Iniziò tutto così…

gemma ed ennio ibiza

Per  Gemma ed Ennio Ibiza fu fatale e tornarono fidanzati…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

8 Commenti per Iniziò tutto così…

  1. kirla scrive:

    come mai non avete più fatto registrazioni in studio con la signora franca ed il suo compagno? grazie

  2. chicca scrive:

    Ibiza fu fatale…non per Ennio….spassose certe sue espressioni:-) :-)

  3. maria62 scrive:

    ecchellà ,biancaneve alla riscossa! Povera Gemma, alle volte mi fa davvero pena….. era dolce come una bimmba ,innocente come un’infante… eppur dopo anni di solitudine, è riuscita a cader nella rete dlle imbecillità di FB e web in generis,,,,All’epoca mi piaceva per la sua ingenuità…..ma crescendo , in certi ambienti, si impara il peggio… Il coloraTO ENnIO ERA STATO CHIaRO DALL’INIZIO… CHISSà PERCHè C’è CASCata con tutte le scarpette da ballo ? .or la rabbia le fa dire e fare cose che non sarebbero da lei ….. peccato davvero! ^____^

    • giopi scrive:

      prese una bella “tranvata” senza dubbio….. Ma, oserei dire, non fu l’ultima. Se le delusioni l’hanno “incattivita”…….meglio sarebbe per lei non cercare oltre. ;)

    • flora scrive:

      anche a me Gemma all’inizio mi piaceva molto, e non ero d’accordo sulla sua relazione con Ennio, perché fin dall’inizio si era capito cosa cercava veramente.. Ora è cambiata, ed è diventata un pesante, noiosa….Vi ricordate la festa che fecero Ennio e Gemma dove fu invitata anche Tina? era molto presa da Ennio, e credo che quella fu l’unica volta in cui perse la testa veramente…
      Peccato che poi il cavaliere si rivelò un bluff!!! ^_____^

      • ele scrive:

        però dai, io non mi capacito, penso che in fondo lei avesse perso la testa non per lui ma per lo stile di vita che lui poteva offrirle…perchè come uomo era troppo rintronato dai!! ma poi ci ha ricamnato su una gran storia perchè le è bruciato essere rifiutata da uno così…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri