Dichiarazioni inattendibili…

samuel isabella elga

Isabella, Samuel ed Elga si confrontano in un nuovo round sulla “presunta” frequentazione con un certo signore…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

204 Commenti per Dichiarazioni inattendibili…

  1. claudia 68 scrive:

    Elga…ed ora ci si mette anche Elisabetta,che deve”spiegare” sempre tutto a tutti….ma basta,no????probabilmente anche qualche telespettatore ha un libro a casa!!!!!!Paladine della cultura dei miei stivali!!!!!!

  2. giopi scrive:

    Buona puntata e buoni commenti ^__^
    Oggi…”passo”… per impegni (qualcuno ne sarà contento…ahahhha). Che non si pensi che mi sottraggo alla dialettica eh? Mi rifarò domani!!!!!!!!!!!!!! ^___________*

  3. Mari scrive:

    Io non so la gente che difende Elga che tipo di problemi di comprensione ha..
    (senza offesa, eh?!)
    Ma veramente mi chiedo come sia possibile difenderla! Sbraita, straparla, non capisce una mazza, quando si trova alle strette campa discorsi insensati e accusa tutti di voler essere al centro dell’attenzione quando è lei ad essere come l’erba grama.
    Come tanti dicono: un bel taglione ad Antonio/Elga/Giuliano/Gemma/Tina/Gianni (che ormai han fatto squadra) sarebbe opportuno!
    Apriamo le finestre e portiamo un po’ d’aria fresca dentro tutto questo marciume!?!?!
    C’è puzza di naftalina!!!

  4. Nunù scrive:

    Tra poco saranno Samuel ed Isabella a doversi scusare! Mentre lei che frequenta qualcuno al di fuori della trasmissione ne esce stranamente pulita… I misteri di U&D… ma chi conoscerà mai questa Elga per poter restare su quella sedia? Ma non vedete che pena quando neanche la sua arte oratoria basta più a spiegare la “gran” differanza tra amicizia, frequentazione, relazione, rapporto? E poi domanda a Samuel se il tipo gli sia sembrato normale o meno… Lo dovremmo chiedere a lei, visto che è lei ci ha avuto una relazione, anzi no “frequentazione”…

    • Silvia scrive:

      Elga che dice ad altre che vogliono solo fare lo show e’ come il bue che da del cornuto all’asino….

  5. Mr. Bean scrive:

    A Maria62 e Giopi o come vi ho sopranominato io, Botta e Risposta……correte sempre in difesa l’una dell’altra…sembrate la Elga ed Antonio del blog. Non vi rendete conto che siete le uniche rimaste a difendere quello che è palesemente indifendibile?! Le cose sono due….o siete come loro, e quindi, perfide o lo fatte unicamente per spirito di contraddizione…..a differenza di tutti qui sul blog che vi baciano i piedi, a me state un po’ sulle scatole….a volte scrivete cose senza senso che solo voi due capite, ma questo non è una chat vostra privata!!

    • sabrina scrive:

      chi sn gli sfigati che baciano i piedi a due utenti???
      ma stanno proprio rovinati eh..che tristezza,persone che monopolizzano un blog ..ma nella vita altro da fare nn ce l’hanno che stare attaccate qui???
      si facciano una vita o se nn sn soddisfatte…cmq nn rompano qui dentro
      ironia spicciola e anche triste

      • giopi scrive:

        se vuoi ti regalo un pò delle cose che faccio….e sopratutto un pò delle soddisfazioni che la vita mi regala. Ne ho in avanzo. ^__^

        • sabrina scrive:

          nn mi interessa… se ti avanzano dedicatici allora e lascia agli altri(nn a me che leggo e scrivo molto sporadicamente) la libertà di scrivere ciò che gli pare senza che te o quelli come te arrivino cn la loro ironia spicciola a commentare e blaterare
          NON è un forum,nn è una chat privata .. createvi un forum e date sfogo li alle vostre pulsioni
          punto

          • Redazione scrive:

            esattamente come fai tu, mi pare…

          • Stella87 scrive:

            Pane e limone per colazione? :) Giopi e Maria 62 sono due persone ironiche e che sdrammatizzano molto, e meno male! Ci manca di prendere seriamente i tronisti o gli over…..questo blog è fatto per sorridere e scambiarsi opinioni, il che vuol dire che loro due possono rispondervi… non siate così permalosi, Mr Bean e Sabrina, su! :)

    • giopi scrive:

      Ricapitoliamo…. Se ti stiamo un pò sulle scatole, mi dispiace. Ma dormirò lo stesso. ;)
      Se hai notato che ci difendiamo (???) leggi meglio: io difendo chiunque venga attaccato solo perchè ha un gusto diverso…dall’attaccante.
      Se invece hai notato che ci rispondiamo vicendevolmente….su questo hai ragione: ma solo perchè dopo 6-7 anni di incontri sul blog (prima forum) l’amicizia nasce. E non solo sul web.
      Se non ti alcuni post…credo che sopravviverai.
      Per tutto il resto…..ciao Mr. Bean! (personaggio, della tv, simpaticissimo) ^_^

      • giopi scrive:

        “se non ti SONO CHIARI alcuni post” (il maiuscolo è rimasto nei tasti….altrimenti mi accusi di scrivere cose insensate) ;)

        • giopi scrive:

          ma ho dimenticato la cosa più importante… Mr.Bean: non mi pare di aver difeso a spada tratta (ma anche fosse? Ognuno dica quel che pensa, possibilmente con educazione, …o no?).
          Capisco che tu non legga a fondo i miei post (l’antipatia o la simpatia per il prossimo non si compra al mercato) ma ho sempre commentato i due personaggi citati in modo poco accondiscendente. Tuttalpiù ho cercato di contestualizzare le vicende e situazioni: mi capita di ridere di alcune….di ironizzare su altre…..di sbuffare su altre ancora
          ^_^

    • Alice scrive:

      Bravo MR.BEAN……..pensavo fossi l unica sopravvissuta !!!……….Meravigliosa la sensazione che si prova nel sapere che c’è sempre una spalla su cui potersi appoggiare.