Tina scatenata!

tina_arrabbiata_28_maggio

Colomba avrebbe pubblicato su facebook commenti pessimi, ma la presunta colpevole nega decisamente. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

38 Commenti per Tina scatenata!

  1. pietro scrive:

    a mio avviso colomba e’ la persona piu’ perfida, piu’ maligna e più falsa che abbia mai frequentato quello studio.

    • nuvoletta scrive:

      finalmente una persona che la pensa come me!!!le labbra troppo sottili sinonimo di cattiveria occhi piccoli sempre pieni di odio sorriso falso voce stridula ma chi la sopporta questa???

      • padella scodella scrive:

        Dai le teorie di Lombroso sulla fisiognomica sono state superate da un bel pezzo! Una persona può essere pessima o meno ma non di certo in base ai tratti somatici. Ragionare in questo modo è pericoloso!

  2. Lilia scrive:

    Se l’intento di Colomba è di apparire come una persona perfetta e innocua, i suoi commenti e foto su fb contro Tina dimostrano il contrario. Negarlo pubblicamente fa dubitare della sua sincerità. Tina è spontanea, ha il coraggio di dire quel che pensa e, in questo caso, ha detto la verità, tutti possono constatarlo su fb.

  3. Nadia scrive:

    Colomba una bella donna elegante educata mi piace molto e una grande signora invece Tina e cattiva si permette di offendere le persone invece quando tocca a lei si scatena non capisco perché le tengono ancora invece Gianni è una persona parla nei momenti giusti e bravissimo piace molto

  4. Lilia scrive:

    Tina avrà reazioni esagerate, è fatta cosi ed è anche per il suo caratterino che è stata notata da Maria. che gli ha proposto il ruolo della vamp da parecchi anni. Intanto, se dovessi scegliere di bere un caffè con Tina o con la falsa santarellina o un altra delle signore, bé, preferisco mille volte Tina, almeno sono certa di passare un bel momento divertente.

    • *francesco* scrive:

      forse nn ti ricordi, ma Tina è cambiata molto in peggio,prima era tutt’altro che aggressiva, maleducata, ecc…ecc…

      • Lilia scrive:

        E lo spirito della trasmissione che è cambiato, sembra che chi urla più forte abbia ragione, chi parla tranquillamente non è preso in considerazione, si fanno patti e communelle, regalini e pettegolezzi, secondo gli interessi.

  5. ROBERTA scrive:

    cara Tina tu quest’anno sei stata particolarmente offensiva e maleducata ma solo con alcuni, con chi se lo merita veramente, vedi Giuliano o Antonio, non fai una piega xche’ sono simpatici e non lo trovo giusto

  6. Alice scrive:

    Nella VITA le persone BUONE soffrono perché danno danno fino a svuotarsi e non ricevono NIENTE…….mentre le persone CATTIVE sono felici perché sono coloro che ricevono e non danno NIENTE…….. Ps…….sinceramente???…del programma quello che nn mi piace oltre alle persone FALSE ….la cattiveria che in quest anno e prevalsa su tutto il resto………inizialmente anni fa era il pubblico in studio che aveva l autorità e il consenso di intervenire e SPARLARE sui ragazzi……poi x fortuna nn è stato più così!…….ma in CAMBIO ci sono questi personaggi AUTORIZZATI dalla redazione

  7. Alice scrive:

    Una persona che si difende….dagli attacchi….nn mi sembra una persona cattiva…..Colomba come pochissime in studio mi sembra tranquilla se nn viene attaccata…….quindi coerenza ZEROOOOO….anche qua sul blog?!?!?

    • Irene scrive:

      Mi sembra che qualsiasi essere umano a meno che non sia una ameba .. se venisse attaccato si difenderebbe. Ma dovrebbe ancora sopportare le offese di quella matrona maleducata di Tina ??!!

  8. clara scrive:

    aggiungo che se bruna con elga son cane a gatto io le trovo come anche tina e barbara e Elisabetta che puo’ venirmi mamma donne di carattere…..

  9. ilaria scrive:

    uomini e donne è la trasmissione più penosa che abbia mai visto, ci sono persone che vanno soltanto per farsi notare, non è nemmeno divertente, soltanto litigate su stronzate inutili, ma poi questi ma un lavoro non ce l’hanno?

  10. clara scrive:

    gemma è pesante,elisabetta simpatica,elga bellissima ,barbara accativante e splendente.antonio e giuliano amici e nemici ma speciali e simpaticoni….e forza bruna

  11. giusy scrive:

    ma questo franco è falso….povera barbara! elga e barbara poco fortunate..malgrado siano le più belle.

  12. elsa scrive:

    colomba un po viperetta c’è….eccome se c’è,per la prima volta tina ha ragione.fuori gemma

  13. padella scodella scrive:

    Guardo almeno le ultime puntate come perdere la sfilata?
    Prima di criticare Tina, bisogna fare le verifiche e su Facebook sulla pagina di Colomba ci sono molte foto di Tina con intento denigratorio. Colomba condivide anche foto di un certo Olindo … che rincara la dose contro Tina. A me aveva colpito la questionem come può Tina esporsi tanto accusando ingiustamente? Infatti avrà anche esagarato, ma da quello che ho visto Colomba tanto colomba non è.

    • clara scrive:

      hai ragione su questa colomba che è perfida come il suo silvano..altro che colomba è un uovo di pasqua avariato…

    • Lilia scrive:

      concordo, Tina ha sempre avuto un intuito infallibile, raramente sbaglia. Colomba dal primo momento ha voluto distinguersi da tutte, sottolineando più volte che LEI non si faceva mantenere da nessuno, che LEI si guadagnava da vivere lavorando. Che LEI non voleva sposare il primo venuto, etc., il suo modo pretenzioso di ripeterlo, di fare la preziosa e vantarsi di continuo ha dato fastidio anche a me. Credo che da lì Tina l’abbia presa di mira. Lancia frecciatine con il suo sorrisetto imperturbabile, non penso che sia la povera fanciulla innocente che vuol sembrare, anzi!

  14. clara scrive:

    tina su colomba ha ragione…..

  15. Paolo scrive:

    Fino alla fine, fino all’ultimo giorno… è incredibile… questa donna (Tina) continua, imperterrita, ad offendere, gridare, calunniare, come la peggiore pescivendola d’Italia (con il massimo rispetto per le vere pescivendole, costrette a gridare per necessità di vendere)… un comportamento del genere è inammissibile in un programma pomeridiano di intrattenimento, oltre più che in fascia protetta… penso ai giovani che, malauguratamente, guardano questo tipo di tv.

    • daniela65 scrive:

      concordo in pieno alla signora tina non si fanno offese a colomba si?

    • claudia scrive:

      Condivido l’opinione su Tina!

      • rita scrive:

        pienamente daccordo.Tina dovrebbe stare al mercato..anzi a casa sua,è l’unico posto adatto x lei.

        • gianFranco scrive:

          E colomba no??? Colomba dovrebbe vivere la storia con il suo Silvano, piuttosto che perdere tempo a pubblicare link su Tina

          • Lilia scrive:

            Infatti gianFranco, preferisco le persone autentiche e spontanee come Tina piuttosto che le false santarelline che negano fatti che ognuno può verificare su facebook! E sciocco e inutile negarlo con quell’aria indignata.