Tara e Cristian…

tara e christian…raccontano la loro prima esterna. Commenta in tempo reale la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

23 Commenti per Tara e Cristian…

  1. Ele scrive:

    Vorrei informare la redazione che al pubblico interessa molto di più la storia dei troni classici, non degli over!! Mi farebbe tanto piacere se faceste vedere più puntate dei giovani.. Penso sia un pensiero conune a molti!!

  2. rocco scrive:

    ciao chicca…..quello di cristian fu un trono che ti piacque?……non mi è simpatico a dire il vero….

    (gabbiani)….non li invidio sulla scogliera battuta dal vento…..bagnati di pioggia e di acqua salmastra…ma quando maestosi riprendono il volo non fanno più pena…..vorrei esser loro….

    (gelosia)….dalla stanza flebile esce una vocina conosciuta…..occhi che forano la notte…..scavo gli strati dei ricordi ma trovo sempre lei….decadentemente spoglia di ogni pudore fra braccia altrui….

    ti abbraccio cara….

    • chicca scrive:

      si si…l’ho seguito il suo trono e lui rivalutato…abbraccio:))

      • giopi scrive:

        io pure. Si può anche partire (per antipatia…magari pregressa) guardando il percorso un pò…di tralice. Ma, a me, il pregiudizio non piace. Preferisco ricredermi e..ammetterlo.
        Ola chicchina! Qui sembra scoppiata l’estate! (ed io dico…FINALMENTE!) ^__*

        • chicca scrive:

          infatti…sai quante volte ci si può sbagliare sulle persone…..qui estatina..non del tutto scoppiata!!olaaaaa:))

  3. rocco scrive:

    buongiorno e buon lavoro dani…..buongiorno chicca….giopi…maria62…..blog..

    il treno rapido scorre sui lucenti lunghi binari e mi trasporta sempre più lontano la donna amata,o amore più non ti stringo al mio ardente petto,non più la vaporosa bruna chioma io ti carezzo trepido,eppur se chiudo gli occhi rivedo a me davanti lo sguardo tuo sognante,corre il treno,rimbombano le rotaie con un rintocco lugubre sui ponti e sotto il tunnel,corre il treno per la pianura squallida e la fuga monotona di piante scheletriche va rapida nella gravida terra di morente autunno….

    un abbraccio a voi….

    • giopi scrive:

      munisciti di biglietto di ritorno….e subito! ^___*

      Grazie poeta del blog! Un forte abbraccio a te! ;)

  4. debora scrive:

    Ringrazio la redazione per la risposta datemi,comunque soddisfacente……..il fatto che dicano che ci sarà ANCHE il trono over in uomini e donne e poi ….mi fa sperare che non sia SOPRATTUTTO il trono over.. come accaduto quest’inverno, nonostante il grande successo dei troni di quest’anno!!!!

  5. Silvy91 scrive:

    Uno dei troni più belli…anzi forse il migliore! Amo uomini e donne…mi regala tante emozioni!!

  6. maria62 scrive:

    O lui le sussurrò allìorecchio “scelgo te”…diversamnte non mi spiego come abbia potuto sopportare tutte quelle cattiverie…… Ma neppur morta avrei potuto credere ad un uomo che mi ride in faccia mentre parlo….. ahhhhh,,,spero domani vi sia di meglio…… ciao red, ciao tutti.. ^______^

    • Redazione scrive:

      ma in effetti glielo disse…ma solo molto dopo, durante un ballo e lei non disse nulla a nessuno! Fu quello che lo convinse che si poteva fidare ^____^

      • Alice scrive:

        Ecco!…….infatti …nn si spiegava il perché lei sopportava tutto ciò…….. Avevo immaginato …che si erano detto qualcosa ,ma così nn vale!!!……lei era sicura di essere la scelta e si vedeva…..quando scendeva dalle scale era…..tranquilla……..e si lasciava scivolare tutto quello che lui faceva…..”……” ALTRO CHE TRUCCO E PARRUCCO!!!!!!!!!!!………

        • Redazione scrive:

          …era successo solo una puntata prima, durante un loro ballo…ti sei distratta perchè Cristian lo ha detto proprio in studio, aggiungendo che si è fidata di lei perchè non ne aveva approfittato!

          • giopi scrive:

            e poi comunque glielo ha detto alla puntata (o registrazione) appena prima della scelta. Mica un mese avanti!

            Buona giornata! ^___^

          • giopi scrive:

            ops….lo avevi già detto tu… (sbadatina che sono)

          • Alice scrive:

            Ma! Decidi…..se è molto prima?…….o una puntata prima!………..o molto dopo? Di che?!..io ho capito che lei sapeva da un bel po’ che sarebbe stata la scelta perché lui glielo sussurrò all orecchio………poi io nn so……….ho commentato quello che ho letto ….ma voi vi siete accortoiquando glieloha detto?

    • nuvoletta scrive:

      almeno cristian ( che per carità può apparire un pò sbruffoncello ) è vero, e ha dimostrato di essere lì per cercare veramente l’amore….al contrario di altri tronisti che si sono avvicendati e il cui unico scopo era quello di fare serate interviste ecc…..( come ha fatto cristian a sopportare le angherie di tina vorrai dire!!!

  7. soni scrive:

    Cristian sicuramente antipatico, però VERO. Molto più di tanti che nel tempo avevano riscosso l’affetto di moltissimi fans dimostrandosi poi dei gran falsi. Bella Tara, direi più bella oggi di allora. Chissà che si veda anche il loro presente, mi incuriosisce più l’oggi che l’allora.

  8. claretta scrive:

    Bella coppia!! Bello rivederli!

  9. maria62 scrive:

    felicissima per loro, e che duri a lungo………. ma ho un idiosincrasia a pelle con quellìometto lì ^_^

    • chicca scrive:

      Ricordo che non era il tuo preferito..e nemmeno lei se non sbaglio..ma tutto e’ finito bene:-) :-)

      • maria62 scrive:

        urendo……. ma , come sempre si augura a loro, veri o meno una lunga storia d’amore…. ciao chicchina bella ;)

  10. annalisa75 scrive:

    Bello rivederli dopo tanto tempo…certe facce nemmeno me lo ricordavo più. antipatiche!!!