Il daytime di martedì 17 giugno

UeD e poiRivediamo l’arrivo di Barbara e la sua storia con Fabio e tante altre cose. Commenta in tempo reale la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

38 Commenti per Il daytime di martedì 17 giugno

  1. Liliana scrive:

    Per la redazione:

    Oggi continua il revival del trono over? Spero tanto di si. Grazie.

  2. rocco scrive:

    ( annoiati bulletti di paese )…..quattro bambini stupidi giocano alla noia con un gatto cieco ed una pozza….respira….ancora respira e lo tuffano di nuovo….batte secondi di metallo un ciuco triste sulle selci…..una donna chiama un nome…..vieni piccolo mio……sei stanco ora…….vieni a dormire……sghignazza su una torre una cornacchia nello squallido meriggio estivo di un paese….

  3. rocco scrive:

    ciao chicca….a te barbara stava simpatica?

    (il frutto del peccato)….c’era un mandorlo sospeso sull’abisso con frutti in cima che io assaporavo puntuale ogni volta….tentato dal sapore del rischio…..quel mandorlo c’è ancora con le radici denudate dal tempo….ma non c’è più l’audacia che offriva il suo gioco ai miei vent’anni….io sono prudente ora che gli anni son trascorsi….ora che il sentimento nel cuore mi fa le fusa amorevolmente…

    ti abbraccio cara…..

  4. rocco scrive:

    buongiorno dani…ciao chicca…giopi….maria62…blog……

    (avversità estive)….un aquila scarlatta è appoggiata al bicchiere,ha sulle tempie macchie di peste e guarda dritto il focolare e campi di pelle con donne di cotone,non voglio mentre è d’alcova il mio profumo osservare le prossime avversità quando ogni chimica sarà completa,quando la marea s’accomoda in una stanza e la vedo affogare nei polsi e nelle finestre,coprire lampioni che gettano linfe,ovunque paradigma di solitudine con scritti nomi di uomini e donne….

    un abbraccio a voi…..

    • giopi scrive:

      se posso rocchino…potrei avere per venerdì una poesia…su ordinazione? (nel tuo bel campionario la troverai sicuramente). La gradirei piena di gioia e di speranza….la leggerò come bene augurante in vista della mia prossima settimana di vacanza! Grazie in anticipo :))
      ps: abbi pazienza….son noiosa di mio! ^____*

    • maria62 scrive:

      apperò…. bravino il nostro rocco… peccato che tutte abbiano lo sfondo di D’annunzio, leopardi… ma un giorno bello e solare no? Siam in estate suvvia! ^_______^

  5. padella scodella scrive:

    Nooooooo! Barbara si è rifatta il naso (e mi piaceva di più quando ce l’aveva importante) e aveva labbra molto più sottili!
    Quel Fabio non era niente male. Supida Barbara a non capire!

    Ciao a tutte le girl e ai pochi boy del blog!!!
    ;-)

    • giopi scrive:

      Tu dici? Non mi pareva…. Ma comunque mi sembra che un pò a tutti, gli anni abbiamo fatto bene (anzichè male…come succede ai più). Che sia merito della trasmissione?????? ;))))))

      • flora scrive:

        Buongiorno Red e a tutto il blog!!! buongiorno Giopi!!!! ho notato anche io il ritocchino di Barbara al naso, per il resto mi sembra sempre uguale….a me piace e trovo sia una bella donna. Anche altri sono cambiati con il tempo e migliorati (vedi Gemma prima e dopo, anche lei qualche ritocchino l’ha fatto!) Mi piace sempre di più questa versione estiva di U&D!!!! e anche oggi over!!! ^________^

    • gaia scrive:

      Solo il naso? labbra? anche il seno allora. se vogliamo dirla tutta…..ma non è stato tanto questo a colpirmi quando ieri ho rivisto l’inizio dell’avventura di Barbara( all’epoca non ci riuscì poichè non mi interessava tanto il trono over) ma la sua “sprovvedutezza” non so se si dica così, una donna di 40 anni suonati che al ristorante ascolta la canzone del film “il tempo delle mele” (manco i 13enni) max favore!! Capisco essere romantici ma questa è stata la conferma ke è davvero immatura!!

      • padella scodella scrive:

        Non ho alcuna obiezione alla chirurgia plastica, ma trovo che il suo naso un po’ aquilino fosse molto bello… Ora è più anonima anche se le labbra sono più sensuali.

        Sul resto sono d’accordo con te, o è sprovveduta oppure un po’ immatura. E ho notato che fa sempre gli stessi errori con gli uomini. Aspetta conferme senza far sentire l’uomo importante e desiderato come si dovrebbe, pur senza concedere mulla. Poi si lascia andare… troppo! Facendolo scappare.

    • maria62 scrive:

      Vero. lo scrissi anche io in alro tag… e concordo con te, prima stava meglio…ora , specoalmente in primo piano è peggiorata… (sempre bella però)…. concordo anche sul cratteraccio che si ritrova, e non mi stupisce che a 4a anni sia ancor single….. :))))))

  6. Maurizio scrive:

    Posso parlare bene di qualcuno? O.k. Per Sabrina avevo già detto a mia moglie che dovevo uscire un attimo per comprare le sigarette. Mi piaceva moltissimo. Ma mia moglie guardandomi male mi rispose che io non fumavo. Poi arrivò Massimiliano. Gran bravo ragazzo. Poi, già lì si vide il vero Giuliano, che tanto inciuciò, che gli rovinò la storia. Così, Massimiliano e io siamo rimasti senza Sabrina e Giuliano ha fatto carriera! Un vero uomo ,beato lui. By

  7. maria62 scrive:

    ahhaha in tempo reale dice: Sabrina mi ha insegnato a non dir bugie……….. ecchellà pinocchio alla riscossa……. mi sto dvertendo un mondo a sentirlo sproloquiare….. ;))

    • flora scrive:

      ciao Maria!!! ti rispondo qui, perché il tag è chiuso, le puntate le vedo la sera ….a me Barbara è sempre piaciuta, anche se a volte è un po’ infantile è vero, ma l’ho sempre trovata una persona vera e non costruita….Non vedo l’ora di vedere la puntata stasera e farmi qualche risata! Mi piace questo revival, anche se non ricordo quando esattamente, ma già in passato avevano fatto una cosa simile….il titolo era “Uomini e donne story” (e qui urge l’aiuto della Redazione!) Ricordo soprattutto che fecero rivedere il trono di Giovanni Conversano ed Elga Enardu…. ^____^

      • Redazione scrive:

        si ma la differenza sta nel fatto che qui ci sono le loro testimonianze odierne…carino davvero!

        • flora scrive:

          verissimo!!! e mi piace questa versione!!!! e poi in quel periodo il torno over non c’era….grande intuito di Maria De Filippi!!! Ora scappo!! auguro a tutti una buona serata!!! ciao Red e grazie!!!! ciao Giopi! ciao maria62!! ^________^

  8. maria62 scrive:

    ed Ennio e la scorpacciata con la granduchessa di Macedonia???? ahahhaha…… troppo forte! ^_^

    • chicca scrive:

      ..poi ha dato il benservito alla cuoca duchessa però… :-)

      • maria62 scrive:

        e te pareva….. or ora ho visto Mr Magoo……. aiutooooooo te lo ricordi? Panico! ^___^

        • chicca scrive:

          Ho visto Arnaldo…non so se e’ il nome giusto…non si toglieva il cappello manco se lo pagavi…:-) :-)

        • giopi scrive:

          Mi piacciono così tanto queste puntate “condensate” !!!!!
          Rivedere e ricordare…..Bello!
          Un salutino al volo per augurare a voi tutti buon proseguimento! ^_____^
          A domani. ;-)

        • padella scodella scrive:

          ahhahahaha a quei tempi non potevo seguire e solo ogni tanto mi capitava qualche flash!
          Eppure ho capito di chi parli anche se non ne so nulla. Uno col cappellino bianco da pescatore e un sacco di capelli? Identico a mr magoo!! :-D

    • gaia scrive:

      Mi sono rotolata dal ridere a rivedere Ennio che si strafogava!!! Troppo forte!

      • padella scodella scrive:

        mamma mia che paura quella signora!
        Ho temuto che Ennio ci rimanesse secco con tutto quel cibo!
        L’avrà fatto scappare a gambe levate immagino!
        Poi a quell’età no capello lungo da maga Nocciola, no anellino al naso, no scollature così esagerate quando si invita a casa propria…

  9. maria62 scrive:

    ecco. buogiorno, avevo commentato in altro tag……Ciao danmod, ciO BLOG! Barbara non mi piacque dall’inizio, ma le puntate con lei (nei primi tempi) eran davvero esilaranti……… Tipo Heidi col nonno e le caprette……. ahaa povera và! ;)))))

  10. chicca scrive:

    …e su Fabio Tina non ha sbagliato affatto…..la scorpacciata di Ennio troppo forte..insaziabile..:-)