Anna F. le “canta” ad Antonio

antonio annamaria annaf

Lui sta frequentando Annamaria ma Anna, umiliata a lui,  ha deciso di rivelare il loro “patto segreto”…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

114 Commenti per Anna F. le “canta” ad Antonio

  1. Paolo scrive:

    Eppure è semplice… basta dire: 1. Elga ha intrattenuto una relazione mentre era in trasmissione; 2. Antonio ha mentito. Ergo, vanno tutti e due a casa. Punto. Ah, Maria, Maria… chissà perchè ti comporti così, qui “gatta ci cova”.

  2. Alice scrive:

    MA !!! Queste pseudomine FANS di Elga e comp. ……….sembrano come quelle che guidano solo a senso unico……..nn azionano le frecce….(ANZI QUELLE SI ECCOME LE AZIONANO.)……nn usano i tergicristalli…….nn azionano gli stop ……..nn usano il freno a mano……camminano sempre in quarta……partono sempre in seconda…….nn sanno usare la retromarcia……….e infine………..nn portano mai la macchina al LAVAGGIO………*_________________________*

  3. dade scrive:

    solo litigate, elga difende antonio antonio difende gemma gemmma difende antonio antonio difende elga e i due opinionisti li difendono difendono il trittico……….che tristezza ultimamente continuo a girere canale e come me tanti altri……….fate voi………

  4. Rust never sleeps scrive:

    Per Giopi !
    Ciao cara, non ho potuto salutarti nella risposta che mi avevi dato circa Luce!
    Un abbraccio e grazie, R.

  5. alicenataly scrive:

    Proprio una puntataccia. Quanto dobbiamo aspettare per guardare cose che interessano? Intervallate dai flirt settimanali di A. ma chi se ne frega? Dalla rabbia incontrollata di chi non vuol essere lasciata e sputa sul piatto dove poco prima ha mangiato. E’ penoso per chi la sente parlare. Mettere due parole in croce, due sopra altre due non vuol dire fare un uso saggio dei discorsi. Ci manca solo B. a vociare, vociare. Uno spulcio totale di risentimento. A voi, il giudizio di questa penosa, infinita, sciarada.

    • Rust never sleeps scrive:

      Alice ciao, sottoscrivo in toto il tuo messaggio, buon pomeriggio!
      R.

      • Alice scrive:

        Grazie anche a te………

      • maria62 scrive:

        già è super agitation di suo……. ci mancavi tu a metterla in auge….. ahahahahha ciao rust ;)
        maria62

      • Alice scrive:

        R.N.S. Ti saluto definitamente lasciando TUTTO il BLOG a persone ipocrite …………rendendomi conto che oltre che in trasmissione ….anche sul BLOg esiste GENTE INCOERENTE e gli lascio con piacere di crogiolarsi a destra e a manca …….perché sembra che VIVONO SOLO PER Questo!!!…………e nn gli permetto certo di versare altra incoerenza su di ME!!!…….BY.BY…………..MI trasferirò definitamente su i vecchi bastardi di Italia1……….

  6. Silvia scrive:

    Forse non e’ il posto giusto x questo commento ma lo faccio lo stesso…rimango sempre piu’ attonita dalla limitatezza di Isabella…non e’ mai uscita bene da nessuna discussione che l’ha vista coinvolta non ce la puo’ fare Maria dovrebbe farle la” traduzione” come faceva con Emanuele (altro genio!!) e’ veramente imbarazzante!!

    • roberta scrive:

      E si mette pure nei “casini” andando a sentire maldicenze su terze persone.

      • sabrina scrive:

        e a te che te frega???????????
        io sono monotona, e te che sei?????
        o meglio chi sei?????
        ci sono pochissime persone a favore di elga……………e molte che la pensano come me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ti assicuro che se trovassi elga fuori con qualcuno, sarei la prima a mandare le foto alla redazione!!!! lei antonio gemma giuliano…………….
        degli altri non me ne frega niente………manco li fotograferei………….

    • Lilia scrive:

      Silvia, non condivido, Isabella sa parlare garbatamente. Elga non gli dato tempo di replicare, gli urlava sopra di continuo ma non per questo aveva ragione lei, anzi! Anche Maria l’ha interrotta, rimproverandogli la sua curiosità. Intanto, il tizio è venuto sotto casa sua e Isabella non si è messa in viaggio, come lasciato intendere da Elga. Isabella è stata interpellata senza possibilità di replicare. Elga ha avuto la parola per metà puntata, a ripetere le solite idiozie. E come mai a Elga non gli è mai stato rimproverato di ficcare il naso negli affari degli altri?lo fa per beneficenza?

  7. stefania scrive:

    Stando al tema del blog, dico che Anna ieri ha fatto una pessima figura a “mettersi contro” Antonio. Anche Maria DE Filippi, alla fine glielo ha detto: è chiaro che più continui su quel tasto più lui negherà o comunque ti farà fare una brutta figura. Antonio è un marpione, pronto a qualsiasi bugia pur di rimanere a galla, pur di potare avanti il suo ruolo come da copione. Anna è uscita, secondo me, ancora più umiliata nel voler scendere e insistere su particolari “intimi”. E il bello è che non se ne rendeva conto. Che figura…

  8. bah scrive:

    concordo… basta antonio .. e’ un offesa a tutta la popolazione femminile ma anche maschile… come sarebbe bello vedere una puntata di u&d senza schiamazzi… vanno bene le discussioni ma non gli schiamazzi… ah… dimenticavo… tina fuori dal programma