Già finita tra Maria e Sabatino

sabatino e maria

Lui  pensa di non poterle offrire un adeguato tenore di vita, lei lo tranquillizza ma Tina non crede al turbamento di lui.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

26 Commenti per Già finita tra Maria e Sabatino

  1. Liliana scrive:

    Redazione: e’ possibile far sapere a Maria de Filippi (che apprezzo e seguo dai suoi esordi) che molti telespettatori – vedasi i blog – sono oltremodo infastiditi dalla differenza di trattamento tenuto dagli opinionisti nei confronti di Elga? Remo, Colomba e molti altri sono stati letteralmente massacrati per fatti molto meno gravi di ciò che ha fatto Elga! Per non parlare dell’atteggiamento avuto con Samuel nel corso della “conversazione” : quel suo parlargli sopra urlando quasi ripetendo sempre la stessa frase. Imbarazzante. Mi sentivo male per lei. Scusate lo sfogo e grazie.

    • Redazione scrive:

      grazie a te per la cortesia della tua protesta.

    • Rust never sleeps scrive:

      Ciao Liliana, posso confessarti di concordare perfettamente con ogni tua parola?
      Grazie mille per questo significativo e ottimo messaggio, ciao, R.

  2. Paolo scrive:

    Vorrei sapere perche’ una bella donna come Elisabetta non e’ corteggiata da nessuno a me piace molto ma la mia timidezza non mi spinge a fare richiesta per entrare in trasmissione mi piacerebbe tanto conoscerla…..Paolo

  3. alba scrive:

    Mi capita talvolta di seguire spezzoni di questa trasmissione . Trovo che non ci sia niente di piu penoso che vedere persone adulte comportarsi come adolescenti. Mi riferisco in particolar modo a quelli che , per sentito dire , hanno portato la loro residenza in studio. Penoso e patetico!!!!!

    • Rust never sleeps scrive:

      Una sola correzione Alba, scusami, gli adolescenti sono migliori di taluni personaggi da pensione anche dal programma!
      Ciao, R.

  4. ornella scrive:

    Tina è troppo aggressiva, non capisco tutto questo accanimento nei confronti di Sabatino, tutta questa sua veemenza e prepotenza, la dovrebbe usare anche per gli altri, e invece usa un peso e due misure(con Elga non ha battuto ciglio). Dovrebbe prendersi una camomilla, perché da uno spettacolo veramente penoso.

  5. Alice scrive:

    Ho scritto oggi ma NNE stato pubblicato nn so il perché!?…..MA!!! Che chiunque scarica una delle vecchie galline protette da TINA e da tutta la redazione? Tipo il povero malcapitato Sabatino……viene attaccato malamente come solo TINA e le sue protette sanno fare!!!e tutti stanno lì a guardare come ipocriti…..fino allo sfinimento….sono oramai delle repliche…che vediamo di volta in volta…..Tina sei una trombetta come dice la tua amica (POVERA) Gemma…

  6. orietta scrive:

    Povero Sabatino,con lui Tina sfodera le unghie mentre con i soliti protetti si fa agnellino…….

    • sara scrive:

      scrivo a te redazione web..a che serve un blog dove si invita la gente a commentare, se poi solo perchè una persona esprime per una sola volta un parere non del tutto positivo sulla conduttrice maria de filippi ( che mi piaceva anche ecco perchè la seguivo) avendo notato più volte un atteggiamento di parte nei confronti di elga, solo per aver espresso una mia opinione (che potrebbe essere sbagliata o no), e cioè che anche lei come tina e gianni non è imparziale nei confronti di elga..i messaggi vengono continuamente cancellati?inoltre anche solo ponendo una domanda alla redazione web, sempre

      • sara scrive:

        educatamente, senza alcuna volgarità o altro, i miei messaggi vengono comunque cancellati? E’ ovvio che se esiste un blog un commento può essere anche negativo, importante non usare termini volgari ne offese o altro, io mi sono attenuta a tutto questo.
        Siete veramente patetici..redazione web..redazione canale 5 uomini e donne etc etc..
        A questo punto visto che sa tutto di tanto falso..vi saluto per sempre..

        • mariateresa scrive:

          Sara, è successo anche a me la stessa cosa , evidentemente Maria non si discute, è intoccabile!

      • Redazione scrive:

        se provi a legger tutti i post moderati scoprirai che le critiche negative sono pubblicatissime!

        • padella scodella scrive:

          Tranne le mie…

          • giopi scrive:

            io ti leggo! Capita a te, a me, a tutti di non vedere pubblicati alcuni post che abbiamo scritto. E la ragione non dipende necessariamente dal contenuto o di come viene espresso. ^_^

          • cris73 scrive:

            ?…e le mie!!

          • Rust never sleeps scrive:

            Ciao Padella Scodella, anni addietro ci sono passata anche io!
            Sapessi quanti messaggi miei non venivano pubblicati ed io mi arrabbiavo e protestavo !
            Devi portare pazienza :-)
            Ciao, R.

  7. maria62 scrive:

    Sabatini soffre di complessi di inferiorità, difficile per un uomo districarsi da questo gomitolo mentale…L’ho visto sincero ma non consapevole di quanto ciò lo porti ad allontanarsi da una donna..e se lo fa volontariamente si mette dalla parte del torto senza possibilità di uscite… peccato, ho visto maria disposta a comprendere…… staremo a vedere….

  8. pieda scrive:

    Le persone li dentro dovrebbero prendere esempio da Paola e Leoluca, complimenti alla coppia

    • Gloria scrive:

      si e vero ! Non dobbiamo guardare sempre stesse male finite storie di Antonio , Gemma , Giuliano ed Elga ….Mi dispiace x Barbara ….lei mi piace….

  9. titti scrive:

    Antonio affrettati ad innamorarti che il tempo passo anche se sei in televisione e nonostante lo style della chioma…si vede chiaramente che i capelli stiano diminuendo……è pazzesco tenere questi elementi !!!!

    • chicca scrive:

      ahahah..il tempo passa inesorabile ma a lui di trovare l’altra metà non gliene può fregar di meno..ma va va!!

  10. roberto scrive:

    Come sarebbe piu bella la trasmissione senza le presenza di Tina Antonio e Giuliano, hanno stancato