Il “caso” Fernando/Gemma

gemma_fernando_28_maggio

Lui dice che è troppo esigente, lei sostiene che non si è curato affatto di lei…tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

48 Commenti per Il “caso” Fernando/Gemma

  1. anna teresa scrive:

    e’ possibile vedere una puntata senza il trio malefico antonio gemma elga? magari anche se tina se ne stesse un po’ zitta! le persone non possono parlare cosi’ sanno tutto loro e maria mi stai stancando veramente sei o non sei la padrona di casa? se gemma non trova il principe azzurro cosa sta a fare li? forse dovreste presentare prima le carte di credito e poi gli uomini.non mi diverto proprio più vgorrei sentire graziano silvia elisabetta maria

  2. maria grazia scrive:

    Gemma ha cominciato il suo percorso con garbo ed educazione .Adesso sta esagerando perché è diventata presuntuosa: crede di essere bellissima e si atteggia a ragazzina. Ha perso punti! Ha sete di un uomo ma non uno qualsiasi: deve essere colto(questo mi sta bene) e deve avere una posizione in modo da ostentarlo come un trofeo(non dimentichiamo il povero Remo che è scappato spaventato dopo la proposta di cene , incontri culturali e quant’altro). Alla ripresa del programma, dopo la pausa estiva, Gemma farebbe meglio a rimanere a casa, come pure Barbara.

  3. Carla scrive:

    Gemma è la numero uno per finezza, cultura e eleanza. Ma che ometti da nulla e stanno attorno!!!

  4. Rosario Acciarino scrive:

    Voglio spendere delle parole in favore di Gemma. Innanzi tutto non è vero che Gemma grida o parla ad alta voce e in più se c’è qualcuno che è ben educata e proprio lei. Ma perché una donna fine, colta elegante e con un certo charme dovrebbe concedersi con il primo che arriva? Anche lei è una bella donna e può anche permettersi di scegliere l’uomo che va in trasmissione per lei. La ciliegina che non guasta: non si fa bella lei parlando male delle altre come tante altre che invece vengono osannate!

    • Irene scrive:

      Spratutto Gemma è una donna petulante e logorroica… ma quale fine .. ! le piacerebbe forse.

  5. Lilia scrive:

    Secondo me, cerca un uomo di un certo livello economico, per questo non gli va bene nessuno. Sarebbe bene invitarla a riposarsi visto che si lamenta di essere così stressata.

  6. robi scrive:

    visto che e’ stanca e stressata, lasciatela a casa. Pero’ non credo a questa giustificazione, visto che non mi sembra che fatichi piu di tanto, ne’ li ne’ in teatro, lavorare e’ altra cosa, piuttosto penso trovi giustificazioni al fatto che dopo tanto e’ uscito fuori il suo vero carattere , la sua falsita’ e la sua agressivita’. stia a casa intanto non interessa a nessuno, ma piuttosto a lei non interessa nessuno visto che ha pretese non da poco….

    • giopi scrive:

      Lì (come dici tu) non direi davvero…. Ma della sua attività lavorativa che ne sappiamo? Limitiamoci a commentare i loro comportamenti in studio (o quelli di cui parlano). E cerchiamo di essere “migliori” rispetto a ciò che (talvolta giustamente) critichiamo. :)

  7. Patty scrive:

    Se Gemma e Antonio devono proprio rimanere in trasmissione, per carità, fateli parlare uno alla volta, da casa non si capisce nemmeno quello che dicono. Ieri per circa 2 minuti si sono accavallate le voci di Tina, Gemma, Colomba, Maria e Antonio, per fortuna Elga è rimasta in silenzio.

    Gemma con i post-it nei capelli non si poteva vedere.. oltre che sentire..

  8. felice scrive:

    scusi signora redazione, ma per il prossimo anno i tre fastidiosi Antonio Gemma ed Elga dobbiamo rivederli ancora? spero proprio di no hanno stancato troppo.

  9. marida scrive:

    Ma veramente gemma é andata li x cercare un uomo??!! Nn penso proprio….lei è li solo x passar del tempo!! Lei si dovrà rassegnare a star sola!! Qualsiasi uomo possa andar li x lei,dopo averla conosciuta in pochi minuti cambierà idea!!!

  10. alba scrive:

    Quando chiude l’asilo?

  11. Rita Pellegrini scrive:

    Be certo farsi pagare albergo viaggio e relativi pasti mica è da buttar via penso che se gli facessero pagare tutto i soliti noti non verrebbero cara maria cambia sistema x uomini e donne perché così sta diventando una palla BASTAAA

  12. Sisi scrive:

    A me piace anzi piaceva molto la trasmissione, mi faceva trascorrere un’ora in allegria. Ora però mi pare che si siano persi alcuni valori quali ad esempio la buonaeducazione. Ma è possibile che ci si debba parlare addosso così? Alla loro età? Vergognoso. Maria è troppo educata per togliere la parola, Io li avrei già cacciati per cattiva condotta. Non sono un bell’esempio questi over. Quasi tutti. Spero che la trasmissione riacquisti la primitiva freschezza.

    • Conny scrive:

      Sante parole, sante parole … aggiungo solo, per far comprendere bene, il commento di mio figlio che per errore ha visto un pezzo di trasmissione … “mamma perchè urlano così … non solo i bimbi devono portare rispetto per gli anziani ma anche tra di loro….”.

      • Alice scrive:

        Certo perché oltre ad essere educato TUO FIGLIO e anche più INTELLIGENTE……………di questi PETER PAN…….e delle BEPPE PIG……….speriamo che nn gli verrà rinnovato il contratto per l anno prossimo…………..

    • Graciela Galie scrive:

      Penso la stessa cosa e vergognoso il comportamento de questi over, non hanno un minimo di rispetto prima me piaceva tanto ora no vedo la ora che finisca. Gemma non si la soporta piu!!!