Il pianto di Beatrice…

Beatrice piange

…non commuove Marco nonostante il ragionamento di Maria

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

36 Commenti per Il pianto di Beatrice…

  1. alicenataly scrive:

    Questa ragazza è inattaccabile. Inutile, sparare cattiverie a raffica. Smettetela ” invidiosi”.
    Se posso solo darle un consiglio… a volte, la felicità è proprio sotto i ns occhi ma noi, non riusciamo a vederla. Continua a conoscere anche l’altro tronista. Con lui, parli una sola lingua. Lo so che l’altro è ormai nel tuo immaginario idealizzato ma… la vita a volte, è fitta di sorprese. Scegli l’altro e sii felice.

  2. pietro scrive:

    che tristezza.
    personaggi scadenti e costruiti, situazioni ripetitive e scarne.
    noia assoluta.
    e gli ascolti, che determinano il successo o l’insuccesso di un programma, sono li’ a condannare in maniera univoca.
    quest’anno maria mi ha deluso tantissimo, sia con il trono classico, sia con gli over (colomba in primis). ma spero che tutto dipenda da una mia visione parziale ed errata dei programmi.
    siamo comunque alla fine e sinceramente spero che il prossimo anno le cose possano andare diversamente. vi prego di pubblicare il mio post. grazie

  3. eva scrive:

    Meraviglioso Marco!!Per la prima volta un tronista con il cervello che risponde a tono !!!Grande e forse a questo punto anche un pò scomodo mi viene da pensare…ma fatelo scegliere con la sua testa che ne ha e funziona pure bene!!!!!!Beatrice….caruccia e poi??????????????????????????

  4. alba scrive:

    Beatrice, un bebè gia ce l ‘hai. Che te ne fai di un altro bamboccione da accudire. È immaturo , imbranato, scostante, narciso, e non sa mettere insieme uno straccio di discorso.

  5. gabriella scrive:

    Maria Defilippi per favore intervieni piu’ sovente!! Non ne posso piu’ di personaggi che snocciolano cretinate senza capo ne’ coda solo perche’ devono giustificare la loro presenza.Finalmente oggi ho sentito del buon senso (il tuo).Secondo me ce n’era bisogno

  6. Valentina scrive:

    Ciò che non comprendo è come possa soffrire così tanto per un ragazzo che, obbiettivamente, non le ha dato nulla. Luca, al contrario di Marco , si è dimostrato attento e premuroso nei suoi confronti, sfoggiando un atteggiamento maturo che probabilmente era quello che Beatrice andava cercando.
    Mi chiedo, a fronte di ciò, se non stia scegliendo con gli occhi piuttosto che con il cuore.
    Non dico che sia falsa, ci mancherebbe, è una ragazza molto bella e genuina… ma mi sembra troppo innamorata dell’amore e dell’estetica, e non credo sia la via più giusta da seguire

    • gaia scrive:

      x Valentina
      ma ha 19 anni con cosa dovrebbe scegliere? non ha mica 40 anni e si deve accasare!!Luca manco x compagnia di processione….si caratterialmente che estetica!!

  7. Alice scrive:

    Nn capisco perché la redazione a bloccato BEATRICE nel dichiararsi per Marco già dalla seconda esterna SE NN la REDAZIONE qualcuno me lo può Spiegare?????????

  8. Alice scrive:

    Per me BEATRICE e una ragazza vera ,tranquilla,educata,bella,nn sbloccata e sboccata,una ragazza che viene molto sottovalutata FORSE perché BELLA Anzi.BELLISSIMA era da molto che nn si vedevano ragazze così perfette in tutto e poi l essere mamma secondo me a un valore aggiunto essendo co si giovane…lei piange perché è stata già una donna ferita nel suo profondo.adesso vorrebbe veramente avere un uomo accanto FORSE vede in MARCO UN POTENZIALE suo COMPAGNO, dolce e carino come ,o è lei,lei nn si da pace perché la rifiuta! E piange perché nn le piace ma per altro ed è questo che le fa più MALE.

  9. Alice scrive:

    Marco & Beatrice nn li paragonerei proprio ad ANNA ed Emanuele…….ma quando mai EMANUELE lo abbiamo visto TIMIDO??? E poi ERA LEI CHE GLI IMBOCCAVA cosa fare e dire! Quello che a lei piaceva o nn!!! Quindi era lei corteggiatrice e nn la tronista!……in questo trono nn vedo similitudini anzi VEDO UN MARCO che con la batosta presa da Anna nn vuole prenderne un altra con BEATRICE !!! Ma nn perché nn le piace,ma vorrebbe più certezze che nn vede e nn prova nei suoi confronti…..penso che all inizio fosse più preso…..ADESSO……….MA!!!

  10. Elisa scrive:

    Beatrice o è falsa o è immatura all’inverosimile. In ogno caso meglio dtarle lontano. Spero che Marco non si lasci influenzare da nessuno

  11. simy scrive:

    Credo che a Marco piaccia Beatrice, anche se ha dei tempi non proprio televisivi ( non crea scenette costruite) e per me sarà la sua scelta.

  12. Maria scrive:

    Questa reazione mi fa capire quanto in fondo lei è giovane – ragazzina in senso buono! Innamorata dell amore !

  13. ornella scrive:

    Maria, una puntata intera per convincere Marco che si può fidare di una Beatrice che è più falsa dei soldi del Monopoli, che gioca a fare l’innamorata affranta perché non è corrisposta, che pretende l’amore di Marco senza costruire e dare nulla; e con una faccia tosta che fa rabbrividire per la sua giovane età. Per tutto questo, il mio consiglio a Marco è di scappare a gambe levate, da questa fanciulla, e di posare gli occhi su Noemi che è più vera e meno costruita, una ragazza semplice, naturale e genuina, di cui potersi fidare.

    • Chiara scrive:

      Marco dove rimettersi con Anna!! Aspettiamo tutti questo momento!!

    • Stella87 scrive:

      Ma che ne sai! Sempre a giudicare… magari Beatrice è un pò immatura ma dire che una ragazzina di 19 anni “gioca a fare l’innamorata infranta” mi sembra quanto meno cattivo….lasciatela crescere e sbagliare e magari sognarsi il suo amore anche in modo un pò esagerato…. a 19 anni si può ancora direi!

  14. giopi scrive:

    Buonanotte suonatori…a domani! (magari con gli Over….che, checchè se ne dica, almeno sollecitano ai commenti! ahahhaha)

    Buona serata Dany..ciao gente ^__*

  15. Ale scrive:

    Non capisco perché c’è l’abbiate tutte con. Beatrice . Non dimenticate che lei aveva intenzione di dichiararsi per Marco ma la redazione le ha consigliato l’ambiguita’ per vivacizzare la trasmissione. Marco sta facendo come ha fatto Anna con Emanuele , vede il marcio in ogni sua azione. Che lei sia a Uomini e Donne anche per la televisione e’ del tutto comprensibile.Anche lui da timido e ingenuo che era mi sembra abbia familiarizzato bene con le telecamere e sia diventato dispensatore di effusioni .

  16. chiara scrive:

    comunque è vero che la reazione di beatrice è un pò esagerata.. certo che lo è: ma ha ragione maria quando dice che nella sua testa è una cosa, nella realtà è un’altra..è un’ amore un pò platonico >.<…che più non hai più lo vuoi…mah forse dovrebbe lasciar perdere, personalmente io li trovo molto carini assieme, e davvero non riesco a credee che qualcuno riesca a dire che beatrice è falsa: ma si vede tantissimo che è cotta stracotta…quando sono insieme lei gli sbava dietro!!!!

    • giopi scrive:

      e lui se ne approfitta…..

      • ele scrive:

        ciao giopi, io non credo che marco se ne stia approfittando…non si fida e ne ha tutto il diritto…lui è fatto così, ha difficoltà a lasciarsi andare…l’attrazione che può provare x beatrice è fisica ed è quel tipo di attrazione che può dare una persona sfuggente e incoerente, che sembra voglia fare il personaggio (o glielo vogliono far fare)..però x una storia vera si vede meglio con una come noemi…e dove sta il problema?? anche io sono d’accordo con quelli che dicono che sembra gli si voglia far scegliere per forza beatrice…che tanto in ogni caso vedremo sul trono a settembre!!

  17. chiara scrive:

    io non credo proprio, per me marco si dovrebbe svegliare. E ora come ora sembra stia appena iniziando. Per me Beatrice è molto bella, ma questo non fa di lei una ragazza falsa, la comprendo pienamente se scoppia a piangere in una situazione simile, è difficile quando si è interessati a una persona che non ricambia o sembra fingere che non gli interessi e ti allontana. Io marco non lo capisco, ma non sono l’ unica a quanto pare. Il fatto che si faccia dei dubbi su di lei è lecito ma personalmente non metterei i dubbi davanti alla conoscenza reale…se no non sono dubbi ma pregiudizi.

    • elisa scrive:

      lui fa cosi forse per dopo di non stare male come e stato tra tomaso e germana quando germana li ha detto che tanto lui sapeva chi vuole e li poteva far capire e non di dargli speranze, marco educato sa che non lo seglie e non li vuole fare del male come ii altri con dei abraci baci etc. li sta facendo capire che non sara lei la scelta per questo sta al piu lontano possibile ma non capite. e fa bene invece di dargli de le speranze lui li sta togliere queste ilusioni per non farla stare male dopo, ma e cosi dificile di capire questo. e vicino a la scelta per questo si comporta male con lei

  18. KiKo scrive:

    Io non ho capito il suo pianto. Lo avrei capito se fossero stati fidanzati e follemente innamorati e lui avesse fatto la sorpresa per il compleanno ad un’altra, ma lei invece piange perchè si immagina Marco al suo fianco e Marco invece va da Noemi! Come si fa a piangere su un qualcosa che non c’è mai stato? Lui le ha detto delle cose molto pesanti e non ha tirato giù una lacrima, un’altra corteggiatrice è al centro dell’attenzione al posto suo e viene giù un oceano di lacrime… Qualcosa non torna!

    • giopi scrive:

      credo che Maria (come sempre) abbia centrato il problema.
      Per il resto….questo trono classico…non m’acchiappa più :(

  19. giovanna scrive:

    Marco si è molto ma molto montato la testa, ha degli atteggiamente assurdi che mai e poi mai mi sarei aspettata da lui, Beatrice invece ha finalmente capito di non essere il centro dell universo di nessuno dei due, le piaceva essere contesa da entrambi e ci giocava sopra, ora che il gioco sta finendo in quanto rischia di essere messa in un angolo sta correndo ai ripari con la tecnica della lacrimuccia facile e del passato difficile…hai scelto di avere un bambino a 18 anni bruciando le tappe? bhe assumi tutte le responsabilità che la cosa comporta…

  20. sara scrive:

    Secondo me Marco non si commuove perchè ha dei dubbi su beatrice, a prescindere dal discorso di Maria, che secondo me sembra voglia convincere a tutti i costi Marco a sceglierla..
    Non mi pare che beatrice sia tanto presa da marco..anche la sua uscita improvvisa dallo studio puzzava di finto e parecchio.
    La puntata prima dice che preferisce luca in quanto si comporta da maturo, le dimostra molto di più e poi appena vede che marco sta per scartarla definitivamente sceglie quest’ultimo.
    Bea trice è molto bella, ma molto falsa