Il “cavaliere” Giuliano

giulianoCommenta l’inizio della sua avventura a Uomini e Donne…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

79 Commenti per Il “cavaliere” Giuliano

  1. pina scrive:

    Che emozione rivedere tutte quelle persone (qualcuna che non ricordavo nemmeno, qualcuna che oggi non c’è piu!) , qualcuna che oggi è più giovane di allora!!!!!!.
    Il trono OVER di allora era più bello di quello attuale; grazie per questo bel regalo.
    Auguro che stiano tutti bene e che abbiano trovato la loro strada.

  2. Moky scrive:

    Bella idea uomini e donne e poi!! Ma c’è la possibilità di vedere il trono di tina??!! Non l’ho mai visto!

  3. maria62 scrive:

    Bonjour! ciao red e blog…. ma quanti anni or sono iniziò u e d over? Mi son persa col tempo….. e mi sa che qualcunò barò anche con l’età ..ai tempi nè? quante persone intraviste e scomparse.. quante rimaste, invecchiate e dolorosomente peggiorate caratterialmente! giuliano invedibile e incredibile già in tempi meno sospetti….ch invec mi è sempre piaciuta è Patrizia…… peccato sia andata via….

  4. padella scodella scrive:

    A parte persone che non ho mai visto e che ora non partecipano più (in generale persone con meno pretese e più âgé, meno fighetti/one) e Gemma meno esagitata, Antonio e Giuliano stesso copione, identico. Anche i congiuntivi in libertà di Antonio sono identici. Non saprei neppure capire di quanti anni fa sono queste puntate perché qualcuno a forza di botox è perfino migliorato!

    • giopi scrive:

      almeno il 2010…ma non sono sicurissima. Il miglioramento più evidente è quello di Gemma (per come si può). Io sapevo che ogni anno in più è una ruga in più: lei par ringiovanita (aiutino?????)
      ^___*

      • chicca scrive:

        Esteticamente migliorata..peggiorata per il resto..:-)

      • padella scodella scrive:

        ;-D accidenti!!!!
        Quattro anni!

      • mariateresa scrive:

        Confrontando il prima e il dopo di Gemma, più che un aiutino, mi sembra un bell’aiutone, il tempo passa, ma per lei la legge di gravità non esiste come per noi povere mortali…