Le lacrime di Noemi…

Noemi piange

Non commuovono Tina che la giudica noiosa ma convincono Jack…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

9 Commenti per Le lacrime di Noemi…

  1. giusy scrive:

    noemi è molto intelligente,raffinata,calma e quel filo di donna-bambina che non guasta mai.in bocca a lupo,spero che il tina-contro ti porti fortuna.

  2. clara scrive:

    da quando in qua le brave ragazze ,oneste educate e calme sono noiose?è meglio un emanuele_beatrice al femminile?gia se son normali non li vogliamo-

  3. clara scrive:

    con beatrice durerebbe solo un giorno,se marco è il ragazzo che abbiamo conosciuto scegliera noemi perché è una ragazza bella fuori e dentro e ha un viso limpido,pulito la classica ragazza senza grilli per la testa,e se sceglie noemi sarà il cuore non la testa perché una persona puo’ attrarre ma non è detto che sia il cuore ma qualcosa di diverso…..il visino di noemi che non è da streghe è un viso che pulito come la sua persona.

  4. Carmen scrive:

    Noemi noiosa, Beatrice frizzante, non ho dubbi la scelta di Marco dovrebbe andare dive lo porta il cuore cioe’ Beatrice

  5. Anna scrive:

    Noemi non si può guardare per la prima volta condivido quello che dice Tina che pesantezza……spero che Marco scelga Beatrice ma penso non lo farà . Aspettiamo e vediamo prossimamente su questi schermi!!!!!

    • Alice scrive:

      Anch io condivido a pieno quello che ha detto TINA finalmente un po’ di coerenza nel programma!!!…..BEATRICE …….a Marco gli fa venire l acquolina in bocca e finalmente se la sciato andare ….NOEMI ………..scontata………troppo………uuuuuuummmmmm…… Nn so…………maaaaaa……se Marco la sceglie …….dice bene BEATRICE per una scelta di testa e nn di cuore !!!….D altronde come quella di Tommaso…….nn ci sbagliavamo……mica.

  6. giopi scrive:

    Beh…poi riderà (secondo me..) ^_^

  7. Maria M scrive:

    Fuori dal coro: personalmente Marco lo vedrei bene con Patrizia…

  8. Redazione scrive:

    Eccone uno…