Ancora baci…

Marco Noemi bacio

…tra Noemi e Marco che tuttavia ha paura di Beatrice che lui non manda via…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

15 Commenti per Ancora baci…

  1. Zu75 scrive:

    Mi è proprio piaciuto Marco nella presa di posizione nei confronti di Maria, lei voleva per forza fargli cambiare idea su Beatrice, lui ha invece mantenuto il punto. Bravo, ha mostrato carattere! Lui è effettivamente un tronista atipico…per fortuna! Uno che riesce a resistere ad una bella ragazza che gli si butta addosso e dice di non affrettare i tempi perché non si fida…meno male che esistono ancora i ragazzi così! Tanto di cappello! Maria mi dispiace ma stavolta hai toppato! Questo voler a tutti i costi “sponsorizzare” Beatrice non lo capisco proprio…

  2. anninablu scrive:

    Ma la data dei messaggi è reale? Comunque a me Beatrice piace mi fa quasi tenerrzza quando la vedo piangere sarò ingenua ma mi sembra che Marco le piaccia sul serio , forse è in un momento di vita particolare in cui ha bisogno di tenerezza e pensa che Marco gliela possa dare….chissà

    • Silvia scrive:

      No guarda posso dire tutto di Beatrice tranne che fa tenerezza e che mi sono sentita partecipe e convolta nel suo pianto….scena impostatissima e poco credibile….ma d’altronde il mondo e’ bello xche’ e’ vario e rispetto chi la pensa diversamente!!

  3. rocco scrive:

    per chicca….ciao cara……trovi che questo marco sia diverso dagli altri tronisti per davvero….a te piace esteticamente e caratterialmente?…..

    ….mostrarti allegria è il gioco quotidiano dello spazzolino…..come la doccia al mattino…..
    ……lavare per sporcare per ridarti un lustro che durerà un paio d’ore……..

    un abbraccio affettuoso…..a domani…

    • chicca scrive:

      Bel ragazzo ma non mi piace, nemmeno caratterialmente…e penso che il tempo che ha per la sua scelta sia poco..a maggior ragione per lui che è molto “riflessivo”…vedremo caro Rocco..abbraccio:))

  4. rocco scrive:

    buongiorno e buon lavoro dani,buondì chicca,giopi,maria62,blog.
    (riflessioni).le stanze profumano di insetticida,il soffitto è morbido di latrati,di vaporosi amici,non c’è più un segreto sotto le culle e le rime non hanno prove,questa luce con il suo esercito di tendine ha rinnovato l’arbusto che è cresciuto fino ad urtare l’ira,ma non è necessario l’odio ad occupare sedie,la voce a ricamare la cura visto il disperato giorno scorrere in aghi di gioia,l’euforia appartiene al sole folle che tempesta le guance delle statue,i tuoni delle strade scuotono i caffè ma l’amore rimanane adornato di sale

  5. dora scrive:

    Mi sembra che spesso sia il pubblico che Maria cerchino troppo di influenzare il tronista, come in effetti è successo con Anna e il …….romano, e poi si è visto come è finita……..O ra invece spingono molto in favore di Luce e di Beatrice ma, voglio dire, se a LUCA non piace più il comportamento di Luce e a Marco,purchè “bella come il sole”, non piace e non si fida (a giustissima ragione) di Beatrice, perchè continuare a parlare così tanto di loro e quasi non permettere che si eliminino o che vengano eliminate? Cosi’ il programma sembra davvero prestabilito ……

  6. Maria scrive:

    Cioè marco manda via jessica? Bah non capisco ! L ennesimo giochetto ? Non mi sta piacendo in questo momento ! È insicuro e mette tutti alla prova ! Ora jessica che ha fatto?

    • Elisa scrive:

      Che tristezza questi ragazzi…. quest’anno…. flavia e Tommaso, Anna ed Emanuele, questo finto ne di Luca, questa falsa di Beatrice…. !!!! Tutto finto!!!!

      • chicca scrive:

        Tutto tutto finto no…ma c’è sempre purtroppo chi recita..a volte anche bene..ma anche questo è il programma!

    • ele scrive:

      credo che visto che il programma volge verso la fine lui si stia concentrando sulle due che gli piacciono di più…è anche normale verso la fine. forse x jessica c’era solo attrazione fisica e inoltre pare che le esterne non siano andate bene, quindi non credo sia un giochetto ma una presa di posizione visto che siamo a metà maggio e tra poco deve scegliere