E poi arrivò Eleonora…

antonio

…e Antonio cominciò a vacillare…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

68 Commenti per E poi arrivò Eleonora…

  1. Romantica scrive:

    tra poco in onda …….

  2. Romantica scrive:

    buongiorno a tutti oggi cosa ci aspetta una puntata degli over o la continuazione del trono classico, gli over che ci fanno passare pomeriggi divertenti (almeno agli inzi) o cristian e tara che ci coinvolgono che ci fanno sognare e vivere insieme a loro qualcosa di reale, che succede a tutti, innamorarsi!

    • giopi scrive:

      Lo scopriremo solo..vivendo. Buongiorno! ^_^

      • flora scrive:

        Romeo, Romeo….speravo in Eleonora….ma non c’è niente da fare, lui è l’unico a non essere cambiato negli anni, con i suoi congiuntivi e le sue frasi senza senso….
        ^__^

  3. rocco scrive:

    (hiroshima)….o tu yoko nel kimono graziosamente avvolta,lieta ricami innanzi al tuo telaio nella quiete della tua veranda all’ombra delle palme e dei bambù mentre il tuo pargoletto placido dorme accanto,fuggi perchè tra breve cadrà la bomba atomica,non c’è stato tempo esplosa è già,un denso e stragrande fungo verso il cielo s’innalza tra bagliori apocalittici su da un tetro deserto,ora tutto tace,il sole irraggia e ride,e del mare in bonaccia neri relitti sparsi dondolandosi vanno sulle placide onde alla deriva.

  4. rocco scrive:

    chicca ciao..ho visto dalla home che poi arrivò anche giuliana….da un particolare ora la ricordo…..

    mia cara il vento è l’elemento più vivo quando tutto sembra fermo,quando sembra che sei triste,sola con le tue paure,eccolo che spalanca con un leggero soffio la finestra della tua stanza,quasi a spezzare la tua malinconia,continua accarezzandoti i capelli,avvolge i pensieri della tua anima e attraversando le sue più profonde cavità compone una magica sinfonia d’amore che tu sola puoi ascoltare e vivere….

    ti abbraccio…..quella del fast food è riferita al week end passato….a domani…

    • chicca scrive:

      ..ho intuito il particolare..:-) ..e mi piacciono molto questi versi oggi..come sempre del resto…il week end prossimo fai un saltino al fast food..:-) :-)

  5. rocco scrive:

    buongiorno cara dani….buondì chicca….giopi….maria62….blog….

    il pomeriggio viene festeggiato da bottiglie senza volto….celebrato da scarpe rumorose…..viviamo di esaltazione del movimento…del riflesso…corpi novelli ci attendono disperdendo fatiche sui nostri nasi pallidi…l’ultimo flauto farà sorgere uno strillo che sarà angolo di pace….un suono che è urlo…nota….dimostrazione…passatempo…contemplazione….mentre dalle pareti incandescenti degli appartamenti si sporgono assaggi di vibrazione e realtà….

    un abbraccio affettuoso e buon caldo a tutti…..

  6. Maurizio scrive:

    Ennio è la superbia e la presunzione di Antonio nel corpo di Giuliano. Uno spettacolo!

  7. Zu75 scrive:

    Mi ha fatto immensamente piacere rivedere le vecchie puntate soprattutto degli over! Mi è servito a capire molte cose. La sensazione più immediata che ho avuto è quella di un programma più vero, fresco e divertente, gli opinionisti erano molto più obiettivi e “leggeri” nelle loro esternazioni…Quella formula era vincente secondo me e ritengo che sia necessario tornare alle origini e riscoprire il vero senso del programma!!!

    • maria62 scrive:

      concordo…… gli over prima versione erano davvero belli e leggeri (dopo il prnazo era un bel digestivo)…. scusate l’ora ma oggi , giornatina premium per lo sversamento cerebrale ^____^

      • silvia scrive:

        Certo che le ghignate che mi sono fatta con le sfilate e con Tina prima maniera (molto piu’ spiritosa e ironica….) non si contano…adesso mi viene solo il nervoso e basta! Ennio e’ veramente un omuncolo non me lo ricordavo cosi’ meschino….

    • mariateresa scrive:

      Sono daccordo con te, il format, che inizialmente prevedeva risate e buonumore, è quello vincente, basta con i battibecchi e le risse: non sono costruttive, e soprattutto non divertono.

  8. Romantica scrive:

    domani speriamo di vedere la fine del trono di cristian

  9. Romantica scrive:

    grazie per la risposta!

  10. rosy scrive:

    Cioe vorrei capire una cosa da poco e finito il trono dei ragazzi..ora ce uomini e donne e poi ma nn e cambiato niente cioe 1 giorno il trono di cristian e tara e 3 giorni i vecchi..ma siete veramente ottusi!!

    • annina scrive:

      Esatto….io non ne posso più deltrono over…ma che cavolo avete iniziato un trono e finitelo diamine!!!!e poi meglio vedere cristian e tara che non si vedono da un po che questi vecchi che abbiamo visto già tutto l’anno!!!!ora ho una domanda seria x la redazione quando vedremo finalmente la fine del trono di crustian e tara?????

      • Redazione scrive:

        non lo so.

        • cris scrive:

          ridicoli

          • padella scodella scrive:

            Invito te e tutte quelle persone che invocano il trono classico e detesteno l’over.
            a) il classico lo vedono soprattutto i ragazzi diciamo tra i 18 (facciamo anche 15) e i 30 (facciamo anche 32);
            b) l’over lo vedono dai 38 ai 99

            Ora i calcoli sono facili: quanto più gente vede l’over?
            :-P

          • flora scrive:

            d’accordo con te padella scodella, e se guardi lo share di ascolti, ha sempre vinto l’over…. ^_____^

          • flora scrive:

            ridicoli? why?????

          • maria62 scrive:

            gentilissima sempre….. cambia c’est facile ……

      • cris73 scrive:

        ?….decisamente meglio vedere i vecchi, prima versione, che l’urticante Christian e lo zerbino Tara!!

        • giopi scrive:

          e se invece vedessimo (se lo vogliamo) quello che hanno preparato (che non era neppure detto che lo avrebbero fatto) con un sorriso…passando quell’oretta di calura, magari pensando alle agognate ferie?????? ^_*

          Un saluto a Dany e a voi tutte! (“siamo rimasti in tre…..”) ^__________^

    • giopi scrive:

      fino all’anno scorso, di questi tempi a trasmissione finita, c’erano filmetti o telefilm a quell’ora. Quindi….è tutto di guadagnato se rivediamo qualche momento del passato recente (con montaggi esaustivi e i commenti dei protagonisti sui fatti accaduti) Puoi decidere di guardare la parte che più ti piace…..e occupare il tempo restante come hai fatto l’anno scorso :)))

    • maria62 scrive:

      pensa a quando finito il pgr ti vedevi la Pulcher……….. e dai…..

  11. Romantica scrive:

    oggi vediamo la fine del trono di cristian l’aspetto con ansia

    • Redazione scrive:

      no…

      • Mary scrive:

        A me piace molto il trono Over : son persone simpatiche , allegre ( qualche volta un poco sopra le righe è vero….) e rivedere le prime puntate mi aiuta a capire meglio le situazioni e i caratteri di alcuni personaggi ancora presenti nel programma. Non capisco proprio i detrattori di questo trono: è semplice se non volete vederlo siete liberissimi di NON farlo!!!!!!! Cambiate canale oppure andate al mare . Noi d’altro canto siamo ben lieti di guardarlo…. A tal proposito ringrazio la redazione per il lavoro svolto anche durante questi torridi mesi estivi…

  12. rocco scrive:

    (il nostro giorno….il giorno di tutti…)……è bello osservare il mondo che riposa tranquillo….il sole che inizia a farsi notare…gli uccelli fare da colonna sonora all’alba di un nuovo mattino….eppure c’è un mondo che veglia sulle sofferenze….il mondo della gente che ha fame….il mondo degli ultimi….quel mondo che troviamo anche in fondo alle nostre coscienze…e per lui che dobbiamo rivoluzionare il nostro modo d’essere se vogliamo che ogni giorno sia il nostro giorno….il giorno di tutti…..

  13. rocco scrive:

    chicca ciao..bisognerebbe dire e poi arrivò eleonora e antonio cominciò a far finta di vacillare…..

    (fast food)….se poi ha un senso dedicarle qualcosa,versi che scrivo per i suoi occhi,se mai c’è un senso nel sorridere come la biondina del fast food all’angolo che aspetta un cenno,qualcosa in cambio di patatine fritte e coca cola,quando mi sporgo e le confesso,questo l’ho scritto per te.

    un abbraccio affettuoso….

    • chicca scrive:

      Bella questa del fast food…..confermo…Antonio finse o finge di vacillare..abbraccio a te:-)

      • giopi scrive:

        non ho visto la puntata…ma se Eleonora è la giovane signora che ricordo io, lei è l’unica che qualcosa “smosse” davvero (secondo me) in “Romeo”. Poi si sa….più che l’amor potè…….la voglia di divertirsi (in tv) ;))))))))))))))))

        • Redazione scrive:

          si è lei…
          smosse..smosse…

          • claudia scrive:

            Ma che smosse!!! Se così fosse stato ci saremmo liberati di lui 3 anni fa!!! Quella che smuove non arriverà mai per il tremolante romano. Morirà di vecchiaia nella trasmissione prendendo in giro tutte le povere illuse che ancora vanno a corteggiarlo in trasmissione. Ma a voi fa ascolti,fa parlare la gente nel o nel male e quindi vi va bene tenerlo li a scaldare la seggiola e a fare le sue battutine da cafone che fanno ridere solo lui! Saluti

          • giopi scrive:

            si…ho visto oggi la prosecuzione…
            Meno male che “Alza” ancora non mi rode! ahahhahahah ;)

        • maria62 scrive:

          ahah giopi… porello và…… ;)

  14. rocco scrive:

    buongiorno e buon lavoro dani..buondì chicca..giopi….maria62….blog.

    (umani e dinosauri)..pensate veramente che oggi esiste l’uomo e non esistono i dinosauri?no,insieme sono sempre esistiti ed esisteranno finchè esisterà l’egoismo…la malvagità…l’onnipotenza..si proprio lei che fa dell’uomo un feroce animale che divora se stesso e il mondo che lo circonda…quel dinosauro che portiamo nel cuore e che non riusciamo a debellarlo ne con il tempo ne con la moralità.

    senza una parola d’amore l’essere umano appassisce,come una vite nata su una roccia,così come il pane,il lavoro e la dignità

    • giopi scrive:

      buondì a te rocchino! Però c’erano anche i dinosauri….buoni: grandi grandi…ma erbivori e non aggressivi. (almeno così ci hanno detto) ^___*

    • maria62 scrive:

      ommmmmmmm……. meglio pensare ai Koala và là…. ;)

  15. nico scrive:

    Guardando la puntata di oggi, ogni volta che Gemma parlava di Ennio, è stato quello di mettere sempre più a fuoco quanto lei fosse presa da lui…è innegabile, ne parlava come solo una donna innamorata parla di un uomo! Porella! Che vada a prenderselo…sono uno degno dell’altra

  16. ROBERTA scrive:

    pero vedere il trono over story ci fa capire ancor di piu’ quanto stiano solo a perder tempo Antonio e Giuliano……due impuniti bip bip…!!!!! veramente incredibile che ancora vengano donne a conoscerli

    • maria62 scrive:

      Concordo roberta, ma ca va san dir, non si può dire che smuovano le acque….. e noi se ne parla ancora.. ;)

  17. maria62 scrive:

    per fortuna, riparlando di volti scomparsi, non è più presente la…. (non ricordo il nome ) la capobanda dei balli…..mentre, diversamente, era simpatcissima la rossa ballerina…… peccato se ne sia andata….

  18. maria62 scrive:

    Però è davverp bello rivedere i volti dimenticati e commentare fra sè e sè……molti dei quali, ormai spariti, mi fecero tirar un sospiro di sollievo…uno di questi è proprio eleonora…Intanto doopo 4 anni il romeo è ancor single….. ehehhe ^_ì

    • flora scrive:

      buongiorno Red e blog!!! ciao Maria62! ciao Giopi! si, è davvero bello rivedere le storie passate, i personaggi, e Giuseppe con il suo “pallino” ve lo ricordate? rivederlo mi ha fatto una tenerezza infinita, se penso che è se n’è andato nella più totale solitudine…Ricordo che Maria si preoccupava proprio per questo, perché lui si rifiutava di avere un aiuto in casa, un grazie va proprio a lei che gli ha permesso di passare l’ultimo periodo della sua vita, in qualche modo felice…
      E’ questo suo essere “umana” che la rende unica e me la fa apprezzare ancora di più…. :-)))

      • giopi scrive:

        ^____^ !

        • flora scrive:

          ^____^ ciao Giopi cara!!! mi è piaciuto eri il contributo che è stato fatto a Giuseppe….credo che la maggior parte delle risate che abbiamo fatto, le abbiamo fatto proprio grazie a loro.. a lui e Rosetta…

          • giopi scrive:

            ed Ennio…e Tina con lui…. E già, si rideva molto di più… allora. Ma d’altra parte sono stati richiesti a gran voce personaggi…di età inferiore. E questi ultimi hanno un altro modo di affrontare le vicissitudini amorose (non tutti se Dio vuole). E il piglio porta alla polemica….anche accesa. Da noi si dice….”la volevi la bicicletta? O pedala ora!” ^____*

      • padella scodella scrive:

        Brava!
        :-*

      • maria62 scrive:

        verissimo flora…….. ;))))))