Anche lui è in dirittura d’arrivo, alla luce della puntata odierna chi sceglierà secondo te?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
Pubblicità
spero vivamente che scelga Noemi, non mi piace pensare che debbano averla vinta sempre le ragazze più smaliziate e vipere come beatrice
che dire sono due belle ragazze…..gli andrà comunque bene……..da quel poco visto mi sembra un ragazzo dai modi garbati……ma ovviamente alla maggioranza non piace così…..deve essere più figo per fare colpo….
..non piace nemmeno a me…ma non per l’estetica, è un gran bel ragazzo…bensì per altri motivi……che bello commentare live con te…:)
piace anche a me live…..ma domani pomeriggio si riprende il lavoro…..di questi tempi non puoi permetterti di assentarti a lungo nonostante faccio ancora fatica a poggiare il piede a terra….corrisponde un dolore allucinante alla schiena …..
A marco piace Beatrice ma sceglierà sicuramente Noemi e quando si accorgerà della noia mortale la mollerà. troppo giovane non può pensare che sarà la donna della sua vita quindi dovrebbe scegliere con il cuore….
Anna torna per Marco!
BUONGIORNO!….a chi si sveglia ed allunga una mano, sperando di toccare la persona che ha sognato stanotte…..A chi lascia il sogno del cuore sotto al cuscino per poi ritrovarlo puntualmente alla sera……A chi si affeziona ai sogni, quando non può avere accanto la persona sognata…… A chi lascia per sempre uno spazio nel cuore per quella persona, ché nella vita non si sa mai… Buongiorno a chi ha realizzato invece il suo sogno, ci dorme accanto, lo stringe a sé la notte e lo bacia al mattino……A chi finalmente è felice e se ne frega di quanto dura. INTANTO SE LA GQODEEE!!!!!…….
Ah spero tra l’altro che Marco così ingenuo capisca a proposito di Beatrice che la tipa così sveglia a 19 anni gli darà parecchio filo da torcere perchè finchè son rose fioriranno ma poi bisogna vedere…io non la chiamo maturità come Tina vuol far passare, a 19 anni a me non piace una ragazza così smaliziata e furba direi io piuttosto! Mi dispiace ma Noemi la vedo molto più per Marco sotto tutti i profili.
E’ evidente dalle sue espressioni e dai suoi comportamenti che beatrice sia proprio finta.Sarebbe proprio un peccato se Marco scegliesse lei, tra l’altro non può essere sincera se non si è dichiarata fino all’ultimo.Spero che Marco sappia andare oltre come dice Noemi alle moine e apparenze che Beatrice gli da’. Viva Noemi e le ragazze semplici ma genuine come lei!
Bellissima puntata, ricca di contenuti e di sensi da carpire. Anche perché c’é un senso che tocca l’incertezza di Marco e c’é ne un altro che è invece rivolto agli altri. Bella puntata.
Beatrice non finge, penso che sia una ragazza sicura ma che nello stesso tempo abbia bisogno di avere un uomo accanto e penso che Marco le possa dare tanti amore.
mamma mia con che acidita’ si rivolge la “sig.ra” cipolla-ro a quella povera ragazza per difendere una iena ridens..che non fa altro che attirare l’ attenzione e ricordare che e’ una mamma…una mamma che vive in una villa di 300mq,miliardi di vestiti alla moda e ,poverina, per vivere fa le pulizie….alla nonna. e tina la difende fissa…sicuramente e’ amica di amici. tina e’ vergognosa.. cattiva da morire. a me piaceva tanto, mi faceva ridere ora mi inorridisce. spero venga licenziata.
si su questo sbaglia …ma lo ha fatto pure con francesca e poi è stata scelta di eugenio,ed Eleonora con sua figlia a casa.noemi è bellissima e se non dovesse essere scelta andrà sul trono,ha tutti i requisiti di brava ragazza bella ,sensuale dolce,una ragazza stupenda
Non so quanto possa andare sul trono, sembra un po’… boh… tonta? Si può dire? E non la vedo nemmeno tutta questa gran bellezza, poi vabbé penso sempre che la bellezza sia solo un aspetto momentaneo ed è questione sempre di gusti. Io non la vedo per marco perché è davvero noiosetta e pesantuccia! Sembra che a volte davvero non capisca le cose, la situazione, ormai è lì da mesi. Beatrice invece ha lo stesso stile di Marco, lo coinvolge di più. Anche se per conto mio ha qualcosa che non mi convince a differenza di Noemi che la vedo più pulita.
Fossi in lui non sceglierei proprio… però…
ai perfettamente ragione ma pensa che a Napoli si dice auciell sapparn enarie e chiavec invec pe terr.Traduco in italiano gli uccelli si accoppiano in aria mentre le persone cattive false ipocreta in terra
Per fortuna che non sono sola a pensare che Beatrice voglia fare spettacolo,ma se non lavora di cosa vive? Noemi è dolce e riflessiva e ha sgamato la furbona. Tina è veramente fuori,se Beatrice piange è innamorata poverina,se lo fa Noemi la aggredisce. Per fortuna Gianni pare essere rinsavito nel commentare. Il mio plauso va a Jack che ci offre opinioni molto equilibrate,era ora!
Beatrice recita.
E’ bella anzi bellissima ma “finta”,tanto “finta” davvero.
gia!
Sai che dalle ultime puntante lo sto pensando anche io? anche l’impostazione della voce mi sembra diversa rispetto ad una volta? C’è qualcosa che non quadra! Peccato perché mi piaceva di più prima…