Ma Eleonora non si arrende e vuole chiarirsi con lui…lui accetta!
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
giopi buone vacanze……(mare e sogni)…….buongiorno al mondo,alla vita,buongiorno a te o mare,tu che fai sognare con la tua grandezza,con la tua freschezza,con i tuoi colori,quanta storia tra queste immense onde che sembrano infinite pagine di un libro,nella mente di chi ti osserva susciti mistero tanto da diventare lo specchio della nostra coscienza,mi piacerebbe o mare abbracciarti tutto per far miei tutti i sogni che nascondi,mi accorgo in tutto questo che sono un essere umano che sogna mediante te di abbracciare la realtà ….la vita….
spero ti sia gradita….un affettuoso abbraccio
Moltissimo!!!! Ero certa che avresti esaudito il mio desiderio… Grazie mio caro e a presto! ^__*!
chicca…c’era qualche corteggiatrice per antonio che trovavi oltre bella anche simpatica?
chissà se un giorno vorrò ritornare al tempo paziente,al tempo della gente ricurva che portava in silenzio il piacere e la noia di essere al mondo e nel petto comprimeva l’invidia ribelle,vorrò rivedere le pietre dormire sui greti,i tratturi battuti da capre e da muli,le serpi,il ramarro,il passero,l’anziano che attende la sua ora scacciando mosche,vorrò rivedere gli occhi di vetro di pesci perplessi,le labbra procaci di donne disinibite,le vedove stanche udire ubriachi notturni infastidirle…chissà ..
Ciao Rocco…no, nessuna in particolare..ma non le ricordo tutte..strada facendo le rivedremo..un dolce saluto e un buon fine settimana…mare aspettami , domani arrivo..:-) :-)
brava!!! Anche un w.e. (in attesa di vacanze più sostanziose) è sempre gradito..vero?
^__^
Sempre graditissimo..:-)
buongiorno dani….chicca……giopi…..maria62…….blog.
(viandanti)….andare lontano percorrendo il vento….falena di luce sofferta e spazi senza tramonti….odiamo le arterie che battono il tempo…l’attesa che rantola nel silenzio cavo e noi stessi viandanti tra uomini satelliti…..lontani dal naufragio…..dalla solitudine….sentite?il tempo ha chiesto di parlare….
un abbraccio affettuoso e buon week end….
Zingarelli. Mostro, punto 4 : – Persona che possiede in sommo grado date caratteristiche positive o negative. Ciapa quà ! In più ovviamente dicevo ” Mostro” in senso televisivo, di spettacolo.
Alice non farti “Prendere” dalla trasmissione. Esci da quel corpo. Hai in mente; ” I nuovi mostri”.
Antonio, Ennio, Giuliano, sarebbero costretti a rientrare nei limiti dell’ educazione e anche della simpatia, se le signore non se li filassero e non si facessero offendere e trattare da scemotte.
e aggiungo: mirabile a vedersi (da monstrum latino)
Au revoir…belle blogghine! A domani (a scappa e fuggi….”la valigia sul letto…..”)
Buona serata cara Mod! ^___^
…è quella di un lungo viaggio…^____^
VOGLIAMO…..le gare di ballo…con EDDA…….PATTI……ECC?….. Troppo forti…….quelli …si che erano bei tempi,divertentissimiiiiiiiiiii…………….ho riso come una volta…….ne avevo proprio bisogno GRAZIE………speriamo x settembre che RITORNERANNO …meglio le gare che le sfilate………
su questo concordo, ma quando il filo si tira troppo… dventarono anche le gare causa di invidie inutili…..
e il bello è che ancor oggi Edda si crede la “mejo” ballerina!!! Uh signurrrrrr ^__*
Ciao a tutti!….. Siete ancora qua? Ho visto qualche puntata compresa quella di oggi……..che a mio parere nn è stata niente male a differenza del trono classico…….oggi ho.visto Antonio molto preso da Eleonora…ma nn riesce proprio ad accasarsi…..se no poi addio trasmissione!..intanto inzuppa il suo B……………qua è la soddisfando i suoi ardori MEGLIO DI COSÃŒ ?…………dove troverebbe tutto questo?!….
ma non eri tu ad urlare nei post ch non li volevi vedere? ahahahhaha a capirvi…. buon pmeriggio a tutti , oggi sono un poco forestiera… ma vi seguo nè? Ciao danmod ciao belli tutti! ^_^
Cara maria62…..gli OVER di un tempo erano ben accetti era di quelli……che poi tanto OVER nn sono che nn mi vanno giù…….ma solo,per le loro inutili scenate e x il loro protagonismo di apparire…..a me sinceramente nn mi piacciono le persone che puntano sempre il dito sugli altri…………Si ..bip… per futili cause e ridono di problematiche serie. Cosa mi sfugge dell’umanità ?………..-.-
OPS….di quest anno
già …l’asticella dell’età si è notevolmente abbassata, in generale. Ma ricordo che questo era stato invocato a gran voce dai più……. :)
Ma parliamoci chiaro: Antonio non si innamorerà mai di nessuna e di nessuna è si è mai innamorato. Mi fa anche pena, poverino, perché è completamente incapace di amare: non gli interessa nessuno a parte se stesso…
Care signore, certi “mostri” li create voi, li fate diventare divi tivvù inseguendoli per l’Italia. Totò direbbe:- Siete delle mostre! Mah!
lo diventano da soli…temo. E chissà che magari a settembre una “regolatina” verrà data loro…..;)
(non te la piglià ! Da ciò che si sente…di ben altri “mostri”, ahinoi, siamo circondati. E senza saperlo)
…mostri è dir poco….la follia umana non ha limiti, è lì che uno si deve arrabbiare veramente, non di fronte ad un programma di intrattenimento che per fortuna, ci strappa qualche sorriso!!! ^_____^
MOSTRI,mi sembra esagerata come parola……poi perché li creiamo noi?….nn mi sembra proprio…noi guardiamo semplicemente e commentando quello che vediamo TUTTO QUA……come fai a trarre queste conclusioni?!……..NN SEMPRE GLI OCCHI CHIUSI DORMONO,E GLI OCCHI APERTI VEDONO……………-_____-
XMaurizio…ma forse nn conosci il significato della parola MOSTRI???……….PRENDI UN VOCABOLARIO PRIMA DI SParlare …………speriamo che dei MOSTRI nn se ne incontrano……da nessunissima PARTE del mondo…….per il bene di tutti………..+.+
e poi perché proprio antonio deve parlare del povero Giuseppe? non ho mica capito così sta più davanti alle telecamere ? no vi prego basta io non ne posso più e a settembre se lo rivedo ancora io non lo guardo più il programma
perchè non parlare di lui non si potrebbe e perchè Antonio gli era molto affezionato e con affetto ne ha parlato.
già …ed è stato un bellissimo contributo :-))))
al più lo guarderai quando non c’è lui…no? ;))
prima che arrivi il tag di Gemma e il bell’addormentato vi lassio, parto venerdì e preparo valigetta vloce veloce…… a dopo ….. <3
è già arrivato!
allora rispondoooooo subito, poi ritorno! ^_^ grassie red !
anche lei madame è di vacanzina….Ma bene! Una a ovest…una a sud! ^___*
^____________^
ehi….ma andate tutte in vacanza? e io qui al chiodo!!!! scherzo…le vacanze sono un diritto per tutti! io ne ancora per un po’….quindi cara Red mi dovete subire ancora un po’….. ^____^
mi raccomando Flora! Tieni alta la reputazione eh??????
(e poi mica è detto che magari un salutino….In fondo ora siamo tutti connessi anche via cellulare!) ^________^
promesso!!!!! anche se sono una novella qui….ma comincio ad affezionarmi a voi, al blog e alla Redazione! :-)))
oh cara flora…. si trtta di pochino in realtà … ma non è detto che alla sera non vi legga e vi risponda,…un basin ;)))) vedi che belli cosimo eMaria….;)))
L’orsacchiotto Ennio…..valigie per quale destinazione? Curiosona sono:-)
Stendiamo un pietoso velo su antonio, e i suoi innamoramenti…. si lamenta d’aver detto e sbagliato (ora)…ma all’epoca era be conscio di ciò che stave per dire….. Eleonora gli ha lasciato un segno che neppur lui vuol ammettere.ora fa il gran gnoccolino ma senza volgia alcuna di trovar casa….. ;))
Antonio è l’unico a non essere cambiato in questi quattro anni, “il buongiorno si vede dal mattino”…..
le solite frasi sconclusionate, solite scuse…..e quel suo arrampicarsi sugli specchi!!! Concordo con te Maria, Eleonora gli piaceva tanto…ma lui “l’uomo che non deve chiedere mai” non lo ammetterà mai, rimane il fatto che, a quattro anni di distanza, è ancora single….per sua volontà , ovvio!! ^____^
Oggià ……. a dopo cara……
tutto vero e concordo! Ma che Eleonora sia stata l’unica per la quale ha sentito un certo trasporto….si era capito. Poi….sia lui che altri (leggi Giuliano) hanno iniziato ad avere altre priorità ^___*
….le telecamere????? eh eh eh…..cara Giopi, pronta per le vacanze???? ^____^
carissima flora ma tu veramente pensi che antonio sta lì per trovare una donna? a lui piace solo stare lì per avere solo visibilità per vendere più libri ma per il resto non gli importa di nessuna te lo dico io così più è popolare e più è famoso e più vende così quando diventa uno scrittore famoso solo in quel caso non lo vediamo più te lo dico io il bello che poi tina accusava fabio di fare il farfallone ma non sia mai che dice la stessa cosa ad antonio a me passa la voglia di guardare anche le replice si vede più lui che altri
veramente non l’ho mai pensato….riguardo le repliche, lui, Giuliano e Gemma sono i veterani della trasmissione e quindi credo sia normale che ci siano loro a raccontare di questi quattro anni…. ^________^
ma la vera domanda è..ma dopo averlo sentito parlare e blaterare, ma chi li compra i libri di antonio?? e com si intitolano, “come dimenticare l’italiano corretto in tre semplici mosse”??? :-)
ahahahhahahah….. ;)
eh eh eh…carina questa Ele!!!
eh forse un qualcosina eleonora gli aveva smosso…ma era solo in quanto si trattava delle prime puntate, ben prima del “turbinio” di donne che sono arrivate poi e che gli hanno fatto perdere il senso della relatà facendogli credere di essere chissacchì!
della serie “ha capito l’antifona”? Già ….e non è il solo. Ma una differenza con Giuliano c’è…e non da poco. Antonio (anche se brevemente) qualcosa “cucca” sempre. Giuliano…(dopo Giuliana) no. ^__*