Ennio conosce Gemma

ennio e gemma

Hanno cominciato con un caffè ma poi le cose sono cambiate…ricordate tutto?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

16 Commenti per Ennio conosce Gemma

  1. padella scodella scrive:

    E ora Ennio che fine ha fatto? se n’è andato perché ha trovato la sua fiamma o per esasperazione post gemma? .-)

    • maria62 scrive:

      ahahhhaha,,, non cercava nessuna…. lo disse sin dall’inizio trasm! Non si è mai innamorato in vita sua….. figurt a quell’età…. ;) ciao padella…^_^

      • padella scodella scrive:

        ciao mia omonima! :-)
        oggi non guardo perché ho troppo lavoro ma un saluto mi fa piacere farlo a te e a tutte/i!!!

        For the Red.action :-) ma un bel trono di quelli antichissimi tipo Tina agli esordi? Ma ce ne sarebbero tantissimi e tra i tanti che non ci sono più vi ricordate di Antonello, quel ragazzo sfortunato vittima di un incidente? MI è molto dispiaciuto e forse commemorarlo sarebbe una bella cosa. Era così giovane…

    • flora scrive:

      buongiorno Red e a tutto il Blog!!!! tornata dopo una breve pausa, ma non mi sono persa il revival di U&D!!! è stato bello rivedere i vecchi personaggi, e il prima e il dopo di altri…..ma avete visto Gemma com’era? prima che iniziasse a farsi qualche lampada , sicuramente fisicamente è migliorata ma è peggiorata nel carattere!!! Che bello rivedere Rosetta (una forza della natura!) e Giuseppe….l’unico che non è cambiato è Antonio, con i suoi soliti discorsi e le solite scuse di sempre!!!
      ciao Giopi! ciao Maria62! felice di rileggervi!! ^_______^

      • giopi scrive:

        Benritrovata a te, alla nostra Mod e a tutti! ^__^
        Indovinata questa idea non solo di rivedere gli esordi ed i percorsi, ma anche i commenti di oggi …vero? ;))

        • flora scrive:

          0ciao Giopi come stai? qui si muore di caldo!!! si, un’idea molto carina e rivedere tutti i personaggi che hanno partecipato è stato bello!!! mi ricordo che iniziò tutto dalla partecipazione di Rosetta e Giuseppe a U&D, da lì credo. l’idea di fare l’over….sono passati quattro anni….
          Rosetta mi manca un po’, una vera forza della natura….mi piacerebbe avere sue notizie….Anche oggi over? spero di si…. fanno anche la replica la sera. che bello!!
          a dopo! ora vado a mangiare qualcosa… ^___^

          • Redazione scrive:

            rosetta sta bene e scalpita per tornare :)

          • flora scrive:

            grazie Red per la notizia, siete sempre carini e gentili !!!! adoro Rosetta e so che per via dell’età, Maria ha preferito farla restare a casa, dovendosi spostare ogni settimana….vorrei arrivarci anche io alla sua età e con quello spirito!!! devo correggere ciò che ho scritto sopra riguardo alla prima volta di Rosetta e a Giuseppe: non era a U&D ma a “C’è posta per te”…. ^________^

          • Redazione scrive:

            brava!

  2. maria62 scrive:

    Ho da finì cose imporanti….. (la scuola è finita e mi apresto alle vacanze) nun sia mai mi perda qualche oretta di relax…… ahahah.. a dopo!!!!! ;()

  3. maria62 scrive:

    ehheheheheh…e chi se la dimentica questa grande storia d’amore che si rivelò un calesse……. uhh signur sant!!!! Gemma gemma se li cerca e se li trova….. e poi piagne…. ora, stranamente , crede che vadano per lei pe entrar in trasmissione… il cavalcar le onde fa si che la testa si monti……. ahhhhh…..che dolor!!!!!!! ^:^

  4. chicca scrive:

    Ho sempre confidato in Ennio…ma niente…ho sperato fino all’ultimo che se la pigliasse la gemma…nada:-)

    • giopi scrive:

      beh…comunque quella di Gemma e Ennio è stata “veramente” una storia (non durata tantissimo…ma abbastanza per poterla giudicare tale). E di sicuro lei qualche sentimento ce lo ha investito. Mi fa invece un pò rabbia quando la signora parla di “investimento di sentimenti ed emozioni” solo perchè c’è un signore con cui parla un paio di volte! Quel vittimismo successivo ad una simile “quisquiglia” mi innervosisce assai! ;))

      • maria62 scrive:

        Già………. c oncordo sul nervoso ella boccuccia di rosa….. un baseto e buon we….. ciaoo a te e tutti!!!!!! ^_____^

      • padella scodella scrive:

        hai ragione e aggiungo che si fa un po’ troppo confusione tra emozioni e sentimenti. Le emozioni sono volatili, troppo, mentre i sentimenti sono profondi, sul serio.