I giudizi di Anahi

Anahi

La styilist fa le sue pagelle e distribuisce onori e demeriti…li condividi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

158 Commenti per I giudizi di Anahi

  1. dade scrive:

    siamo ben messi………………………………………………elga la più elegante, le donne eleganti sono altre….

  2. Rox scrive:

    non seguo molto U&D.. ma posso commentare simpaticamente la stilista.?? che me pare una portinaia.. (con tutto il rispetto per chi fa questo lavoro)… e il suo staff?? non ne parliamo proprio… ma come possono intendersi di moda … ci vorrebbe a loro un bel cambio di look…..
    p.s. ieri Barbara mi ha fatto tenerezza, Elga che mi piaceva molto si è incattivita… :(

  3. mijo scrive:

    scandalo mi spiegate xkè sceglie una Bea che nn ci ha mai fatto niente se nn delle litigate…mah che delusione il programma!! a parte il trono di Aldo e Ana gli altri sono stati davvero deludenti.

  4. mijo scrive:

    ke schiffo ogni volta vedere troni banali e senza senzo!!!ma ha fatto bene Ana a nn scegliere Marco…ke diceva di non guardare l’apparenza e di nnn eseere banale e poi mi cade su una tipa come Beatrice ke dice di essere donna ma quale donna e donna…una donna ke ha un figlio ha ben altro da fare e non c’entra l’eta ma ci vuole maturità…credo che uomini e donne stia diventando un cattivo programma prima perché il trovo over è pieno di cattiverie non fanno altro ke litigare e odiarsi ma voglio dire nn è un programma per trovare l’amore?

  5. Enrico scrive:

    Piu’ che boxe e’ wrestling… ovvero e’ tutto finto.
    Almeno togliete gli attori piu’ evidenti e logori con questo oramai il copione e’ scontato.

  6. margherita scrive:

    uomini e donne a me piaceva prima con i tronisti ora gli over danno un cattivo esempio dovete togliere antonio elga gemma e guido e spero che torni amore dolcezza e serenita’

    • lori scrive:

      sono d’accordo con Margherita per me sono da togliere tutte quelle galline starnazzanti che hanno solo cattiveria ….o gelosie….. e fanno fare una bruttissima figura a tutto il programma…….MA NON HANNO MEGLIO DA FARE CHE GUARDARSI IN CAGNESCO!!!!!! Poi credo che se dopo un determinato tempo non trovano l’anima gemella escano dal programma . Ci sono proprio delle donne che sono TREMENDE e poi ore a dire sempre le stese cose, ripetono . BASTA . Anche qualche uomo farebbe bene tenere la bocca chiusa. Dai Maria per la prossima edizione cerca di ridimensionare quelle zabette.

  7. Ale scrive:

    Elga la meglio vestita?????????????fateci una cortesia chiudetelo per sempre sto trono!!!non si può proprio guardare…ps e comunque del fatto che elga se la facesse con un altro mentre era in trasmissione non se ne parla????cinquanta pesi, cinquanta misure…..qua c è qualcosa che stride….

  8. Lilia scrive:

    Stranamente Tina non ha fatto nessun commento su Anahi, gli è stato chiesto di moderarsi?

  9. Valentina scrive:

    Non per fare polemica, poi Anahi sarà sicuramente ironica e simpatica, ma possibile che per voi della redazione non ci sia mai un mettersi in discussione, MAI nemmeno una volta? Una buona parte di pubblico ha capito che la ghenga Antonio, Elga, gemma, Anahi è intoccabile e non ne sbaglia una. Ma non venite poi a parlare di ironia o di problemi di udito perchè non è che siamo del tutto rimbambiti. L’ironia VERA, quella che aveva Tina qualche anno fa la capivamo tutti. Quella della stylist forse solo pochi eletti. Come la presenza nello studio di Antonio da anni: rimane un mistero.

    • Redazione scrive:

      il lavoro degli autori viene messo in discussione ogni giorno dai vostri commenti in questo blog nel quale scrivete qualunque opinione,dovreste non perdere mai di vista che si tratta di intrattenimento… in tal caso riuscireste a divertirvi con leggerezza.

      • stefy scrive:

        scusa redazione ma è piu’ forte di me: davvero quello che va in onda lo considerate intrattenimento? a me un incontro di boxe!
        e poi la gente è scocciata, inorridita, scandalizzata, infuriata…ve lo si scrive in tutte le salse possibili e immaginabili…mi sa che avete un concetto distorto di intrattenimento!

        • Redazione scrive:

          ma certo…appunto come la boxe, detta anche “la nobile arte” dal che si deduce che qualche bel cazzotto si nobilita da solo!

      • Valentina scrive:

        Ma proprio perchè so che si tratta di intrattenimento dovrebbe essere vissuto dai protagonisti stessi, con leggerezza.Invece sembra di essere alle medie: gruppetti, pettegolezzi, inciuci, accordi. Il pubblico non è stupido, capisce che di show si tratta, ma non veniteci a raccontare che Jorio cerca il vero amore perchè non siamo fessi. E nemmeno che Elga ha interesse a fidanzarsi. O che Gemma è davvero così ingenua come vuol far credere. O che davvero credete che Giuliano non faccia trame ridicole alle spalle di tutti. Basta essere chiari e non prendere in giro nessuno..

      • daniela65 scrive:

        a me questo tipo di divertimento non mi piace vedere gente che non sa altro che litigare ed ad insultarsi se continuate su questa linea gli spettatori li perdete eccome poi fate come vi pare a me intanto la voglia di guardarlo mi è proprio passata

      • luna scrive:

        Quindi secondo la redazione la banda dei quattro farebbe intrattenimento? Intrattenimento sono le vere coppie che si sono formate,a me per esempio sono piaciuti i Cammarota.

      • Sara scrive:

        L’intrattenimento non vuol dire sbranarsi come delle bestie con insulti e toni pesanti, Antonio,Giuliano,Tina,Gemma ed Elga si stanno dimostrando delle persone senza un briciolo di cervello….Gemma è di una pesantezza unica, parla sempre cercando le telecamere….Tina è arrivata a un punto di cafoneria tremendo, offendendo sempre a chi non le sta simpatico….Giuliano e il massimo di maleducazione e Antonio ed Elga dimostrano di sentirsi chissà chi….Stanno facendo passare un’immagine terribile di come porsi…Intrattenimento o no, gente così è di pessimo esempio per i giovani!!!!

      • Irene scrive:

        Non mi sembra … scusate … un divertimento leggero vedere e sentire gli insulti di Tina rivolti sempre ad alcune persone … non mi sembra divertente ascoltare una anziana signora come Gemma sbraitare ed attaccarsi fogliettini in testa. Non mi sembra divertente vedere un settantenne come Antonio.. denigrare ed insultare ogni donna con la quale conclude un rapporto. Per non parlare di quella Elga che dovrebbe fare un corso di dizione prima di oberarci con la sua voce e le sciocchezze che blatera. Cambiate !!!!!!!!

      • Rust never sleeps scrive:

        Redazione buongiorno!
        Trovo del tutto sbagliata la tua risposta!
        Completamente errata, chiedo scusa ma è stato più forte di me, ciao, R.

        • Rust never sleeps scrive:

          P.S. L’intrattenimento consiste nel passare il tempo in modo piacevole!
          Mi sai dire qual è il piacevole, il bello, l’interessante di questo misero quotidiano spettacolo?
          Roba da far venire i brividi!

          • Redazione scrive:

            il modo piacevole è diverso e soggettivo. non mi divertirei mai a vedere un film horror ma conosco molte persone che ne vanno matte…quindi?

      • Sylvana Farrugia scrive:

        Intrattenimento? Forsi si, ma di pessimo gusto!

      • Marcella73 scrive:

        Anche l’intrattenimento può essere di cattivo gusto. Ieri per esempio gli over e gli autori che tollerano tutto questo sono stati davvero vergognosi e non ci hanno permesso di intrattenerci con leggerezza!

    • padella scodella scrive:

      Ora dico una cosa nella quale credo seriamente. Maria e il suo staff sono persone di grandissima umanità. Basta vedere altre trasmissioni come Amici e C’è posta per te per capirlo, Si tratta di trasmissioni addirittura di servizio, utili e umane. Credo che se alcune perrsone siano diventate fisse a Uomini e Donne è proprio per questa generosità. Ora qui ho poche battute per scrivere, né voglio annoiare, ma la televisione è una droga. Ho lavorato dietro le quinte tempo fa in una emittente. Osservavo dietro le quinte e mi ha colpito come trasformi e renda dipendenti le persone che si espongono

      • padella scodella scrive:

        credo che Maria abbia capito perfettamente che persone come Antonio, Giuliano o Gemma abbiano trovato in questa trasmissione una felicità di cui non poter più fare a meno. Ecco perché restano.

        • giopi scrive:

          dici che oltre a pretendere che Maria sia emule di “Agenzia Matrimoniale”, la si pensi anche di “Elisir”??? ^___*

        • daniela65 scrive:

          saranno pagati secondo me come opinionisti infatti sono sempre seduti avanti maria gli dà sempre la parola e sono sempre con il microfono aperti ora ci si è aggiunta anche Elisabetta sta diventando antipatica pure lei sembrano tutti sudditi dei regnanti gianni e tina e come ho detto già una volta non mi piace la piega che ho preso agli inizi il programma mi piaceva molto ma ora no proprio no

        • Pink scrive:

          Concordo . Giunti a questo punto penso anch’io che alcune persone cerchino nelle telecamere la soluzione alle loro insoddisfazioni. Mi pare che vengano tenute
          lì più per pena che per affetto . Non so però quanto questo sia di giovamento, perchè spesso assistiamo a dei veri isterismi al limite dell’esaurimento. E non mi sembrano
          recite.
          D’altra parte anche noi,che ce li dobbiamo sorbire in continuazione, non siamo di ferro!

        • Alice scrive:

          Ma!……allora che lo dicono che fanno beneficenza………….così noi ci regoliamo di conseguenza …..ma che ci facciano passare da visionari!………..poi mi ripeto da nn un po….ma da un bel QPOQ…..la CATTQIQVERIA con l intrattenimento mi sembra un bel po’ distante come paragone…………

    • rocco scrive:

      Hanno fatto il triangolo di Tartaglia Hanno sempre ragione loro.Si coprono … uno all altro

    • Sara scrive:

      Io ho studiato Scenze delle Comunicazioni e i miei professori mi hanno insegnato la enorme responsabilità che si deve avere quando si sta davanti ai mass media, hanno troppo potere e se si comincia a far vedere o sentire del contenuto sbagliato diventa anche pericoloso, anche se si fa passare come intrattenimento, purtroppo il fare audience è la cosa più importante per i produttori che spesso dimenticano il valore del contenuto. Io vedo con quanta facilità anche gli uomini vecchi offendono le signore ed è assolutamente vergognoso…questi uomini insegnano i giovani a maltrattare le donne

  10. padella scodella scrive:

    Povera Barbara, non è proprio un’aquila. Mi sembra molto molto sprovveduta oltre che eccessiva. Certo in molte cose colpisce nel segno, ma in altre decisamente no. Devo dire che non sopporto Anna T. La classica acqua cheta. super sicura di sé ha capito tutto nella vita: meno si parla e più si acquista credito. Fa l’amica di Barbara, la sente al telefono e poi invita Franco a ballare in sua presenza e alla fine insiste e ci balla! Lui è …. e inopportuno, ma lei un caterpillar. Guardate Paolo: è tornato dopo tanto e ha ballato con Silvia, molto signore. Guido si è rivelato un bravo ragazzo.

  11. stefy scrive:

    “Secondo me è un po’ che Maria, eli e la produzione si divertono come matti per muovere le pedine e sortire esattamente l’effetto sperato: scatenare un putiferio tra gli spettatori! Geniali.”

    padella scodella, concordo con te! sul geniale no! francamente essere presa in giro dalle manipolazioni della de filippi non mi piace!

    • flora scrive:

      dai quale manipolazioni, rimane pur sempre una trasmissione e sono d’accordo con padella scodella, infatti il putiferio si scatena davvero, basta vedere il numero dei commenti, il numero più alto e sempre sui post che riguardano i momenti più criticati….. ^_^

    • padella scodella scrive:

      Credo che Maria de filippi pensi di avere a che fare con persone avvedute non manipolabili, non credi?

      • flora scrive:

        io adoro Maria De Filippi e sono di parte, ma la tua descrizione è perfetta…Maria di solito non sbaglia un colpo….e non tutti capiscono la sua ironia…. ^_^

      • stefy scrive:

        padella scodella, sapere che la defilippi & redazione se la ridono alle spalle dei telespettatori (sei stata proprio tu a dirlo) non è corretto…qui c’è gente (non io ) che ha una devozione assoluta per la defilippi credendo nella sua professionalità e correttezza….invece si viene a sapere che manipola la trasmissione per creare putiferio tra i telespettatori (parole tue)….ma complimenti!

    • Irene scrive:

      Concordo pienamente con Stefy .. io telespettatore , pensante e di buona cultura, non accetto essere considerato una pedina da parte di chicchessia . La redazione deve rispettare chi li fa sopravvivere .. senza di noi sarebbero nulla. Quindi un po di rispetto per favore…!