Marco e le due corteggiatrici

marco_19_aprile

Anche lui è in dirittura d’arrivo, alla luce della puntata odierna chi sceglierà secondo te?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

102 Commenti per Marco e le due corteggiatrici

  1. claudia scrive:

    Ragazzi ma è tanto semplice. Beatrice si è trovata messa all’angolo e si è dichiarata per Marco,che senza dubbio fisicamente può anche piacerle di piu’. Ma la realtà è che lei voleva scegliere chi le dava più sicurezza di restare in trasmissione il più a lungo…ecco perchè non si dichiarava mai. Oggi ha capito che per lei si sta avvicinando il trono….ed e’questo il suo vero obbiettivo

  2. stella scrive:

    che pagliacciata quello che ha detto beatrice sulle voci presunte di una scelta di comodo su noemi.. si vedeva che era tutto inventato

  3. stellamarina scrive:

    Redazione NON si vede la puntata intera su video mediaset!!!

  4. pops scrive:

    BeAttrice non ha il tempo di andare un fine settimana a Milano Marittima ma tre volte a Roma per registrare si, mi spiegate perché tante scene per i braccialetti di Giuseppe quando poi lei indossa i vestiti che pubblica su istragram ringraziando e facendo pubblicità?
    Ho capito che vi sta simpatica ( redazione intendo) ma mi sembra un po’ esagerata la protezione nei suoi confronti, proponetela sul trono e basta, ovviamente i primi piani saranno perfetti, sui contenuti ho qualche dubbio… baci …

  5. Alice scrive:

    Nn vedo perché tutto questo accanimento su Beatrice!?oltre la sua intelligenza educazione e bellezza la vedo uguale alle altre!!!

    • Laura scrive:

      Più che altro è fastidio per una persona che è stata indebitamente beatificata e viene sempre protetta e giustificata su tutto a discapito delle altre che non possono osare proferir parola su di lei.

  6. mijo scrive:

    miseria se è falsa Beatrice, due marroni prima non voleva ke si metteva in mezzo il figlio(giustamente) ora lo tira fuori lei….sarai anke bella , ma per me si fa tanti viaggi mentali…ma scelta stupida se sceglie lei.

  7. Grazia scrive:

    Oggi FRITTATA!!! Come mai le faccine nei suoi sms vogliono
    dire buona serata invece, quelle di Elisabetta sono avance
    a Giuliano? Altro che specchi ….

  8. simonetta scrive:

    Noemi una noia mortale Beatrice un essere non ben definito rivogliamo Anna per MARCO
    lei era la ragazza giusta per Marco

    • Alice scrive:

      Sai cosa penso adesso di ANNA ? Che come Emanuele ha voluto farsi un giro sulla giostra…….nn voleva nessuno dei due ha scelto Emanuele perché era sicura che anche lui stesse giocando……..poi mi sbaglierò!!! E una mia sensazione…….

      • bah scrive:

        alice fa sempre rima con beatrice

        • Ely scrive:

          ho notato anche io sta Alice…. sembra troppo anche il modo di parlare di Beatrice, cioè provo ad immaginarmi i discorsi detti da lei a voce con quello che scrive sta Alice…mmmmmmmm mi sa mi sa …che hai ragione!

          • Ely scrive:

            ha scritto pure : poi mi sbaglierò …
            Che è un modo di dire tipico di Beatrice mi pare! NO?

  9. fanuele scrive:

    All’inizio Beatrice mi paiceva abbastanza poi ho cambiato idea. E’ altezzosa, strafottente, e oggi proprio LEI, quella che fino a poco fa usciva e baciava Luca di NASCOSTO, ha messo in dubbio la sincerità di Marco? Ma certo che ce ne vuole del coraggio. Secondo me si è dimostrata poco intelligente.Seguendola su INSTAGRAM poi è pessima. Adesso del bambino mette pure i video…
    Noemi mi piace come ragazza ma non sono convinta che sia il tipo giusto per Marco.

  10. DEVIL scrive:

    trovo bruttissimo e pesantissimo (altro che Noemi) rinfacciare continuamente a Marco che lei per stare là lascia il figlio. e’ scorretto e ingiusto. e non capisco perchè se lasciava il figlio per uscire con Luca che, stando alle sue parole, non gli è mai interessato, il problema di lasciare il figlio non c’era.
    tra l’altro mi spiace ma avere un figlio di per sè non solo non fa automaticamente diventare donna, ma nemmeno madre con la M maiuscola. Magari fosse così, saremmo in un mondo migliore.Beatrice la trovo molto infantile: una bambina con un bambino che tra l’altro strumentalizza troppo

    • maria scrive:

      concordo in pieno

    • Maria M scrive:

      Bravissima Devil. Hai proprio ragione: usare un bimbo per zittire tutti è già. di per sè, una dimostrazione di quanto sia poco consapevole del ruolo di madre. Non è una colpa essere madri giovanissime, ma nemmeno un merito. Francamente mi sembra pure strano, con un bambino piccolo, trovare il tempo di frequentare trasmissioni tv.
      Francamente mi sembra che Marco non sia stato molto oculato nella scelta delle pretendenti, forse avrebbe dovuto frequentare più ragazze. Non mi convince più tanto nemmeno Noemi, francamente.

  11. Rust never sleeps scrive:

    Quando vedo il Trono classico mi arrabbio di meno, chissà perché :-)
    Ciao a tutti, R.

  12. Stella87 scrive:

    Trovo Noemi di una pesantezza e serietà a volte esagerate…. però è anche vero come ha detto sua madre che avendo perso il papà è molto insicura, povera ragazza, è comprensibile. In ogni caso quando Marco sta con lei è sempre un pò distaccato, prevedo che la scelta sarà Beatrice.

  13. CATIA scrive:

    a me non mi piace beatrice sei una grande attrice falsaaaaaaaaaaa furbaa odiooo , beatrice un po faccia due ridi falsaa , povero marco scemoo ………

  14. rocco scrive:

    cara chicca secondo te il ragazzo da quale delle due cort.ici è più coinvolto?

    ..ogni giorno c’è una rivoluzione senza braccia,briciole di memoria riposte nella luce,tutto si ferma dinanzi a te per creare,la bellezza ingoia gli anni,il sole sgocciola sul tuo capo e,cara,le parole ti imbruniscono la pelle,senti il vento ruvido di modernità,senti questa tenue essenza d’amore che si dilata e affoga,la tua mano morbida si appiana sui colori di mille coriandoli.

    ancora una volta ha lasciato il latte fuori tutta la notte e si stupisce se quando torna furiosa di mattino presto quello acido sono io.

    • chicca scrive:

      quella del latte me la spieghi meglio…ahahah..Marco un’incognita..ma sono curiosa..abbraccio:)))

  15. rocco scrive:

    saluto dani….chicca….giopi….maria62 e blog……..

    ……abbiamo accumulato la tensione sulla schiena strappando i vestiti in un balbettio di pensieri…è l’inizio di una nuova stagione….sputiamo dalle bocche i colori……osserviamo le nostre carni ringiovanire…..nessuno ha più un cattivo sapore tra le pieghe nel nostro ego……tra questi fiori tinti di alba…l’orizzonte s’affanna a congiungere il nostro petto ai frutti del cielo…..questa età si compiace nella passione…..si rispecchia in tanti altri sguardi…..in tanti altri nomi…….

    un abbraccio affettuoso…..

  16. camilla scrive:

    E’ un periodaccio per Tina, non ci fa una gran bella figura fare certe inopportune sparate e poi non ci azzecca mai, si lascia trasportare dalle apparenze, fermatela. Beatrice e’ molto furba e Jack ha visto bene da persona intelligente e posata, ruolo che spetterebbe a Tina data l’eta’. Marco non ha avuto molto tempo, spero faccia la scelta giusta per lui.

  17. Carmen scrive:

    Io penso che scelga Beatrice e lo spero perche’ vedo in entrambi un attrazione particolare , magica.

  18. Kiga1983 scrive:

    Ahaha… E poi seBeatrice dice che le esterne non le trasmettono niente, perché abbassa lo sguardo??? Sta facendo una parte, le viene pure bene solo ed esclusivamente perché è una bella ragazza, che sta sempre a fare la vittima che è una ragazza madre e lei ha sempre da fare, una volta ha la febbre, una volta fa tardi che non riesce a dormire, oggi ha la febbre……poi ride sempre…guardando il pubblico e Tina, noooo, non si può!
    MARCOOOOOO SVEGLIAAAAA!
    Anche se adire la verità fino ad oggi sembri molto sveglio. Bravo.
    In bocca al lupo.

    • Stella87 scrive:

      Beh direi che ci può stare che una con un bimbo piccolo possa essere stanca e non dormire bene!

  19. Kiga1983 scrive:

    Ciaooooo!
    Ma Marco li legge i nostri messaggi?
    Credo che Beatrice sia troppo e inspiegabilmente protetta da tutti, soprattutto da Tina, ke sa bene come far sentire la sua, sbraitando e coprendo la voce di chiunque la pensi diversamente da lei.
    Poi da un momento all’altro ride, poi è seria, poi indispettita, poi sorride guardandosi sempre attorno….nooooo…. Troppo studiata.
    E’ una ragazza stupenda, giovane ed è pure madre…. Ma perché ingiuppinarsi sempre?
    Eh secondo me è lei che è venuta apposta per le telecamere! E vedrete in futuro che sarà ancora.

  20. Ely scrive:

    A me Beatrice è sempre piaciuta ma con oggi mi è venuto un super dubbio! Le cose sono due: o si sta preparando ad un no, con la scusa dei messaggi…
    O vuole essere scelta dicendo: si dice che sceglierai Noemi , così per far vedere che non è tutto programmato, sceglie poi lei! Colpo basso!
    Per me Noemi è pesantuccia ma davvero oggi ho capito il suo nervoso!