L’equivoco di Gemma

Gemma e Maria

Convinta che Maria abbia invitato Fernando a giocare a carte con lei e amici chiede spiegazioni ma ha capito male…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

24 Commenti per L’equivoco di Gemma

  1. alice scrive:

    Il mattino è un foglio bianco dove scrivere tutto ciò che ti passa per la mente…. Ieri è già stato scritto, domani è un foglio che ancora non ti è stato dato, ma oggi vale la pena fermarsi un attimo a pensare che quel che ci scriverai, un domani, lo potrai odiare o lo potrai amare. E il mattino resta, comunque,…… un foglio bianco che dovrebbe iniziare il suo testo, ogni volta, con un buongiorno;… piova nevichi o ci sia il sole, è mattino,…. quel foglio che io m’auguro vogliate scrivere sempre di buon umore. Buon risveglio a tutti!

  2. bah scrive:

    oh mamma Gesu……

  3. maria62 scrive:

    bONJOUR GENTE, ciao red, oggi pesantina la madamin eh? Anche maria e n’è accorta e sta stringendo il tempo! par che abbia messo su casa negli studi,e ch ora si renda conto di aver empo limitato…. era ora!! Miss boccucci d rosa è ora che dia le dimssioni, non è più credibile, e nessn uomo par che le piaccia! Scappano……. ahahahhhahaa detto tutto ;)

    • chicca scrive:

      Miracolo.Gianni contro la gemma e Maria de Filippi che la invita a essere più’ chiara….che ci sia finalmente un po’ di luce in fondo al tunnel?? Ciao Maria..:-) :-)

      • ele scrive:

        ciaooo! la sensazione è questa…speriamo di non aver preso lucciole x lanterne!!

        • maria62 scrive:

          non credo sai…… dopo anni di sopportazione anche Maria ha messo lo stop……. ;)

          • Silvia scrive:

            Anche xche’ il programma non puo’ mica trasformarsi in una seduta di psicoterapia collettiva dove gente frustrata e scontenta della propria vita (leggi Gemma) puo’ sfogarsi….tra qlli che fingono (la maggior parte) e qlli non tanto equilibrati (x usare un eufemismo) oramai siamo fuori da ogni senso della realta’ nella vita di tutti i giorni io incontro anche gente normale ed equilibrata che nel programma oramai sono in via di estinzione…

    • daniela65 scrive:

      ma io lo dissi tempo fa che alla signora lo fa apposta a non farsi piacere così mentre fa vedere che lei l’interesse c’è l’ha per non essere mandata via come gli altri allo stesso tempo vuole rimanere lì e allora come fare ? non farsi piacere a nessuno faccio anche la vittima ed il gioco è fatto

  4. Carmen scrive:

    Fateci vedere una puntata senza i soliti noti che fanno solo irritare la gente

  5. Alice scrive:

    GEMMA.??
    Riponi il cuore nel cassetto, nascondilo perché in questo mondo non serve, le persone hanno bisogno di altro di un cuore SINCERO!!!……..
    Puoi anche chiudere gli occhi alla menzogna……. ma non puoi chiudere la bocca alla verità.*.*………….finalmente persone coerenti……………mammamia ma dov’erano finiteeeeee!!!…..anche GIANNI ma sino ad oggi sembrava ci fosse un manichino al suo posto?………

    • luna scrive:

      Baby Jane ha anche detto che ha parlato al suo corteggiatore dello scarso interesse che prova per lui,poi quando è entrato un altro signore per lei prima ha voluto vederlo, commentando però che era grasso, e dicendo contemporaneamente a Fernando “non ti preoccupare”. Tiene sulla graticola Fernando solo perchè spera di tornare a settembre. Falsa oltre ogni limite.

      • pieda scrive:

        Ha detto non ti preoccupare a Fernando xke non gli è piaciuto il sig arrivato x lei, furbina gemmina se era meglio volevo vedere se glielo diceva. Lo tiene giusto x stare un po al centro dell attenzione . vergogna

  6. Sole scrive:

    Ma perchè ogni volta che parla Gemma è per criticare, bacchettare, ecc. ecc PESANTE ma stai a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chi ti vuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

  7. luisella66 scrive:

    Basta… Mandate a casa Gemma ed Elga sono sempre in primo piano avete stancato …… Mi sono stancata delle solite discussioni .

    • elsa scrive:

      concordo,,, sono insopportabili…. Ma poi elga che lascia il num a marco,,, ma si guarda allo specchio??? O quanto meno la guarda l’età anagrafica?? Sembra la zia acida e zitella!

      • clara scrive:

        isabella sembra molto più vecchia di elga,con quelle borse e rughe,almeno elga ha un bel viso…..

        • maria62 scrive:

          vero, come è vero che isabella non snocciola nulla e non fa nutella…..la bellcreatur di viso snocciola troppo e stufa.. ma ca va san dir :)

        • Lilia scrive:

          ad ognuno i suoi gusti, preferisco Isabella ha un bella silhouette, un bel viso e non mi sembra vecchia per niente. Elga ha occhi e lineamenti duri, pancia e posteriore, va bé nessuno è perfetto, ma visto che parlate di estetica, dico anch’io la mia ;-)

        • daniela65 scrive:

          èèèèèèè ma sei cieca? comprati un paio di occhiali e se per caso li hai già cambiali forse non ti fanno più bene

      • Lilia scrive:

        Infatti, c’è una bella differenza di étà e di stile. Isabella è più diplomatica, parla in modo pacato e educato, lei invece urla tanto che le si gonfiano le vene del collo e ha pure la faccia tosta di dare de “l’agitata” a Isabella? definendo “il tuo amico” la persona che LEI ha frequentato e che ci ripropone per ore ? E sarebbe tutta colpa di Isabella? E il colmo della malafede!

      • claudia 68 scrive:

        aahahha,l’ho pensato anch’io!!!

      • luna scrive:

        Che strano,Elga cerca solo i bellocci,chissà se ha chiesto a Marco quanti libri ha letto.

  8. gio scrive:

    Bravo Gianni….. Gemma, sei pesante!!!! Una palla al piede!!!!