Febbre e baci

marco e beatriceMarco raggiunge Beatrice, febbricitante, in albergo e si baciano…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

41 Commenti per Febbre e baci

  1. Silvia scrive:

    Giudizio molto conciso su Noemi: lagnosa!! Non ho altri aggettivi…..

    • chicca scrive:

      va bene lagnosa ma anche molto interessata a marco..

    • mariateresa scrive:

      Silvia, se Noemi ti sembra lagnosa,(ha tutti i motivi per esserlo), Beatrice è stata nei giorni scorsi altrettanto piagnucolosa e lamentosa, ma avendo poi tutti dalla sua parte, la frittata si è girata, e ora sta appollaiata tutta tronfia, spavalda,sfrontata e boriosa, sicura che a settembre, se questo trono va male, ci sarà un’altra opportunità. Spero che questa mia profezia non si avveri, e che lei non diventi la nuova tronista, per favore, diamo spazio a volti nuovi, e soprattutto più simpatici.

  2. Alice scrive:

    MARCO insieme a BEATRICE sembra!!!……….Hai presente quella “sensazione” come quando sta per scoppiare un acquazzone………., quello che dura pochissimo ma che svuota una marea di pioggia. Sembra che il cielo faccia di tutto per trattenersi ma poi……… un lampo…..un tuono e giù………la pioggia…….*____*

  3. Taisia scrive:

    Beatrice vede in marco tutto quello di cui lei ha bisogno e secondo me come ho detto prima si è innamorata di lui. Lei non è assolutamente finta e i suoi sentimenti nei confronti di Lui sono veri. Ognuno di noi ha modi diversi di percepire le cose. Non è che se ti arrabbi o pigli ed esci allora ci tieni.Assolutamente no. Comportarsi in quel modo significa fare le scenate per la notorietà e Beatrice non è così. Lei è una che “subisce”,ossia si tiene tutto dentro e quando non ce la fà più scoppia.LI ADORO E SECONDO ME MARCO DEVE SCEGLIERE LEI. RICORDA SEGUI CIò CHE TI DICE IL CUORE,NON LA TESTA

  4. Taisia scrive:

    Secondo me Marco sceglierà Beatrice!! Nonostante lei abbia il carattere completamente diverso da quello di Marco. C’è da dire che è una bellissima ragazza e non trovo nulla di strano che il tronista quando la vede sia ” eccitato” . Insomma tra loro c’è un attrazione forte e non capisco perchè lui debba contenersi. Penso che scelga Beatrice perchè anche se sono incompatibili,li vedo bene assieme. L’uno con l’altro si completano. In fondo sono due ragazzi e per loro l’amore è Tutto !!! Beatrice fin dalla prima esterna si è rimasta folgorata dalla sua bellezza,ma soprattutto del suo modo di fare

  5. bah scrive:

    ho una domanda per la redazione… spero mi rispondiate altrimenti mi sento realmente presa in giro.beatrice dice di controllare le proprie emozioni perche’ malata di attacchi di ansia che addirittura l’ hanno fatta finire in ospedale.non avete paura che possa stare male, ad esempio, il giorno della scelta (per la felicita’ o la delusione)? la vera domanda e’.. ma lei sta li pensando di prendere tutti in giro? spero che non venga scelta ma soprattutto non sia la nuova tronista .. non ne uscireste bene. ps. fate qualcosa per tina…. non si regge piu’ .

  6. giulia54 scrive:

    beatrice ha spiegato in puntata le motivazioni per cui è cosi posata…e sinceramente la vedo bene con marco..anche se magari può apparire presuntuosa certamente dice le cose come stanno e in maniera chiara e in faccia soprattutto..non gira intorno a tante cose va dritta al punto..noemi a volte è un po’pesante tanto da venire a noia. marco è una persona riflessiva e un pochino intorversa e accanto a lui sta bene una persona che è almeno in parte il suo opposto come beatrice…

  7. Gianni scrive:

    Marco lascia stare Beatrice perchè per un bravo ragazzo come te, ci vuole una brava ragazza come Noemi. Beatrice è troppo vissuta e ti farebbe soffrire.

  8. mariateresa scrive:

    Questa coppia non è convincente, Marco quando sta con Beatrice è completamente assente, il duo non trasmette niente, lei è supponente, presuntuosa, ed è convinta di essere la numero uno. Marco è molto abile quando cerca di fingere un ‘interesse che non traspare in video, quando c’è Noemi invece, l’intesa e la complicità sono palpabili ed evidenti, è chiaro e lampante che sarà lei la prescelta, e non potrebbe essere diversamente per il percorso che hanno fatto insieme, per quello che hanno costruito, e perché insieme formano una bella coppia .

    • giusy scrive:

      si è vero.è un messaggio sensato

    • Ely scrive:

      Guarda , io sono una di quelle che crede che dovrebbe uscire con NESSUNA DELLE DUE, se una volta preferivo Beatrice … ora proprio manco quella …
      Però devo dire che secondo me con Noemi lui non c’entra proprio nulla… Non si diverte per nulla e secondo me è con lei che finge ….
      Beatrice lo imbarazza tanto, si vede che gli piace in tutto e a livello fisico è preso parecchio…. solo che ha paura della situazione che ha lei alle spalle e secondo me ha paura che lo stia prendendo in giro… e fa bene ad aver paura.
      Però se sceglie noemi per avere la certezza del “Si”, dura poco…

  9. Carmen scrive:

    Marco e Beatrice for ever. Bellissimi insieme.

  10. Alice scrive:

    Beatrice …..davvero bella sul trono….ma sinceramente una come NOEMI ancora NO!

  11. clara scrive:

    noemi e marco for ever

  12. clara scrive:

    Noemi è bellissima!!!! speriamo marco la scelga,perchè sinceramente beatrice non è il massimo di cio’ che vorrebbe una suocera e una cognata,troppo convinta.Noemi è adatta sia come modo di essere che come vita,speriamo di si.marco è intelligente non si lascerà scappare noemi

  13. Carmen scrive:

    Concordo con Beatrice quando dice che se la sua scelta sara’ fatta col cuore sara’ lei. Spero in un Marco che a 22 anni scelga il batticuore piuttosto che la serenita’ a quell’eta sarebbe noiosa.
    Scegli col cuore Marco, meglio un giorno da leoni che tanti giorni da pecora.

    • ele scrive:

      diciamo che se la sceglie non è col cuore ma con gli ormoni! che x carità può essere anche giusto a quell’età..ma marco mi sembra più intelligente di così…se sceglie beatrice sceglie copertine e serate…se sceglie noemi sceglie una storia più normale e possibile con una ragazza senza grilli per la testa e che gli può voler bene veramente perchè è lui fatto così e non come beatrice che ha gli occhi a cuoricino per lui oggi ma domani li avrà per qualcun altro perchè marco non è veramente il tipo che lei vuole,

      • luna scrive:

        Come madre vorrei per mio figlio Noemi tutta la vita perchè è una ragazza semplice e non mi sembra che abbia grilli per la testa.

  14. Alice scrive:

    Altro che FeBBRE a 40……..Marco quando è con BEATRICE gli sale la temperatura a 1000…………si vede che c’è un attrazione forte……….Marco BuTTATI che È MORBIDOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

    • Maria M scrive:

      Beh, morbido non direi: è piuttosto ossuta la ragazza :-)
      E in ogni caso, sembra credibile che Beatrice, una volta ottenuto quello che vuole, ovvero il ruolo da primadonna, si riveli in pieno per quella che è. Già gli aspetti del suo carattere sono venuti fuori nel corso di diverse puntate. Il modo di fare è estremamente arrogante e presuntuoso.

    • Ely scrive:

      Eppure tu mi sembri proprio beatrice ….. Cara Alice…

  15. Laura scrive:

    Beatrice dice, nella sua grande umiltà, che se Marco scegliesse con il cuore sceglierebbe lei. Cara Beatrice, cuore e ormone sono cose diverse…

    • Alice scrive:

      Secondo ME!….però ci vogliono tutte e due le cose……..immaginiamo un CUORE senza L ORMONE?!……

  16. Anna scrive:

    Finalmente condivido era ora!!!!non capisco Beatrice non ha reazioni quando vede Marco e Noemi in puntata ha spigato il xché però un minimo dovresti arrabbiarti……comunque sempre forza Beatrice e speriamo Marco scelga col cuore e non tanto per fare una scelta ,non capisco chi tra le due gli possa piacere di più strano ragazzo.

  17. Alice scrive:

    Le nostre emozioni non sono con noi per essere esposte ma per essere vissute……..Molte volte le cose più belle sono quelle che custodiamo per noi. E allora.MARCO………via alle danze di parole non dette,……lacrime di felicità nascoste…..desideri coltivati…… Un universo segreto e sussurrato,…..una ricchezza,….. un dono d amore …….per amore……..

  18. giopi scrive:

    Che Beatrice sia una giovane donna che possa far girare la testa ad un giovane uomo…è indubbio.
    E che Marco (parecchio..riflessivo) sia affascinato…anche. Che la scelga….non credo.
    Ma nulla andrà perduto….per lei. Chiusa una porta, potrebbe aprirsi un portone. Chissà….

    ps: nel tempo. sono state indicate diverse “non scelte” come papabili nuove troniste….assai meno “interessanti” di Beatrice. ;)

  19. Alice scrive:

    Comunque sino adesso gli unici che mi comparivano erano quelli degli OVER…. Infatti adesso ….avendo chiuso quelli mi compaiono gli altri….comunque……mi capita spesso che mi compaiono molto dopo la puntata e mai la mattina ……….sarò io inesperta?.?

    • giopi scrive:

      la mattina di certo no…..e sicuramente non prima (anticipazioni a parte) che le vicende siano state messe in onda. (spero esserti stata utile…hai visto mai?)

      • Alice scrive:

        Grazie ….Giopi! Però io vedo i post che vi fate il buongiorno …..quindi a voi esce già la mattina o mi sbaglio…a me invece solo i post del giorno prima……..

        • giopi scrive:

          ??? Non ho capito…pardon.
          La mattina scriviamo sui tag aperti (necessariamente del giorno prima…) Quando va in onda la puntata, magari come oggi di un altro format, la Redweb pubblica i tag inerenti ciò che va in onda…. Direi che funziona così. Poi cosa succede sul tuo pc….non saprei dire.

  20. Alice scrive:

    FINALMENTE!!! Marco ti sei lasciato andare alla tua voglia matta di baciare BEATRICE !!! BELLIssimi Insieme………..comunque….concordo con quello che ha detto BEATRICE!!!………

    • francesca scrive:

      Ma cosa ci vedi di così bello in questa coppia?? Beatrice è di una bellezza disarmante, ma veramente priva di contenuti. Lui si è fatto incantare solo dalla sua bellezza, ma oltre quello non c’è nulla. Come fa lei a dire che se scegliesse con il cuore, sceglierebbe lei. Diamine hanno iniziato a conoscersi seriamente 3/4 esterne, una volta alla settimana, e hanno a disposizione solo 30 minuti. Ma come si fa a parlare di cuore, se nemmeno si conoscono?! Sono basita. Almeno con quell’altra qualcosa ha costruito, sempre in breve tempo, ma possiamo parlare di una conoscenza.

    • francesca scrive:

      Tutti a giudicare Noemi, definendola una persona pesante, immatura e viziata. Io invece trovo molto più pesante Beatrice, che ha ripetuto fino allo sfinimento di aver lasciato suo figlio a casa,sempre la stessa storia! Nessuno le ha chiesto di farlo e soprattutto esistono ragazzi anche al di fuori della trasmissione. Non è mica obbligatorio andare in televisione per trovarsi un ragazzo oppure la storia che se sceglie Noemi lo fa perché non ha alcun tipo di responsabilità, in questo caso un figlio. Se sceglie Noemi è perché le piace ed è lei che vuole continuare a conoscere!