Tra Cristian e Tara segna la svolta fra loro…invece in studio lui la accusava di freddezza…ricordate?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Ordunque….Quindi già ne conosciamo una, delle coppie che parteciperanno al nuovo programma!
“Anvedi….” ^__^
oh toh……. strano…… ;))))))
altro che cara……. coperta di lana!!!! ^__^
Trattandosi di Uomini e Donne, dovremmo scoprire chi sia la Signorina Silvani. Cmq ho spento la televisione mezz’ora fa. Poi ho guardato un po’ il frigorifero! Eccitante!!! Ma davvero ci sono 7/8 persone in Italia, che guardano ancora questo superman. Vorranno imparare come si fa? Forse si. Ma imparare a far che? Non voglio certo dar consigli a Canale 5, ma per fare spettacolo a tutti i costi, non sarebbe meglio fare un reality con Vanna Marchi e il Mago Otelma nudi in un igloo? Baci
grazie no….se quella è l’alternativa ^___*!
Infatti..lasciamo stare…buongiorno:-)
Per la redazione.
Giornata uggiosa: piove e fa quasi freddo…. Posso sperare che oggi ci siano gli over a rallegrarci un po’ ? Ringrazio per una cortese risposta.
No , l’ultima di Cristian…
ecco…sarà contenta Maria62… ahahahhaha
e anche io….eh eh eh ^______^
ecco…… APPUNTO! ahahhaha buon pomeriggio a tutti, ciao Dany ciao belle (sopra e sotto ;) Bellissima puntata non c’è che dire……mi son venuti i brividi per .. azzolina che repentino cambiamento di temperature!….(sempre speranzosa nel domani…) ^_______^
il guaio è che non è solo una..rinfrescata (che magari era anche gradita). Ma fa danni e disastri! :((
Ciao Nì….piumone da te? ;)
:( comprendo il fresco e …tutto il resto.;)
Grazie giopi, salutami Fantozzi.
E la Pina chi sarebbe? Intanto buongiorno:-)
spero…non io! ahahhahah
Ciao bella! E….si ricomincia ;)))
Certo che no…nel mio immaginario siete tutte belle belle…:-) :-)
rimaniamo nell’immaginario…. ^____*!
Oggi son bella fresca nè? ma la Pina indove la leggete????? ;)))))
seeeeee……”bòna..Ugo!” ^____*
ihihiihih..non avevo seguito tutto l’inghippo di “Fantozzo”…. ^____________ì
ahahhhah…yesssss….era con me a vedere l’esordio della Nazionale con i suoi famosi rituali! ^___*
Buongiorno Mod e blog! (rinfrescato eh????) ;)
altro che :)
e va bene! Ma (non per essere egoistina) gradirei per la settimana prossima il ritorno della bella stagione….concedendomi dopo due anni una breve vacanza…ehehehhehe!
;)
bisogna avere fede ^___^
sempre! ^__*
buongiorno Red e a tutti!!! ciao Giopi!!! anche qui freddo e pioggia!!! ancora un po’ di pazienza ed il prossimo week end dovrebbero tornare caldo e sole ma senza afa! qui ora sta diluviando….. ^_____^
ciao Flora! Non inneggio certo all’afa….ma spero che le tue previsioni (confortate dai meteorologi) siano esatte. :)))))))
Con oggi si chiude col revivel di Cristian….Brinda anche tu va…(con la 62!) ^___*
e con Flora in prima linea….. W la chiusura del trono DurbANS……….. SIA LODATO!!!!!!!!! ^_______^
Non si può negare che siano una bella coppia!! E che il bacio sia stato appassionato
visto che ripercorrono i troni più interessanti, perché non mandano in onda quello che non ci hanno fatto vedere? Loro le immagini le hanno tutte, è stupido far rivedere tutto ciò che già sappiamo. Magari qualche piccola novità potrebbe incuriosire di più il pubblico. Che dite?
le scelte di cosa montare e mandare in onda è della redazione, il materiale inedito magari non c’è.
mai dire mai… chissà ? :)
Care compagne di tempo libero, mi piace molto U&D. Lo seguo da anni. Qualche giorno fa ho incontrato voi, simpatiche, argute e fondamentalmente con idee simili alle mie. Neanche voi amate certe esagerazioni. Proprio perchè mi piace il programma sono molto critico e non voglio vedere alcuni comportamenti che certe persone nella vita reale non potrebbero mai avere. ( per questo parlo di esperimenti psico-socio-antropologici, in laboratorio) E ogni tanto cambio canale. Se avete notato critico solo poche persone, che però ci vengono proposte continuamente e quindi sblatero di continuo. Ciao
“facci pure”….. ;))))
Buongiorno a tutti! ^_^
Ciao…… ma tu fai pure, siam qui apposta …..:)
Giusto…bello confrontarsi..:-)
Il bacio è appassionato al 100%, vi seguo sempre sia in Tv che sul blog, grazie pertutti i bei momenti che ci regalate,
ecco perchè sul blog non ti ho mai visto! Sei sempre in aereo! ;))
Rivedere la loro storia non ha fatto che confermare le mie opinioni…. Tara è stata un grandissimo zerbino! :O Poi beh alla fine ha avuto ciò che desiderava, però a volte ho provato pena per la sua mancanza di dignità … mah -.-
Ma, io son convnta che lui le abbia detto : resisti…. diversamnte non mi spiego questo atteggiamwnto,inutile e e provocatorio …degno di un uomo?
Zerbino proprio no, rappresenta una persona innamorata, non come tante a cui non traspare nulla nessuna sensazione, non ho provato pena per lei se provi qualcosa di veramente forte per una persona non riesci a distaccarti con facilità anche se ti ferisce in quel momento pensi solo a lui, una delle poche persone che è stata lì e ha vissuto una storia come una ragazza comune che non solo si diverte ma anche soffre, non è tutto rose e fiori come vediamo in quasi tutti i troni!
Concordo pienamente con te
Con stella 87
Maria 62; Chicca, Ele, grazie per la considerazione. Sono convinto quando dico che i protagonisti di queste storie, che ho nominato sono frutto di esperimenti in laboratorio. Nella realtà non potrebbero durare che pochi minuti, poi interverrebbero le famiglie. Chi di voi accetterebbe di avere una figlia che si fa deprimere la vita da un tristian? Se non si è felici da innammorati, da grandi si diventa come Giuliano! Chi vorrebbe avere una sorella o la madre impelagata con un Antonio? By by
Non concordo, penso e credo che ognuno abbia il diritto di provare , sbagliando o meno..anche se ironizzando dissi che avrebbe dovuto far i conti con me (un ipotetico boy di mia filia) in realtà lascio sempre la indiscutibile voglia di provare…. senza intromettermi. Ancor più , avessi una sorella maggiore che volesse provare un’emozione con antonio….. ahaha.. sarei comq subito pronta a porgere la spalla (dopo)…. ;)))
Certo è che l’ha fatta penare,povera Tara.
Non so, anche se ne è valsa la pena, chi le ha dato tanta pazienza.
So che oggi ,invece, lui è molto affettuoso e premuroso e dolce nei suoi confronti.
Ma all’epoca, era proprio uno……….
Comunque, belli!
BUONGIORNOOOOOO….ari eccomi ^__^ passaggio veloce per un salutino alla red e alle amichine del blog !!!! Cristian e Tara non mi interessano quindi oggi niente, ho sbirciato nei giorni scorsi un pó di OVER ma anche lì solite facce :(((
Vabbè aspetto tempi migliori……a proposito si sono giá mollati Luca e Luce, praticamente sono durati meno di un gatto in tangenziale ahahahah! Che amore…..l’ho detto che ridevano troppo !!! Invece vedo bene Marco e Beatrice…..hai visto mai!!!!!
Ciaoooooooooo ^_^
ma buongiorno cara @!!! semper fideliis e imperturbabile nei commenti !ma in fin dei cnti dicci dicci, csa ti piace davvero? …^_^
bella domanda…eheheheheheh!!!
Alla “chiocciolina” ne piaceva una….e una sola (che fu estromessa dal tronista di turno…in men che non si dica) ahahhahahahha Ciao @! (sempre per sorridere un poco eh???) ;))
Ciao maria e giopi….cosa mi piace??????? EMOZIONARMIIIIII e ogni tanto ad U&D succede!
Tutto il resto è nei miei commenti……sempre fidelis!!!!!! Ahahahah ah!!!!!
ecco…ed essendo l’emozione un sentimento molto soggettivo….ti auguro di provarlo spesso (meglio se nella realtà della tua vita) ^_*
^___________^
Cara giopi la realtá è cosa seria….U&D un piacevole passatempo, ultimamente forse meno piacevole ahahahah. …..semper fidelis e buon fine settimana a tutti ^_____^
Comunque buon divertimento ………..io guardo altro……..per curiosità cambio solo durante la pubblicità ……..
Buongiorno a tutti…. Da premettere che questo U & D nn mi piace……mi stufa sentire che se la cantano e se la suonano da soli………nn c’è niente di nuovo!!!….pensavo a qualcosa di diverso nn i propri commenti …ma che c’è ne facciamo sappiamo tutto a memoria….troppo scontato….oramai nn ci interessano più!……almeno x quanto mi riguarda….poi NN vi dico SENTIRE i commenti anche di Gemma …….ma si può?!…… Io nn la reggevo prima figuriamoci adesso a fare la saputella…guardandoli mi sembra che ci ritengono dei deficienti che nn capiamo quando guardiamo la trasmissione.
Veramente oggi c’erano i “giovani”,,,sei certa di non aver vsto altro ne frattempo? ^_?
flora, rispondo quì. l tag è chius ormai…oggi i giovani!!! Si parla tanto di violenza domestica negli ultimi tempi.. penso, invece che quella psicologica sia ancor peggio….
concordo!!!! ^___________^
in effetti (come lui stesso ha dovuto ammettere) Cristian con Tara ha tirato la corda parecchio, con le sue provocazioni. Per fortuna che tutta questa sofferenza (queste pene d’amore non hanno mai ammazzato nessuno… Ovvio….di questo tipo, dove non c’è ancora un vero rapporto consolidato, ma solo una infatuazione pronta, o no, ad un vero amore susseguente) questa sofferenza poi è stata ripagata da un rapporto, direi solido che ancora dura. ;)
verissimo, giopi, ma con un carattere così, ti assicuro non si vive bene……. poi chi ive vedrà … ;))))))))))))
e che ne sappiamo che carattere ha veramente (dismessi i panni del tronista?) ;))
ehhhhhh…… diceva la mia nonna: chi nasce tondo non muore quadro…;)))
ihihihiih… fra le righe, disse tara, cambierebbe il caratterino del boy….. eh già ! come non comprenderla… ma detto ciò penso chbia grinta per sostener le sue ragioni… (bella tostina la ragassuola)… ;)))
Ore 15.25 Ho spento la tv. Ho acceso il computer, mando un commento, (Grazie per averli sempre pubblicati). Poi farò un sudoku. Sentendo il piagnisteo continuo del giovane montato. Ho capito che voi avete una specie di comunità , o casa famiglia, dove allevate dei bimbetti lagnosi, che poi da grandi diventeranno dei Giuliani o degli Antoni. Insomma producete e riproducete in laboratorio degli esseri fini a se stessi, dei fenomeni da baraccone. Mi starebbe bene, se riusciste a crearli simpatici e positivi. Chissà che il progresso scientifico non vi aiuti. Buon lavoro.
In sintesi ? aro maurizio, son d’accordo su alcuni punti, ma non credo che la redazione abbia necessità di creare prototipi. omologati…. son loro che si montano da sè…
Una mezz’oretta hai guardato..:-)
Mi sembra chicchina che a Maurizio piaccia poco la trasmissione in generale….. ;)
Mmmm…però la guardicchia..sempre per approfondire i suoi studi sia mai..:-)
mah maurizio…penso ce ne siano stati anche di peggiori rispetto a lui…un carattere ostico e provocatore..antipatichetto..ma diamogli atto almeno che sta portando avanti una bella storia delle più durature finora…che diciamo di tanti altri bellimbusti, anche molto attempati come quelli che giustamente citi tu? quelli i fatti non li hanno fatti mai!!
finisce oggi vero?…….Miele e fiele e il baritono ancor si appresta a “reale”….. non se ne può più….. Cià , facciamo che scendano i petali nè? ^_______^
no…
:(((((( sapete cosa penso, a rivederlo ancor in seconda battuta? ciò che pensavo “durante” si rafforza maggiormente,,
Cioè? :-)
un ometto con una sindrome di “Homo sapiens”… ricettivo a certi impulsi e vagamente lontano a certi primati che ne avrebbero da insegnare a noi…
francamente Marì si è visto di peggio. Credo che quello che mostra..non sia quello che realmente è. Ma..contento lui! ;))
giopi, ha una certA età , non è giovanino come molti, io scirvo cosa mi trasmette in loco, forse Taraha vistoaltrooi non sentiamo tramite TV… i follicoli innalzati… ma personalmentee un prurito con sfocio in urlo allaTarzan ahahhaha ;))
Niente petali oggi temo…pero’ dai sono una bella coppia..che dura…al contrario di Luca e luce a quanto pare al capolinea..mi dispiace..
felice che duri……. non vorrei esser nei panni di Tara…. ;))))))
ah dicono che sia già finita? Non avevo dubbi… :(
ma no!
Cosi’ pare..
non seguo i gossip, ma si parlava di Luca e la romana…
eh già Chicca…ho appena letto che si sono lasciati…..sarà ma a me non mi hanno mai convinto quei due, troppo diversi, secondo me la scelta di Luca è stata più “televisiva” come Tommaso…. :-)))
certo che quest’anno..poca fortuna! quasi tutte le coppie sono durate in media un mese..:-( più che di luca, forse è lei che a un certo punto non era più convinta e si vedeva… probabilmente le sono tornati quei dubbi..forse tra loro c’erano tante risate ma poco altro
Dici? Mah..io mi domando come una storia appena nata puo’ già finire..nel senso che e’ troppo poco il tempo..se c’e’ un minimo di interesse ci provi un po’ di più a farla funzionare…ciao:-)
francamente li vedevo “troppo” diversi, lei troppo e lui “troppo” per altro verso…..quest’anno il “reame ha daato poco nulla se no qualche ora di “noia solenne”…….. ;)))
e comunque bisogna sempre vedere qual’è la fonte di certe informazioni…. (i giornaletti ci campano di queste cose! Vere o false che siano) ^___*