Marco e le due corteggiatrici

marco_19_aprile

Anche lui è in dirittura d’arrivo, alla luce della puntata odierna chi sceglierà secondo te?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

102 Commenti per Marco e le due corteggiatrici

  1. Cecilia scrive:

    Beatrice …. com’è presa e innamorata! Per favore…si vedeva da un km che ha fatto delle scene teatrali venute male tipo quella dove lui la riporta in braccio in studio.
    Poi Beatrice sarebbe impegnativa? In che cosa? Ha un figlio come lo hanno avuto prima di lei miliardi di donne.
    Tina se la prende a sproposito con Noemi dicendo che le piace il carattere di Beatrice, infatti è l’esatta copia al femminile di Emanuele. E la fine sarebbe la stessa

    • Stella87 scrive:

      Sì certo, però lo ha a 19 anni, età in cui io me ne andavo in viaggio da sola e il sabato a ballare con le amiche! Dai gente, sveglia! Marco potrebbe non essere pronto per certi sacrifici, e giustamente visto che è un ragazzino

      • bah scrive:

        ma che dici… lei non andra’ a ballare,cosa che dubito, ma a fare shopping spendendo patrimoni ci va eccome.. beatrice e’ falsa e tina piu’ di lei…

    • clara scrive:

      la signora beatrice si è fatta male i conti,se marco non ci delude sceglie noemi per non fare la fine di anna che meritava di piu’.

  2. clara scrive:

    noemi è una bellissima e stupenda ragazza sembra la canalis,non ride come le oche ma è sincera,dolce al cotrario della beatrice che sembra la matrigna di biancaneve…..hihihiii

    • gaia scrive:

      X Clara
      …si la canalis de noantri ma fammi il piacere!! Certo Noemi è una bella e brava ragazza indubbiamente! ma Beatrice ha una marcia in + in tutto…e poi sivede lontano un miglio ke Marco è molto + attratto da lei e a quell’età secondo me conta molto!!!!!

      • clara scrive:

        per gaia: noemi si somiglia con la canalis,glielo disse anche marco nelle prime puntate,beatrice orecchie storte e naso lungo, a solo una marcia quella di fare la mamma che gli riesce meglio e che sarebbe meglio a casa sua ,le altre marce se le gia’ bruciate molto prima con il suo modo di essere,che vada a far pace con suo marito,adesso tocca a noemi iniziare una storia pulita d’amore,se marco la sceglierà beatrice e solo per durare poco ,se sceglie noemi sarà una scelta seria e azzeccata.marco scegli bene,non spezzare il cuore alla piccola noemi che è un incanto.

      • bah scrive:

        ma che dici?

  3. clara scrive:

    noemi tutta la vita! bella famiglia,bellissima lei e la sua personalità.beatrice è una streghetta spero marco non la scelga perché non è adatta a lui,una madre e poi una donna esibizionista che cerca solo spettacolo.forza noemi ,spero marco ti scelga,che non faccia come anna con emanuele…speriamo di no!!!

  4. maria scrive:

    allora dopo mesi di trono in cui beatrice prima fa la furbetta tra i due poi muore d’amore per marco adesso che dice ? sei pronto ad una come me? una impegnativa come me? ma come te ne rendi conto alla fine???mmmmmmmmmmm che strana cosa… ora escono fuori i dubbi? bah bah bah strani messaggi letti di marco che dice quelle cose bah

  5. marta scrive:

    Tutti a criticare Noemi come noiosa, che si arrabbia sempre… Comportamenti tipici di una persona interessata. Beatrice è priva di reazioni perché Marco è l’ultimo suo pensiero… Dall’inizio del programma portata in alto da conduttrice, opinionisti e pubblico… Unica cosa che sa ripetere è che è madre usando del vittimismo, anche oggi con quella trovata che non sceglierà lei perché troppo impegnativa…

    • mariateresa scrive:

      Marta, approvo pienamente la tua teoria, Beatrice ci sarà sicuramente sul trono a settembre, ha giocato molto bene le sue carte, ed ora riceverà la” sua meritata ricompensa”! Noemi, non è noiosa ma è vera, e le sue reazioni sono giustamente quelle di una ragazza innamorata.

    • giovanna scrive:

      …giusto! E’ evidentissimo di che pasta è fatta Beatrice!!!!!!! Se Marco la sceglie smonta tutte le considerazioni positive che si è saputo conquistare a fatica dopo il trono di Anna (lei veramente il top…bellissima). E’ immatura, viziata e illusaaaaaaaaaaaa – sinceramente neanche a ragione. Insomma solo Tina e il pubblico della trasmissione può darle ragione. Bahhhhhhhh

      • gaia scrive:

        ma perkè ce l’avete tutti con Beatrice?
        mi dispiace, ma Noemi , sicuramente bella e ragazza ma nn ai livelli di Beatrice, infonde + fiducia ….è +aderente al personaggio della brava ragazza della porta accanto!! è sempre la solita storia.. la bellezza di una certa portata incute sempre il sospetto ke sotto ci sia altro …mah ke dire x me sbagliate!! Beatrice è davvero molto presa da Marco e spero cìhe sia la sua scelta

        • bah scrive:

          e’ falsa come le monete a.c. ed vuole anche far credere che se non viene scelta non e’ perche’ vuole noemi ma perche’ lei e’ troppo impegnativa… da sganasciarsi dalle risate. marco scegli noemi o va via da solo…

    • clara scrive:

      perché gli opinionisti non la conoscono ancora….ecco perché! bravo jack che la inquadrata

  6. fr@ncesca scrive:

    Noiosetti entrambi i troni…privi di emozioni particolari! Beatrice è una gran furbetta sa di non essere la scelta e gioca a far la vittima ( ma chi ci crede? ) Noemi troppo insicura e poco coinvolgente anche se penso sia la scelta…manca poco, vedremo!

    • ele scrive:

      ciao fr@..penso il tutto sia dovuto anche alle tempistiche troppo strette..vedremo cosa combineranno fuori! beatrice mi sembra candidata al trono in ogni caso…

  7. Alice scrive:

    Chi si accontenta gode “l’ha detto uno che nella vita ha saputo solo raccogliere ciò che gli è caduto dal cielo, che non si è spinto mai oltre il sentiero, che non ha realizzato il suo sogno e nemmeno ci ha provato. È più facile accontentarsi che vivere per realizzarsi.” Chi si accontenta gode “è la filosofia dei finti soddisfatti, degli infelici camuffati, dei depressi sorridenti e dei falliti pseudo ignari. Di notte si sogna e di giorno si combatte. Non c’è altro da fare.” Chi si accontenta muore”…….SPERIAMO CHE MARCO NN SI ACCONTENTI…..*_*

  8. Alice scrive:

    MARCO + NOEMI…………..DUE…….SFEREEEEEEE!!!!!!!!!!!! Se Marco e ancora indeciso! E perché noemi nn lo prende TANTO QUANTO BEATRICE……….SEMPLICE …….se fossi in lui tenterei almeno nn avrebbe RIMORSI…….e poi nn di sa mai! Se son rose FIORIRANNO………….

  9. Elisa scrive:

    Secondo me farebbe bene a non scegliere nessuna e cmq non so quanto durerà la storia con chiunque sceglierà.

    • giopi scrive:

      e con questo bell’augurio (della serie..siam sempre positivi)……saluto Dany e tutto il blog!
      Bye bye! ^___^

  10. Daniela scrive:

    Segue altro commento, anche quando marco ha trattato male Beatrice lei e sempre stata li pronta a combattere per lui, non dimentichiamoci che già dalla seconda puntata voleva dichiararsi per lui e solo dopo consiglio della redazione nn l’ha fatto, probabilmente ha usato Luca per mostrarsi com era considerando che con lui riusciva ad essere se stessa perché nn si sentiva sotto una lente d’ingrandimento per questo marco segli Beatrice

  11. mariateresa scrive:

    Sceglierà Noemi, non una ma cento, mille volte, lei è un fiore profumato, inebriante, dai tanti colori, una ragazza dolce, ma che sa tenere testa ad una platea che applaude a comando, senza motivo. Beatrice che ha Tina, Gianni e la redazione dalla sua parte, al contrario non brilla di luce propria, è la classica ragazzina viziata che vuole avere tutto, subito, e senza dare niente. Marco ha già scelto, ascoltando il cuore, e la direzione può essere una sola ed a senso unico: NOEMI FOREVER.

  12. Daniela scrive:

    Noemi e’ una ragazza TRISTE, lei ha investito tutto, lei ha dato tutto, lei,lei,lei quando marco l’ha eliminata la signorina cosa ha fatto? NULLA, spiegatele inoltre che i teatrini finora li ha fatti lei. Poi c’è’ Beatrice, sicuramente più impegnativa visto che è mamma, ma sicuramente molto più’ adatta a marco, non è una che fa piazzate, è educata, posata, Con lei si può parlare senza urlare ( a differenza di Noemi incapace pure ad esprimersi correttamente ed è e prossima alla laurea!?!?),

    • Laura scrive:

      Dubito che una diciannovenne già madre e con un matrimonio appena fallito alle spalle che va a cercarsi un “uomo” in televisione debba essere considerata particolarmente impegnativa solo in quanto madre..

  13. Anna scrive:

    Che pesante Noemi,basta non se ne può più sempre a lamentarsi molto meglio Beatrice,anche se io Marco non lo vedo molto preso da nessuna delle due ho paura che visto il poco tempo possa fare una scelta tanto per. Speriamo in fondo Marco mi è sempre piaciuto con i suoi modi ma temo che indipendentemente da chi sceglie non durerà molto. Beatrice e la persona x Marco sceglila.

  14. verde66 scrive:

    Si può mettere Tina un attimo in stand-by, crea troppa confusione, intervenga per semplificare……….
    Brava Maria, che cerchi di far applicare la logica tra il dire e il fare.

    • KiKo scrive:

      Tina ha detto cose su Noemi che secondo me alla sua età poteva evitarsi… Una donna di 49 anni che senza motivo schernisce una ragazza di 23 in quel modo a mio avviso è aberrante! Per fortuna che Maria è intervenuta rendendosi conto di quanto fosse fuori luogo… Se le piace tanto Beatrice se la portasse lei a casa ma non vedo il bisogno di dire tali pesantezze su una ragazza che potrebbe esserle figlia!

      • ele scrive:

        esatto…e tra l’altro senza conoscere il suo vissuto..effettivamente appare una ragazza fragile e oggi si è capito in parte il perchè.ma è il problema di questa trasmissione: le persone normali con una vita normale che sono un pò timidi, che non fanno i gran personaggi non funzionano e spesso vengono massacrati senza motivo…ma nella vita ci sono anche persone di questo tipo ma ben vengano, mica possono essere tutti dei gran personaggi atteggioni! inoltre nella sua timidezza noemi sembra davvero presa da marco, beatrice invece ha ansia di conquista e si stuferebbe presto del “giocattolo”

  15. Giorgia scrive:

    Premesso che non mi piace Beatrice e che secondo me Jack ci ha visto lungo, spero proprio che Noemi rifletta che tutte le volte che Tina ultimamente non gradiva qualcuno quel qualcuno è uscito vincitore, quindi colei che crede di essere l’oracolo non è in grado di guardare ad un palmo dal suo naso ultimamente, per esempio odiava Francesca e il risultato dell’amore di Francesca ed Eugenio è Brando (auguri ai neo genitori), poi non gli piaceva Alessia con Aldo e … mentre gli piaceva Emanuele, ma la storia tra Anna e Emanuele è scoppiata, quindi stai pure tranquilla Noemi!

  16. maria62 scrive:

    Boh? A capirlo …… non mi garba il trono in generale e questo , in particolare! ma a sensazione mia, Beatrice…..

    • chicca scrive:

      o Noemi?? Marco troppo criptico (si dice così??) insomma indecifrabile…^__^

      • ele scrive:

        ciao ragazze! uno riflessivo e un pò insicuro come lui avrebbe meritato un pò di tempo in più x il trono e di poter avere una più ampia scelta di ragazze (avendo anche un paio di mesi in più), così non mi convince con nessuna delle due..anche se..comunque bisogna viversi fuori. io tifo per noemi che mi sembra una ragazza più semplice e con meno grilli per la testa, anche se molto fragile e a volte non sa bene come comportarsi, un pò pesante..ma l’altra gattina furba penso sia un pò volubile e probabilmente si stancherebbe presto di marco una volta inebriata da notorietà e copertine..

        • maria62 scrive:

          mah? non saprei, tutto può essere anche l’indecifrabile… l’iportante è che si piacciano…;)))) hai ragione che il tempo la fa da padrone ma la vita la vedranno fuoi, due esterne con bacetti non sempre costruiscono amore….. ;))))

      • maria62 scrive:

        brava chicca…..;)

    • Alice scrive:

      Gli occhi di Marco ……dicono BEATRICE ………….anche perché nn la eliminata perché?…………secondo me sta combattendo com il suo IO………………speriamo sia cresciuto…….per BEatrice ci vuole UN uomo……….con il carattere di Marco SI…MA UN UOMO……….

  17. Sara scrive:

    Marco è un tipo complicato, non vedo bene nessuna delle due ragazze per lui.
    Marco è troppo immaturo per stare in coppia deve vivere la sua vita da single ancora per tanto tempo.
    Beatrice non c’entra nulla con lui, ragazza matura sa il fatto suo e Noemi invece è fragile , molto tranquilla ma per lui non adatta.
    Alla fine sarò comunque costretto a scegliere ma non durerà neanche un mese sia se sceglie Betarice sia se dovesse scegliere Noemi.
    E’ un trono moscio il suo, vogliamo gente più carismatica !!

    • Alice scrive:

      Secondo me nn dipende a tanto da Marco tanto delle CORTEGGIATRICI….che son state lì ferme come quadri…….peccato che BEATRICE E ARRIVATA TARDi i SE no MARCO A QUEST. ORa SAREBBE COTTO E STRACOTTO………COME SI INTRAVEDE UN PO DI COTTURA ANCHE PER LUCA……….PECCATO LUCA SAREBBE STATO PIÙ ADATTO PER BEATRICE ……….LUCA e TROPPO FORTEEEEEEE…………..EDUCATO E TUTTO. ……..lo PREFERisco di GRAN LUNGA A quel FINTONE DI Emanuele……..ed ANNA se le cercata……lei era nn sicura ma sicurissima…..della sua recita…….forse era quello che stava cercando anche LEI?!?!?!?!?!…

  18. pieda scrive:

    Bhe luca ha gia scelto luce come ho potuto vedere dalle anticipazioni, marco potrebbe scegliere noemi anche se Beatrice gli piace ma è troppo impegnativa x lui invece noemi rappresenta piu la spensieratezza della loro età. Bho ho seguito poco il trono blu xke non mi ha coinvolto piu di tanto xo da quel poco potrebbe essere noemi

  19. ornella 2 scrive:

    Marco va dove ti porta il cuore!!

  20. Grazia scrive:

    Me sta a scoppia’ il cervello!!! XD