Barbara e l’intervista

barbaraL’articolo che porta in studio dimostrerebbe la scarsa credibilità di Antonio…. e lui respinge le accuse e si difende. Da che parte stai?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

89 Commenti per Barbara e l’intervista

  1. Bios! scrive:

    Questa donna non si sopporta! Perchè è tornata??? BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non se ne può! Era meglio quando non c’era, non si creavano queste discussioni … Per favore non la riprendete!!!

  2. silvana scrive:

    ..antonio che preferisce le “giovincelle” va tutto bene..gli altri con l’eta di antonio sono criticati…!!! seguo maria da sempre..educata..raffinata e tante altre qualità..l’adoro..ma non capisco come può permettere a tina di offendere cosi le persone..!! buona serata..

  3. giovanna scrive:

    Più parlerete dei soliti ignoti e più li proporranno. .Parlatene basta che ne parlate e ciò dimostra che sono seguiti .Lasciandoli cuocere nel loro brodo la solfa finisce perché non suscitano più l’interesse di nessuno. Questo è solo il mio modesto parere

  4. clara scrive:

    barbara mi piacevi moltissimo ma sei proprio pesante adesso…sei peggiorata.elga hai fatto bene a dirgli cio che lei è .infida…..non mi piace piu’.gemma sei una gran signora.

  5. Lilia scrive:

    Barbara ha tirato in ballo l’intervista, dopo che Antonio l’ha attaccatta senza ragione. E lui che ha provocato lei, non il contrario. Sarà puntigliosa ma ha detto ad alta voce quello che tutti pensano, lei e Tina sono le uniche a tener testa a Elga.

  6. Amica scrive:

    Ma non si riesci a supportare Elga, Gemma ed Antonio!!!!
    Barbara dice le verità e loro si rigirano la frittata. Sono cattiviiiiiiiiiiiiiiiii non sopporto Elga che fa la finta buona!! Ma chi se la beve? E perché, ancora una volta, Gianni e <Tina non dicono niente. ASSURDO!!!

  7. anna scrive:

    ormai siamo alla frutta!!!…..all’inizio pensai che Maria aveva ideato un programma meraviglioso che aiutava le persone anziane a sentirsi meno sole, ed era cosi.Adesso mi sembra che scendono nell’arena solo per scannarsi……….CHE TRISTEZZA!!

  8. claudia scrive:

    gemma ed elga ….mai vorrei incrociare la loro strada!cattive e vendicative all’ennesima potenza!e anttonio che ricicla fiori?????che disperazione di gente!!!!!

  9. daniela65 scrive:

    io invece voglio ringraziare sentitamente Giuseppe per aver interrotto il solito monologo di antonio perché non c’è la potevo fa stavo per andare nell’altra stanza ma poi volevo chiedere torna pure barbara? ho visto che aveva il cartellino con il nome comunque se torna ne sono contenta non ne sarà contenta elga di certo ma se non gli sta bene il suo ritorno poco me ne importa se non se ne và lei che è meglio e comunque tra pochi giorni antonio mollerà anche questa ragazza dategli tempo e poi complimenti a susanna di quello che aveva detto ad antonio ogni tanto ci vuole

    • daniela65 scrive:

      e poi antonio come al solito lui si sente il detentore della verità gli altri tutti bugiardi e cattivi lui nooooooooooooo per carità

      • luna scrive:

        Da notare che Isabella,se pur sottovoce,ha confermato che Antonio le ha fatto alcune confidenze intime sulle protagoniste. Isabella per favore un poco di coraggio e spiattella tutto,così si vedrà la vera faccia del giornalaio. A proposito per essere giornalisti bisogna superare un esame e poi iscriversi all’albo. Questo Jovine dov’è?

        • Marg scrive:

          Luna, sarebbe tutto inutile…anche se Isabella dovesse spiatellare tutto, non verrebbe ascoltata…anzi, sarebbe lei quella messa alla gogna e fatta passare da bugiarda…..il trio diabolico (Antonio, Elga, Tina) è molto bravo nel girare la frittata! :)

  10. maur106 scrive:

    dimenticavo mi riferivo a francesco.

  11. maur106 scrive:

    barbara brava, antonio e la sua amica elga incommentaili, giuliano oggi ha recuperato, e di gemma
    che dire se li calamita tutti, dopo i ti amo di lui ed i sorrisetti e smorfiette di lei, la verità è venuta a
    galla, maleducato – cafone – srafottente logorroico e per finire …, si crede pure simpatico
    mandatelo a casa subito prima che si incolli nella sedia, ed alle signore presenti rifiutatelo se vi chiede un ballo od il numero di tlefono

    • gabriella scrive:

      ..ed invece temo che se il programma riprendera’ a settembre ce lo ritroveremo.Sembra avere tutti i requisiti richiesti per far parte del cast stabile. …e poi :ho capito male oppure la Defilippi ha messo (scherzosamente?) in forse una riconferma del programma stesso ?…forse potrebbe anche essere che qualcuno a Mediaset legga questi commenti (oltre a quelli di facebook) ?

  12. ornella 2 scrive:

    Dov’è iscritto Antonio? Nall’album !?!? Sì Panini quello delle figurine!!!

  13. francesco scrive:

    Ho sempre avuto grande stima di Maria, ma non comprendo come possa consentire che la sua trasmissione, che seguo ogni giorno fin dall’inizio (per quanto ancora?), sia “dominata” dal trio Antonio, Elga, Gemma, e da un Giuliano che fa l’attore da 4 anni, con una Tina che ha i suoi preferiti che possono fare quel che vogliono (ved la relazione occasionale di Elga non criticata) e le sue antipatie (vedi Colomba che è stata diffamata). Spero che a settembre la trasmissione possa fare a meno di detti soggetti, lasciando spazio a persone nuove e vere che vogliono veramente trovare un compagno di vita

    • Redazione scrive:

      Presente la “Commedia Umana” di Honorè De Balzac? Cambiano, i costumi , le abitudini, le mode, i media ma l’umanità meno.

      • Rita scrive:

        Vero questo,però è anche vero che è un programma televisivo e non un raduno di nulla facenti rissosi. La trasmissione, a mio parere, ha perso molto in quest’ultimo periodo e poi,scusate,perchè far tornare in studio persone che sono uscite a vivere la loro storia e solo perchè è finita devono rientrare????Dobbiamo sorbirceli a vita?:-(

        • Bianca scrive:

          Hai ragione Rita, se facessero così nel trono classico, dove tante coppie dopo poco “scoppiano”, dovremmo vedere le stesse facce in eterno!

  14. ornella 2 scrive:

    Prima di dare dell’ignorante alle altre persone Gemma, guardati, altro che bigliettaia oggi hai fatto una pessima figura tu insieme al tuo amico Antonio.
    Antonio vedi di crescere sei ridicolo non mi meraviglierei se un giorno ti tingessi i capelli!!!!

    • flora scrive:

      buon pomeriggio a tutti e alla Redazione!!!! dalle anticipazioni anche oggi puntata alquanto frizzantina!!!! ho visto il video della lite tra Giuliano e Antonio….”Zanichello” eh eh eh… non si può sentire, che figura che ha fatto Romeo e brava Emanuela nel farglielo notare, e lui sarebbe un giornalista??? ecco….forse dovrebbe iniziare davvero dallo “Zanichello”!!!!
      ciao Giopi!!! ciao Maria62!!! ^____^

  15. Carmen scrive:

    Che vergogna, li’ trionfa la falsita’. Antonio, Giuliano, Elga, BArbara , Gemma e’ ora che tornino a casa e ci restino. Speriamo che domani ci sia il trono classico, veramente bello.

  16. stellamarina scrive:

    Brava Barbara!!!

  17. claudia scrive:

    Oggi ho apprezzato molto anche Giuliano!!

  18. claudia scrive:

    Grande BARBARA!!! Antonio ed Elga non si possono più sentire!!!

    • lella scrive:

      una volta si sono sbranati (quando lui ha fatto capire che a letto Elga non vale nulla) …. ora sono diventati confidenti ed amici spettegolano fra di loro su tutto e tutti.
      Chissà se questo commento passerà !!!!

      • luna scrive:

        Accidenti,certo cheGemma vende i biglietti in un teatro di Torino(non tra i più importanti)è stata vista da molte delle persone che seguono il programma,poi se fa anche altro come accompagnare gli spettatori al loro posto me lo hanno riferito ma non ne sono sicura.

  19. Maria scrive:

    questa trasmissione che poteva essere anche divertente sta diventando una vera arena piena di bestie feroci che tentano di sbranarsi davanti alle telecamere…..spettacolo pietoso che trasmette brutte sensazioni e diffonde malignità e aggressività..mi spiace molto perchè considero Maria De Filippi persona molto capace ed intelligente….forse è il caso che si moderino i toni. Poi ci stupiamo che le ragazzine/i si prendano a male parole o addirittura a botte x questioni di cuore.
    Gente del parterre, mettetevi una mano sulla coscienza!

    • eva scrive:

      Hai ragione, la trasmissione è nata per far nascere sentimenti d’amore invece il trio non fa altro che interrompere offendere e sopratutto dare noia alle orecchie.
      Alcune persone interessanti sono addirittura dovute uscire per gli insintenti attacchi!!!!
      Io registro la puntata poi quando ci sono questi interventi vado avanti perchè mi urtano i nervi.

  20. Grazia scrive:

    Ma il signor Francesco non ha gli operai a casa?