Giuliano G. ha chiuso con Gemma

Giuliano G.

Ma le sue spiegazioni la irritano e innescano una lunga discussione fra loro…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

109 Commenti per Giuliano G. ha chiuso con Gemma

  1. titti scrive:

    fanno tutti pietà e la cosa grave è che la maturità quanto meno degli anni dovrebbe spingere queste persone a comportamenti più dignitosi e invece sono una vera e propria vergogna…..per non parlare di Antonio….ma qualcuno può portare uno specchio giusto perché una volta per tutte si renda conto che non è lui il fratello gemello nascosto di george clooney!!
    Io stimo molto il genio di Maria De Filippi che come Mida fa diventare oro tutto ciò che tocca e crea, ma adesso è venuto il momento che ristabilisca un pò di ordine perchè non se ne può più, certi comportamenti sono inaccettabili

  2. maria62 scrive:

    bella persona…….. mi ricorda il giornalista torinese (mi sfugge il nome ora) ……Ribadisco: emma ha le ore contate se no ha trovato l’amour ci saràun motivo no? ehhhhhhhhhhh ^__^

  3. titti scrive:

    gemma sarà pesante ma tuttavia è proprio ingenua nel senso che è proprio una donna in buona fede….fa tenerezza!! Elga mamma quanto ti brucia….ma ancora non lo hai capito che proprio non ti si regge….fatti un giro quest’estate non si sa dovessi ritrovarti su di un’isola deserta!!(magari!!!!) e non so cosa ne pensiate voi…..ma Elisabetta ha stancato con la sua mission da eroina del genere femminile…..per favore smettila….qualcuno dovrebbe dirle che la banalità delle sue considerazioni e pseudo salvataggi sono al limite del ridicolo!!!!
    per il prossimo anno parola d’ordine: PULIZIA!!!

  4. claudia scrive:

    Finalmente un commento coerente da parte di Gianni. Cosa che dovrebbe iniziare a fare anche con la Strega Umbra!!!!

  5. ornella 2 scrive:

    In questa commedia la più ridicola è stata Tina che parla sempre a sproposito, adesso che c’era effettivamente qualcosa da dire………..Vergogna.
    Comunque non ci si deve meravigliare la vera Gemma è questa!!!!

  6. Roby2 scrive:

    Non solo protagonismo, ma soprattutto invidia e gelosia, che la spinge a cercare ovunque e ossessivamente il pelo nell’uovo…probabilmente xchè ha sempre visto dal basso i veri vip dello spettacolo.

  7. isella scrive:

    Per cortesia indicate a gemma la giusta via….si è persa!!!!! O forse è venuta fuori la VERA gemma, quella che si nasconde dietro falsa gentilezza, falsa educazione, falsa cortesia!!!!!! È una donna egoista, egocentrica e tronfia di superbia!!!!! Forse non ha capito che la vita è fatta di compromessi!!

  8. anna scrive:

    Andiamo a fabbricargli un ometto di marmo, perché Antonio interviene sempre.ma che si faccia le cose sue.Gemma non ha bisogno di protezione vuole solo essere al centro dello studio per recitare visto che non può farlo in teatro. Ancora dico e confermo fuori quei quattro pagliacci ‘Gemma, Antonio, Giuliano, Elga, Elisabetta,

    • Redazione scrive:

      …ne hai scritti cinque…

    • Graffio di velluto scrive:

      Sottoscrivo il commento precedente, togliendo Elisabetta.
      Ma ho quasi raggiunto la certezza che non verranno mai eliminati dalla trasmissione nonostante le proteste.

  9. Carmen scrive:

    Maria x favore basta ! Di Gemma e company non se ne puo’ piu’. Il prossimo anno solo troni classici. Grazie.

  10. elsa scrive:

    gemma è pesante…,,, ed ha ragione il sign giuliano ,ha manie di protagonismo,,, la cosa grave è che realmente pensa di essere la più bella del reame …super corteggiata!!! ,, ma vaaaaaaa

  11. Silvia scrive:

    Due parole sulla coppia Franco- Anna: lei molto meglio di lui secondo me x niente interessato a nessuna tranne alla trasmissione (Gianni dixit) con la nuova pettinatura poi non si puo’ guardare!! Lei x me non resistera’ x molto…

    • clara scrive:

      gianni è stupendo,sta bene anche senza capelli perché bello dentro….oggi ha cazziato gemmina la nonnina ma quando c’è torto è giusto cosi’,anche se personalmente non mi sento di giudicarla….

    • mariateresa scrive:

      Silvia, siamo di pareri opposti, io trovo Franco bello dentro e fuori, si è sempre comportato bene, con Barbara e in trasmissione è sempre stato corretto,i suoi interventi sono sempre stati appropriati, non è mai uscito dalle righe. Le critiche mosse da Gianni le trovo assolutamente fuori luogo, andrebbero indirizzate ad altre persone( i soliti Antonio, Giuliano ecc.),in quanto al duo Franco- Anna sarà il tempo a decidere, per il momento formano una bella coppia.

  12. Alice scrive:

    Gemma pesante come un MACIGNO!!! Magli uomini nn sono poi così scemi come vogliono far passare COMPLIMENTI!!?……AL Sgn. GIULIANO ……..Nulla è più precario di un castello di menzogne protetto da un fossato di stupidità.

  13. Massimo scrive:

    Giuliano for President…uomo che non si è’ fatto schiacciare dalla vipera Gemma…prima la iena ci esce, poi offende in maniera vergognosa gli uomini, rinfacciando gesti, attenzioni, travisando parole…una donna subdola, patetica, e maleducata come poche..no mi correggo come i suoi degni compari (Antonio, Elga)

  14. anna scrive:

    Ma l’avete vista? Vuol fare la verginella invece è una Vipera guai a toccarla perché inveisce ti parla sopra così non si capisce chi l’attacca. Perché non ce la togliete dalla vista

  15. Alice scrive:

    Un GIANNI MITICO!!?……….finalmente a trovato coerenza ……..o qualcos’altro?!!……che da un po’ che in trasmissione nn si conosceva più la pista……..chissà deve fosse finita………..BRAVO BRAVO BRAVO !!! (Redazione passatemela e troppo ….e un evento da ricordare) e da molto che nn se ne vedeva un PO!!!………

  16. anninablu scrive:

    Finalmente qualcuno gliele ha cantate alla sora Gemma e mi ha fatto piacere che anche Gianni l abbia criticata. …

  17. Pink scrive:

    Finalmente qualcuno che osa dire qualcosa contro Gemma ! Giuliano ha solo detto la verità.
    Improvvisamente è salita la mia stima per Gianni, La Tina ben zitta. Io penso che molti li dentro
    abbiano veramente paura delle reazioni di Belfagor.

  18. chicca scrive:

    Bravooo! Ti sei salvato!

  19. Grazia scrive:

    Buon pomeriggio, APPLAUSI infiniti per il
    Sig. Giuliano ;-)

  20. gio scrive:

    Un uomo che zittisce questa vipera…Finalmente!!