Giuliano G. ha chiuso con Gemma

Giuliano G.

Ma le sue spiegazioni la irritano e innescano una lunga discussione fra loro…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

109 Commenti per Giuliano G. ha chiuso con Gemma

  1. Alice scrive:

    TOC TOC!!! REDAZIONEEEEEEEE!!!!!!!! Mi snobbateeeeeee!!!

  2. Alice scrive:

    Redazioneeee…ma dove commentare oggi???se nn mi compare il blog….dei ragazzi?!?! GRAZIE!

    • Redazione scrive:

      ma quale ragazzi?=

      • Alice scrive:

        NAAAAAAAA!!!!!!!!! Scusate oggi cosa sta andando in onda?! Il trono classico noooooo!!?? E perché nn escono i POST dei commenti x loro ma sempre queste di GEMMA e comp. CAPIIII.???

  3. giopi scrive:

    Insomma….di tanti che erano (e Gemma non credeva ai suoi occhi) è rimasto solo Fernando? E visto quanto sembra le sia affezionato, cosa osta alla signora (in cerca, dice lei, di qualcuno con intenzioni vere) di decidere di proseguire fuori? O è pure diventata…”difficile”?? ^_^

  4. Lilia scrive:

    Giuliano ha fatto bene, questa donna cerca sempre il pelo nell’uovo, è insopportabile quanto i suoi due degni compari, sempre pronti a sostenersi l’uno con l’altra. Alla loro étà pensano di rendersi interessanti davanti a una telecamera sparando un sacco di idiozie. Gemma, elga e antonio che squallore!

  5. stefy scrive:

    inutile dire che gemma è da tempo diventata insopportabile come i suoi degni compari antonio-giuliano-elga….ha ragione giuliano G. quando dice che è malata di protagonismo (come lo sono i suoi degni compari)….

  6. alice scrive:

    Buongiorno alla vita,… alle sue fregature e alle sue gioie, ….alle sue salite e alle sue discese,… ai suoi ostacoli e ai suoi “favori”…… Buongiorno alla vita che non fa mai sconti, che ci mette spesso alla prova, ma che poi all’improvviso sa anche regalare. Buongiorno alla vita che sempre si rinnova, con le sue stagioni, i suoi cicli, i suoi capitoli. Buongiorno alla vita che è Una, Unica e Sola e che vale sempre la pena di Vivere, Apprezzare, Assaporare in ogni suo istante!…