Barbara e Franco sono tornati…

Franco e Barbara dopo…ma solo per dire che la loro storia è finita, Tina non c’ha mai creduto e Gianni non credeva a lui. Che ne pensi tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

52 Commenti per Barbara e Franco sono tornati…

  1. margot bishop scrive:

    Sono talmente cariche le scatole di tutti noi per le continue gnagne di elga (oggi le hanno fatto finalmente TANA, come si è giustamente espressa un’altra commentatrice), che lo spazio dedicato al gran ritorno di un’altra gnagnesca (la Barbara senza pace), è pieno di urlacci contro elga
    è evidente che la stramaggioranza di noi non regge più allo strazio di sentire sempre gli interventi di una noiosissima insopportabile invadente egocentrica e soprattutto antipatica di cui ci eravamo liberati, ma per troppo poco tempo. Le pile del telecomando sono esaurite per quante volte le ho tolto la voce

  2. robi scrive:

    ora conduce anche la trasmissione… e tutti zitti Tina Gianni e Maria, addirittura non vuole che il pubblico protesti, che si faccia delle domande

  3. Roberta scrive:

    Ciao anticipo che mi piace molto la vostra trasmissione Uomini e Donne Over……ma mi chiedo come mai a qualcuno posso piacere Helga ….. e’ veramente odiosa…non lascia mai parlare….crede di essere la “meio”…non la sopporto e quando c’è lei cambio canale. Considerate che parla spesso e si intromette a sproposito!!!! Grazie per avermi letto.

  4. Alice scrive:

    Meno male che è stata una storia occasionaleeeeee!?!?!ed è stata a casa sua!.

  5. Alice scrive:

    AAAAAH!?!?!? amo una che sta in trasmissione può avere una storia fuori OCCASIONALE????SOLO PERCHÉ È ELGA?????? Ma sbaglio o avete MANDATO. VIA altre PERSONE DOPO QUESTE AFFERMAZIONI ANZI CERTEZZE?????!!!!!!!!!

    • paoletta scrive:

      qui si commenta la storia di Barbara e Franco e voi continuate a scrivere di Elga, è diventata la vostra ossessione.

      • Alice scrive:

        Cara parole tra nn avevo ancora il blog di quella………TRANQUILLA MI SONO SPOSTATA………

      • giopi scrive:

        ^___^

      • gabriella scrive:

        ..sara’ forse perche’ questo personaggio rende inguardabile un programma che piaceva.Capisco che la redazione cerchi lo share e le liti aiutano ma il problema nasce quando si esagera.Quando e’ troppo e’ troppo..un telespettatore si incavola troppo,gli sale persino la pressione sanguinea..ed allora ha una sola possibilta’ :cambiare canale.
        Almeno questo e’ capitato a me (che nuovamente oggi ad un certo punto ho usato il telecomando).Ieri era andata meglio cosi’ speravo…Ma capita solo a me?

        • flora scrive:

          Gabriella…forse dovresti guardare il programma per quello che è: un programma di intrattenimento e di leggerezza…siamo invasi da brutte notizie, basta guardare il telegiornale, prendila come un’ora di svago e perché no, anche di divertimento!!! a me la pressione sanguigna sale per altre cose: per le violenze sulle donne, per le studentesse nigeriane sequestrate, per i maltrattamenti sugli animali…queste sono le cose che mi fanno arrabbiare…. :-)))

  6. Alice scrive:

    MI sembra che i PROBLEMI MENTALI oltre che lui c’è lì hai anche TU!?

  7. Alice scrive:

    ELGAAAAAA???????? Nn puoi RAGGIRARCI A NOI TUTTI………..che poi la redazione e MARIA ti vuol far stare e far fare i tuoi comodi MA…QUESTA. E UN ALTRA COSA….PERÒ DA FAR PASSARE TUTYO A QUESTA ELGA!?…POI…….

  8. pieda scrive:

    Elga brava a rigirare le frittate. Ma pure samuel si è svegliato tutto in una volta e basta aaaa! !

  9. pieda scrive:

    Perché Isabella pensa pure? !

  10. Alice scrive:

    POVERA ELGA NN RIESCE AD USCIRNE!! Parla sopra per nn far dire cose VEREEEEEEEE!,,,,,,,

  11. pieda scrive:

    Sapevo che non sarebbero durati,a lui non interessava minimamente barbara, lha voluta conquistare x gioco e quando finalmente ci è riuscito si è stufato e ha fatto di tutto x lasciarla e d uscire pulito dalla situazione. non si puo guardare con quella capigliatura, tini si è svegliata x un attimo x dire una …. qualunque.non sono una fan di barbara ma qst volta si è comportata da gran signora

  12. Alice scrive:

    Sinceramente nn penso che siano stati finti ma hanno provato e purtroppo è finita! Però un comportamento che nn se ne vedono ….da persone veramante ADULTE…..e BEN EDUCATE………

  13. Pierino scrive:

    Ma Elga non riesce proprio a tacere???
    Elga basta!!!!!!!!!!!!!

    • daniela scrive:

      elga, bastaaaaaa!!!!!!! vergona per chi non mette a tacere la iena, diventando sua complice!!!!!

  14. Alice scrive:

    Barbara sei grande!! Educazione….. Da vendere……

  15. elisabetta scrive:

    Ogni volta che sento parlare Elga cambio canale. E’ insopportabile nella sua presunzione e antipatia. Ma chi si crede di essere? Bentornata Barbara.

    • sara scrive:

      idem..ma visto che maria permette sempre alla elga di sparlare continuamente di tutti sopratutto di samuel, e la puntata si conclude sempre e solo con la elga..inizia a diventare veramente pesante..sarà così sempre..meglio rinunciare alla trasmissione ragazzi

  16. Grazia scrive:

    Ma che fà? Il Piero Angela al femminile sull’oggetto
    Samuel? :-D buon pomeriggio

  17. Maria scrive:

    Mi ci sarei giocata casa! Barbara torna presto !

  18. maria62 scrive:

    che sarebbe finita così……. era palese lapalissiano già dall’inizio! ;) Lei non aveva nessun interesse ci ha provato perchè presa dalla mente….. ma è talmente logorroica che farebbe passar la voglia ad un santo….. uh percarità!

    • giopi scrive:

      Che sia logorroica posso anche essere d’accordo….che possa essere “indigesta” (ma non è la sola) anche…. Ma nell’esposizione dei fatti e della “civile” risoluzione della storia, non ci trovo nulla di male da dire. :))

    • morena scrive:

      Si è certamente comportata meglio di Elga adorata,…. sia nell’esposizione dei fatti, ….sia nel decidere di non rimanere, …..sia di non sputare nel piatto dove ha mangiato, …..sia nei toni, ….sia nella durata del rapporto, a volte l’obbiettività è un optional…..complimenti per la veggenza, hai qualche numero del lotto?

  19. paoletta scrive:

    buongiorno a tutti e a Red.
    A volte ritornano e su questi due non c’erano dubbi…eccoli di nuovo, quanto è faticoso stare lontano dalle telecamere!!!
    Lei è dimagrita e dice di voler riflettere per ora, la prossima stagione si vedrà, lui sempre più brutto con il nuovo “caschetto” alla Caselli ma chi se lo piglia.

  20. anna scrive:

    Ma Elga ed Antonio perché devono continuamente mettere il becco nelle storie altrui? Per cortesia una scorta di nastro adesivo sulla bocca no?

    • Grazia scrive:

      Saldatura a fuoco altro che nastro adesivo :-D

    • daniela scrive:

      più la trasmissione va avanti più elga si palesa mostruosamente falsa. Non la si regge più, cacciatela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • luna scrive:

      Ricordate quando Barbara disse ad Elga :”ma tu e Antonio come mai siete diventati amici dopo che vi siete detti di tutto?” la risposta:”perchè lo tengo in pugno”. Ogni commento è superfluo.