Le lacrime di Patrizia

Patrizia fuori studio

Non è la sua scelta e lei non riesce a trattenere le lacrime, ci aveva creduto e la fine del sogno è amara.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

28 Commenti per Le lacrime di Patrizia

  1. rocco scrive:

    per giopi….ciao cara…..non è questione di essere emergenti oppure no…..esiste semplicemente chi fa della buona musica e chi no…..ho citato battisti e de andrè perchè appunto mostri sacri ma posso farti un elenco di artisti dagli anni 60 ad oggi 2014 italiani e non ai più sconosciuti che magari hanno fatto solo un disco ma che sono dei capolavori di voce..testo e musica….dico ciò non per mia presunzione di conoscitore della musica ma per dire non pensate che ciò che ascoltate da radio e tv è il meglio….oggi nessuno ascolta e compra più dischi…nessuno ha interesse nello scoprire..

    • giopi scrive:

      questo è vero…ahinoi…rocchino caro! Magari (a trasmissione finita.. e se ci sarà consentito) ci darai qualche suggerimento d’ascolto? :)

      Al passo del bersagliere…BUONGIORNO!

      • rocco scrive:

        ciao giopi….spero sia arrivato a te la mia non presunzione nello scrivere ciò….certo se dani a fine trasmissioni darà l’oppurtinità non ho difficoltà a dare suggerimenti….con youtube trovi tutto….potrai fare il paragone con ciò che non ti è mai stato concesso di ascoltare dalla grande informazione…..sono sicuro che mi dirai cavolo rocco ma cosa ho ascoltato in tutto questo tempo?….sia che ascolti cose di oggi o quelle di ieri ……lo feci con chicca agli inizi di settembre….evidentemente come ti ho detto non c’è curiosità nello scoprire ……

      • maria62 scrive:

        ah beh….. io credo che ognuno di noi abbia gusti personali sull’ascolto di testi e musica……. personalmente gigi D’alessio non avrebbe fatto fortuna con me….. ma non per questo scrivo o dico ” non ascoltatelo perchè fa schifo” o dubito dei gusti della sua casa discografica in merito al successo…. e neppure direi ad una redazione televisiva siete incompetenti in fatto di musica….. più umilmente chiederei : volete suggerimenti in merito alle canzoni? Più sottile no? ;)))))))

  2. bah scrive:

    certo sarebbe bello vedere delle facce nuove come tronisti invece di rimestare sempre nei soliti noti… perché’ non fate un ante programma (tipo veline) in cui si scelgono i nuovi ragazzi da mettere sul trono? ps l’ importante, per l’ over, e’ mandar via antonio gemma ed elga ( la sacra alleanza) seguiti, magari,da tina cipolla ri.

  3. maria scrive:

    certo non poteva essere innamorata , è pure vero che magari uno ci crede no? cioè crede che possa nascere una bella favola… io la voglio sul trono :-) voglio vedere la sua favola , un bravo ragazzo che se la porta via , in senso buono è :-)))) sarebbe bello….

  4. rocco scrive:

    davvero un bel colore negli occhi questa ragazza….

  5. francesco scrive:

    Ragazzi mi sapete dire il titolo e l interprete della canzone che si sentita durante il video che mostra patrizia marro che piange dopo la non scelta?
    Grazie

    • rocco scrive:

      una cosa è certa ligabue non si può sentire proprio……è un mio parere……pessima scelta musicale come sottofondo delle immagini non solo per quanto riguarda ieri……limitata conoscenza di chi è proposto a ciò……andare oltre i soliti noti e purtroppo mediocri artisti……ottima invece la scelta di sinatra….

      • maria62 scrive:

        buongiorno, sei il nostro rocco? a me ligabue piace tantissimo.. non vedo limitata conoscenza musicale da parte degli autori, ma forse un personale pensiero adattato al momento… Certo, sinatra è sinatra……

        • giopi scrive:

          rocco ebbe già modo di manifestare i suoi gusti personali in fatto di musica….. ;)

        • rocco scrive:

          si sono io….sono a casa dolorante…..sarà un caso ma dagli anni passati quando seguivo di più ad oggi noto che si ascoltano in sottofondo alle esterne sempre i soliti noti…antonacci…pausini…ramazzotti..liga.etc etc…che secondo il mio modesto parere sono solo dei mediocri mestieranti della musica….c’è di meglio da selezionare nel vasto mondo musicale….ma purtroppo ci si limita solo a questi….deduco che non ci sia gran conoscenza al di fuori di questi…ti voglio bene maria ma ligabue ti prego, voce e canzoni orrende,fra 20 anni se ne ricorderà qualcuna come battisti o de andrè?

          • maria62 scrive:

            oh povero… sempre la schiena? battisti e de andrè, come molti altri non verranno dimenticati.. credici! e riguardati…..;)

          • giopi scrive:

            quelli che hai citato sono mostri sacri…anche per me.
            Ma ad onor del vero (e sui gusti non discuto) non è che Ligabue sia proprio un emergente eh? ;)

  6. Mari61 scrive:

    Ascoltate bene Patrizia: nemmeno una sola volta a parlato di sentimenti, di essere presa da Luca – Ha solamente ripetuto di “essere stata bene con lui”. Già quando era fuori dallo studio, contrariamente a Luce, non sembrava nevosa. Ripeteva di essere stata bene. Nervosismo? Spreranza? Sentimenti? Niente. Secondo me solo la paura che una volta spente le telecamere, sarebbe finite le esterne dove poteva mettersi in mostra e lasciarsi viziare…

  7. fr@ncesca scrive:

    Pensavo che piacesse molto a Luca, invece anche lei è stata un pò “usata” …….vecchia storia!!!
    su! Patrizia ti sei risparmiata qualche risata di troppo…non tutti I mali vengono per nuocere..ahahah! !!

    • elsa scrive:

      si hai ragione su questo,lei è bellissima troverà l’ uomo giusto….speriamo sia tronista.luca era per luce…

    • clara scrive:

      già alla fine sono dispiaciuta è molto bella come ragazza patrizia.la vogliamo come tronista,pero’ non posso nascondere che luca e luce mi son piaciuti molto.

    • ele scrive:

      mah più che usata mi sembra che sia venuta fuori troppo tardi…sicuramente piaceva a luca ma ormai era più preso da luce e forse avete ragione che è più adatto a lei

      • giopi scrive:

        la penso come te. E’ sempre successo che la reazione della non scelta sia di dispiacere. Ma è la regola del gioco….:))

    • maria62 scrive:

      ‘giorno@….beh, in effetti è proprio questo “uso” che mi indispone… ma è la trasmissione (gioco) che lo permette, quindi chi si propone è già consapevole di quanto andrà “sopportando”….mi auspico venga in qualce modo cambiato il target, ma è da anni che lo dico e nulla accade …ahahahahha…chissà come mai? forse per lo stesso motivo per cui gli over ancora sono lì a battibeccare fra di loro….. ^_________^

      • giopi scrive:

        “squadra che vince…non si cambia”. Ma….hai visto mai?

        Ma la chiusura del sipario si avvicina…..e perciò auguro a Dany, alle compagnucce e a tutto il blog una bella serata! (°J*) !

    • giopi scrive:

      certe volte ridere troppo è segno di….”agitazione”. Meglio i musi lunghi e i piagnistei??? Naaaaaaaaaaa ;))

  8. clara scrive:

    patrizia è una bella ragazza,troverà quello giusto,magari futura tronista…sempre meglio di beatrice,Auguroni a Luca e Luce coppia bellissima e azzeccati…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri