Un nuovo round

Samuele ed Elga discutono

Non c’è pace fra Samuel ed Elga…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

240 Commenti per Un nuovo round

  1. Graziella scrive:

    Per la redazione: mi sembra sia stato chiesto se verrà applicato il regolamento con Elga così come lo è stato per altri partecipanti e cioè se verrà esclusa dalla trasmissione in quanto contemporaneamente aveva una relazione al di fuori. E’ solo una semplice domanda, in quanto spettatori e partecipanti a questo blog. Grazie

    • Redazione scrive:

      una domanda alla quale la redazione web non può dare risposte motivate, di pertinenza della redazione tecnica che prepara le puntate

  2. Pilar Peña scrive:

    Salve, sono Pilar vivo a Ravenna, ho 50 anni, vorrei sapere perché nessuno e in particolare la sigra Maria perché permette a Tina di aggredire cosi qualsiasi concorrente, capisco che debba dare la sua opinione, pero non aggredire, non fa parlare, solo quello che dice lei e sacro santo ,non mi piace vedere la trasmissione questo motivo, molte volte cambiando vedo con piacere la trasmissione ma quando inizia con le cattiverie e la sua cafonneria non lo sopporto, mi piacerebbe vedere che ogni tanto sia richiamata a comportarsi in modo consueto, vi ringrazio, un saluto

  3. Silvana scrive:

    Ma come mai Elga fa ancora parte del programma visto che altri sono stati buttati fuori per nulla, o forse solo per antipatia da parte degli opinionisti??

  4. Alice scrive:

    CAVOLIIIIIII………. SCACCO MATTO ….BRAVA BARBARA……ELGAAAAAAAAA???????????PICCOLAAAAAAAA!!!!!!!!!!

  5. cris scrive:

    certo che non se ne può più di questi, non so neanche come definirli.
    Ormai ogni settimana mandano 1 puntata del trono blu(anche quello una noia mortale; quanto ci manca Emanuele……..) e 4 del trono over. Basta cambiate format, fate qualcosa. Prima o poi ci sarà il botto, la gente si è stufata di sentire sti vecchietti che non si arrendono, vi prego………

  6. Alice scrive:

    Io non credo che Maria difendi qualc1 a discapito di altri. Colomba si sa difendere benissimo da sola, tanto che Maria le dava sempre la possibilità di parlare ed agli altri di rispondere e a noi (pubblico) di valutare. Il pubblico è con Colomba e ha aspramente criticato Tina etc. Isabella avrebbe potuto attaccare maggiormente Elga, rischiando di inimicarsi i suoi colleghi, ma dimostrando di saper usare cervello e lingua e prendersi una bella rivincita su Elga. Tutte queste dinamiche ci fanno discutere e seguire U&D: l’Obiettivo. Meglio Giuliano che insegna a fare le Sfilate:Fategli rifare ciò

  7. Adele7 scrive:

    Buongiorno a tutti.
    A prescindere dal fatto che ogni siparietto riguardante Elga e Samuel è qualcosa di trito e ritrito, considerato che, personalmente non amo nè uno nè l’altra, mi sorge spontanea una curiosità.
    Come mai, prima dell’uscita dei due “fidanzati”, il rapporto Tina/Elga era una lotta continua mentre ora la signora “opinionista” la difende a spada tratta ?
    Faccio appello che chiunque mi sappia dare una spiegazione esauriente (Redazione compresa), avrà il mio “grazie” anticipato.

    • claudia scrive:

      Si ora vanno d’amore e d’ accordo. Quante falsita’ in questo programma!!!Sono 12 anni che la seguo la trasmissione ma ormai e’ un clan dove ci sono attori protagonisti ( es ; antonio ,giuliano, elga, gemma, barbara) e comparse che magari si innamorano davvero e non ci prendono per i fondelli!!!

    • donata_am scrive:

      Sei interessata alle opinioni altrui? La mia (del tutto opinabile) l’ho espressa in risposta a Stefy- Ornella-Caterina alla pagina 3.

  8. margot bishop scrive:

    Tranquilli, dopo centinaia di commenti TUTTI contro elga (a parte il masochista maverick), vedrete che fin da oggi la sua seggioletta sarà libera.
    Se la legge del programma è una cosa seria, così come altri sono stati immediatamente allontanati allo scoprire relazioni “fuori” in costanza di presenza nel programma, altrettanto non può che essere fatto con la madama che occasionalmente (….) ha avuto una relazione psicolabile ….
    Sono sicura che sarà così.
    Il regolamente è una cosa seria. Chi lo applica (o non lo vuol fare) deve renderne conto.
    Siamo tutti stufi di elga. Buttatela fuor

    • maria62 scrive:

      Ale volte ci son cose e ragioni che non ci è dato conoscere…. se Elga è ancor lì (ma si parla di unpuntata registrata e mandata in onda più giorni) ci sarà un motivo che esula dalle regole…diversamnte la redazione prenderà atto e saprà cosa fare…. Non sono propensa a pensare che vi siano die pesi e due misure.. penso invece che vi sian situazioni per cui la redazione e maria mandino via con cognizione di causa… sempre per rispetto alle regole da te suddette ;)

      • giopi scrive:

        Non conoscendo le tempistiche degli accadimenti…..mi pare anche superfluo parlare di regole. NEVVERO????? ;)