L’intervista doppia

intervista doppia

Marco le intervista in simultanea …chi preferisci?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per L’intervista doppia

  1. Roberta scrive:

    Evviva! Bravo Marco hai scelto con il cuore! AUGURONI!!

  2. titti scrive:

    io credo che questo dopo tanto tempo sia stato il vero e unico trono sincero e lo si capisce dal fatto che indipendentemente da chi abbia scelto …è stata rispettata la sua scelta!Credo sinceramente che Beatrice sia molto presa, e Marco è un vero Principe il gesto di regalare le scarpine e così senza inutili parole far capire che con questa scelta ha scelto anche il suo bambino è stato un gesto nobile che solo un animo sincero e gentile può concepire. I presupposti e la partenza sono ottimi auguriamo il meglio a questa coppia perché entrambi lo meritano…

  3. veronica87 scrive:

    nessuna delle due!!! marco scappaaaaaaaaaaaaaa

  4. claudia scrive:

    Noemi sul trono per favore! Se lo merita…. Auguroni Noemi,chiusa una porta si apre un portone!!!

  5. giusy scrive:

    beatrice e bella e noemi non è da meno,anzi bella entro…pero’ lui ha scelto la testa,l’attrazzione,sensualità…spero continui.tanti…. auguri a beatrice e marco.noemi speriamo di rivederti al trono e di trovare quello giusto…..

    • francesca scrive:

      Questa è stata la scelta più brutta di questa stagione. Aveva proprio ragione Tina che, dietro a quella faccia angelica, si nasconde un’altra personalità. E come volevasi dimostrare, oggi ne ha dato proprio la conferma; ma non perché abbia scelto Beatrice, anche se la ritengo una scelta televisiva, poteva almeno evitare di illudere fino all’ultimo Noemi. L’ha eliminata e poi è andato a riprenderla, lei ha provato ad andarsene due volte e e lui l’ha ripresa, le ha dato un sacco di dimostrazioni per poi non sceglierla. A questo punto Noemi aveva proprio ragione che l’ha usata per togliersi

      • francesca scrive:

        i dubbi su Beatrice. Non so cosa abbia visto in queste tre esterne, si sarà fatto incantare dalla bellezza, stupidità e immaturità di Beatrice, ma è anche normale, da una ragazza di 19 anni cosa vuoi aspettarti. Da quello che ho visto nell’esterna con Noemi e dall’emozione che ha avuto oggi in puntata, ritengo che lui si pentirà della scelta che ha fatto , e anche tanto.

  6. clara scrive:

    contento lui,contenti tutti,evidentemente voleva la bea,anche se non so quanto durerà,come flavia e tommaso.onestamente lo vedevo con noemi onesta pulita e di certo non ha mai tradito nessuno.cmq,sono contenta per loro due in ogni caso marco lo scoprirà solo vivendo.auguroni a marco e spero sia felice.noemi sul trono dai!!! onesta,pacata e bella ,un marco al femminile,insieme a germana dai si!!!!!!! ciao red