Il bacio tra Marco e Beatrice ha scatenato la sua reazione e conseguenti proteste, ha ragione?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Dovrebbe scegliere Noemi x tutto il percorso a tappe che hanno fatto insieme ,x la sua sincerita’ e coerenza nel volere sempre e solo lui .Se lui cerca una ragazza con la quale stare bene sicuramente e’ lei ,altrimenti non e’ il Marco che avevamo conosciuto nel trono di Anna.Beatrix non ha bisogna di Marco ,la notorieta’ che cercava l’ha trovata .
Sto trono mi sembra la copia esatta di quello di Anna…sembrava essere dalla parte di marco, criticando sempre Emanuele e poi alla fine?? Ha scelto lui! Marco continua a fare sorprese a noemi e criticare beatrice ma alla fine sceglierà lei! Cmq forza noemi!!
Anch io sono pro BEATRICE eppure parlo da esterna al programma………e me è piaciuta dall inizio.. Perché la vedo vera….. Intelligente …ed educatamente……pacata… Ma che dovrebbe fare??? Lei fino adesso si è fatta corteggiare come dovrebbe essere……normale per una donna Nn ha funzionato!…….adesso è partita all attacco……….nFORSE ANCH IO AVREI FATTO LOSTESSO……
Ma Beatrice ce l’ha la parola o ha paura di rovinarsi il rossetto? Se non parla Maria per lei non sapremmo neanche che è li seduta …. boh …
Sta proprio qui il problema. Che le hanno costruito attorno un personaggio fin dall’inizio! E per questo motivo non c’è rivalità tra una ragazza che è sostenuta da tutti e un’altra ragazza che cerca di fare il suo percorso…
anche io la vedo così
…e chi non esce dallo studio?????????? Cominci ad essere qualcuno quando cominci ad uscire dallo studio….nella maggior parte dei casi ” tarantelle ” ma penso che Noemi sia la scelta di Marco quindi uscita giustificata ^_^
NN sono sicura che la scelta sia NOEMI …ANZI….vedo molto preso Marco da Beatrice….
Ci sta la reazione di Beatrice, ma e’ anche giusto che Marco viva anche Beatrice visto che alla fine dovra’ scegliere fra le due. Penso che scegliera’ Beatrice lo si vede da come la guarda.
Ci risiamo! Quando siamo a questo punto….il terreno manca sotto i piedi. E si ricomincia col…”vai e vieni”. Stia in guardia Noemi! Se esagera in “esternazioni”….la bilancia perde l’equilibrio!
Sono d’accordo ! Anche perché a Marco troppi schiamazzi nn piacciono!!!e poi il gioco prevede tutto quello che nei limiti stanno facendo! Che cosa pretende NOEMI che baciasse solo lei??? Troppo facile!…… Nn si può scegliere se nn si prova solo un gusto!!!
Noemi ha tutte le ragioni di questo mondo, ma non si deve preoccupare, Marco ha sprecato un giorno con Beatrice solamente perché è stato incanalato su questa via, che non lo porterà a nessun cambiamento di rotta, Beatrice è sempre stata finta, ha troppo giocato, anche adesso bleffa un amore per Marco che è inesistente. Un consiglio per Marco: non buttare via quello che hai costruito con Noemi, lei ti ha dato tanto, non ti far abbagliare da quella falena(Beatrice) che emana una luce falsa.
Ma ancora una volta non capisco come mai su Beatrice e di Beatrice alla fine delle considerazioni, va tutto bene, appoggiata dal pubblico,dagli opinionisti nonostante il suo percorso non sia stato subito verso Marco…. Avvantaggiata dalla sua dialettica, dalla bella presenza si è comunque ritrovata grazie agli altri sempre in primo piano. Alla fine è Noemi che viene messa in discussione, dico ciò perchè mi sembra un pò tutto illogico è vero che noi telespettatori abbiamo meno informazioni di cui disporre, quindi mi ritrovo con dei tasselli mancanti nel ragionamento……. ciaooooooo