programma continua a trattarla male…cosi’…non è giusto. Altrimenti la deve eliminare e basta come ha fatto con Carolina che è stato giusto per rispetto.

  19. ele scrive:

    niente da fare, alla fine beatrice ci prova a fare le scene ma viene puntualmente sgamata! che abbia capito che non può menare x il naso marco…e che non è il bamboccetto che lei sperava di rigirare?? noemi la vedo molto più giusta per lui. e credo che lui voglia una persona “normale” e non una affamata di copertine come mi sembra essere beatrice

  20. pat scrive:

    A Marco Noemi piace molto ma penso che gli piaccia molto anche Beatrice. WW il trono classico più rilassante di Antonio, Gemma e co.