Barbara e l’intervista

barbaraL’articolo che porta in studio dimostrerebbe la scarsa credibilità di Antonio…. e lui respinge le accuse e si difende. Da che parte stai?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

89 Commenti per Barbara e l’intervista

  1. Gina scrive:

    Nella fascia di uomini & donne over mi piacerebbe vedere persone vere e genuine. Tipo Franca & Pasquale. Franca cosi naturale e fiduciosa di incontrare l’uomo giusto per lei e Pasquale cosi caro e innamorato. Questo dovrebbe essere il senso della trasmissione. Mi ha fatto molto piacere la storia di Paola. Sono felice per lei.

    • daniela65 scrive:

      perfettamente d’accordo con te non dico che persone vere non ci siano ma ci sono quelli che stanno lì tanto per ….. e mi riferisco sempre ai soliti che io non ne posso più di vederli

  2. Carmen scrive:

    Il 90 per cento di quelli che sono li’ vogliono solo farsi vedere. Maria prendi una decisione in merito.

  3. Grazia scrive:

    Fuori Germano ed Emma XD XD XD

  4. maria62 scrive:

    OHHHHHHH santa mater!!!!! Mi ci mancava questa querelle oggi…..per frtuna ha dichiarato di non cercare un uomo per ora…. chissà che alla prossima rimanga a casa… Antonio oggi mi ha fatto sorridere ….. )))

  5. Orsola scrive:

    Ma la Sig.ra De Filippi tiene conto del giudizio della gente che la guarda o no????Fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii la Triade Elga, Antonio, Gemma…ci indispongono alla vista e all’udito…difesi e intoccabili…non e’ più un programma leggero ma e’ la rappresentazione di come vanno le cose in Italia, a raccomandazione!!!!e vergognosi anche Tina e Gianni che a seconda delle circostanze attaccano o difendono….Fuori, Fuori, Fuori..

    • gabriella scrive:

      no,ormai e’ evidente. Alla signora Maria non potrebbe interessare meno. Meno 1 (telespettatore)

  6. padella scodella scrive:

    Maria de Filippi tace. Dovrebbe vergognarsi per loro. Chi brandisce la sedia, chi urla e si alza in piedi, chi recrimina, chi minaccia, chi insinua. Uno spettacolo degno di un paese incivile. Che figuraccia facciamo. Tutti. E con questo cambio definitivamente canale. Non intendo più perdere il mio tempo con gentucola che chiamare buffona è fare un complimento.

    Ciao redazione, vediamo se ora mi censuri ancora. Bye bye

  7. anninablu scrive:

    Una scena pietosa come oggi non ricordo di averla msi vista come può Maria sopportare tutto questo o anche a lei va bene così. …

  8. kirla scrive:

    barbara tutta la vita, forse a volte è petulante, ma priva di ogni furbizia e pertanto è credibile. antonio la persona più viscida, opportunista e priva di idee mai passata da uomini e donne. si crede furbo simpatico bello e irresistibile ma in realtà negli anni è apparso solo un piccolo uomo su tutti i fronti. del resto basta dare un’occhiata ai suoi compagnetti Gemma e Elga. Chi si assomiglia si piglia dice il proverbio ma noi che c’entriamo? non è ora di cambiare copione?

  9. Paolo scrive:

    Maria… che delusione! Vuoi imitare tuo marito che, con il “Maurizio Costanzo Show”, ha creato dei veri artisti… ma, purtroppo, non ti rendi conto che stai creando dei “mostri”… a discapito della TUA trasmissione (una volta bella) e, soprattutto, della TUA credibilità. Che peccato! Il programma è ormai diventato inguardabile, diseducativo e fastidioso (e non venite a dirmi di cambiare canale, siete voi che dovete cambiare “registro”).

    • laura scrive:

      Condivido pienamente con Paolo,Maria ormai sta perdendo credibilità

    • maria62 scrive:

      forse hai sbagliato trsmissione….. nn è un talent show e neppure la trasmissione di costanzo lo era…

      • Alice scrive:

        MARIA62 …..noi chiediamo che vadano a casa loro a litigare e a rompersi le sedie sulla testa…………..e ci chiediamo perché tutto questo venga mandato in onda visto che sono registrazioni!?!?………mi chiedo anche se le nostre aspettative sul programma siano sbagliate!?!…………nn mi sembra che sia più un programma che come all inizio promuoveva storie D AMORE….

        • maria62 scrive:

          Alice cara, forse non sai che è inutile quì chiedere , pregare ed emosinare richieste su come deve essere condottaa la trasmissione, questo spazio ci è dato per commentare su quanto visto……. e neppure pensare cheMdF legga e poi decida cosa fare a seconda dei commenti letti (sempre li legga)…. Datti pace ….è pur sempre unatrasmissione, siamo liberi di commentare anche in negativo..ma se lo share è alto la trasmissione continua… La libertà di espressione per prima, cosa che non siete in grado di sostenere! par che odiate tutti a prescindere senza obiettività….Meglio sorridere no?

          • maria62 scrive:

            Dovresti leggere bene i post e le risposte……si parlava di costanzoshow e talenti….. non di altro… Non so per uqale motivo tu sia così acida verso tutto e tutti , goditi la vita reale e sorridi ;))))

      • elisab. scrive:

        a tutto c’è un limite….

    • Gina scrive:

      Sono d’accordo con Te. Mi guardo il programma insieme a mia Nonna e data la sua età anche ad alto volume. Devo dire che non si puo sentire. Specialmente Gemma, Antonio e Elga dovrebbero essere tolti subito dalla trassmisione ed essere rimpiazzati con persone vere che cercano l’amore, la compania e non la pubblicità.

    • pat scrive:

      Concordo con Paolo

  10. Anna Maria scrive:

    No Barbara no!! Non si può sentire……..basta

    • Maria scrive:

      sono daccordo……stoppate Barbara, non se ne può più…..che brutto spettacolo…basta; aggressiva, diseducativa, invidiosa……basta!

  11. monica scrive:

    aiuto, forse bisognerebbe cambiare, vedere realmente se Antonio è interessato a qualcuna, per non parlare di Gemma la finta moralista poi Elga e Giuliano

  12. Giovanni scrive:

    alla redazione(se c’è veramente. . .)
    la colpa non è vostra, ma di chi vede questa trasmissione . . .

    • maria62 scrive:

      cosa significa : se c’è veramente?????? ahahahahh……. certo che a pensarne male siete davvero bravi….;)

      • pat scrive:

        X maria62 i dubbi che sia realmente la redazione di U&D ci vengono perchè ci lamentiamo quasi tutti dei soliti Antonio,Gemma e co. ma continuiamo a vederli li e a fare da padroni

        • elisab. scrive:

          concordo…dato che maria ha piu’ volte detto di ascoltare il web….non credo ascolti il suo blog……

        • maria62 scrive:

          la redazione esiste eccome…. ed è formata da parecchie ersone che lavorano per voi… i video e non solo… basta guardare la home ed il sito| Non è questa la redazione ala quale dovete rivolergrvi per i vostri sfruculiamenti mentali..vi danno modo di dire la vostra.. cosa volete ancora? che si erganoa padroni di mediaset e decidano cosa , come quando e dove mandare i partecipanti? Mi chiedo ancora: ma come si può arrabbiarsi così tanto per un surrogato di vita quando c’è una vita fuori da vivere????? Ma svegliatevi! o, non avete null’akteo a cui pensare? ahahahha

          • nina04 scrive:

            ma non credo che chi si arrabbia per un programma non abbia una vita fuori.. io lo sto guardando saltuariamente perché onestamente ho cose più impegnative e/o piacevoli da fare :)) ma in quei momenti se vedo “”ingiustizie”” o sospetti favoritismi mi incavolo ugualmente… come vogliamo chiamarlo “senso della giustizia”? haha può esserci per cose frivole come per cose più rilevati

  13. erminio scrive:

    Squallido: questa è la giusta definizione da dare alle ultime puntate di una trasmissione nella quale molta gente ripone la speranza di dare una svolta alla propria vita e vede sprecare il tempo con recitazioni da teatrino parrocchiale pur di attirare l’attenzione delle telecamere. Un rinnovamento della platea darebbe probabilmente nuovo slancio e sicuramente più credibilità alla trasmissione. Spero che la riconosciuta intelligenza della conduttrice provveda al più presto. Saluti

  14. Valeria scrive:

    Antonio e Gemma state diventando sempre più cattivi e bugiardi,basta ci avete stancato,avete parole perfide per tutti,nn si possono più vedere tutte queste scenate,siete ridicoli.

  15. Federico scrive:

    Ma signori ma ci rendiamo conto che è’ un groppi o ridicolo un pagliaccio e ci ha rotto credetemi! Idem elga gemma che fanno avvocato difensore di Antonio … Ennesima farsa di Antonio e sarebbe molto più interessante la pubblicità che i soliti senatori,,,,,, hanno stancato!

    • elisab. scrive:

      il bello è cio’ che dice elga…se non ci sono nomi e cognomi le segnalazioni non valgono…infatti …lei poi ha detto il nome dello stalker,e poi non mi risulta che valesse per colomba,o no???

  16. giuliana scrive:

    basta Maria , mandali tutti a casa, siamo stufi di vedere questi litigi

  17. Pink scrive:

    Teatrino di fine stagione dei soliti ignoti in cerca di visibilità.

  18. anna scrive:

    Maria, Maria, Maria non aggiungo altro!!!!

  19. ame scrive:

    grande barbara… digliele tutte a quella saccente di elga….dai che riesci a metterla in difficolta..

  20. anna scrive:

    Che…. Maria ti prego intervieni e chiudi subito e mandali tutti a casa!!!!

    • elisab. scrive:

      io a volte non la capisco…perché impuntarsi con una frase vera peraltro anche perché è sempre finito verso la fine di maggio,e non vedere che ha da anni?